market research

Febbraio 2016

February 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Febbraio 2016


nuovi sviluppi

Water Street nel quartiere finanziario è un deserto pedonale. l'offerta si propone di cambiare la situazione con un restyling di vendita al dettaglio. una ri-zonizzazione potrebbe far posto a 167,357 piedi quadrati di nuovi spazi commerciali, la maggior parte dei quali sarebbe stata costruita nello spazio porticato esistente ai piani terra di diversi edifici. è essenziale per la rivitalizzazione di Lower Manhattan.

le prime 25 inquilini ufficio a Manhattan occupano più di 56 milioni di piedi quadrati di spazi, con JPMorgan Chase che occupano 4,67 milioni di piedi quadrati e Citigroup, che occupa 4,49 milioni di piedi quadrati. la città di New York occupa 7,22 milioni di piedi quadrati.


proprietà Weinberg prevede di sostituire un edificio a un piano situato a 534 galleria d'arte di strada ovest 25 (galleria ritmo) a Chelsea con un edificio di otto piani composto da un mix di spazi per uffici e una galleria contenente 48,761 piedi quadrati.

sl realty verde ha firmato un contratto di locazione 43.000 piedi quadrati con Nordstrom che aprirà alle 3 del cerchio di Columbus. il rivenditore sta aprendo un negozio di abbigliamento maschile free-standing al piano seminterrato, terra e al secondo piano della proprietà, e potrebbe anche portare un bar e altri vantaggi di intrattenimento, anche.

alberghi sono in aumento a ritmi rapidi in tutto il centro di Manhattan. alcuni chiamano lo più grande boom albergo della città di sempre con oltre 18.000 camere dal 2010, con un altro 36.000 camere in pipeline e 12.600 di quelle stanze attualmente in costruzione. la maggior parte del palazzo si sta verificando nel quartiere finanziario e lower east side. l'anno scorso intercontinentale gruppo alberghi debuttato il più alto holiday inn in tutto il mondo, una di 50 piani, località turistica 492-camera Inn Manhattan-finanziaria al 99 Washington Street. è stato seguito dalla struttura Orchard Street a 163 Orchard Street, il q & un albergo residenziale a 70 strada di pino e l'indaco albergo a 171 Ludlow Street.

quattro proprietà che i cavalli casa di trasporto sul lato estremo ovest potevano vendere per un combinato $ 70 milioni se il piano del sindaco per spostare le scuderie in parco centrale passa attraverso. Gli immobili sono situati a: 618 West Street 52 °, 547 West Street 37, 538 West Street 38 ° e 608 West Street 48a. De Blasio tagliare un accordo per creare una stalla commerciale vicino alla traversa via 85th, e vieterebbe pedicaps di operare sotto tale. il tre piani, 50.200 piedi quadrati Clinton stabile a 618 West Street 52a potrebbe vendere per $ 25 milioni o più. altre due proprietà, di circa 25 piedi di 100 piedi, si trovano proprio nel prossimo e Hudson quartiere cantieri e potrebbe andare per $ il 17,5 milioni ciascuno. zonizzazione commerciale per cantieri Hudson permetterebbe 21.6 volte la dimensione del lotto, o 40.000 piedi quadrati per ogni proprietà. la proprietà finale, il castello, si trova tra 11th Avenue e la West Side Highway ed è suddivisa in zone per la produzione. la proprietà 12.500 piedi quadrati potrebbe vendere per $ 6 milioni e tenere un cinque a sei piani edificio commerciale.

il New York giardino botanico è sempre in azione nel Bronx, dopo aver emesso una richiesta di proposte per un sito di sviluppo ad uso misto adiacente all'istituzione punto di riferimento. la proprietà si trova all'angolo sud est di Webster Avenue e Bedford Park Boulevard, a un isolato dalla ingresso della New York del giardino botanico. il sito può ospitare circa 300 unità residenziali, un hotel 125 camere e circa 12.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio. il giardino botanico possiede la proprietà acri-plus. il sito che è attualmente occupato da un supermercato, un parcheggio e una lavanderia a gettoni è reso possibile dal 2011 rezoning di un'area di 80 blocchi nel Bronx, che aveva lo scopo di stimolare lo sviluppo residenziale, in aree precedentemente suddivisa in zone per commerciale.

i due progetti più grandi per dare il via la costruzione lo scorso anno erano solo due isolati gli uni dagli altri in prossimità dei cantieri Hudson. un 68-storia torre per uffici dalle cos correlati. a 500 West Street 33 °, parte del progetto di riqualificazione cantieri Hudson, era il più grande progetto per iniziare ufficialmente la costruzione nel 2015.

quando si tratta di Port Authority Bus Terminal a Midtown, di vendita al dettaglio potrebbe essere la risposta. lavorare su un rifacimento del deposito degli autobus tanto deriso, che cercherà di ri-tenant 150.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio presso la struttura e aggiungere un altro 13.000 piedi quadrati lungo Ninth Avenue. l'enorme volume di traffico pedonale offre l'opportunità non solo di riposizionare il terminale e dare un lifting tanto atteso, ma anche aumentare il suo appello a entrambi gli inquilini al dettaglio e il pubblico in generale.

l'ex mercato del pesce di strada Fulton è un cimitero per i piani di sviluppo. tutte le proposte sono state abbandonate, lasciando il futuro del sito ambiguo. lo sviluppatore che controlla il South Street Seaport attraverso un contratto di locazione con una città prevede di sviluppare o ristrutturare 448.000 piedi quadrati lordi nella zona.

