January 2012 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Gennaio 2012


manhattan nuovi sviluppi

Cornell University, in collaborazione con Technion-Israel Institute della tecnologia costruirà un 2 milioni di piedi quadrati applicato la scienza e l'ingegneria campus sull'isola di Roosevelt. Atlantic filantropiche un'organizzazione caritatevole fondata da Charles Feeney miliardario ha fatto il dono $ 350.000.000 di andare verso la creazione di 2 milioni di piedi quadrati di Cornell University scienza applicata e l'ingegneria campus sull'isola di Roosevelt. Feeney, che ha fatto miliardi di dollari attraverso il co-fondatore del gruppo di acquirenti duty free, diplomato alla scuola di Cornell di gestione alberghiera nel 1956, ed è stato costantemente facendo donazioni alla sua alma mater.

politici Brooklyn erano ancora sperando in un'altra frase pronunciata il sindaco durante la conferenza stampa. Bloomberg ha detto che era ancora in trattative con altre tre università e potrebbe concedere sovvenzioni per un altro scienza scuola di specializzazione. Brooklynites speranza che premio va a New York University in modo che possa costruire una scuola in via jay 370 della Metropolitan Transportation Authority, nel centro di Brooklyn.

il lavoro è iniziato un campus medico 350.000.000 $ a 1500 acque posto nel Bronx, è stato sviluppato dal gruppo di Spector. il campus riceverà il livello d'argento della certificazione LEED. i sei edifici poggiano su più di 50 acri. spettatore sta conducendo il progetto per conto dell'autorità dormitorio dello stato di New York, il nuovo ufficio york state di salute mentale e il Bronx centro psichiatrico.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey AirTrain all'aeroporto internazionale Kennedy ha giocato un ruolo importante nel rilancio del centro Giamaica. Giamaica è stato il terzo più grande distretto commerciale della città, ma rapidamente deteriorata negli anni dal 1950. mentre la maggior parte dei passeggeri AirTrain usano jamaica solo come un punto di trasferimento, basta con i 3,9 milioni di persone che passano attraverso il terminal soggiorno nella zona per supportare almeno tre nuovi alberghi e un numero crescente di negozi di marca e ristoranti.

Fitch Ratings ha detto che declassato un pool di $ 4.53 miliardi in prestiti immobiliari commerciali di JPMorgan Chase, guidati dal Belnord. il prestito Belnord, il più grande contributore di perdite in piscina, al 7,9 per cento, è stato danneggiato dalla recente decisione che ha affermato la città Stuyvesant controversa sentenza che i nuovi proprietari York avrebbe dovuto rimborsare affitto sovraccarichi in edifici che hanno ricevuto J-51 benefici fiscali . la sentenza in effetti significa che i proprietari non possono aumentare gli affitti di appartamenti in affitto stabilizzato ai tassi di mercato, e se queste unità sono state illegalmente convertiti, gli inquilini può ottenere il rimborso per i sovraccarichi del passato.

un Inn Fairfield, una divisione di Marriot, sorgerà presso il sito, al 30 strada Fletcher, vicino alla strada porto sud. solo un isolato dal sud quartiere storico porto di strada, l'hotel sarà disegnato da Peter Poon architetti, e dovrebbe essere aperto entro il 2013. scavo ha iniziato al piccolo sacco, che misura 32 piedi da 93 piedi.

proprietari commerciali possono affrontare ostacoli significativi di rifinanziamento nel prossimo anno come la maggior parte dei mutui quinquennali utilizzati per le proprietà commerciali quando il boom era al suo apice sarà in scadenza il prossimo anno. per esempio, una joint venture che comprende fondi Whitehall di Goldman Sachs 'ha un mutuo 203.000.000 $ sul parco hotel centrale, a 870 Seventh Avenue tra la 55esima e le vie 56 °, in scadenza nel mese di novembre. nonostante sia in corso sul mutuo, il gruppo è stato in grado di rifinanziare, e chiede il creditore ad accettare un payoff scontato sul prestito.

