June 2012 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Giugno 2012


importanti sviluppi

un giudice ha respinto un'offerta da parte di un partner di investimento in fabbrica di zucchero domino per bloccare il suo partner dalla ricapitalizzazione del progetto proposto $ 1,5 miliardi.

espresso ha firmato per uno spazio di punta a Times Square, ritenuti a 1552 Broadway.

i primi negozi al dettaglio presso il centro sito del commercio mondiale potrebbe aprire per le imprese entro marzo 2015. Westfield, che ha una quota del 50 per cento nello spazio di vendita al dettaglio del sito del WTC, ha detto che i primi rivenditori saranno annunciati nella prima metà del prossimo anno. le aperture sarebbero arrivati ​​più di 13 anni dopo la distruzione del World Trade Center torri.

gruppo alexico ei suoi partner hanno presentato istanza di fallimento di protezione in relazione a due edifici, che hanno milioni di $ 368 in passivo. lo sviluppatore ha 245.000.000 $ di passività in essere sul Flatotel 272-camera a 135 West Street 52a con istituti di credito di gruppo Rockpoint, gruppo Procaccianti e Capital Group atlante. il partenariato ha acquistato il debito da anglo banca irlandese di due anni fa.

lusso rivenditore allenatore ha ampliato la propria presenza nei cantieri Hudson e ha deciso di acquistare un ulteriore 150.000 piedi quadrati in cima al 600.000 per il quale è già firmato. allenatore può aggiungere un altro 100.000 piedi per portare il suo totale a 850.000, o la metà dei 1,7 milioni di piedi quadrati della prossima dell'edificio di 46 piani.

la sede di Google a Eighth Avenue ospiterà la Cornell-Technion scienza applicata di scuola superiore, mentre il campus permanente viene costruita sull'isola di Roosevelt. le classi sono impostati per iniziare questo autunno.

residenti chelsea espresso la loro forte opposizione alla espansione del mercato chelsea durante la parte pubblica audizione di una Manhattan bordo comunità di 4 riunione. la loro tesi contro lo sviluppo proprietà Jamestown 'incentrata principalmente sulla CB4 non alterare la zonizzazione attuale del quartiere per ottenere concessioni dal nuovo mercato.

come ospedale Goldwater Roosevelt dell'isola si prepara a chiudere i battenti alla fine del prossimo anno, in parte per fare spazio a prossima campus tecnologico di Cornell, i funzionari della sanità della città hanno il compito di mischiare i suoi 800 pazienti in altri ospedali, centri di riabilitazione e le strutture abitative nel corso dei cinque distretti .

associa industria città ha ristrutturato con successo il suo 300.000.000 $ prestito sul terminale cespuglio, un complesso di 16-edificio sul lungomare di Brooklyn in un parco tramonto. la proprietà default sul prestito all'inizio dello scorso anno dopo la crisi economica ha costretto molti uffici e gli inquilini industriali fuori del loro spazio, richiedendo l'industria città per pagare il debito di tasca.

nuovo sviluppo ufficio Minskoff azioni 'nel sud midtown avrà chiedendo affitti tra $ 88 e $ 115 per piede quadrato.

primo nuovo edificio per uffici di Midtown a tre anni ha superato la scorsa settimana e si sta avvicinando alla firma di un secondo inquilino importante. torre di 1,1 milioni di piedi quadrati boston proprieta ', in programma di aprire nel 2014 a 250 West Street 55th, viene eyed dalla tecnologia gigante Microsoft e studi legali Chadbourne & Parke, che quasi firmato per lo spazio al centro commerciale 1 mondo, e Kaye Scholer .

nuovo accordo Willets punto dell'amministrazione Bloomberg prevede un centro commerciale e un garage 1,4 milioni di piedi quadrati su un lato del campo citi, e un albergo con 200 camere e negozi, dall'altro.

il proprietario del Chelsea Market, le proprietà Jamestown, è in contratto per pagare più di $ 80 milioni per una massiccia, industriale-stile edificio per uffici a lungo City Island. la proprietà di cinque piani, che serviva da magazzino per i fratelli grande magazzino Gimbel famosi fino a quando è stato convertito in un edificio per uffici nel 1980, si trova a 31-00 viale 47 ° e copre un intero isolato. l'edificio è di proprietà Falchi congiuntamente dal gruppo Chetrit, guidato da Joseph Chetrit, e principi di intermediazione commerciale affiliati Kalmon Dolgin regine-based.

la Metropolitan Transportation Authority sta valutando la possibilità di esternalizzare sia la gestione e le operazioni del concorso di accesso laterale est ed ha pagato una società di consulenza 600.000 $ per vedere se il piano è possibile. l'agenzia sarà anche emettere una richiesta di proposte il mese prossimo per avere società private gestiscono il centro di transito via Fulton a Lower Manhattan.

manhattan affitti residenziali è salita nel mese di aprile anche se più di inventario è venuto in linea. ci sono stati annunci 6 per cento in più di noleggio mese scorso che ci sono stati a marzo, come affittuari evitato rinnovando loro contratto di locazione alla ricerca di offerte migliori altrove. affittuari con scadenza di due anni contratti di locazione il mese scorso ha visto aumentare gli affitti del 14 per cento per gli studi, il 12 per cento per uno-camere da letto e 15 per cento per due camere da letto dal momento in cui prima negoziate le loro offerte nel mese di aprile del 2010.

