New York City office
and retail Market Research

Dicembre 2013

December 2013 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2013


nuovi sviluppi di New York City

le autorità pubbliche statali di controllo di bordo ha dato l'approvazione unanime di $ 225.000.000 complesso urbano nazionale l'Empire State Building di sviluppo della società lega nel Harlem. il progetto prevede un museo per i diritti civili, alloggi a prezzi accessibili e spazi commerciali. costruzione al sito via 125 inizierà dopo la scadenza dei contratti di locazione degli inquilini nel 2015. imprese che occupano attualmente il sito è possibile richiedere un prestito a basso interesse per i servizi di trasferimento. tuttavia, le cause possono comunque ritardare il complesso.

la Metropolitan Transportation Authority sta cercando di aumentare le entrate aumentando il numero di negozi al dettaglio nelle stazioni della metropolitana e la conversione di piccoli spazi spazio nei negozi pop-up. L'Oreal, per esempio, ha aperto un piede chiosco 7-by-14 presso la stazione della metropolitana Park Bryant, dove i pendolari possono acquistare cosmetici dai distributori automatici. rivenditore Uniqlo proprio di recente lanciato un pop-up store 174 piedi quadrati nella stazione di Union Square.

nel mese finale degli anni Bloomberg, gli sviluppatori con i progetti in fase di pianificazione stanno tirando fuori tutte le fermate a spuntare come molti passi nel processo di approvazione. questo è spesso più facile a dirsi che a farsi, soprattutto perché le gare attuale amministrazione di completare la propria agenda di sviluppo. accelerare la ricerca per le approvazioni fornisce un senso assolutamente necessario di sicurezza per gli sviluppatori.

un fondo di ricchezza di Singapore sta contribuendo $ 400 milioni alla società collegate guidato da $ 1.3 miliardi di acquisto di sedi tempo di Warner nel centro warner tempo.

Macy si dice di essere andare uptown ad un complesso di 400.000 piedi quadrati sulla strada 125 in fase di realizzazione per lo sviluppo corp dello stato Impero. il mega gigante di vendita al dettaglio, però, non ha annunciato piani per un negozio di Harlem e altri sostengono la posizione è stato sfruttato come sede del campionato urbano.

Fund Management di copertura del capitale Moore è vicino alla firma per 80.000 piedi quadrati a 11 volte quadrati, includeing l'ufficio attico al 40 ° piano e un campo da squash privata. affitti a 1251 Sixth Avenue in Times Square, sono $ 90 per piede quadrato in su.

un gigante dei media di lingua spagnola ha ampliato la sua presenza al 605 Third Avenue ufficio torre a poco meno di 195.000 piedi quadrati.

mercato di grazia, si sta muovendo a 215 East Street 68a, un 608-unità {} dynamic_word2 edificio di proprietà di gestione Rudin. per 30 anni erano stati localizzati a 1237 Third Avenue. il contratto di locazione di 15 anni è, per un totale di 13,125 piedi quadrati al piano terra e il livello più basso, quasi il doppio della dimensione del vecchio spazio di 7.000 piedi quadrati. Al piano terra è 7.742 piedi quadrati, e il livello più basso è 5.383.

il gruppo di Friedman e Hotel Pod pianificato del gruppo Landis al 400 West 42th Street salirà di 25 storie. il progetto sarà totale 170,122 piedi quadrati. vendita al dettaglio occuperà la prima e la seconda storie, con un cielo hall residenziale con spazi esterni e 527 pod stile camere d'albergo di cui sopra.

Boutique Hotel di marca King & Grove ha appena acquisito il restante 50 per cento in un progetto di albergo posto Astor dal primo gruppo Chetrit in un accordo che valorizza la proprietà a quasi $ 96,6 milioni di dollari.