soci Tribeca è in contratto per acquisire la locazione sul 47 piani torre per uffici a 30 Broad Street in un accordo del valore di circa $ 130 milioni. lo sviluppatore tribeca-based prenderà il controllo della proprietà quartiere finanziario quasi 477.000 piedi quadrati da una società guidata da partecipazioni Realty Gotham. la locazione attraversa 2079, con i soci Tribeca pagare $ 2.7 milioni nel canone annuo alla tenuta del sol sviluppatore tardi Goldman, che possiede la proprietà, attraverso 2035.

sviluppatore Hotel Paul Kanavos ha presentato piani per portare un albergo 146-chiave per l'angolo di Broadway e West Street 28. ha conquistato il sito l'anno scorso a $ 100 milioni. il nuovo edificio di 40 piani, a 1185 Broadway, si articola in un totale di 153,199 piedi quadrati più 11.190 piedi quadrati di spazi commerciali. in alto 580 piedi, l'hotel sarebbe uno degli edifici più alti nelle immediate vicinanze.

ultimo film teatro singolo schermo della città sta chiamando farla finita. la lotta del teatro Ziegfeld a 141 West Street 54th chiuderà i battenti nel prossimo paio di settimane per fare spazio per la sua ultima incarnazione: la sala da ballo Ziegfeld. lo spazio di 21.331 piedi quadrati ospiterà serate di gala ed eventi aziendali dopo subisce una severa ristrutturazione. i partner firmato un contratto di locazione di 20 anni presso lo spazio.

new York Reit si sta muovendo per vendere il suo interesse su beni di terzi in viceré nuovo hotel York, due anni dopo l'acquisto per $ 148.500.000, o $ 618.000 una chiave. la proprietà può essere consegnato completamente svincolato dalla marca vicerè, il che significa un nuovo investitore potrebbe assumere un manager di terze parti da utilizzare e rebrand la proprietà.

RXR reaxlty sta progettando di aggiungere 50.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio presso l'edificio Starrett-Lehigh al fine di fornire servizi per gli inquilini ufficio che hanno bisogno di shopping e opzioni di cibo sul continuo cambiamento lato estremo ovest. il padrone di casa ha in programma uno scambio di spazio con Verizon per liberare la parte anteriore del blocco completo insieme 11th Avenue tra la West 26th e ovest strade 27 °.

il gruppo Lightstone assicurato milioni di $ 330 nel finanziamento per la conversione di un 16 piani volte edificio quadrato ufficio in un nuovo albergo, un hotel Marriott moxy a 485 Seventh Avenue. l'azienda ha acquisito l'edificio per uffici distretto dell'abbigliamento 235.000 piedi quadrati, situato tra West 36th e ovest vie 37 °, dal gruppo eretz per 182 milioni di $ nel 2014.

Gli sviluppatori si rivolgono sempre più a progetti su piccola scala per attirare big spender. boutique edifici per uffici sono attualmente in domanda, in parte perché sono facili da finanziare e non richiedono un grande inquilino di ancoraggio. gli edifici, che sono in genere più piccoli di 200.000 piedi quadrati, di solito costano $ 100 milioni o meno di costruire e può recuperare gli affitti annuali di superiore a $ 100 per piede quadrato.


albergatore Sam Chang sta progettando un nuovo 22 piani, l'hotel 162-chiave a Midtown a 9 East Street 38, tra i viali quinta e Madison, che avrebbe estendersi più di 66.000 piedi quadrati. la struttura esistente è un edificio per uffici di 12 piani. le due società acquisite l'edificio e una proprietà adiacente da Yeshiva University per un combinato $ 29 milioni nel 2013.

cibi integrali è in trattative con lo sviluppatore di potenzialmente aprire un negozio in una strada parete. se fatto, l'accordo avrebbe segnato un'altra pietra miliare nello sviluppo del quartiere finanziario in una zona residenziale orientata alla famiglia.

Sony si muoverà più che solo la sua sede centrale di 550 Madison Avenue a Midtown. l'azienda di elettronica è impostato per chiudere il suo negozio al dettaglio, alla base del 36 piani torre midtown ufficio-girare-lusso-condominio. la società sarà lasciare più di 25.000 piedi quadrati alla base di 550 Madison Avenue, si trova tra 55 ° est e le vie 56 ° est, dove ha operato per quasi 22 anni.

Gary Barnett ha colpito un paio di occasioni che gli permetteranno di andare avanti con i piani per lo sviluppo di un altro edificio vicino alla sua torre gioiello internazionale nel quartiere dei diamanti. egli prenderà il controllo di una coppia di proprietà al nord-ovest della Fifth Avenue e la 46 ° strada vicino dove Barnett ha trascorso gli ultimi anni assemblaggio proprietà e taglio offerte per spianare la strada per una nuova torre.

l'organizzazione Nederlander, che possiede nove teatri di Broadway, si sta imbarcando in un progetto di $ 2 miliardi di volte piazza che creerà uno spazio di vendita one-of-a-kind. l'organizzazione prevede di sollevare il palazzo famoso teatro 29 piedi, creando spazio per sottofondo di vendita al dettaglio. il palazzo subirà un restauro multimilionario. i contratti di locazione potrebbe potenzialmente creare un miliardo di dollari di valore nel tempo.

la costruzione del prato a nord, che ospitava critici operazioni delle Nazioni Unite durante 2200000000 $ di ristrutturazione del complesso, è impostato per essere demolito. l'acciaio quasi-senza finestre e struttura in cemento armato, che si trova lungo le vie 46 ° e 47 ° sul lato più lontano est di Manhattan, saranno presi in basso nel corso dei prossimi mesi, dopo appena sei anni di esistenza.

dopo aver subito un rinnovamento $ 500 milioni, il Javits Center può essere sempre un altro rifacimento per la somma di $ 1 miliardo. Ci sono anche piani per espandere il centro di 1,2 milioni di piedi quadrati.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building