April 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Aprile 2010


nuovi sviluppi

il numero di piccole e società mediche e bio-farmacia di medie dimensioni della città è quadruplicato a 120 dal 2002, a causa di assunzione della città e l'accessibilità dei centri accademici della zona.

scuola di preparazione le ragazze upper east side 'ha annullato la sua espansione nel vicino palazzo. la scuola Brearley, a 610 East Street 83 °, era stato dandosi da fare per acquistare la metà del palazzo a 85 East Avenue fine, per l'uso come spazio didattico aggiuntivo, ma è caduto attraverso.

hotel per soggiorni prolungati possono accettare un $ 905.000.000 offerta investimento da parte del gruppo di capitale Starwood e gli investitori associati al fine di uscire dalla bancarotta, dopo aver rifiutato una proposta di recente dai partner Centerbridge. l'accordo permetterà soggiorno prolungato per ridurre il suo carico di debito in modo esponenziale, a $ 2.8 miliardo da $ 7.4 miliardi di dollari.

centro della città a 131 West Street 55th fra la sesta e la settima Avenue subirà un rinnovamento $ 75 milioni. centro della città, un luogo landmarked, deve completare un processo di approvazione da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione prima di poter firmare su eventuali modifiche esterne. il progetto sarà completato in due fasi.

Bovis Lend locazione sta facendo gli straordinari a 130 Liberty Street, dove la demolizione dell'edificio Deutsche Bank è stata afflitta da ritardi. l'equipaggio ha aggiunto un turno in più ogni giorno per il progetto, che si estende la giornata lavorativa di sette ore. come di fine dello scorso anno, l'equipaggio aveva demolito solo due dei restanti piani, sollevando dubbi sulla possibilità che il lavoro sarà completato entro la fine del 2010, il termine fissato per il lavoro. il costo della demolizione è di circa $ 300 milioni.

le suite Staybridge di rendering gruppo di hotel InterContinental è di aprire un hotel 310 camere a Times Square il mese prossimo. unità di suite Staybridge, che si trova a 340 West Street 40a tra i viali ottavo e nono, sono decorate come monolocali. l'apertura del Staybridge 32-piano segna il marchio finale nel repertorio della società di avere una posizione di Manhattan.

Skidmore Owings & Merrill sarà lo studio di architettura per la stazione di Moynihan, un progetto che avrebbe trasformato i James A. ufficio postale farley adiacente alla Penn Station, in un nodo ferroviario principale. Skidmore è stato a lungo coinvolto nel progetto. hanno assunto un ruolo chiave nella progettazione evoluzione della stazione dal 1990. il progetto ha ricevuto milioni di $ 83,3 dal americana di reinvestimento e di recupero atto, ed è impostato per iniziare quest'anno.

default tra prestiti albergo che appoggiano titoli garantiti da ipoteche commerciali potrebbero raddoppiare entro il 2012, raggiungendo un tasso di default del 30 per cento. ciò ha contribuito al voto negativo prospettive per il settore, come i prestiti fronte di default comprendono di più di $ 8 miliardi nel saldo totale del prestito albergo. i valori delle proprietà dell'hotel sono attualmente in diminuzione di circa il 50 per cento dal loro picco nel 2007 e ricavi alberghiere sono diminuiti del 20 per cento dal 2008.

The Soho Trump ha programmato il suo primo turno di chiusure di unità entro la metà di aprile. il grattacielo condominio-hotel è stato ritardato a causa di anni di battaglie legali con gli avversari della comunità che hanno sfidato la suddivisione in zone della struttura, una fatale 2008 Il crollo della gru al sito e un ambiente di credito debole che ha rallentato il finanziamento. la proprietà di 46 piani al 246 di strada primavera, all'angolo della strada Varick, originariamente previsto per aprire nell'autunno del 2009, poi nel 2010.

il nuovo mercato ribalta, che un tempo era una chiesa, poi discoteca, sembrano emergere. lo spazio di 12.000 piedi quadrati, all'angolo di West 20th Street e Sixth Avenue a Chelsea è più luminoso dopo $ 15 milioni di rinnovamento intestinale.

negozi di 99 centesimi stanno proliferando in tutta la città a causa della economia verso il basso. incoraggiato da affitti recessione-friendly, locali negozi di 99 centesimi si stanno diffondendo nei quartieri esterni e guardando Manhattan. altri depositi di sconto, da Costco per Outlet Store cremagliera Nordstrom sono anche in un nuovo scatto York crescita della città. ora gli affitti sono scesi, e la gente ha scambiato giù in termini di ciò che acquistano.