Friedland proprietà sta progettando di costruire un uso misto edificio di 20 piani al 2234 di Broadway e sostituire un immobile commerciale a due piani. Friedland ha richiesto un permesso di demolizione per 2228-2236 Broadway. la torre prevista per il sito includerà appartamenti spazio e lusso commerciali. la porzione di vendita al dettaglio coprirà due piani fuori terra e due piani sotto. le unità abitative saranno sia di locazione o condomini e la maggior parte sono dotate di balcone.

flagship store Macy sulla strada 34 ° otterrà un restyling $ 400 milioni. il progetto di ristrutturazione di quattro anni sarà completato nel 2015 e si aggiungerà 100.000 piedi quadrati di spazio di vendita al negozio, portando lo spazio totale di vendita al dettaglio in negozio a 1,2 milioni di piedi quadrati.

proprietà Boston è in trattative per affittare quasi 275.000 piedi quadrati della sua nuova torre di uffici su Eighth Avenue ad Al Jazeera, e la gestione Soros Fund, l'impresa di investimento del miliardario George Soros. Al Jazeera vuole fino a 200.000 piedi quadrati a 250 West 55th street; Soros è alla ricerca di 75.000 piedi quadrati in cima all'edificio di 38 piani.

capitale delshah ha aumentato i suoi sforzi per ottenere il controllo della struttura Flatiron. l'azienda, che possiede il debito sulla proprietà, è alla ricerca di un ordine del tribunale costringendo la proprietà proprietari e manager per pagare affitto direttamente, così come consegnare uno stuolo di documenti necessari per il funzionamento della proprietà. un affiliato di delshah, guidato dal CEO Michael Shah, originariamente citato in giudizio i proprietari dell'hotel a 1141 broadway in Stato di New York corte suprema.

Vornado Realty Trust sta portando avanti con i piani per riposizionare e ristrutturare il suo hotel nel centro di Pennsylvania, e intende spendere fino a $ 300 milioni rispetto al progetto.

architetto Ariel Aufgang sta progettando un altro progetto nella zona di cantieri Hudson con un edificio 187 unità a 411 West 35th street. il 12 piani, di proprietà 178.405 piedi quadrati avrà 908 piedi quadrati di spazi impianto comunità, 14,586 piedi quadrati di commerciale e di 162,911 piedi quadrati di spazi residenziali, così come un parcheggio sotterraneo, deposito biciclette e una sala ricreativa.

un trio di sviluppatori riabilitare i negozi Impero, la costruzione del magazzino guerra dell'era civile in Dumbo, stanno chiedendo 90 $ per piede quadrato per tetto spazio per uffici, un record per il distretto.

Silverstein Properties e Loeb partner affiliati realty fissati $ 85 milioni nel finanziamento per la loro torre per uffici a 529 Fifth Avenue.

capital partners faro e gruppi di primaria importanza sono vicini ad un rinnovo di 20 anni per uno studio legale in piazza di primaria importanza. lo studio legale, dispone di spazi 225.000 piedi quadrati a 1633 Broadway, tra il 50 ° ovest e le vie 51 ° ovest. lo studio legale prevede di ridurre il suo spazio da 25.000 piedi quadrati tra il 20 al 24 ° piano. che chiedono affitti presso lo spazio cominciano nel $ 70 per piede quadrato.

tre nuovi giocatori immobiliari York sono in trattative con sede nel Regno Unito gruppo di alberghi intercontinentali per sviluppare un 25 piani, da 250 camere, a Midtown West come Plaza Crowne su un terreno di 8.145 piedi quadrati a 320 West Street 36th attualmente in possesso di un parcheggio a due piani garage.

i hermes lusso rivenditori appena firmato un prolungamento di 10 anni sul suo contratto di locazione di 30.000 piedi quadrati al 691 di Madison Avenue a un costo di più di 1700 $ per piede quadrato, rendendo il suo affitto più alto per la strada.
sette dei più grandi distretti 25 miglioramento aziendale in città vedrà una manna nel bilancio del prossimo anno, con un 21 per cento anno su anno guadagno mediana nei bilanci in tutte le offerte. la valutazione annuale per l'Alleanza per il centro di New York, per esempio, è cresciuto del 21 per cento a $ 15.8 milioni di quest'anno, a causa di un afflusso di imprese locali. circa 400 nuovi punti vendita sono in programma per il quartiere entro il 2016, molti di loro a casa Brookfield e il molo 17.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building