market research

Agosto 2016

August 2016 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Report del Mercato Immobiliare a New York - Agosto 2016

  • Page 1



ufficio di Manhattan: più lenti manhattan volumi ufficio di leasing stanno causando i proprietari di aumentare le concessioni in affitto libero e lavoro, piuttosto che tagliare chiedere i prezzi di noleggio.

manhattan vendita al dettaglio: Manhattan affitti al dettaglio hanno smesso di aumentare e molti rivenditori stanno tenendo a bada le vendite sono in calo a causa del recente apprezzamento del dollaro.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 8.9 % ad 8.8 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.0 % ad 8.1 %
il volume totale del leasing ufficio a Manhattan è sceso del 21% nella prima metà del 2016, a 15,6 milioni dai 19,7 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.

Midtown Manhattan volume di ufficio leasing è in calo del 31% anno su anno / centro di attività di ufficio di leasing era 610.000 piedi quadrati, che era al di sopra della media degli ultimi cinque anni.

efficaci affitti uffici a Manhattan è passato. incentivi per affitto e padrone di casa contributi liberi in denaro per costruire inquilini spazi aumentati. I valori di concessione, gli incentivi proprietari offrono in termini di libere affitto e inquilino miglioramenti, è sceso leggermente a 13,36% di chiedere affitti. concessioni è cresciuto 22,26%, mentre gli affitti sono saliti chiedendo 14.04%. questo rappresenta un notevole incremento anno su anno del 14,41% [degli affitti efficaci]. I valori di concessione tenuto relativamente stabile nel centro di, in cui assumono gli affitti sono cresciuti 4,33% rispetto al trimestre di 73,40 $ per piede quadrato.

il centro ha un mercato degli uffici più stretto di midtown. ma con nuovi progetti di costruzione a venire, c'è un senso che il mercato del centro è a capo di un eccesso di offerta. il tasso di disponibilità nel centro immerso al 11,5%.

Midtown Manhattan tasso di posti vacanti ufficio è aumentato al 11,7%. a partire dal 2011, 340 inquilini che rappresentano 11 milioni di piedi quadrati si sono trasferiti in centro rispetto ai 2,5 milioni di piedi quadrati del valore degli inquilini che hanno migrato dal sottomercato. Midtown aveva a sud il tasso di disponibilità più bassa di Manhattan al 8,4%.

gli affitti effettivi nel sud midtown è cresciuto 2,06% a 63,60 $ per piede quadrato. I valori di concessione è rimasto al 12% di chiedere affitti.

centro media degli affitti effettivi sono cresciuti 1,98% a 49,58 $ per piede quadrato, o un anno il 18% di aumento anno su.

servizi finanziari, assicurazioni e industrie immobiliari (fuoco) sono impostati per affittare più spazio a Manhattan negli anni a venire e sono sul mercato per 8,7 milioni di piedi quadrati. la tecnologia, la pubblicità, i media e l'informazione (Tami) gli inquilini sono alla ricerca di 4,3 milioni di piedi quadrati. le aziende leader Tami sono alla ricerca di più di 550.000 piedi quadrati.

Al dettaglio:
diversi rivenditori hanno abbandonato leasing "presso l'hub" nel centro commerciale al commercio mondiale hub centro di transito. Apple è ancora in programma di apertura del suo nuovo negozio lì in uno spazio-piano rialzato.

mercato al dettaglio di lusso di Manhattan sta cominciando a mostrare segni di crepe, e che potrebbe mettere istituti di credito attivi a rischio. Mentre non vi è una grande quantità di crediti problematici attualmente, che potrebbe cambiare rapidamente se il mercato al dettaglio rifiuta. i grandi istituti di credito al dettaglio sono esposti a una serie di fattori e che sta per avere un impatto la loro redditività.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building