gruppo di proprietà Simon May alzare la posta nel suo tentativo di comprare fuori dello shopping rivale proprietario del centro commerciale proprietà di crescita generale rispetto ai suoi concorrenti. la crescita generale, ha presentato per il più grande fallimento immobiliare in noi la storia dello scorso anno con $ 27 miliardi di debito. Simon aveva offerto $ 10 miliardi, o $ 9 per azione, per comprare il suo rivale in bancarotta, ma la crescita generale esitato davanti l'offerta low-ball. Nel frattempo, la crescita generale ha elogiato un'altra offerta $ 2,5 miliardi di risparmio gestito brookfield che ammonta a $ 15 per azione. l'accordo, che è in attesa di approvazione del tribunale fallimentare, sarebbe anche dividere la società in due e give brookfield una quota del 30 per cento.

immagini dal nuovo $ 60000000 Frank Gehry firma teatro-progettato, è quello di aprire a 440 West Street 42a tra Dyer e 10 ° viali. l'azienda firma teatro è stato inizialmente destinato ad essere costruito nel quartiere finanziario.

boutique hamburger brgr congiunta è impostato per aprire la sua seconda posizione in 1026 Third Avenue. la nuova catena, la cui posizione di punta è in Seventh Avenue a Chelsea, è alla ricerca di altri luoghi, come parte della sua espansione del 2010. 1026 terzo locazione viale, tra le vie 60 ° e 61 °, è per 1.700 piedi quadrati di piano terra spazi commerciali e 1.100 piedi quadrati nel seminterrato. il franchising è anche guardando il lato ovest superiore, Union Square, cucina dell'inferno, ferro da stiro, est midtown, soho e parti di Chelsea per il suo prossimo avamposti, che variano nel formato da 1.500 a 2.000 piedi quadrati ciascuno.

lottando vero e proprio investimento immobiliare di capitale di fiducia antracite presentato istanza di fallimento di capitolo 7 liquidazione. l'affiliato BlackRock ha fatto prestiti immobiliari e ha comprato debito da altri istituti di credito, in default sul suo debito ed è stata cancellata dal New York Stock Exchange. BlackRock, una società di gestione del risparmio quotata in borsa con sede a midtown, che si prevede di perdere milioni di $ 53,2 su due prestiti antracite per cinque Macklowe edifici immobili per uffici attuali ed ex, tra cui 1330 Avenue of the Americas, che Macklowe da allora ha perso preclusione, e 527 Madison avenue, che Macklowe venduto.

udienze broadway triangolo tribunale per il controverso broadway triangolo rezoning iniziato con attori sostenendo che la città ha lasciato gruppi comunitari chiave fuori del processo di pianificazione prima di consegnare i diritti di sviluppo oltre a Ridgewood Bushwick Consiglio anziani e le organizzazioni ebraiche unite. la città, invece, afferma che i piani spostati più rapidamente non a causa di errori, ma a causa di una scadenza finanziamento. Louise Moed, un avvocato per la città, ha detto che il blocco del progetto sarebbe un danno per la comunità.

imminente la torre gioiello internazionale di extell ha 100.000 piedi quadrati del valore dei contratti, più altri 50.000 a 75.000 piedi quadrati di spazi che è in trattativa. il progetto di 34 piani in 44 West Street 47 ° è stato progettato da Skidmore Owings & Merrill come una nuova casa per il business gemma e viene venduto come condomini commerciali. il Gemological Institute of America ha preso su un piano, o 30.000 piedi quadrati, e diverse aziende israeliane hanno firmato contratti. la fondazione è completa e la costruzione è quello di finire nel 2012.

NYU Langone centro medico ha deciso di controllare il suo spazio ufficio corrente. il centro, che è uno dei più grandi operatori ospedalieri in New York City, utilizza attualmente circa 400.000 piedi quadrati di spazi.

il proprietario di uno e due Times Square si trova dietro la decisione del sindaco Bloomberg per rendere le piazze pedonali di sotto di un dispositivo permanente. più a est, Sherwood è quasi completato il suo $ 20000000 miglioramento del capitale al suo grande centro commerciale centrale, 370 Lexington Avenue.

parco banca viale è stato chiuso con i suoi depositi venduti a valle banca nazionale. questo è il secondo sequestro e la vendita di attività di una nuova banca York City in due giorni. Dipartimento bancario dello Stato ha chiuso la banca citando gestione inefficace e inadeguata del capitale, nonché un elevato volume di crediti in sofferenza. la FDIC ha stipulato una transazione perdita-share su 379.800.000 $ di asset della banca Park Avenue. parco banca viale aveva un patrimonio di $ 520.100.000 e depositi di $ 494.500.000. quattro rami della banca riaprirà come rami della valle banca nazionale. la scorsa notte, i regolatori statali chiuse e venduto il patrimonio della banca libertypointe, il creditore che lotta di proprietà di Brooklyn a base di sviluppatore shaya Boymelgreen., funzionari FDIC hanno riconosciuto che il prestito immobiliare commerciale sta giocando un ruolo più importante nella fallimenti bancari.

