January 2009 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Gennaio 2009


nuovi sviluppi


istituti di credito stanno andando verso la bancarotta e il mercato delle vendite sta scomparendo, causando gli sviluppatori di tutta New York per affrontare le scelte su come cavalcare ciclo questo giù.

oltre $ 400 miliardi di dollari di ipoteche su immobili commerciali, tra cui torri di uffici e centri commerciali, sono a venire prevista per la fine del 2009. anche se queste proprietà sono un buon rendimento, potevano andare in preclusione se titolari di mutui ipotecari sono in grado di pagare i prestiti.

il mercato immobiliare commerciale si è spostata dalla proprietà in vendita per l'acquisto e la vendita del debito, in cui il prestito, piuttosto che il bene immobile reale, è sul mercato. un esempio è il mutuo 200.000.000 $ in vendita per il sito Hotel Drake tra il parco e viali Madison e 56 ° e 57 ° strade. sviluppatore Harry Macklowe, che ha acquistato la proprietà quasi tre anni fa, in default sui suoi prestiti, e gli offerenti sono ora in competizione per la nota di ipoteca.

due progetti acquistati da Lev Leviev, il apthorp, un condominio a 390 West Avenue fine, e il vecchio nuova sede york times a 229 West Street 43a ora stanno lottando. il apthorp è in pericolo di insolvenza e di una sola unità ha venduto negli ultimi sei mesi. l'ex edificio volte rimane per lo più unleased.

nuove tasse di proprietà York stanno salendo. l'aliquota aumenterà del 7,5 per cento, non il riportato 7 per cento, per compensare la diminuzione precedente sindaco di Bloomberg delle aliquote fiscali. tutti i tipi di proprietà vedranno un aumento delle tasse, ad eccezione della classe di 4 immobili commerciali, che vedrà un piccolo calo.

nuovi sindacati di costruzione York stanno esaminando iniziare un fondo che potrebbe contribuire a finanziare i progetti immobiliari che impiegano i membri del sindacato. le organizzazioni sindacali possono mettere 100.000.000 $ di denaro dei fondi pensione nel fondo di progetti immobiliari, e sarebbe anche cercare corrispondenza denaro dalla città e lo stato per creare un fondo totale di $ 300 milioni.

148.000 negozi hanno già chiuso quest'anno, e che tale numero potrebbe presto raggiungere 170.000. al rialzo, come gli affitti declino, negozi possono diventare accessibili ai rivenditori più piccoli che in precedenza non potevano permettersi affitti più alti. il mercato al dettaglio si prevede di alzare nel 2010.

Citibank ha depositato una causa $ 86 milioni a fronte di Sheldon Solow per non aver pagato i prestiti e le lettere di credito emesse nel 2004 per finanziare un progetto di sviluppo lungo la First Avenue, tra il 38 ° e 41 ° strade, dove la costruzione non è iniziata.

il comitato di uso del suolo del consiglio della comunità di Brooklyn 2 bocciata proposta di sviluppo strada dock di gestione due alberi per un progetto di costruzione di 18 piani. bordo comunità 2 farà una votazione finale sul progetto su 14 gennaio prima che il piano proposto è presentato all'ufficio del presidente distretto come parte del processo di ulurp, multifase, sette mesi di processo rezoning della città. il comitato di uso del suolo ha votato a sostegno della rezoning sito per consentire solo gli edifici 75-piede-alto della zona.

il punto di mercato di prodotti cacce sta lavorando con le autorità cittadine e statali per progettare una nuova struttura che potrebbe essere costruito con i fondi di stimolo economico federali. 50 fornitori del mercato hanno superato la loro casa 420.000 piedi quadrati a Halleck e Spofford strade del South Bronx. Newark, NJ, ha cercato di disegnare il mercato punto di cacce lì. Ogni anno, i 3,3 miliardi di chili di prodotti venduti al mercato genera $ 2 miliardi di fatturato.

