December 2011 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Dicembre 2011 - Edifici in vendita a New York


edifici New York per la vendita

un albergo piazza volte, l'hotel 47 locali 41 a 206 West Street 41st, sarà messa all'asta dicembre 5, dopo il creditore gru, ag, proprietario di un 50 per cento dell 'hotel, ha presentato a precludere l'interesse degli sviluppatori benjamin Soleimani nella proprietà. il 11.562 piedi quadrati albergo 41 edificio, in una strada secondaria appena sotto Times Square, è stato acquistato da Soleiman di 206 West 41st soci alberghiere strada nel 2008 e ha subito una completa trasformazione dell'architetto Andrew Pollack e Soleimani con interni ultramoderni.

Atco sta vendendo i terminali atlante, un parco industriale adiacente al centro commerciale parco atlante si è sviluppata a Glendale, regine cinque anni fa, ma alla fine ha perso in preclusione. Macerich, che ha rilevato Atlas Park Mall nel 2009, sarebbe probabilmente essere interessati ai terminali industriali, composto da 21 edifici per un totale di 500.000 piedi quadrati su 11 acri vicino al centro commerciale a 8000 Cooper Avenue.

sviluppo Extell sta mettendo il suo interesse locazione a 175 Varick strada sul mercato, a seguito di un grande affare di leasing. il prezzo richiesto non era immediatamente disponibile. all'inizio di questo mese, extell trovato un inquilino, wework, un fornitore di spazio per uffici flessibili, di prendere un 75.000 piedi quadrati, locazione di 15 anni a 175 Varick Street.

nuovi edifici York venduti

un gruppo di investitori israeliani è impostato per l'acquisto del 1,5 milioni di piedi quadrati di Long Island City torre per uffici punto di corte da sl realty verde. tra gli investitori è joel Schreiber, proprietario di immobili capitale Waterbridge impresa di investimento, e David Werner, un privato investitore immobiliare da Brooklyn. sl verde ha preso il controllo della proprietà quando ha acquisito l'investimento di fiducia reckson immobiliare nel 2006. Citibank affitta l'intero edificio di 50 piani. stima avrebbe chiuso per poco meno di $ 500 milioni.

Tishman Speyer, in collaborazione con il capitale miglio quadrato e la famiglia Modell, ha completato la vendita 415.500.000 $ di 670.000 piedi quadrati centro di due Gotham a lungo City Island di H & R, un canadese immobiliare fiducia di investimento quotata alla Borsa di Toronto

Lloyd Goldman sta aggiungendo alle sue partecipazioni rilevanti con l'acquisizione $ 10.5 milioni del condominio al dettaglio a 300 est della 79esima strada da sviluppatore dell'edificio, il gruppo Chetrit. Bldg di Goldman andò in contratto nel mese di agosto e ha chiuso per l'acquisto del gruppo di 5.976 piedi quadrati ottobre 5, record di città pubblicati ieri spettacolo. il condominio di vendita al dettaglio, con piano terra e lo spazio di livello inferiore e occupato da una banca del capitale, è in 34 unità, edificio di 18 piani residenziali all'angolo della 79esima strada e la Seconda Avenue. l'edificio è stato sviluppato dal gruppo Chetrit e inaugurato nel 2008.

sviluppatore Steve cheung ha acquistato un sito vacante per $ 8300000 in cui una società fallita di Brooklyn ha cercato di costruire un hotel aloft di Starwood a lungo City Island durante il boom immobiliare. il pacco a forma di L a 29-37 viale 41 ° che ha 205,032 piedi quadrati di diritti edificatori. il prezzo esce a circa $ 40,48 per piede quadrato. cheung ha sviluppato progetti residenziali per circa un decennio in regine in settori quali vampate di calore e Ridgewood, compreso il progetto ad uso misto di cinque piani a 311 San Nicola viale di Ridgewood.

un 54.850 piedi quadrati Williamsburg magazzino tappeto commerciale a 204 viale Wythe è stato acquistato dai partner di proprietà della zona e è previsto per essere trasformato in un edificio di cinque piani, 157 unità, non è stato immediatamente chiaro se la proprietà sarebbe un condominio o un noleggio. zona acquistato il magazzino, tra le strade del nord 4 ° e 5 ° a Williamsburg, per $ il 27,5 milioni di euro e ha presentato una domanda con la città per la riqualificazione del sito. studio di architettura SLCE sarà la progettazione dell'edificio,

duna partner immobiliari acquistati il ​​prestito per un portafoglio di 36 edifici in condominio sul lato ovest superiore per quasi $ 105.100.000 - uno sconto del 45 per cento, il prestito ha un valore di $ 192.100.000. gli edifici in questione, che ospitano un totale di 1.083 unità, sono stati acquistati dal gruppo apice con il gruppo Praedium durante il boom immobiliare. Pinnacle solo pensava di aver acquistato $ 1 miliardo in edifici in difficoltà in alto a Manhattan e parti del Bronx tra il 2004 e il 2006, oggetto vasta critiche per i tentativi di escursione canoni di locazione dopo fudging miglioramento del capitale.

