August 2010 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Agosto 2010 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York venduti

un fondo d'investimento affiliata con partner Stonehenge proprietario dell'immobile residenziali e commerciali ha chiuso per l'acquisto $ 67.34 milioni di euro del primo st. ospedale edificio residenziale di Vincent a 555 Sixth Avenue nel villaggio di Greenwich. gli investitori per l'acquisto di una entità chiamata Sitq, che è una filiale di fondo di investimento canadese Caisse de dépôt et placement du Québec, e un altro investitore istituzionale canadese. Stonehenge ha vinto l'edificio 180.000 piedi quadrati in un'asta che ha seguito il fallimento dell'ospedale nel mese di aprile.

proprietari Hotel Richard nati e Ira drukier, presidi con alberghi BD, ha portato una partnership che ha acquistato un ex residenza delle donne in collina Murray a $ 28 milioni l'Esercito della Salvezza. alberghi bd prevede di riabilitare il vacante, di proprietà di 17 piani al 145 East Street 39th, tra la terza e la Lexington Avenue, e aprirlo come un hotel prima della fine del 2011. L'edificio 98.815 piedi quadrati è stato costruito nel 1918 come un hotel chiamato la casa Allerton, ed è stato designato un punto di riferimento per la città nel 2008.

azioni Thor chiusi su un affare per l'acquisto dell'immobile Takashimaya a 693 Fifth Avenue per $ 142.000.000. Thor ha anche annunciato l'avvio di lavori di ristrutturazione per la proprietà. l'edificio è attualmente un mix di usi retail e commerciale, ma dopo la ristrutturazione, i primi otto piani si trasformerà in 6.000 piedi quadrati di spazio di vendita, mentre i pavimenti nove attraverso 20 manterranno il loro disegno originale. la facciata in granito columned esistente verrà anche essere sostituito con una più moderna di vetro.

un gruppo di investimento con sede a Beirut è in contratto per acquistare l'edificio argonauta punto di riferimento a 224 West Street 57 ° dalla società Hearst. gli investitori, un affiliato di gruppo M1, avevano già firmato un contratto di locazione a terra per 99 anni sulla proprietà nel 2008 ed erano stati ristrutturazione del 164.800 piedi quadrati, edificio per lo più vacante da allora. il 1909, edificio francis kimball progettato sta ottenendo un aggiornamento $ 45 milioni al architetti Gensler, con un obiettivo finale di certificazione LEED Gold.

edifici New York per la vendita

sistema pensionistico le stato della California insegnanti sta vendendo la sua quota di maggioranza di 120 Broadway, una di 40 piani torre di uffici e punto di riferimento storico co-proprietà di sviluppatore Larry Silverstein. CalSTRS, il secondo più grande fondo pensione pubblico nel paese, spera di trarre profitto dal suo investimento 2004 nel grattacielo. Silverstein può tenere su il suo interesse.

i proprietari dell'hotel Plaza Milford stanno testando le acque per valutare interesse a vendere l'hotel 1.300 camere a 700 Eighth Avenue tra la 44th e la 45th strada. l'hotel, di proprietà di un affiliato di proprietà cap Ogden, che è controllata da pezzi da novanta immobiliare philip Milstein, è stato chiuso dal dicembre per una completa ristrutturazione. ma dopo la ristrutturazione è stato "sospeso a tempo indeterminato"
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building