Stuyvesant gruppo bancario di investimento città Moelis & Company è impostato per diventare un consulente finanziario per la città Stuyvesant e Peter Cooper associazione inquilini del villaggio, tutto piano di ristrutturazione venuta del complesso. il movimento è stato fatto in uno sforzo per garantire che le esigenze degli inquilini vengono pesate con la stessa considerazione dei creditori 'e potenziali investitori'. Doyle ha detto che è "fiducioso che Moelis & Company possono aiutare a proteggere gli interessi dei locatari", in modo che si "uscire in cima a questa complessa ristrutturazione."

A dicembre, la Lower Manhattan Development Corp. ancora doveva ancora trascorrere gran parte del $ 2 miliardi che ha ricevuto dal governo federale, dopo Settembre 11 2001 .. LMDC ha stanziato $ 1.87 miliardi di dollari di fondi per progetti specifici, come la ricostruzione $ 140.000.000 del lungomare East River e il nuovo, 23 milioni di $ scuola Spruce Street. ma ha speso solo 1,33 miliardi di $ di tali fondi stanziati finora, e per il restante $ 135,000,000 non è impegnata a ancora progetti. LMDC aveva anche ricevuto un altro 783 milioni di $ da parte del governo per la riparazione di utilità, di cui 159 milioni di $ non è ancora impegnata. ancora più denaro potrebbe essere rimasto se i progetti sono stati completati prima del previsto, o se le chiamate di Bloomberg per la LMDC di cessare le operazioni verranno esaudite: l'organizzazione ha stanziato 14 milioni di $ per i suoi futuri costi amministrativi.

sl realty verde è la pesca a riacquistare fino a $ 250 milioni per l'emissione di obbligazioni nel tentativo di consolidare le sue attività. l'azienda spera di raccogliere capitali attraverso un'offerta pubblica, impostare in scadenza 7 aprile di quest'anno, attraverso il quale emetterà titoli di debito emessi da società partner sl partnership operativa verde. "Questo è prudente e rafforza ulteriormente la posizione di liquidità sl di verde con scadenze che arrivano in modo efficace," Michael Knott, analista di consulenti di strada verde, ha detto Crain di. "Mentre la leva complessiva della società rimane sul lato alto rispetto ad alcuni coetanei chiave, che non sta urtando la capacità di sl verde per eseguire il proprio business e fare investimenti."

il settore alberghiero ci ha postato una maggiore occupazione e di reddito per il numero di camere disponibili per la settimana terminata il 6 marzo un punto luminoso raro in quello che è stato un paio di anni traballante per il settore dell'ospitalità. il 0,9 per cento dei ricavi per camera disponibile, o aumentare, a $ 52,75, è stato il terzo in 18 mesi e il primo che non è stata connessi con le vacanze. alberghi di lusso hanno avuto il maggiore incremento in crescita del 10,2 per cento a $ 160,19. occupazione è cresciuto nel complesso al 54,9 per cento dal 50,9 per cento una settimana prima, mentre il tasso medio giornaliero è sceso del 3 per cento a $ 96,05. alberghi di lusso sono stati anche più-migliorati in termini di occupazione, in crescita del 16,5 per cento al 66,4 per cento. mentre la dimensione della crescita RevPAR non è significativo, è un chiaro segno che le prospettive per l'industria sta migliorando.

innovativo del nuovo centro barclays allo sviluppo cantieri atlantico è iniziata. l'arena 18.000 posti a sedere, che servirà come sede delle reti presto-to-be Brooklyn, è prevista l'apertura nel 2010. Il centro di Barclays come sarà uno dei più grandi investimenti privati ​​e generatori di posti di lavoro nella storia di Brooklyn e "una manna per Brooklyn. l'arena, è prevista anche per ospitare verso l'alto di 200 eventi ogni anno, tra cui concerti e partite di basket non-NBA.

ci potrebbero essere più problemi birra per la Jean Nouvel progettato torre MoMA al 53 West Street 53a. parola è uscito che l'associazione blocco Street West 54-55th ha presentato una petizione ufficiale al nuovo stato York corte suprema, citando violazioni ambientali e il trasferimento improprio dei diritti di sviluppo. anche se non è ancora chiaro quando la corte potrebbe prendere una decisione in merito alla petizione, il documento potrebbe mettere una chiave temporanea nei lavori per lo sviluppo.