l'out nyc dell'hotel è il primo hotel gay di New York. l'apertura hotel non è previsto fino all'estate 2012. L'hotel, che secondo il suo sito web è un hotel boutique "straightfriendly" che copre 70.000 piedi quadrati, avrà 105 camere, una discoteca, un centro benessere di 5.000 piedi quadrati, cortili e una caffetteria e ristorante 24/7. Gli sviluppatori Parkview ha annunciato nel mese di luglio che l'albergo era in fase di costruzione, a 510 West Street 42, tra il 10 ° e 11 ° viali.

dal momento che annuncia fallimento e la chiusura di tutti i suoi negozi il mese scorso, cantina abbigliamento affare rivenditore di Filene è stato con vendite di liquidazione fissati a correre attraverso il prossimo negozio di piazza month.The unione, a 4 Union Square a sud, sarà la chiusura per il bene. in totale, 25 Syms sedi e 21 negozi seminterrato Filene sono impostate per otturatore, con chiusure che si verificano il mese prossimo, dopo la liquidazione

sviluppatore Sheldon Solow ha ottenuto un prestito di $ 625.000.000 in 9 West 57th Street da Deutsche Bank, per fornire un finanziamento per la proprietà. il set di debito rifinanzia prestito a maturare in febbraio che Solow tirò fuori al culmine della bolla nel 2007 circa $ 55 miliardi di prestiti immobiliari sono impostati per venire scadenza nel 2012, e $ 19 miliardi dei quali sono stati originata al culmine della bolla. ma la maggior parte di loro si lotta per rifinanziare, come i valori delle proprietà sono diminuiti circa il 42 per cento rispetto al picco. in questo caso, varie parti in competizione per il rifinanziamento di Solow a causa della posizione e il prestigio dell'edificio, esemplificando la domanda di edifici principali.

con più di 600 cantieri in fase di stallo attualmente rovinando la città grazie alla recessione, gli sviluppatori hanno iniziato a noleggiare i loro lotti liberi, a volte gratuitamente, per le imprese che possono attirare traffico pedonale alla zona. gli sviluppatori sperano l'aumento del traffico migliorerà il quartiere - e le vendite e le figure di leasing - in anticipo dei loro progetti di rottura a terra. per esempio, Alessandria azioni immobiliari hanno favorito una fattoria sul sito in fase di stallo del secondo centro di Alessandria per la torre delle scienze della vita. ristorante adiacente Riverpark lo chef Tom Colicchio utilizza prodotti dalla fattoria, un set-up che ha attirato l'interesse di quello che altrimenti sarebbe un recinto di costruzione.

non solo è la fascia alta del mercato immobiliare di Manhattan sano, ma per certi aspetti si tratta di svolgere altrettanto bene come ha fatto nel corso di picco del mercato. otto per un valore di più di $ 30 milioni sono stati registrati quest'anno, tra cui recente $ 88 milioni di vendita di Sanford Weill. inoltre, il $ 6.000 per punto di prezzo piede quadrato che è degno di nota, anche nel 2008 è diventato un po 'più banale. i prezzi astronomici sono sostenuti dalla carenza di appartamenti ultra-lusso come le persone più ricche del mondo si stanno muovendo attivi in ​​questo momento

banca di investimento Kumho della Corea si trova ad affrontare il contenzioso da un ex sviluppatore di 70 strada pino, in una battaglia che potrebbe minacciare la vendita prevista della costruzione. sviluppo sciame intentato una causa $ 7,7 milioni Corte Suprema dello Stato dicembre 19, relativo alla violazione del contratto dopo kib assunto ad assumere come sviluppatore del progetto strada pino, presso l'ex sede AIG, da Youngwoo & Associates, ma non è riuscito a pagare le società milioni di dollari dopo aver deciso nel giugno di vendere la proprietà a una partnership che includeva ronnie Bruckner e gestione soppalco della metropolitana, che è guidato da Nathan Berman. Sciame chiesto un ordine restrittivo provvisorio che avrebbe trattenere milioni di $ 7.7 ricavato della vendita.

