market research

Dicembre 2014

December 2014 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Dicembre 2014 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York venduti

lo sviluppatore che sta trasformando l'ex sede del centro di Verizon in condomini di lusso ha acquistato spazio di vendita di 40.000 piedi quadrati dell'edificio per $ 40 milioni.

uno sviluppatore ha acquisito un edificio a tre piani commerciale upper west side situato a 2307 Broadway a $ 25,9 milioni di dollari. la proprietà 9.900 piedi quadrati, tra la 83a ovest e le vie 84 °, è sede di un negozio di Reade Duane al piano terra. ci sono uffici ai piani superiori.

una società di servizi finanziari ha acquisito un edificio per uffici di 16 piani a 21 Penn Plaza a Midtown dalla savana e l'organizzazione Feil per un prezzo riservate.

un investitore immobiliare canadese e partner di capitale Callahan con sede a Chicago sono in contratto per l'acquisto del gruppo di Blackstone 1095 Sixth Avenue per circa 2,25 miliardi di $. l'affare sarebbe il 2 ° vendita più caro di un edificio per uffici individuale negli Stati Uniti in quanto l'edificio gm a 767 Fifth Avenue ultimo scambiato le mani nel 2008 per $ 2.8 miliardi di dollari.

una società di sviluppo con sede in Giappone ha rinunciato piani a lungo detenuti per costruire un altro grattacielo a Seventh Avenue tra le vie 48a e 49 ° con la vendita di due lotti per $ 49 milioni.

una società di gestione immobiliare commerciale è in contratto per vendere un uso misto Noho costruzione di un investitore a 623 broadway per $ 56 milioni. l'investitore aveva acquistato cinque piani, edificio di 37.869 piedi quadrati, tra Houston e le strade Bleecker, da società del gruppo ISE immobiliare di proprietà giapponese che per quasi $ 42 milioni dell'anno precedente.

l'organizzazione Feil è in contratto per acquistare 251 Park Avenue di sviluppo extell sud. la vendita del fabbricato 103.000 piedi quadrati, una delle più ambite proprietà in portafoglio anello FM, si prevede di vendere per $ 850 a $ 1,000 / sf.

una lunga investitore isola-based è in contratto per acquistare un grande edificio per uffici in una zona gentrifying nel Bronx sud per $ 31 milioni.

SJP proprieta 'Steven pozycki e un gruppo di investitori stanno vendendo una quota di minoranza in 11 Times Square, il grattacielo 1,1 milioni di piedi quadrati in cui Microsoft ha uffici.

l'organizzazione Sapir è l'acquisto di nuovo i contratti di locazione a terra a 110 Church Street e 53 Park Place a Tribeca per $ 231.000.000.

azioni Thor stand di trasformare un profitto di circa $ 21 milioni in quattro mesi, da un $ 239.000.000 contratto della medaglia su tre edifici per uffici di Midtown.

Vornado Realty Trust è il nuovo proprietario del vecchio edificio vernice perla. questo segna seconda acquisizione di vendita al dettaglio della società sulla strada del canale sud di Soho.

edifici New York per la vendita

azioni Thor e una società partner di investimento stanno mettendo una proprietà ufficio Meatpacking District di sei piani che è interamente locato a Samsung Electronics North America in vendita.

sindaco Bill de Blasio sta progettando di vendere molto sul lato sud di West Street 53a, tra cui un pacchetto di diritti di sviluppo, per $ 1 per la società di sviluppo immobiliare Clinton.

un Lower Manhattan pacco sviluppo tempo proprietà sorso kent tornerà al mercato il prossimo anno e potrebbe vendere fino a $ 110 milioni.

Lehman Brothers hanno messo il NYLO New York city hotel in vendita.

un modesto sei piani ad uso misto edificio a Tribeca quattro isolati a nord del sito del World Trade Center è sul mercato per $ 21.5 milioni, o $ 1.400 per piede quadrato. il prezzo di acquisto nel mese di febbraio è stato di $ 12 milioni.

un Allen Street hotel mezza rifinito a 139 frutteto strada sul lato est inferiore è in vendita.

Vornado Realty Trust sta vendendo 1740 Broadway per $ 605.000.000, o per circa 1000 $ per piede quadrato.

un gigante delle assicurazioni è lo shopping in giro per una partecipazione nel suo 1,1 milioni di piedi quadrati Lower Manhattan torre per uffici a 85 Broad Street. l'edificio è valutato tra i $ 350 e $ 550,000,000. l'edificio è uno dei pochi nel quartiere che ha avuto un grande posto vacante per anni, dopo l'uscita di Goldman Sachs.

una società di investimento immobiliare ha acquistato un magazzino Hudson piazza a $ 26 milioni da molto tempo proprietario Yue tom lam Kong del cibo corp Kong mee-based città Long Island.

una società di sviluppo / investimenti ha acquistato un edificio di cinque piani misto utilizzati a Soho, per $ 15 milioni. 43 strada Crosby è stato acquisito in un affare fuori mercato.

sl realty verde ha acquistato 102 Greene Street a $ 32,3 milioni dai gestione bldg di Lloyd Goldman. l'acquisto espande la presenza della società a Soho. lo spazio di 9.200 piedi quadrati attualmente contiene il negozio di calzature galeria melissa. la posizione comprende anche due unità abitative e 5.500 piedi quadrati di diritti edificatori.

uno sviluppatore e società di brokeraggio Midtown-based sta aumentando la sua partecipazione in nomade, pagando $ 15.5 milioni per due edifici di quattro piani accanto all'hotel nomadi.

gruppo capitale HFZ di Ziel Feldman è in contratto per acquistare uno dei più ricercati siti di sviluppo a Chelsea West, una transazione vale ovunque intorno a $ 650 milioni.

i fratelli Sitt sono in contratto per acquistare quattro unità Nolita condominio di vendita al dettaglio con un totale di 4.000 piedi quadrati di livello stradale al dettaglio per $ il 22,5 milioni di dollari.

un investitore parco borgo ha collaborato con rubino schron e la famiglia Cohen a pagare $ 285 milioni per la terra in 100 West 57th street. il 324-unità Carnegie costruzione di casa cooperativa è l'inquilino terra sulla proprietà.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building