l'edificio di Larry Silverstein a 575 Lexington Avenue all'angolo della strada 51 si trova ad affrontare di default imminente, come il prestito $ 325.000.000 che lui e il sistema di pensionamento degli insegnanti statali della California congiuntamente premuto è stato trasferito ad un servicer speciale. una dichiarazione Silverstein Properties ha detto che la società ha chiesto il trasferimento come una parte dei negoziati in corso tra il creditore e le titolari di prestito.

la piazza tempi intercontinentali è impostato per aprire nel mese di luglio. proprio come il settore crollo albergo doloroso e prolungato di New York di fine sembra essere toccare il fondo. l'industria è in procinto di essere avere un drammatico aumento dei nuovi camere d'albergo. almeno 28 nuovi hotel sono in programma di aprire quest'anno o il prossimo. la più grande è i tempi intercontinentali più di 600-stanza quadrata; il più piccolo è la boutique 56-camera d'albergo Habita sulla High Line sulla sid ovest e un altro nove sono nelle opere con date di completamento sconosciuti. l'aumento delle camere a New York sono 5.%, mentre l'aumento a un possibile 8%, con 5.000 a 6.000 nuove camere disposte da aggiungere ai circa 72.000 camere esistenti di Manhattan disponibili per notte. il salto è il più grande incremento annuo dell'offerta hotel di Manhattan dal 1987.

la sala da ballo Impero al Grand Hyatt New York albergo a 109 est 42th Street tra il parco e viali Lexington ha appena completato un rinnovamento $ 12 milioni per la lo spazio di 18.000 piedi quadrati.

mentre gli investitori stranieri con miliardi di dollari di capitale siedono in disparte, un paio di nuovi investitori israeliani stanno testando le acque immobili commerciali di Manhattan. con prezzi a minimi record, questi investitori sperano di capitalizzare i prezzi record bassi di proprietà a New York City. a fine mese, la società israeliana, partecipazioni BIS, controllata da nochi Dankner, e partner di Joseph piano Cayre per chiudere per l'acquisto della sede torre di HSBC Bank a 452 Fifth Avenue.

il teatro pubblico ha iniziato la sua $ 35 milioni di rinnovamento del punto di riferimento edificio del 19 ° secolo, l'organizzazione non-profit a 425 Lafayette Street. la compagnia teatrale, che continuerà ad offrire programmi in due dei suoi teatri mentre la costruzione è in corso, ha annunciato alla innovativa che ha raccolto $ 28 milioni dei 35 milioni di $ necessari per completare il progetto.

Gary Barnett disviluppo extell collaborato con società di investimento Angelo, Gordon per comprare la casa Carlton Helmsley al 680 Madison Avenue per circa 170 milioni di $ dalla tenuta Helmsley. l'hotel è un hotel e appartamento edificio di 160 unità al Madison Avenue tra la 61 ° e la 62 ° strada. c'erano sei offerte presentate per la proprietà. la parte di vendita al dettaglio della costruzione è considerato un bene particolarmente prezioso.

Emigrante cassa di risparmio, il che lotta Milstein di proprietà dell'istituzione e il solitario principali dati di controllo della città nel Troubled Asset Relief Program del governo federale, ha ricevuto $ 30 milioni in infusioni di capitali dalle milsteins nel corso del quarto trimestre del 2009. contribuzione del quarto trimestre le milsteins 'porta il totale di 200 milioni di $ iniettato nella banca inutile negli ultimi tre anni. Emigrante continua a registrare perdite sugli immobili e credito alle imprese e gli investimenti di private equity falliti. la sua società madre, New York Bank & Trust privata corp., ha registrato una perdita netta di $ 256.000.000 l'anno scorso e ha preso $ 267 milioni in denaro salvataggio federale. posizione patrimoniale della banca sembra migliorare, ma potrebbe essere necessario ancora di più donazioni da parte della dinastia Milstein piani al fine di assorbire le perdite future. emigrante ha solo il 3 per cento del capitale tangibile, rispetto alla media del 5,6 per cento del suo gruppo di pari.

l'annuncio del sindaco Michael Bloomberg di una revisione città di statuto di recente, che valuterà l'attuale nuova costituzione York, come promesso due anni fa, potrebbe innescare un rinnovamento del modo di proprietà è controllata, venduto e costruito su, secondo un rapporto dal centro pratt . il rapporto centro di Pratt ha delineato i principali problemi che si ritiene che la Commissione deve affrontare, tra cui una commissione urbanistica presumibilmente inattiva, e il fallimento della Carta della città per supportare la pianificazione basata sulla comunità. "Coinvolgimento della comunità dovrebbe essere una risorsa per i pianificatori New York città, non un ostacolo da superare", dice il rapporto. "Partecipazione significativa in un processo si basa tipicamente il supporto per i suoi risultati."