sviluppatore gruppo azioni Lincoln propone di costruire 2.300 unità residenziali, un parco e un supermercato lungo il fiume orientale in Astoria. la proposta, doppiato Hallets punto, prevede sette torri con 1.900 unità di mercato dei tassi e 400 unità riservate per alloggi a prezzi accessibili. è previsto l'inizio del processo di revisione pubblico l'anno prossimo. il progetto ha ricevuto un forte sostegno da parte della comunità per i nuovi residenti, supermercato e altri servizi che potrebbe portare al quartiere

Davos, un progetto di condominio terra-up nei pressi di Herald Square, si trova vicino a ottenere approvato il piano di offerta e sarà colpito il mercato subito dopo. situato a 143 West Street 30 fra la sesta e la settima Avenue, il Davos ha 15 piani composto da 24 appartamenti con una camera di sotto dei due attici duplex. ci sono due unità per piano, ciascuno dei quali misura circa 700 piedi quadrati con un proprio balcone. i prezzi partono da $ 895,000, ma non sono stati finalizzati per le unità del piano superiore. c'è anche uno spazio commerciale al piano terra.

due alberi di recente finito di leasing il suo noleggio 103 unità a 25 via Washington a Dumbo, dove tutti 80 le unità di mercato dei tassi sono stati affittati a quattro mesi a prezzi di circa $ 50 per piede quadrato. in Avenue 184 Kent di sviluppo jmh, un magazzino Williamsburg trasformato in un noleggio edificio 340 unità, il leasing è stato completato entro 10 mesi.

la crescita ha finalmente colpito un posto di blocco come lo spazio sta diventando scarse in Dumbo. gli affitti commerciali a basso costo e lo spazio soppalco appello per l'avvio delle imprese. oggi, più di 100 tali società hanno sede in Dumbo e l'industria impiega il maggior numero di lavoratori nel quartiere. i capi sono Etsy, che ha aggiunto 100 dipendenti nel 2011 per portare il suo totale a 250, ed enorme, che ha 400 dipendenti.

a nuovi progetti della casa di cura è pronta ad andare avanti grazie ad uno scambio di territori che potrebbe rivelarsi più redditizio per gli sviluppatori Joseph Chetrit e Laurence Gluck. Chetrit e Gluck chiuso l'accordo per dare un sacco sulla strada 97 ° tra Amsterdam e Columbus viali a jewish Lifecare casa in cambio di campus quattro edificio dell'agenzia che occupa la maggior parte del blocco di nove strade direttamente a nord e un altro edificio sulla strada 105. gli sviluppatori darà anche $ 35 milioni a casa ebraica

grandi magazzini di Manhattan sono sotto assedio, come acquirenti sempre più scelgono di andare online. in risposta a questo e mega-negozi come Uniqlo e apertura negozio superiore in tutta la città, vecchia scuola grandi magazzini - come Saks, Bloomingdale, Macy, Barneys e Lord & Taylor - hanno effettivamente raddoppiato verso il basso, l'aggiornamento negozi per la somma di un mezzo miliardo di dollari. infatti, il mese scorso Macy ha annunciato un pianificato rinnovamento $ 400 milioni a suo Herald Square di punta. nel corso degli ultimi anni, le vendite dei grandi magazzini sono cadute a livello nazionale, costringendo questi sostenitori a combattere su una quota più piccola della torta. di conseguenza, dicono le fonti, quando uno gli aggiornamenti dei negozi, spesso crea un effetto "copycat", tra gli altri, che temono di guardare datato.

