market research

Agosto 2017

August 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Agosto 2017


principali sviluppi di New York:

Il capitale ipotecario di Starwood ha fornito un prestito di $ 105 milioni per i soci aurore capital e william gottlieb real estate per il progetto di restauro hardware nel distretto di lavorazione della carne. il prestito di 10 anni ritira un prestito di $ 60 milioni dai pozzi fargo. aurora e gottlieb stanno costruendo un progetto di vendita di 60.000 piedi quadrati al 9-19 nono viale, dove l'hardware di restauro ha firmato un contratto di affitto di 15 anni del valore di $ 250 milioni.

il mercato immobiliare commerciale a nord di Manhattan era lento. un totale di 138 proprietà vendute in 154 offerte per un volume totale in dollari di $ 694 milioni di quartieri alti, in calo del 64% anno su anno. il prezzo medio per piede quadrato costruibile nei siti di sviluppo è sceso del 12% a $ 200, lo stesso nel 2015.

il comitato del consiglio comunale sull'uso del suolo è votare la proposta per rezettare 78 blocchi a Midtown East, che potrebbero creare 6,5 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi per uffici nei prossimi due decenni. solo una piccola manciata dei 16 siti individuati dalla città per la riqualificazione potrebbe iniziare nel breve periodo. se il rezoning midtown passerà la prossima settimana, avrà un impatto tangibile sul mercato tra il 2027 e il 2037.

rfr realty ha rifinanziato l'edificio per uffici del 90 ° viale con prestiti per $ 105 milioni. fino al 2013, l'edificio è stato occupato per la maggior parte da Forbes, ma la società è stata inadempiente con un canone mensile di $ 650.000. che portano a proprietà di jamestown che si ritirano da un accordo per acquistare l'edificio per $ 115 milioni a causa del default.

I tre negozi di teavana di starbucks coffee a New York stanno chiudendo. la società di caffè con sede a Seattle ha annunciato che chiuderà tutti i suoi 379 negozi di tè per la primavera del 2018. a New York, che comprende 1291 avenue e 2261 broadway.

l'arcidiocesi di New York ha annunciato che 12 chiese possono essere vendute in futuro. c'è un affare da $ 7 milioni per la cappella di san lorenzo ruiz a 378 broome street. nessun'altra chiesa ha accordi in sospeso, le singole parrocchie determineranno cosa fare con i siti.

5731 broadway (bronx) sarà un rifugio per senzatetto. il sindaco Bill de Blasio ha proposto di affrontare la crisi dei senzatetto di New York aprendo 90 rifugi aggiuntivi in ​​città.

i cantieri di hudson alla fine ospiteranno migliaia di residenti e ancora più impiegati, ma per ora l'area ha poco da offrire. michael fascitelli ed eric birnbaum stanno portando un ristorante di alta gamma nella loro henry hall della torre di 33 piani a 509 ovest della 38esima strada.

ci sono segni che la baldoria immobiliare cinese a New York potrebbe essere finita. I regolatori cinesi pianificano di tagliare i fondi per sei investimenti fatti dal gruppo dalian wanda, uno dei cinque grandi spesi che sono stati sottoposti a un controllo più approfondito mentre il governo si sbarazza degli investimenti all'estero.

Rabin presentò una petizione al capitolo 11 per le donne più giovani al 1071 avenue madison. ad oggi, più di 300 rivenditori hanno presentato istanza di fallimento.

i presidi del gruppo tao raccolsero un palo in un hotel a 618 chiavi di fronte al giardino di madison square, pochi mesi dopo che la famiglia che controllava la famosa arena acquistò un interesse di controllo nella loro compagnia di ospitalità.

il nuovo esportatore-esportatore di franchigia franchigia Frank ha intenzione di costruire un hotel di 203 piani di 32 piani al 132 di West 28th Street a Chelsea. ng ha presentato piani per un grattacielo di 326 piedi al 132 di West 28th Street. l'edificio proposto sarebbe dotato di 95.158 piedi quadrati di spazio commerciale e 30.086 metri quadrati di spazio residenziale.

una partnership tra sl green realty e rxr realty è il front-runner di atterrare la torre di New York reit's midtown office una piazza in tutto il mondo dopo aver offerto $ 1,7 miliardi. l'offerta si traduce in circa $ 810 per piede quadrato.

un numero crescente di produttori di alimenti e bevande aprono negozi a Manhattan e sperano di aggirare i negozi di alimentari vendendo i loro prodotti direttamente ai consumatori. l'idea dietro lo spazio è di pubblicizzare il prodotto non tanto per generare vendite.

lo sviluppatore dell'hotel, nehalkumar gandhi, ha presentato i piani per un altro hotel: uno sviluppo di 66 tasti nel bronx. l'hotel di sette piani sarebbe situato nel 1893 a Washington Avenue a tremont e si estendeva su 23.897 metri quadrati.

il dipartimento degli edifici di New York City è in attesa della recente repressione delle terrazze sul tetto degli uffici, sostenendo che gli spazi esterni possono essere utilizzati solo per le piante. i padroni di casa sostengono che il dob sta interpretando erroneamente una disposizione di zonizzazione del 1961. la misura, secondo i proprietari, era destinata a impedire ai proprietari di edifici di utilizzare gli spazi sul tetto per i mercati delle pulci in quel momento.

l'amministrazione generale dei servizi, l'agenzia che gestisce gli immobili federali, sta bandendo una competizione per costruire una nuova sede da $ 2 miliardi per l'ufficio federale della nuova sede investigativa in qualsiasi momento.

Il capitale d'impatto di Turner sta lavorando per portare una scuola charter sul bronx e ha presentato piani per costruire una scuola charter di tre piani al 625 di Bolton Avenue a Clason Point. la scuola, chiamata la scuola charter della Gran Concourse Academy, si estendeva su circa 50.000 metri quadrati e comprende aule, sale riunioni, una biblioteca, una sala studenti e una palestra. l'impatto di Turner ha acquistato il lotto vuoto per $ 3,5 milioni e poi ha affittato il sito alla scuola charter.

Solow ha recentemente iniziato i lavori di demolizione su una serie di edifici dall'altra parte della strada rispetto alla sua torre dell'ufficio 9 West 57th street, con l'intenzione di costruire l'ultimo condominio sulla fila dei miliardari. ma non può fino a quando non riesce a sbarazzarsi dell'inquilino solitario della 10th 57th street, delle belle arti metropolitane e degli oggetti d'antiquariato, che pagano 283.000 dollari al mese in affitto.

Il concorrente cinese di wwork, urwork, ha in programma di aprire la sua prima location a New York. urwork ha annunciato di aver unito le forze con i laboratori di serendipity su un contratto di affitto di 34.000 piedi quadrati nella strada della libertà internazionale di fosun, nel distretto finanziario.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building