linee aeree Delta è in trattative con l'autorità portuale di New York e del New Jersey per demolire l'edificio 1960-era e costruire un nuovo terminal, per il quale si spera di trovare $ 1,5 miliardi di finanziamento. che il finanziamento è improbabile che venire dalla agenzia di stato, che è già intricata nello sforzo costoso per ricostruire il centro di commercio mondiale, ma potrebbe venire attraverso tasse del biglietto aereo che richiederebbero l'approvazione da parte dell'amministrazione dell'aviazione federale. "C'è speculazione ragionevole che i terminali Delta 2 e 3 sarebbero rase al suolo, e un nuovo terminal dovrebbe essere costruito al suo posto.

zales vuole vendere i contratti di locazione su un massimo di 12 dei suoi nuovi negozi York, inclusi quelli in posizione privilegiata come la Fifth Avenue e Herald Square, nel tentativo di raccogliere capitali. il gioielliere, che è stata colpita da calo delle vendite e quota di mercato, sta anche cercando di scaricare i contratti di locazione su due negozi ognuno nel Bronx, Brooklyn e Queens. se il gioielliere lascerà i negozi o semplicemente ridurre i suoi obblighi attraverso la vendita non era chiara. zales, che ha solo 67 milioni di $ a sinistra su una linea di 600.000.000 $ di credito che richiede 50 milioni di $ in riserve. Zale chiuso 187 negozi nel 2009.

l'autorità edilizia scolastica della città, ha acquistato l'edificio scolastico lato est superiore a 213 East Street 63a vicino Third Avenue da un affiliato di sviluppatore di gruppo in tutto il mondo per il 32,2 $ milioni di dollari, o circa $ 767 per piede quadrato.

Tourneau, affossa la sua lunga data Penn Station scava all'angolo di 34th street e la Settima Avenue ,. mentre Tourneau ha detto la sua ricerca di un altro spazio in città, deve ancora decidere dove. Tourneau attualmente ha un contratto di locazione a al 510 Madison Avenue, dove si sta cercando di uscire dal suo contratto.

le banche si contraggono le loro filiali di vendita al dettaglio per la prima volta dal 2002. Dopo un decennio di espansione visibilmente aggressiva che ha spinto il numero di sportelli bancari più del 15 per cento a livello nazionale, le società madri sono reining cose. in particolare, Chase JPMorgan e PNC Financial gruppo di servizi, che hanno ciascuna inghiottito le operazioni delle istituzioni finanziarie più piccoli dal momento che la crisi ha avuto inizio, stanno chiudendo centinaia di filiali al fine di limitare la sovrapposizione. Birmingham, regioni ala.-based finanziari sta chiudendo 121 filiali nel primo trimestre di quest'anno in una mossa che dovrebbe risparmiare 21 milioni di $ all'anno. JPMorgan ha 5.154 filiali a livello nazionale alla fine del 2009, un calo del 5,9 per cento rispetto all'anno precedente.

capitale mondiale, il braccio di investimento del governo di Dubai, è venuta meno a suo mutuo 300.000.000 $ sul sito ex albergo Knickerbocker a Times Square e trasformato la proprietà oltre al suo creditore. Istithmar aveva intenzione di convertire edificio 300.000 piedi quadrati del sito di nuovo in un hotel di fascia alta. investitori avvoltoio si vedono l'ora di prendere il timone a un forte sconto. il creditore, Danske Bank A / s, prevede di commercializzare la proprietà, e la. Istithmar aveva smesso di rinnovare i contratti d'affitto nel palazzo degli uffici lì, conosciuto come 1466 Broadway, e aveva anche acquistato un terreno abbandonato vicino a $ 76 milioni di dollari, come parte del suo piano di conversione albergo. l'edificio è ormai quasi il 50 per cento vacante. la prima nota mutuo ha un valore di $ 290.000.000, anche se la proprietà potrebbe essere vale meno di quella, perché ha bisogno di lavori di ristrutturazione.

