December 2013 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Dicembre 2013 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York City per la vendita

Jeff Greene ha cambiato tattica in piazza Hudson. piuttosto che costruire un progetto di condominio 140.000 piedi quadrati a 100 strada Vandam, ha deciso di vendere il pacco per $ 150 milioni, o tre volte quello che ha pagato per l'anno scorso. La mossa segue un rezoning controversa della zona che permetterà di sviluppi residenziali più grandi.

gruppo Sahara India-based sta cercando di scaricare l'Hotel Plaza iconico insieme con l'hotel da sogno in centro a Manhattan e casa Grosvenor di Londra, e ha ricevuto un'offerta di $ 1.6 miliardo da un gruppo mediorientale per il trio hotel di lusso.

The Blackstone Group sta cercando di vendere il suo interesse su beni di terzi nel nuovo hotel York in 151 West Street 54a. Blackstone è alla ricerca di almeno $ 500 milioni di dollari per la proprietà.

due ad uso misto soho edifici hanno appena colpito il mercato per un prezzo complessivo di $ 24 milioni. 287 Bleecker Street e 184 principe di strada, sono stati di proprietà di launis, per decenni. la famiglia possiede gli edifici sotto il nome della società immobiliare GTA.

nuovi edifici York venduti

un edificio chelsea sei piani che ospita la caffetteria ristorante è impostato per operare a una società di investimento multi-famiglia locale a $ 37 milioni, o $ 696 un piede quadrato. la proprietà, a 161-165 ovest 17 ° strada stava chiedendo $ 45 milioni.

sviluppatore sorso kent ha affermato che JPMorgan Chase, un prestatore al suo Lower Manhattan torre per uffici a 90 Broad Street, venduto da sotto di lui per $ 126 milioni. che si affronteranno in tribunale presto, dove sorso sembra per fermare l'affare di andare avanti.

sviluppo in lega sta vendendo uno dei suoi siti vicino a cantieri Hudson e si aspetta di ottenere $ 75 milioni per l'affare.

centurione Realty appena venduto un cinque piani, edificio ad uso misto a 5-7 Mercer Street a $ 16,5 milioni più del doppio del prezzo di acquisto nel 2000. Tawil ha acquistato la proprietà walk-up 21.000 piedi quadrati nei pressi di Howard Street a $ 7 milioni di . il sito è interamente locato, con nove unità a noleggio e un locale di vendita al dettaglio del irlandese Orla Kiely stilista.

cinque mesi dopo l'acquisto di una chiesa sul lato nord del parco centrale, il proprietario ha venduto la proprietà di investitori stranieri a $ 16,5 milioni che si crede di essere un record per piedi quadrati per l'area e un profitto di $ 4.1 milioni rispetto all'acquisto prezzo.

il gruppo witkoff e un gruppo di equity partner malesi hanno appena chiuso l'acquisizione della Helmsley Hotel Park Lane a $ 660.000.000. recenti rapporti detto witkoff sarebbe convertire la proprietà 446.000 piedi quadrati a 36 parco centrale a sud in condomini di lusso, CEO di witkoff ha detto in un recente comunicato che il 47 piani, l'hotel 605-chiave sarebbe invece essere rinominato come il Park Lane New York.

atlante una società di investimento immobiliare acquisito un complesso di uffici 58.500 piedi quadrati soho sulla trafficata corridoio broadway per $ 62 milioni. il venditore, un investimento e società di sviluppo immobiliare privata aveva acquistato l'edificio di nove piani a 434 broadway vicino Howard Street a $ 41 milioni nel 2010. l'acquisto da parte atlante è passata da una firma del contratto per una chiusura interamente in contanti in 10 giorni, a un prezzo del 50 per cento superiore a quello della costruzione scambiato per tre anni fa.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building