con condizioni di finanziamento estremamente stretti, i nuovi sviluppatori York sono rivolti sempre al programma di EB-5, che dà agli investitori stranieri visti in cambio di investimenti in progetti di creare posti di lavoro, a terra i finanziamenti per i loro progetti. gli sviluppatori stanno piegando le regole per rendere i loro progetti più attraente per i fondi esteri, e prendendo i soldi da altri progetti che hanno bisogno del finanziamento. l'investimento minimo per beneficiare di un visto nel quadro del programma è sempre stato $ 1 milione - ma la soglia è ridotta a $ 500.000 se il progetto è in una zona rurale o di una comunità dove la disoccupazione è del 50 per cento superiore alla media nazionale. per esempio, se $ 750.000.000 torre gioiello internazionale di sviluppo Extell è in aumento nel quartiere dei diamanti, una delle aree più ricche del paese, che utilizza i dati di disoccupazione da Times Square per giustificare la ricezione di $ 500.000 investimenti. Allo stesso modo, il progetto di costruzione marittima della batteria e Officine atlantico aree di censimento della curvatura grande parco cittadino di Ratner per giustificare le denominazioni come progetti in aree che hanno bisogno di aiuto attrarre posti di lavoro.

sl realty verde ha tirato 711 Third Avenue dal mercato tre mesi dopo per la commercializzazione del padrone di casa property.The cambiato idea dopo non ricevere offerte nella gamma di $ 200 milioni a $ 225 milioni che aveva previsto per la torre per uffici 580.000 piedi quadrati tra le vie 44 ° e 45 °. sl verde possiede la locazione e una quota del 50 per cento nel terreno sotto l'edificio.

South Street Seaport locatario Howard Hughes corp. svelato i piani al consiglio della comunità locale per sostituire il centro commerciale che si trova attualmente sul molo 17 con una costruzione di vetro di vendita al dettaglio di tre piani. "Non si può semplicemente essere facendo un edificio senza sapere che cosa il vostro piano è per il resto del molo," ha detto John fratta, presidente della commissione porto comunità bordo 1 di. "Sono pronto a scommettere che ci sta per essere un grattacielo in futuro."

aziende Kushner di Jared Kushner ha completato un rifinanziamento della sua torre a 666 Fifth Avenue con Vornado Realty Trust. Vornado sta iniettando 80 milioni di $ di equità nel progetto in cambio di una quota del 49,5 per cento nella torre, mentre Kushner contribuirà anche $ 30 milioni per il rifinanziamento. In base all'accordo, debito senior della torre sarà ridotto a $ 1,1 miliardi da quasi 1,22 miliardi di $. i contributi di capitale copriranno i costi di leasing del 30 per cento del palazzo che è attualmente vacante.

Lehman Brothers Holdings abbinati offerta di residenziale equità $ 1.33 miliardi di dollari per una quota del 26,5 per cento in Archstone, e poi citato in giudizio partner Bank of America e Barclays per la violazione diritto di prelazione di Lehman per la partecipazione in una vendita. Archstone è un fondo di investimento immobiliare con partecipazioni in noi 60.000 unità abitative e 14.000 unità in Germania, che Lehman ha acquistato nel mese di ottobre 2007 con Tishman Speyer per 22 miliardi di $. lehman alla fine ha presentato istanza di fallimento il più grande in noi storia e rifinanziato il portafoglio e portato in equity partner Barclays e BofA, che ha unito per una quota del 53 per cento

una nuova struttura ricettiva scuola William Street è uno dei cinque nuovi indirizzi York facendo il suo debutto su un elenco di proprietà in difficoltà nel mese di novembre. nuovo alla lista 56-item di proprietà in difficoltà è 111.000 piedi quadrati, 17 piani l'edificio di gestione loft metropolitana a 84 William Street, attualmente utilizzata come struttura alloggi per studenti per i partecipanti della nuova scuola. l'azienda è in sofferenza su un prestito di là di maturità, con un saldo di $ 28,9 milioni di dollari, dopo essere stato in corso nel mese di ottobre.