Kent sorso, la cui $ 75 milioni supporto prestito di riconversione art deco ufficio 80 Broad Street è stato trasferito ad un servicer speciale a causa di "default imminente". sorso acquistato il grattacielo nel 2004 e lui si stava trasformando in un "edificio per uffici boutique di lusso." il gancio a 80 vasto è solo l'ultimo di una serie di guai personali e finanziari per kent sorso. egli è già intrappolato in diverse cause legali con istituti di credito dopo inadempiente su valore di milioni di mutui ipotecari e mezzanine relative alla sua conversione sheffield57, e all'inizio di questa settimana, le voci sono emerso che stava spaccando con la moglie di più di due decenni, liz Macklowe, figlia di sviluppatore Harry Macklowe. nel mese di gennaio è stato colpito con azioni legali su fatture non pagate presumibilmente sui suoi aspiranti nuovi uffici a 770 Lexington Avenue.

la nuova scuola York di interior design ha firmato un contratto di locazione di 20 anni per i due piani completi a 401 Park Avenue, all'angolo tra 28th Street, per un totale di 40.000 piedi quadrati. la scuola ha detto che una iscrizione in crescita motivato a perseguire più spazio, che si sposterà in inizio nell'anno accademico 2010-2011. la scuola sta tenendo il suo spazio corrente in due edifici sulla strada 70 tra il terzo e Lexington Avenue.

Harry Macklowe di proprietà Macklowe e Marc Holliday di sl verde si affronteranno in tribunale 14 aprile per bloccare sl verde da precludere 510 Madison, in mezzo a affermazioni che l'azienda è impegnata in un tentativo di predatori per comprare la sua nuova torre di ufficio dopo che è stato danneggiato in un incendio del 2009. Macklowe, è stata concessa un'udienza il mese prossimo per determinare se sl verde può andare avanti con un volo di linea 20 aprile asta del debito mezzanino della struttura. Gli avvocati di affermazione Macklowe che sl verde vuole incassare la proprietà, nonostante un accordo che doveva estendere il suo termine costruzione originale. sl verde ha acquisito i maggiori mutui e prestiti mezzanine a dicembre e ha chiamato in un nuovo default dopo una nuova valutazione ha mostrato l'edificio era sott'acqua.

l'agenzia per la protezione dell'ambiente ha nominato il canale Gowanus un luogo di Superfund, una mossa che pone il corso d'acqua inquinata tra le priorità dell'Agenzia e permette l'accesso ai finanziamenti federali. la designazione è un successo per l'agenda dell'amministrazione Bloomberg. sindaco Michael Bloomberg ha sollevato preoccupazioni che una pulizia federale avrebbe sollevare problemi legali tra inquinatori e funzionari dell'agenzia. di preoccupazione, anche, è stata la connotazione negativa di un'etichetta Superfund - - i funzionari della città hanno lamentato il fatto che lo stato Superfund avrebbe messo i potenziali sviluppatori zona. valutazione più recente del EPA mette il costo di pulizia tra $ 300 milioni e $ 500 milioni, e progetti che il progetto potrebbe durare verso l'alto di un decennio.

un giudice della corte suprema di Manhattan ha emesso un giudizio sommario su crediti d'imposta contro il terreno di sviluppo pari a zero. bene prima portato la sua denuncia contro Silverstein l'estate scorsa, sostenendo che Silverstein aveva rinnegato un contratto prima di acquistare i diritti di sviluppo a 99 Church Street a causa della crisi finanziaria. bene ha sostenuto che il sostegno di Silverstein fuori era una violazione del contratto e nel vestito, ha detto che la mossa aveva reso impossibile per l'azienda di bene, lo sviluppo atlantico, di andare avanti su un pianificato lottizzazione South Bronx a prezzi accessibili., atlantico è stato premiato più di $ 3 milioni in spese di credito e l'avvocato

giudice federale chiede la chiusura della città di di 19 scuole illegale, rovescia gli arresti pianificati

designer Michael kors per aprire nuovo negozio nello spazio Ungaro fallito su angolo di Madison Avenue e la strada 67 °

in un tentativo di accordo annunciato ieri, la costruzione di due torri a Ground Zero potrebbe ricevere circa 1,6 miliardi di $ in fondi, ponendo fine a una impasse di lunga data tra sviluppatore Larry Silverstein e l'autorità portuale di New York e New Jersey. "

Citigroup vince $ 85.7m giudizio su sito East River di Solow dopo un Stato di New York giudice della Corte Suprema accolto la richiesta della banca per un giudizio sommario per il suo sito di sviluppo East River di 10 acri, dove ha in programma sei lungomare condomini e di un 1,4 milioni di metri quadrati foot torre di uffici. Solow aveva sostenuto che la banca aveva venduto la garanzia iniziale sulla proprietà per meno del suo valore di mercato e ha negato la sua offerta di fornire più.

uno degli sviluppatori di magazzino di Williamsburg 11, il condominio di lusso da 120 unità a 214 North Street 11, è uscito il capitolo 11 della legge fallimentare. l'affare ridurre il carico del debito di sviluppatore Isack Rosenberg ei suoi partner a mccaren Park Mews a $ 35 milioni. i partner, i quali inadempienti sulla loro ipoteca $ il 50 milioni di dollari con capitale di una banca la scorsa estate, sperano di pagare il loro saldo attraverso la vendita dei rimanenti 36 unità.