come credito resta stretto per l'industria delle costruzioni, imprenditori edili a Manhattan sono sempre più ricorso ad azioni legali per ottenere compensata. costruzione commercia le imprese hanno presentato un numero doppio di gravami contro proprietà di Manhattan in fase di costruzione il mese scorso come hanno fatto nel corso dello stesso mese del 2007. ci sono stati 398 gravami da meccanico depositata nel mese di novembre rispetto ai 198 depositata nel novembre dello scorso anno, secondo l'ufficio del segretario di Contea per nuova contea York. per la prima volta in almeno quattro anni, il numero medio di privilegi archiviato ogni mese è cresciuto, dopo il calo dal 2005 al 2007. a novembre di quest'anno, c'è stata una media di 290 gravami depositati ogni mese a fronte di una media di 221 al mese in tutto il 2007; 243 nel 2006; e 266 nel 2005.

imprenditori stanno negoziando con i loro sindacati, al fine di minor costo del lavoro fino al 25 per cento come un modo per contribuire a rilanciare settore edile indebolimento della città. lavoro è circa 50 a 60 per cento del costo di un lavoro di costruzione. disoccupazione unione potrebbe aumentare al 40 per cento entro la fine del prossimo anno, se i costi non sono abbassati. costa oltre 400 $ per piede quadrato per la costruzione di un edificio per uffici grattacielo nella città, rispetto ai $ 150 per piede quadrato di Atlanta e $ 180 per piede quadrato di Chicago.

il Madoff scandalo Bernard ha alcune implicazioni sugli immobili in città, che elencano gli investimenti di Madoff come parte del loro patrimonio netto. molti degli investitori di Madoff sono stati anche gli investitori silenziosi nel settore immobiliare, in particolare i progetti condominio in città. come prestiti e finanziamento di costruzione sono difficili da ottenere, gli sviluppatori stanno cercando di investitori in silenzio per il finanziamento, e il denaro che questi investitori di Madoff hanno perso sarebbe andato verso gli sviluppi della città. Madoff molto probabilmente fabbricato molti dei traffici immobiliari sulle sue dichiarazioni di fondi hedge. Madoff è stato arrestato la scorsa settimana con l'accusa di gestione di una società di investimento fraudolente e perdere $ 50 miliardi di investimenti.

il consiglio comunale ha approvato la creazione del distretto miglioramento aziendale via Fulton, che si estenderà da Flatbush ai viali Classon.

un anno dopo la Metropolitan Transportation Authority ha annunciato che a corto di soldi per costruire la parte fuori terra del centro di transito Fulton a Lower Manhattan, l'agenzia ha ancora nessuna decisione sul suo futuro. ci sono un paio di opzioni per ciò che per costruire, ma il problema sta pagando per esso. il MTA non è interessato a mettere una struttura commerciale in cima alla stazione per aumentare le entrate.

recente studio dell'associazione gestione finanziaria costruzione di fiducia del settore dimostra che è diminuito del 18 per cento dal giugno. lo studio esamina 200 CFO selezionati a caso nel settore dell'edilizia commerciale.

lo corp sviluppo dello stato Impero. ha deciso di utilizzare esproprio per dare Columbia University le ultime due immobili a l'impronta del piano di espansione ad ovest di Harlem dell'università. Columbia già possiede la maggior parte della zona di espansione 17 acri, e gli ultimi oggetti da essere sequestrati sono di proprietà di esproprio avversario nick sprayregen e una famiglia che gestisce un distributore di benzina. entrambi i proprietari di immobili saranno compensati al tasso di mercato per le loro proprietà.

nuovi ospiti York possono essere in per una pausa come dopo un certo numero di anni record, i livelli di occupazione hotel e tariffe alberghiere medie giornaliere sono in calo e non sono più fuori-performing risultati record dell'esercizio precedente. un minor numero di viaggiatori - imprese, nazionali ed europee - stanno visitando la grande mela. la forza diminuzione del dollaro rispetto all'euro, la crisi globale del credito e una significativa riduzione dei viaggi d'affari, si traduce in calo complessivo di questa diminuzione del numero dei viaggiatori di almeno il 15 per cento. alberghi stanno vivendo cali significativi in ​​occupazione da novembre. così per la prima volta da anni, più di 25 hotel a Manhattan hanno già annunciato che nel mese di gennaio saranno Dotato di camere a prezzi inferiori a $ 100 a notte.