gestione di due alberi è assicurata milioni di $ 229 nel finanziamento di costruzione per la seconda fase del suo massiccio sviluppo mercedes casa sul lato lontano ovest. circa il 60 per cento del finanziamento proviene da proventi di obbligazioni emesse dallo Stato di New York Housing Finance Agency, che finanzierà circa 480 unità, di cui 100 sono riservati per le famiglie a basso reddito. il resto servirà a finanziare 162 unità condominio residenziale.

le società collegate ha cambiato la sua strategia a mima a Midtown West e ora locazione i quasi completa unità all'ultimo piano, che era stato a lungo in programma di vendere. poiché lo sviluppo è iniziato il 63 piani, edificio di 814 unità a 450 West Street 42a vicino 10th Avenue, correlato aveva detto che avrebbe prenotare i 151 appartamenti agli ultimi 13 piani per le vendite di condominio. ma ora lo sviluppatore ha in programma di commercializzare loro come ultra affitti di fascia alta, con le unità di tre camere da letto al comando fino a $ 20.000 al mese.

uno stato giudice della Corte Suprema ha stabilito che anglo banca irlandese può finalmente vendere il mutuo ipotecario turbato sostenuta dal condominio apthorp. giudice Jeffrey oing ha emesso un ordine novembre. 29, infine, consentendo anglo banca irlandese di andare avanti con la vendita del mutuo ipotecario $ 385.000.000 di fondi stella solitaria con sede a Dallas. il prestito apthorp, che ha un saldo di $ 225 milioni. poco prima della causa è stata presentata.

hotelier Ian Schrager è in attesa di "una valanga di opportunità" per aprire nel 2012, ha detto, come gli esperti prevedono un numero record di pignoramenti per gli hotel nel nuovo anno. il titano ospitalità, che ha recentemente annunciato che porterà il suo primo hotel del pubblico di New York per un sito di Herald Square stato sviluppato da Durst fetner residenziali, attribuito il ritardo nel pignoramenti abassi tassi di interesse. "Sto aspettando che", ha detto quando gli viene chiesto se poteva cercare di acquisire alcuni alberghi out-of-business per i prezzi stracciati ", ma finora questa valanga di opportunità non è successo. I tassi di interesse sono così bassi, e i prezzi non sono nemmeno ancora caduto.

la New York City Economic Development Corporation ha emesso una richiesta di proposte che cercano di assegnare fino a $ 8 milioni dal fondo di investimento piccola produzione di consiglio comunale per sovvenzionare i costi di miglioramento del capitale per la suddivisione e l'ammodernamento degli spazi industriali sottoutilizzate esistenti, EDC ha annunciato oggi. RFP, annunciato come parte di tre iniziative più ampie volte a sostenere e rafforzare il settore industriale della città, si prevede di contribuire a creare lo spazio modernizzato per le piccole imprese industriali, tra cui produttori.

gestione stellare di Larry Gluck ha messo a punto un piano di collaborare con inquilino Erez shternlicht a 450 West 15th strada installare un negozio di vendita al dettaglio primaria. l'aggiunta di vendita al dettaglio, che siederà appena ad ovest di abbigliamento di lusso rivenditore di Jeffrey New York sulla West 14th Street tra viali nono e 10 °, è parte di shternlicht un latte di studio di grande di circa $ 60000000 vendita e locazione di transazione eseguita in due occasioni distinte, tra cui la vendita di la vicina stazione di servizio mobile.

un appezzamento di terreno maturo per lo sviluppo sarà probabilmente acquistato dall'organizzazione Albanese per circa $ 60 milioni. il sito, a 511 West Street 21, tra i viali 10 e 11, ha 140.000 piedi quadrati edificabili ed è suddivisa in zone per vendita al dettaglio, hotel o uffici.
New York city pignoramenti per la prima volta è sceso un po 'per il sesto mese consecutivo nel mese di novembre a causa della moratoria banca, ma raddoppiato a Manhattan da un anno precedente, di 16 - lo stesso numero sono stati programmati in regine mese scorso. ci sono stati solo otto pignoramenti per la prima volta a Manhattan nel novembre 2010, contro il 16 del mese scorso, mentre ci sono stati 70 pignoramenti per la prima volta in regine nel novembre 2010, rispetto al 16 del mese scorso.