gli sforzi della città per ospitare i senzatetto hanno provocato milioni di dollari in "offerte stretta di mano", con padroni di casa che gonfiano i prezzi mentre le famiglie lasciando vivono nello squallore, secondo un nuovo audit dalla città di controllore John Liu. i funzionari della città hanno speso $ 153 milioni nell'anno fiscale 2008 su tali offerte,

giapponese rivenditore Takashimaya per chiudere 693 quinto negozio Avenue e vendere l'edificio

Fannie Mae ha appoggiato fuori tempo grande al parco della batteria della città, cessando l'acquisto di singoli ipoteche su appartamenti, ..

boom edilizio della città portato a 170.000 nuove unità abitative tra il 2000 e il 2008 ,. di questi, il 46 per cento sono stati gli appartamenti in edifici multi-familiari, il 40 per cento erano o unifamiliari o due-a-quattro-famiglia abitazioni. condomini hanno rappresentato il 14 per cento di tutte le nuove unità. attività di costruzione è aumentato in media del 7 per cento ogni anno, tra il 2000 e il 2003, e il 17 per cento ogni anno tra il 2003 e il 2006. Solo nel 2007, sono stati aggiunti 25,659 nuove unità -. Staten Island ha visto la maggior crescita in quel periodo: la disponibilità di alloggi del quartiere è cresciuto del 12 per cento tra il 2000 e il 2008. Nel frattempo, abitazioni è aumentato del 7 per cento a Manhattan, il 5 per cento nel Bronx e il 4 per cento ciascuno in Brooklyn e Queens .. nuova permessi di costruzione sono diminuite del 90 per cento nel corso del 2009, a 3.275, da 30.947 nel 2008, indicando che l'attività nel prossimo futuro sarà tutto, ma stagnante.

ci sono stati solo 106.500 nuovi posti di lavoro di costruzione York nel mese di gennaio, segnando peggiore performance del settore in quasi cinque anni e un calo del 22 per cento fuori dal agosto 2008 picco di 136,900 posti di lavoro. i numeri di quest'anno rappresentano un tuffo del 12 per cento da gennaio 2009, quando ci sono stati 121.300 lavori di costruzione della città, e un calo del 16 per cento da gennaio 2008, quando ci sono stati 127.500. retribuzione media per i lavoratori edili della città è sceso a $ 63.300 nel corso del 2009, giù da $ 68.800 nel 2008.

c'è una nuova legge che consente nuovi sviluppatori York City per ritrovare rapidamente i permessi per riavviare i progetti in fase di stallo. il reparto di edifici dice che sta a vedere i risultati. decine di imprese di sviluppo sono in corso trattative con il DOB, dicono i funzionari, per approfittare del programma. questo potrebbe essere un vantaggio per la città, che attualmente contiene oltre 500 cantieri in fase di stallo.

Nuovi Democratici senato statale York sono irritato su possibili citazioni dalla carica lo stato ispettore generale in relazione alla recente acquedotto pista contratto di polemiche. John Sampson, il coordinatore della conferenza Senato, ha detto che l'ispettore non ha giurisdizione sopra il legislatore e non dovrebbe essere consentito di accedere ai documenti privati ​​relativi alla selezione del gruppo di intrattenimento acquedotto per la selezione contratto di pista il mese scorso. Sonda dell'ispettore generale segue massiccia protesta pubblica sopra l'assegnazione del contratto di AEG e accuse di scorrettezza da parte dei legislatori locali.

anche in mezzo a un mercato al dettaglio lenta, single-tenant offerte di locazione netti sono in aumento a livello nazionale in quanto gli investitori cercano di approfittare dei loro punti di prezzo relativamente poco costoso. perché locazioni single-tenant tendono ad essere a lungo termine e basso rischio, istituti di credito, anche, stanno trovando questo tipo di acquisizioni più interessanti per il finanziamento. il risultato, finora, è stato un notevole aumento anno su anno in termini di volume per occasioni di questo tipo nel corso del primo trimestre del 2010, oltre a un calo dei tassi di capitalizzazione per alcune delle proprietà più desiderabili.

deteriorato città tetto sala potrebbe grotta. È in tale forma fisica male che il consiglio comunale e il suo staff saranno sgombero della costruzione nel mese di luglio per un massimo di un anno.