345 Park Avenue Americhe di gestione degli investimenti di Deutsche, una divisione di Deutsche Bank, ha rinnovato il suo spazio di 150.000 piedi quadrati in 345 Park Avenue, tra la 51 ° e 52 ° strade. l'affitto chiedendo non è stato comunicato, ma è stimata essere più di $ 100 per piede quadrato.

il nuovo Yankee Stadium e il nuovo stadio dei Mets, Citifield, sono ad un costo combinato di circa 2,2 miliardi di $, e la città prevede di emettere un legame esentasse aggiuntivo di $ 341.200.000 per completare gli stadi. le squadre sono responsabili del pagamento al largo delle obbligazioni, ma stanno pagando decine di milioni di dollari in meno di interessi, perché i pagamenti ai obbligazionisti sono esenti da città, stato e tasse federali. sindaco Michael Bloomberg ha detto che la città farà guadagnare un rendimento netto di $ 40 milioni sulla vita delle obbligazioni.

la crisi del credito che ha reso più difficile per gli sviluppatori di pagare fornitori e ha portato ad un quasi raddoppio del numero di vincoli da meccanico depositata a New York City. il conteggio dei privilegi da meccanico è passato da una media di 394 al mese nel 2006 a una media di circa 769 negli ultimi tre mesi per i progetti di costruzione nei cinque distretti.

l'autorità portuale non ha ricevuto offerte per le obbligazioni, e prevede di cercare di vendere loro anche il prossimo anno. 30000000000 $ piano di capitale della autorità portuale richiede che si vendono continuamente obbligazioni per finanziare la costruzione di grandi progetti, tra cui la Freedom Tower.

50 West Street azioni di tempo $ 600.000.000 albergo e condominio progetto a 50 Street West potrebbe essere ritardata fino al 2012.

i tre sviluppatori in lizza per il diritto di sviluppare molo 57 presenterà formalmente le loro proposte a un gruppo di attivisti della comunità e funzionari governativi. le società collegate, collegate Youngwoo e una joint venture tra l'organizzazione Durst e C & K proprietà sono tutte le proposte presentate, e lo sviluppatore scelto di non saranno annunciati fino a maggio. questa è la seconda volta in cinque anni che la Hudson parco fluviale di fiducia ha cercato uno sviluppatore di trasformare il molo 357.000 piedi quadrati, alla fine di West 15th Street, in un centro commerciale e culturale.

sviluppo Extell sta progettando di costruire un alto albergo e condominio torre di 1.000 piedi a 151-161 West Street 57, fra la sesta e la settima Avenue. l'hotel, di vendita al dettaglio al piano terra e garage prenderanno 356,467 piedi quadrati, su un totale di 882,141 piedi quadrati, che comprende i condomini. l'edificio, che potrebbe essere alti fino a 80 piani, è progettato per essere certificato LEED. l'hotel avrà un centro benessere, piscina, sala da ballo e sale riunioni.

il numero di permessi di demolizione a New York City è sceso bruscamente nel mese di novembre rispetto a un anno fa, che indica un rallentamento costruzione continuata nei cinque distretti. Dipartimento della città di edifici ha rilasciato 72 permessi iniziali di demolizione nel mese di novembre, il 65 per cento in meno rispetto alla 205 rilasciato allo stesso mese di un anno fa, e un forte calo dal 164 rilasciato nel mese di ottobre. permessi di demolizione sono considerati un indicatore dello sviluppo futuro della città.

Tiffany ha detto che prevede di tagliare i piani di espansione e di rinegoziare i contratti di locazione dei negozi come il rallentamento economico ha tagliato in vendite same-store. Tiffany & Co. prevede di ridurre il numero di nuove aperture nel 2009, mentre le vendite same-store del rivenditore di gioielli nel corso del terzo trimestre è sceso del 14 per cento negli Stati Uniti, e il 6 per cento nei suoi nove nuovi negozi York. New York-based Libreria Barnes & Noble ha detto che taglierà il numero di nuove aperture di negozi a 15 nel 2009, da tra 20 e 25. la catena detto che le vendite same-store sono diminuite del 7,4 per cento nel terzo trimestre, rispetto al suo previo previsione di una diminuzione basso sola cifra.

il condominio Jasper, in 114 East Street 32, torna ora depositi per gli acquirenti e trasformare l'edificio in un hotel boutique. solo 43 delle 80 unità erano in contratto. lo sviluppatore ha stipulato un accordo con un fondo europeo per gli investimenti per convertire l'edificio di 18 piani in un albergo con 200 camere prevede di aprire in un anno. i piani dell'hotel manterrà alcune delle caratteristiche del condominio, come la piscina, pavimenti, infissi e la maggior parte della lobby.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building