un nuovo giudice statale York ha emesso un duro colpo per i piani della città per parco Ponte di Brooklyn dal governo che la città non ha potuto prendere in consegna magazzino storico di tabacco di Dumbo e utilizzarlo per sviluppo privato. la città sperava di acquisire il deposito di tabacco dal servizio parchi nazionali e trasformarla in una sala teatro e performance per st. magazzino di ann. la città sarebbe quindi utilizzare le entrate generate dal progetto per finanziare stimato $ 16000000 disegno di legge annuale di manutenzione di Brooklyn Bridge Park e preservare il magazzino storico

Vornado Realty Trust ha messo fuori la costruzione di un grattacielo di massa che avrebbe sfidare l'altezza del Empire State Building a 15 Penn Plaza, e potrebbe anche spendere milioni in rinnovando l'hotel, che attualmente occupa il sito. con gli affitti di mercato ancora in bilico sotto dei tassi necessari per rendere lo sviluppo ufficio redditizio e le società finanziarie che renderebbero ancore sensibili operazioni di taglio invece di espandersi, Vornado ha deciso di tenere a bada lo sviluppo.

una corte d'appello federale ha negato una richiesta da due alberghi upper west side di bloccare una nuova legge il giro di vite su appartamenti in affitto a breve termine. nel mese di maggio, un tribunale distrettuale di Manhattan ha respinto la loro richiesta di un'ingiunzione, ma i proprietari dell'hotel appello. l'Hotel Alexander, situato a 306 West Street 94a, è di proprietà di un'entità chiamata spianata 94, mentre la casa Dexter, in 345 West Street 86th, è di proprietà di proprietà di Dexter.

la città è sulla buona strada per colpire 90.000 camere d'albergo entro la fine dell'anno, come le nuove costruzioni in corso tra West Street 36th e 54th street ovest è in linea. ulteriori 7.000 camere sono in fase di pianificazione - gli esperti del settore sono insistendo sul fatto che l'industria del turismo della città in grado di supportare un aumento delle scorte. "Cementificazione è sempre stato un negativo in questo settore", ha dichiarato Joseph Spinnato, Presidente e CEO dell'associazione albergo di New York. "Quando è il bicchiere pieno veramente? Io non lo so. Ma in questo momento ... ci sono mercati che non sono pienamente stato sfruttato." addetti del settore indicano tassi di occupazione elevati di New York, il più alto nella nazione a 85 per cento, come prova di una crescita sostenuta nel settore turistico.

l'autorità portuale di New York e New Jersey è undercharging John F. inquilini Kennedy Airport, tra cui British Airways e le linee aeree di delta, per le utilities 16,9 milioni di dollari / anno. fallimento dell'agenzia per caricare correttamente le compagnie presumibilmente deriva da contatori elettrici difettosi e ha continuato per decenni, in ultima analisi, un costo che centinaia di milioni di dollari. l'autorità portuale è venuto a conoscenza dei errori di calcolo nel 2008, ma non ha ancora fatto una mossa per raccogliere il reddito perso.