nuovi condomini Manhattan Vedi aumento di pignoramenti. uno ogni 13 case è in pre-preclusione. la metà sono elencati in affitto o la vendita. questo sta accadendo a Manhattan in un condominio di lusso. l'edificio è una delle decine di Manhattan in cui più proprietari sono rimasti indietro sui loro mutui.

regine proprietà padrone di casa di vista è stato già colpito con uno stabilimento $ milione mese scorso dopo che lo Stato ha accusato la compagnia di molestare i suoi inquilini affitto-regolamentato. vantaggio è stato in trattative per oltre un mese in un caso separato in cui gli inquilini citati in giudizio per pratiche commerciali abusive. i 21 querelanti, che hanno presentato la class action nel 2009, chiedono tra $ 1.000 e $ 5.000 ciascuno sanzioni civili.

centro sul fiume affare inchiostri refi di extell. Gary Barnett di sviluppo Extell sta raccogliendo fondi per il suo sito di sviluppo lato ovest che avrebbe tratto compreso tra 59 ° e 61 ° strade e tra West Avenue finee la strada lato ovest. con un accordo di rifinanziamento con una società a responsabilità limitata Oman. extell e il gruppo Carlyle hanno un mutuo sul terreno con Cigna e ING, che consente ora per un prestito mezzanino dalle sabbie arancione LLC. non è chiaro se gli investitori Oman sono un ente privato o di governo. Barnett vuole rezone posto, che si trova appena a sud di luogo briscola, e di ottenere in definitiva più finanziamento di costruzione per un complesso di cinque-building. i piani approvati finora, dagli architetti SLCE, richiedono una torre di 73 piani, 953-piede che è residenziale dal pavimento fino 21 °.

i nuovi proprietari del w nuovo hotel piazza York-Union ha gettato la proprietà travagliata in protezione di fallimento, il giorno prima anziano DekaBank creditore è stato programmato di mettere all'asta un prestito per l'hotel. LEM soppalco, in precedenza acquistato la proprietà di 270 camere nel mese di dicembre per $ 2 milioni di dollari, più l'assunzione di 212.000.000 $ in debito, in una cosiddetta asta mezzanine preclusione. il w, situato a 201 Park Avenue South, è stato venduto all'asta dopo l'isithmar sinistra dubai crisi finanziaria.

la Commissione Landmarks Preservation votato all'unanimità oggi di estendere il centro storico upper east side da 74 edifici e di concedere lo status punto di riferimento per i tempi famosa Brill Building di piazza, una casa midtown, un ex caserma dei pompieri villaggio ad est e una chiesa Staten Island. La Commissione ha tenuto anche audizioni pubbliche sulla ex teatro riva coney dell'isola, casa di Gramercy sulla strada 22 est e di un quartiere storico proposto in addisleigh parco in v. Albans, regine, tra gli altri. clicca qui per un riepilogo completo della riunione odierna.

ex ispettore capo della gru si dichiara colpevole con l'accusa di corruzione. James delayo, quello che una volta che agisce ispettore capo per le gru e gru per il New York Dipartimento città di edifici, si è dichiarato colpevole oggi per accuse di secondo grado tangente di ricezione .. delayo era stato accusato di accettare più di $ 10.000 nei pagamenti da nu- gru modo in cambio della firma off sulle gru che non erano stati ispezionati e per la concessione di licenze falsi ai dipendenti nu-way che non aveva superato tutti gli esami necessari.

presidente distretto Ruben Diaz ha annunciato la creazione di una nuova task force, che vi consiglierà un nuovo impiego per l'armeria Kingsbridge e imbarcazioni da una richiesta di proposte da parte degli sviluppatori. "Un centro commerciale al dettaglio non è stato l'uso migliore per questo spazio, dati i problemi di traffico e la sua vicinanza al quartiere dello shopping Fordham strada.

noi commerciale i prezzi degli immobili hanno continuato la loro modesto aumento nel mese di gennaio, in crescita del 1,0 per cento nel corso del mese. è stato il terzo mese consecutivo di aumenti dei prezzi nel settore commerciale, che ha portato i prezzi di nuovo 6,3 per cento dal loro basso ottobre 2009, quando erano il 43,7 per cento fuori del loro picco ottobre 2007. ci sono stati 376 vendite durante il mese per un totale di $ 4.9 miliardi, con un calo dell'8 per cento in attività anno su anno, ma un aumento del 9 per cento in volume di dollari. . Volumi di transazioni più elevati sono necessari per migliorare il processo di price discovery "New York eseguita peggiore fuori dei principali mercati di ufficio di Moody - New York, San Francisco, Washington DC -. Nel corso del 2009, con i prezzi che cadono 32,7 per cento durante l'anno in Florida, appartamento valori di costruzione è sceso del 38 per cento nel corso dell'anno.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building