New York City office
and retail Market Research

Agosto 2014

August 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Agosto 2014


nuovi sviluppi

la grande impresa di investimento di pensionamento è l'acquirente in un affare $ 365.000.000 per acquisire la quota di interessi locato in 2 Herald Square.

proprietà Wharton hanno ricevuto una costruzione prestito di $ 95 milioni di dollari per sviluppare un sei piani, 33.000 piedi quadrati edificio dettaglio harlem essere ancorato da cibi integrali. Natixis capitale immobiliare ha fornito una di tre anni, prestito a tasso unico che viene fornito con due opzioni di rinnovo per un periodo di 12 mesi. il sito in 100 West 125th Street, nei pressi di Lenox Avenue, terrà cibi integrali, così come giardino di ulivi, banca td, Burlington fabbrica cappotto e American Eagle. tutti i contratti di locazione sono per 20 anni; l'edificio è il 77 per cento di pre-affittato.

la Federal Emergency Management Agency ha approvato $ 1.13 miliardi di fondi per le riparazioni e progetti di mitigazione per il centro medico di NYU Langone. l'aiuto federale rappresenteranno il 90 per cento dei costi totali del progetto. dotazione prevista stanzia milioni di $ 540 a riparare molti dei diversi centri di NYU.

una banca gigante di credito con sede a Pechino è in trattative per diventare il conduttore di punta a 30 piani torre per uffici a 7 Bryant Park a Midtown. una partnership di tre società sta sviluppando la torre 471.000 piedi quadrati, situato sulla Sixth Avenue tra la 39 ° ovest e le vie 40 ° ovest. la proprietà è prevista l'apertura all'inizio del prossimo anno.

il gruppo Moinian sta cercando di scambiare 34.000 piedi quadrati di spazi commerciali nella sua torre in costruzione ai margini della fila di auto 11 di viale per una concessionaria di auto. con le prime 12 storie di sua torre ad uso misto che sorge dal terreno al 605 West Street 42a.

amore soho carità di Dio che forniamo ha presentato un rendering per la sua sede espanso, che è stato progettato da un noto architetto.

gestione Rudin, che è stato presumibilmente guardando una conversione residenziale per la sua uragano Sandy-danneggiato edificio per uffici a 110 Wall Street, ha acquistato circa 36.000 piedi quadrati di diritti edificatori da un hotel vicino. La ditta di William Rudin ha pagato milioni di $ 7,76 o circa $ 217 per piede quadrato, di acquisire 35,815 piedi quadrati di diritti edificatori dall'hotel eurostar a 129 fronte strada.

centri fitness sono forniti di serie nella maggior parte dei nuovi condomini residenziali in questi giorni, ma che non sta rallentando la diffusione di palestre e altre attività di fitness-correlate nel corso dei cinque distretti. sette dei 20 maggiori contratti di locazione di vendita al dettaglio di Manhattan lo scorso anno è andato a strutture per il fitness.

una nuova torre di 380.000 piedi quadrati sostenuto da un investitore cinese misterioso sta arrivando al centro di Manhattan.

Gli avvocati di padrone di casa grande terminale centrale hanno minacciato di citare in giudizio la città per $ 1 miliardo nel corso di una lite d'aria dei diritti relativi alla costruzione di sl di verde uno Vanderbilt.

una stazione di BP nel villaggio ad est e un negozio di riparazioni auto situato a 24 Second Avenue, come ultima holdout del quartiere, appena acceso le mani per $ 32 milioni.

un marchio di moda tedesco è in trattative per prendere 70.000 piedi quadrati di spazio per uffici a 55 Water Street, uno dei più grandi immobili commerciali della città. si sta anche valutando 100.000 piedi quadrati a centro commerciale un unico mondo. uffici del marchio di moda sarebbero stati trasferiti dal Starrett Lehigh costruzione a 601 West Street 26 a Chelsea.


un gigante dell'elettronica ha firmato per tutti i 55.000 piedi quadrati di un edificio Meatpacking District di sei piani sviluppati da titoli azionari Thor e partner di investimento Taconic.

Jack Resnick & figli sono interamente locato fino strada 199 di acqua a seguito di due offerte che riempiva i restanti 53.000 piedi quadrati nel palazzo degli uffici porto marittimo di 35 piani.

il terminale di porta bus autorità sta ottenendo 90 milioni di $ per gli aggiornamenti e miglioramenti, che segna il primo investimento importante nel centro di trasporto in più di tre decenni.

un giudice federale di Manhattan ha respinto due cause che tentano di fermare la costruzione del progetto di stazione di trasferimento dei rifiuti marini di divisione in via 91 ° est.

residenti upper east side e leader locali hanno sostenuto negli abiti che la US Army Corps of ingegneri ignorato le conseguenze ambientali del progetto, nonostante l'emissione della città di un permesso per la costruzione. un giudice ha stabilito che il rilascio del permesso è stato "razionale e ben supportato.

Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ è in trattative per affittare circa 303.000 piedi quadrati alla base dell'edificio collina McGraw a 1221 Avenue of the Americas.

briciole Bake Shop chiuderà tutte le sue 48 sedi successivo alla delisting dal Nasdaq. la catena di panifici specialità era stato in procinto di chiudere posizioni non redditizie come parte di una più ampia strategia per arginare perdite dovute a nuovo amministratore delegato. entro marzo, briciole avevano chiuso nove negozi nell'ultimo trimestre del 2013, sei di quest'anno e aveva in programma di otturatore di più.

un giudice della corte suprema di Manhattan ampliato l'autorità di un curatore fallimentare per consentire al fiduciario per rilanciare la costruzione al lungo-stallo allen progetto alberghiero strada.

il sindaco può essere focalizzata sulla costruzione e la conservazione alloggi a prezzi accessibili, ma l'ex presidente della New York City Consiglio di sviluppo economico, crede troppo poca attenzione è stata rivolta alla puntellare magazzino della città di spazi per uffici a prezzi accessibili. All'inizio di quest'anno, un rapporto EDC ha scoperto che B classe esistente e lo spazio c ufficio sarebbero interamente riempiti entro il 2018.

un nuovo edificio per uffici di nove piani sorgerà sulla strada lato ovest sul blocco tra il 51 ° e 52 ° strade.

piani di progettazione per 67 piani torre di vetro sl di verde di fronte al Grand Central è andato prima comunità bordo 5 del Comitato punti di riferimento, dove la facciata trasparente proposto arretrato in un angolo sulla 42a incontrato con recensioni contrastanti.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building