market research

Aprile 2017

April 2017 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Aprile 2017 - Edifici in vendita a New York


Costruzioni new york in vendita:

La società di acquisizione di ashkenazy e il decabank stanno cercando di vendere uno spazio di vendita appena ristrutturato alla base del 522 viale avenue . I proprietari hanno rifinito una ristrutturazione di 16 milioni di dollari dei due condomini al dettaglio vacanti alla base del palazzo di uffici di 23 piani e 380.000 piedi quadrati. I condomini al dettaglio a due piani insieme hanno 27.310 metri quadrati, con circa 10.850 metri quadrati al piano terra. Il retail è stato valutato a 277 milioni di dollari lo scorso anno, quando gli immobili di crescita generale hanno venduto la propria quota del 10% a un investitore non identificato. L'ashkenazy, il decabank basato su germania e il trust di investimenti immobiliari a base di chicago ggp acquistarono insieme per $ 165 milioni nel 2014 da morgan stanley, che continua ad occupare l'intero ufficio.

Il gruppo di proprietà hna sta cercando di vendere una delle sue quote nel 1180 viale delle Americhe . Hna ha acquistato una quota del 90% nell'edificio per uffici di 383.983 metri quadrati, tra 46 e 47 strade, per 259 milioni di dollari nel 2011. ha acquistato dal gruppo carlyle, che era delinquente per i prestiti all'edificio all'epoca.

Westbrook vuole vendere un edificio per uffici di 144.000 metri quadrati nel sud di midtown. L'edificio a 31 West 27th Street è completamente affittato, con alcuni contratti di affitto con il 20% al di sotto del tasso di mercato, scadendo entro tre anni. Potrebbe arrivare a 115 milioni di dollari. Lo spazio al dettaglio al piano terra potrebbe anche essere aggiornato per attirare inquilini paganti più elevati e servizi potrebbero essere aggiunti al tetto.

Azioni thor sta cercando di vendere un portafoglio di proprietà retail. Posti vacanti in proprietà come 597, 590 e 530 quinto viale potrebbe causare il padrone di casa per default sui suoi prestiti. Tor sta considerando offerte che vanno da 140 a 150 milioni di dollari al 590 quinto, giù da un prezzo di 170 milioni di dollari dello scorso anno.

Due anni fa, un'esplosione di gas ha distrutto tre edifici nel secondo viale del villaggio orientale e ha ucciso due persone. Ora il proprietario dei lotti degli edifici una volta occupato sta cercando di vendere la sua proprietà per circa 12 milioni di dollari. Un lotto prossimo venduto a ezra obowo per $ 6 milioni l'anno scorso.

Edifici new york venduti:

Il gruppo carlyle sta acquistando i condomini per uffici rimanenti a 866 united nations plaza per circa 218 milioni di dollari. Il venditore era partner di prato.

60 fiorini, precedentemente titolari di un contratto di locazione presso la vendita al dettaglio a 121 strada primavera in soho, hanno deciso di acquistare lo spazio per 28 milioni di dollari. Il condominio al dettaglio è di 3.200 piedi quadrati ed è stato recentemente occupato da abbigliamento americano, ora chiuso. Il venditore che ha firmato l'affare è stato Kate d. Levin, proprietario di uno dei quattro condomini residenziali all'edificio a cinque piani. L'entità del venditore, 121 associati di primavera, sembra essere composta dagli altri proprietari di condominio residenziale all'edificio di 11.250 metri quadrati.

La trion real estate ha preso un edificio a cinque piani a uso misto nella cucina dell'inferno per 11,5 milioni di dollari. La società di investimenti a base di yonkers ha acquistato l'edificio a 818 decimo viale dalle proprietà immobiliari di churchill. L'edificio è tra le 54 e 55 strade con 18 unità comprese due unità commerciali.

Il gruppo hna del conglomerato cinese sta per chiudere nel 245 viale del parco, una torre di mezzanotte che ha accettato di acquistare per 2,21 miliardi di dollari, ovvero più di 1.220 dollari per piede quadrato.

Il gruppo di cim ha acquistato un edificio di un piano dall'ospedale dell'isola di Sinai Beth per 13 milioni di dollari. L'edificio di 1.900 metri quadrati a 343 est 17th street fa parte del complesso ospedaliero nel parco di gramercy ed è attualmente un centro ambulatoriale.

L'organizzazione lefrak è in contratto per acquisire l'hotel dumont nyc per circa 120 milioni di dollari ed è più probabile che convertire la proprietà. La 37-storie, 252-chiave, 176.600 metri quadrati di proprietà affini-branded si trova a 150 est 34a strada nella baia di kips.

Gli azionisti premier hanno venduto un'unità di vendita al dettaglio a 682 broadway in noho per $ 10 milioni alle proprietà ascot. Lo spazio al piano terra di 1.000 metri quadrati si trova all'angolo di Broadway e di una strada fantastica.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building