la commissione urbanistica ha presentato una proposta di modifica del codice zonizzazione New York città per rendere più facile per gli edifici di incorporare le aggiunte a basso impatto ambientale come i pannelli solari, turbine eoliche e isolamento delle pareti. newyorkesi spendere $ 15 miliardi ogni anno per calore ed energia edifici, contribuendo 80 per cento delle emissioni di anidride carbonica della città. ma i proprietari di edifici attualmente affrontano in altezza e superficie coperta restrizioni che possono ostacolare l'aggiunta di funzioni di risparmio energetico su edifici esterni. nel mese di novembre, urbanistica commissario Amanda onere detto che il suo reparto sarebbe presto proporre modifiche regola per farla finita con questi ostacoli, ma ha rifiutato di fornire dettagli

due torri Brooklyn previsti sono in lizza per il titolo di edificio più alto del borgo, dopo che il marchio è stato fissato lo scorso anno da equità residenziale e il gruppo Clarett è il brooklyner. all'inizio del prossimo anno, l'organizzazione Stahl si romperà a terra su una torre residenziale di 590 piedi, a 388 strada ponte nel centro di Brooklyn, che avrebbe superato l'altezza del brooklyner, a 111 Lawrence Street, da 76 piedi. che la costruzione è stato il primo a salire più alto del risparmio Williamsburgh Bank Tower, che è stato costruito più di 80 anni fa per altezza 512 piedi

Capital Group correlati e HFZ autorizzato un ostacolo chiave nel loro sforzo di conquistare il assediato uno Madison torre parco condominiale. correlati, tramite un'entità conosciuta come uno fm Madison, era stato inizialmente rivale di HFZ di diventare lo sponsor della torre di 50 piani a 23 East Street 22, che i creditori spinto in fallimento nel giugno 2010. ma nel mese di settembre, legato e hanno unito le forze HFZ fare un'offerta per il controllo della proprietà attraverso un asta fallimentare, che era stata prevista per dicembre 13. la mancanza di offerte concorrenti permette l'ente che controlla un madison, FKF Madison proprietario Group LLC, di andare avanti con la proposta relativa e HFZ di tirare la proprietà di 69 unità di fallimento.

sviluppo Zeckendorf sta progettando di costruire un 44 piani, 240.000 piedi quadrati torre di condominio per i diplomatici in un cantiere in fase di stallo di fronte alla Nazioni Unite il primo Avenue tra 46 ° est e le vie 47 ° est. Zeckendorf, che ha pagato $ 160 milioni per il sito nel 2007, intende costruire 87 appartamenti di grandi dimensioni. ogni sarebbe una media di 2.500 piedi quadrati, con soffitti alti 12-a-16-piedi.

l'Assemblea stato esaminerà inoltre i termini della "sweetheart" negozi affare mela locazione del Grand Central Terminal. la commissione per aziende, enti e commissioni, che ha autorità sul Metropolitan Transportation Authority, un'agenzia statale, ha iniziato l'assemblaggio documenti per un'indagine. mela sta pagando 60 $ per piede quadrato per il negozio di 23.000 piedi quadrati, uno dei suoi più grande, e farà lo shopping più semplice possibile per i pendolari affrettate, consentendo loro di acquistare i prodotti della società, senza l'aiuto di un assistente di vendita. si può semplicemente scorrere un iPhone attraverso il codice a barre di un prodotto e afferrare l'oggetto. la ricevuta viene consegnato a loro via e-mail. mentre controllore di stato Thomas DiNapoli precedentemente fatto saltare stazione-proprietario, la Metropolitan Transportation Authority per l'affare con la mela, il MTA sta continuando a difendere la transazione ed il valore intrinseco di avere l'azienda nella costruzione.

scommessa di sviluppo extell su one57 potrebbe sembrare molto rischioso ma il mercato ultra-lusso è molto forte. lo sviluppo di 90 piani, che attualmente sorge a circa 50 racconti nello skyline, chiederà quasi $ 100 milioni per unità attico. mentre il progetto $ 1400000000 richiede massicci prestiti, presidente extell Gary Barnett è fiducioso un sempre crescente numero di miliardari e multi-milionari di tutto il mondo potranno comprare lì.

una joint venture tra cui acquisizioni corona e acquisizioni Ashkenazy ha scheggiato il monumentale, 282.000 piedi quadrati Knickerbocker edificio vicino a Times Square in tre condomini commerciali. la proprietà divisa 1466 Broadway in un condominio albergo e due condomini di vendita al dettaglio. l'ufficio del procuratore generale dello stato, che regola condomini, ha approvato il piano di conversione novembre. 10. Walton capitale di strada stretto una partnership con le aziende Highgate albergatore con sede in Texas, e la corona midtown-based e Ashkenazy per l'acquisto dell'immobile di $ 180.500.000 nel luglio 2010.

