market research

Aprile 2015

April 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Aprile 2015


nuovi sviluppi

l'Howard Hughes corp. ha appena raggiunto un accordo con le proprietà di Edison che permette al primo di costruire un grande edificio ad uso misto a cavallo del confine dello storico quartiere South Street Seaport.

bordo comunità 5 cercherà di decidere o meno di estendere la piazza storico quartiere a nord di Madison. Al momento, i confini del distretto sono strade 25 e 29 e il sesto e Madison Avenue. sotto una nuova proposta, che si trova di fronte al bordo ora, il quartiere sarebbe esteso da nord a 34 ° strada e da Broadway a Park Avenue South.

nuovi rendering di sede previsto di Citigroup a 388-390 Greenwich sul fiume Hudson mostrano che gli edifici saranno sempre un makeover tenda a parete. Citigroup sta trasferendo la sua sede da 399 Park Avenue in via 53 ° est. nel 2013, ha firmato un accordo del valore oltre $ 1 miliardo di rinnovare il suo contratto di locazione 2,7 milioni di piedi quadrati nel palazzo.

paternità pianificata è lasciare andare il suo condominio ufficio corrente sul lato ovest di Manhattan e locazione di uno spazio a Lower Manhattan al 123 William Street. nuovo contratto di locazione del no-profit salute riproduttiva è un affare di 15 anni per 65.000 piedi quadrati al nono attraverso i pavimenti 11 123 William Street.

investitori off-shore stanno rompendo nel mercato alberghiero ad un ritmo rapido, e nonostante quello che può sembrare da titoli recenti, non tutti stanno arrivando dalla Cina. molti degli acquirenti sono da Qatar, Kuwait, Malesia e Singapore. sono stati coinvolti nel 50 per cento di tutte le vendite di nuove investimenti alberghieri York nel 2014.

I funzionari di transito respinto una proposta di $ 9 miliardi di dollari per un nuovo Port Authority Bus Terminal e ha chiesto alternative più economiche. o sono in corso di costruire un terminal degli autobus del 21 ° secolo o abbandonare i loro passeggeri di un autobus ad una quarta esperienza pendolarismo mondo.
trinità immobiliare è terra di leasing di quattro edifici per uffici in piazza Hudson. il contratto di locazione di 99 anni sulle proprietà potrebbe ottenere $ 1,25 miliardi di dollari o più, come gli affitti sono saliti alle stelle a mezzo- $ 70 nella zona.

MetLife ha fornito un prestito di $ 190.000.000 per gli aggiornamenti per 685 Third Avenue. TIAA-CREF e il fondo sovrano australiano ha acquisito la proprietà più di 646.000 piedi quadrati nel 2010 da Pfizer per $ 190.000.000.

gruppo alberghiero mcsam progetta di costruire un albergo 38.400 piedi quadrati con 120 camere nel quartiere Flatiron. la struttura 140-piede-alto salirebbe sul sito di un parcheggio a 111 East 24th street, tra South Park e Lexington Avenue.

gruppo Lightstone ha presentato piani per un 50 piani ad uso misto residenziale e alberghiera edificio nel quartiere finanziario di 128 William Street. il nuovo edificio, che si trova tra John e Fulton strade, avrà circa 240.000 piedi quadrati di spazi residenziali, con 188 appartamenti e 101.000 piedi quadrati di spazi commerciali. sarà superare fuori a 581 piedi.

l'hotel vergine di New York sarà presto salire all'angolo tra 30th Street e Broadway.

un nuovo hotel di 15 piani è in programma per il 876 Sixth Avenue. lo sviluppatore è realtà mignolo. il progetto, che si trova a due isolati a sud e ad un isolato ad ovest della Empire State Building, all'angolo della strada 31 e Sixth Avenue, avrà 37 camere e al minuto al primo e al secondo piano. conterrà un totale di 17.700 piedi quadrati.

gruppo capitale HFZ di Ziel Feldman è vicino a un prestito $ 500.000.000 per aiutare con l'acquisto di un sito di sviluppo $ 870.000.000 nei pressi della linea ad alta. sl verde e JPMorgan sono in trattative per fornire i fondi. HFZ sta progettando di costruire un "architettonicamente significativo" condominio e Hotel Tower sul sito.

Tamarkin Cary convertirà st. Agnes ragazzi delle superiori e di proprietà dell'arcidiocesi di New York sito di una ex scuola cattolica a 553-559 West Avenue fine in un edificio residenziale. lo sviluppatore ha pagato $ 50 milioni per i diritti di costruzione e di aria.

Sharif el-Gamal, MHP servizi immobiliari e Hampshire gestione alberghi, gli sviluppatori del hotel da sogno nei pressi di piazza tempo, sono in programma per l'acquisto di 19.772 piedi quadrati di diritti d'aria per il suo previsto albergo 237-chiave a 560 Seventh Avenue dal teatro Neil Simon , quasi 10 isolati a nord. prezzo dovrebbe essere di circa $ 300 per piede quadrato

la famiglia Safra è in trattative per acquisire una quota di minoranza in 590 Madison Avenue, una di 43 piani ufficio midtown torre di proprietà di titoli azionari Minskoff e il sistema di insegnanti statali pensione dell'Ohio. l'accordo potrebbe valutare la proprietà di 1 milione di piedi quadrati, che si trova all'angolo tra Madison Avenue e 57th street est, a nord di $ 1,5 miliardi.

quando la beneficenza United Corporation ha deciso di mettere il suo Park Avenue South casa sul mercato circa un anno fa, un accordo che alla fine ha chiuso a $ 128.000.000, c'era un fermo significativo. 1893 monumentale edificio a cavallo tra due zone omogenee, che ha lasciato una metà della sovradimensionato proprietà. 287 Park Avenue South, cinesi investimenti sviluppatore cheerland ha acquistato l'edificio per $ 128.000.000, e prevede di convertirlo in condomini residenziali. Newman ha realizzato un acquirente potrebbe portare l'intero edificio in regola, liberando il modo per aggiungere bonus metratura dai certificati abitative di inclusione della squadra ngkf identificato nella zona. "L'idea era, che, eliminando 4.000 piedi quadrati sono stati in grado di aggiungere 27.000 piedi quadrati sulla costruzione.

jd sviluppo Carlisle ha acquistato un sito a East 30th Street e Madison Avenue, dove si sta progettando di costruire un edificio residenziale di 53 piani per $ 102.000.000.

il proprietario di un piccolo cantieri Hudson parcheggio accanto al sito di sviluppo di proprietà di combattere partner proprietà KuaFu, sviluppo sira e sviluppo Blackhouse sta cercando di vendere le proprietà, con una squadra che chiede un prezzo che funziona a quasi $ 900 per piede quadrato.

l'Howard Hughes corp. acquisito un edificio commerciale di 10 piani alla periferia della strada porto sud per $ 24 milioni.

in un'epoca di costi alle stelle di vendita al dettaglio, gli abitanti di un villaggio ad ovest di co-op stanno vivendo una manna inaspettata. cooperative con grandi inquilini di vendita al dettaglio ai piani terra dei loro edifici utilizzano il gettito quei contratti di locazione da pagare per cose come portieri, le tasse di proprietà e di calore.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building