Normandia partner immobiliare è andato in contratto per l'acquisto di un 275.000 piedi quadrati, 16 piani edificio per uffici a 1370 Broadway per $ 125 milioni. il venditore. la struttura dispone di circa il 22 per cento dello spazio a disposizione per affittare. grandi inquilini ci sono rivenditore di abbigliamento Esprit e ferma ufficio direzionale jay suite

Fondo globale un immobiliare, un'entità controllata da Robert Nelson sviluppo Nelson, ha acquistato le case di Lafayette-Boynton, un complesso di noleggio a medio reddito nel Bronx. uno a pagamento di proprietà partner globali zona milioni di $ 51,5 per la proprietà 972 unità, secondo i registri di proprietà della città, in concomitanza con una joint venture tra partner di sviluppo M L + e Citibank ..

il gruppo di Klein ha pagato $ 20 milioni per quattro condomini di vendita al dettaglio in edificio residenziale del quartiere, a 111 Fulton Street, nel quartiere finanziario. le quattro condomini singoli sono costituiti da 17.200 piedi quadrati di spazi al piano terra e 4.620 mq al piano inferiore. Attualmente, circa il 45 per cento dello spazio totale è vacante.

acquisizioni corona e centurione realtà acquistato il sito del primo negozio Apple della città per $ 75 milioni. mela sta ristrutturando e ampliando lo spazio di 30.000 piedi quadrati a 103 principe di strada ed è attualmente operativo da una posizione temporanea un isolato di distanza, a 72 Greene Street. l'edificio è stato precedentemente di proprietà di Westchester a base di ingersoll realtà, che aveva affittato al servizio postale di noi dal 1975 al 2000.

giovane Woo & Associates ha venduto lo spazio di vendita al 72 di Wall Street nel quartiere finanziario di migliori posizioni di lavoro, un affiliato sospettato della società, per il 14,5 $ milioni di dollari. miglior lavoro è stato registrato a 72 Wall Street e l'atto è stato firmato da charlotte cheung, un giovane woo ufficiale. giovane woo ha acquistato 72 Wall Street, conosciuta anche come 73 strada pino, e 70 strada pino da American International Realty per $ 150 milioni nel 2009. spazio ammonta a 6.100 piedi quadrati.

miliardario leon Charney, ha venduto un sito di sviluppo a 120 West Street 41a ad alberghi Stanford. Stanford, che gestisce alberghi Sheraton Hilton, Marriott e in tutto il paese, ha pagato milioni di $ 19,5 per la proprietà. l'azienda si dice che sia in programma un hotel sul sito di 125 camere, assemblando i diritti d'aria da un teatro vicino. l'acquisizione è la prima incursione di Stanford nel nuovo mercato York. Charney, uno sviluppatore immobiliare stava progettando un 22 piani, 90 milioni di $ boutique hotel al luogo nell'ambito di un accordo con tombe ospitalità Minnesota-based.

gruppo cim pagato britannico rivenditore Turnbull & Asser 32,4 milioni di $ per una casa in un sito strategico nei pressi dell'hotel Drake. il cinque piani, edificio di 8.580 piedi quadrati, situato a 42 East Street 57th, contiene quattro unità condominiali commerciali. Turnbull & Asser, un negozio di abbigliamento di fascia alta, ha posseduto e occupato l'intero edificio dal 2008, quando ha acquistato da antiquario Paul Shaffer a $ il 31,5 milioni di dollari. l'acquisizione può rivelarsi importante per cim e Harry Macklowe, gli sviluppatori del sito Hotel Drake a 440 Park Avenue, che può essere il sito di sviluppo più importante a New York City.

Jared Kushner ha collaborato con il gruppo cim Los Angeles-based per acquisire un edificio per uffici di Soho per $ 50 milioni. la torre per uffici 130.000 piedi quadrati a 200 Lafayette Street, all'angolo di via Broome, è venduto da investitori John Zaccaro sr. e John Zaccaro jr. hanno comprato per $ 20.5 milioni nel 2006.

Andre Balazs ha acquisito un hotel e si converte al villaggio ad est di serie. Balazs si agghindare le 105 camere, rinnovare lo spazio pubblico e rifare il ristorante aperto di recente al piano terra del palazzo di 21 piani. ha preso il controllo della struttura di meno di un anno dopo capital partners Westport acquistato per $ 70,9 milioni di dollari.

più datori di lavoro proprietà di fiducia, che il mese scorso ha acquistato il sito in 309 Fifth Avenue, tra il 31 e il 32 ^ strada, è il principale investitore nel progetto, una di 35 piani torre residenziale in affitto sulla Fifth Avenue, che è stato sviluppato dai partner di sviluppo urbano . il piano prevede una proprietà 122.000 piedi quadrati con 165 unità a noleggio e 10.400 piedi quadrati di vendita al dettaglio. si è previsto di aprire nel mese di settembre del 2013.

un portafoglio di 11 edifici nella sezione Highbridge del Bronx è stato venduto per circa 46,8 milioni di $. gli edifici sono lungo viale Sheridan e il Grand Concourse tra le strade 167 ° e 170 °, a nord dello stadio yankee, e un totale di 486 unità. partecipazioni di castagno è elencato come l'acquirente di tutti i 11 edifici. la società di Riverdale-based, guidato dal CEO Jonathan Wiener, quasi acquistato la difficoltà, 10-edificio portafoglio Milbank a Kingsbridge lo scorso anno.

la città ha venduto il sito di sviluppo Staten Island, che in passato ospitava una base navale a noi ironstate sviluppo per $ 11 milioni. new jersey ironstate basata costruirà un complesso di 150.000.000 $ sul sito lungomare 7 acri noto come porto di partenza, nella sezione Stapelton del borgo. includerà 900 unità abitative a noleggio, 30.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio, 600 posti auto e una piazza pubblica. la città sarà anche investire 32 milioni di $ per il miglioramento delle infrastrutture per creare un nuovo spianata lungomare di porto di partenza.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building