LVMH è dimensionamento fino sito drake di CIM a 440 Park Avenue tra le vie 56 ° e 57 ° come sito potenziale per la sua prossima apertura cheval blanc e altre opportunità di vendita al dettaglio. LVMH ha fondato il marchio Blanc cheval nel 2006, l'apertura di un albergo nelle Alpi, e da allora ha sviluppato un concetto di gestione alberghiera. "Che stanno cercando di sviluppare un hotel high-stakes, appartamenti e al minuto per i loro marchi.

$ Il 17,5 miliardi di dollari in prestiti cartolarizzati garantiti da noi presentando proprietà matureranno nei prossimi 18 mesi, e istituti di credito stanno rapidamente facendo accordi sui crediti in sofferenza

società di investimenti immobiliari partecipazioni Fishman israeliani basati chiusi su un sito di sviluppo vacante 2.829 piedi quadrati al secondo viale scorsa settimana per $ 12 milioni. Fishman ha in programma di costruire un grande, di fascia alta condominio all'angolo della 50 ° strada. l'azienda, che è stato occupato progettando un 19 piani, 58 unità condominio a 5 Franklin luogo a Tribeca, assemblata più siti di sviluppo su East 50 ° strada.

sviluppatore Morris Moinian sta collaborando con il suo 28-anni, nipote matthew Moinian, per trasformare un terreno abbandonato a 525 Greenwich Street a Soho in un hotel da $ 60 milioni. costruzione inizierà sul progetto entro la fine dell'anno. Fortuna, che ha acquistato l'ex parcheggio in garage per $ 12.75 milioni all'asta all'inizio di quest'anno, è in trattative con vari sistemi di gestione per operare l'hotel.

superiore Fifth Avenue tra le vie 49 ° e 59 è il tratto di vendita al dettaglio più costoso del mondo. l'anno scorso, la striscia ha visto una insolita quantità di attività che si svolgono nei suoi spazi 60 e più, con una dozzina di rivenditori di firmare contratti di locazione, l'apertura di negozi o cambiare marche. gli affitti l'arco di mezzo miglio, ha chiedendo media più di 2400 $ per piede quadrato.

32bj locali, il sindacato che rappresenta più di 22.000 lavoratori edificio commerciale a New York City l'autorizzazione al loro comitato di contrattazione di indire uno sciopero, se necessario. il sindacato è in trattative contrattuali con la scheda realtà consultivo per i rapporti di lavoro, l'associazione industriale che rappresenta la maggior parte dei proprietari di edifici, dal momento che il 15 novembre. il sindacato si oppone la proposta dei proprietari per stabilire un salario e benefici struttura diversa per i nuovi assunti, che essi sostengono creerà un sistema a due livelli progettato per spingere fuori i lavoratori con anzianità. se i negoziati falliscono da 00:01 a gennaio 1, 2012, l'Unione potrebbe colpire in tali edifici di alto profilo come Rockefeller Center, l'edificio della vita e ha incontrato l'empire state building. i contratti dei lavoratori scadono il dicembre 31, 2011.

una quotata in borsa fondo di investimento immobiliare, un terzo di proprietà di Vornado Realty Trust, ha completato un rifinanziamento $ 275.000.000 del parco Rego II, un complesso commerciale di 600.000 piedi quadrati in regine centrali. il prestito di sette anni si rimborsare il prestito esistente sulla proprietà, che, a partire da dicembre 31 2010, hanno avuto un saldo di $ 277.000.000 per lo sviluppo di vendita al dettaglio $ 410.000.000.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building