il noleggio mercato residenziale al calor bianco e demografico spostamento di affittuari ha costretto più nuovi proprietari York per investire in lavori di ristrutturazione dei loro immobili in affitto. proprietari dei condomini che sono da 10 a 30 anni stanno spendendo milioni di gut ristrutturare edifici ben posizionato e aumentare gli affitti da 10 a 40 per cento.

una modifica del progetto della guglia in cima 1 World trade center potrebbe lavorare contro l'offerta della torre per essere la struttura più alta in America. nel mese di gennaio, l'organizzazione Durst ha confermato che stava rimuovendo la fibra di vetro e di acciaio involucro attorno all'albero che avrebbe portato pole the400 piedi a 23 piedi di diametro. senza il rivestimento del diametro della guglia sarebbe solo sei piedi, rendendolo difficilmente essere considerato come parte della altezza dell'edificio da parte del Consiglio su edifici alti e habitat urbano.

ponti di osservazione operativa in cima grandi torri è così redditizio che sette offerenti, di cui due al di fuori degli Stati Uniti, hanno presentato proposte per l'organizzazione Durst e l'autorità portuale di New York e New Jersey per farlo a 1 centro di commercio mondiale.

il gruppo Chetrit sta lavorando per ottenere il dipartimento di approvazione di costruzione per l'aggiunta sul tetto in ristrutturazione dell'hotel Chelsea, anche se la struttura supera già i limiti di zonizzazione della zona. l'edificio landmarked a 222 West Street 23 ha una superficie totale che è di quasi 37.000 piedi quadrati più grande di 129.953 suddivisa in zone per il sito, e supera l'altezza massima 145-piede da cinque piedi.

una seconda nuova torre potrebbe salire a Park Avenue, ora che Lehman Brothers Holdings ha il pieno controllo su 237 Park Avenue. si sta valutando la costruzione di una nuova torre sulla proprietà, nei pressi di via 45 °.

shopping online, ripide affitti al dettaglio di Manhattan e margini ristretti stanno cambiando il volto del big-box catene di distribuzione New York città. ora che i confini non c'è più e con la città del circuito, Best Buy e Barnes & Noble ridimensionamento, i proprietari stanno riadattando i loro edifici per gli inquilini più piccoli. trovare un singolo uso inquilino 25.000 piedi quadrati in questo paesaggio è più difficile di quanto lo sarebbe stato 10 anni fa.

Forest City Ratner crede costruzione modulare crescerà sempre più comune a New York sviluppo grattacielo e questo è uno dei motivi per l'azienda ha stabilito una fabbrica modulare nel cortile della marina di Brooklyn. utilizzando costruzione modulare per il 34 piani, 340.000 piedi quadrati set edificio residenziale a salire in cantieri atlantico potrebbe ridurre i tempi di costruzione del progetto da parte di un terzo per soli 12 mesi. anche se i costi sono ridotti, il metodo di costruzione non avrà un impatto futuri inquilini nella costruzione di noleggio.

i 40 milioni di dollari i tempi di aggiornamento piazza inizierà questo autunno e sarà completa questo autunno. il progetto renderà le piazze pedonali e panchine lungo la Settima Avenue e Broadway permanente, aggiungere prese elettriche e ripavimentare le strade con un disegno a mosaico incorporato nel calcestruzzo. per tutto il tempo, un ampio percorso di 15 piedi sarà aperto ai pedoni, due corsie saranno aperte al traffico veicolare, le festività del nuovo anno annuale andrà avanti come previsto e l'accesso a tutti gli edifici sarà mantenuto.

la Dia Art Foundation sta progettando di costruire una casa 22.000 piedi quadrati sul suo pacco vicina sulla strada 22. dia chiuso i battenti nel 2004 per mancanza di spazio. la galleria appena acquistato 541 West Street 22, che si trova tra due altri edifici dia possiede, consentendo loro di costruire la sua casa dei sogni. dia pagato $ 11,5 milioni per la costruzione dello scorso anno.

aziende BRP e la Macedonia africano Chiesa metodista episcopale si sta muovendo in avanti con un rossore, regine, progetto di alloggi a prezzi accessibili chiamato Macedonia piazza che sorgerà sul sito di una strada dell'unione parcheggio comunale. il progetto è finanziato da un prestito di $ il 49,6 milioni di dollari.

JCPenney ha firmato un accordo di 15 anni per 130.000 piedi quadrati a 200 Lafayette Street.

in seguito al crollo di 606 West Street 131 °, brezza nazionale, la, società di demolizione mob collegato a Brooklyn-based che era in esecuzione questo progetto e altri per l'espansione della Columbia University, è stato tolto il lavoro.

Durst Organization e l'autorità portuale di New York e New Jersey ha dato al pubblico uno sguardo da vicino di base 1 del centro del commercio mondiale attraverso il rilascio di nuovi rendering. il livello 185-piede sul podio cubo, progettato da Skidmore Owings & Merrill, avrà vetro "pinne" verticali che suggeriscono tessitura da modelli che variano e si estendono da pannelli in acciaio inox. schermi in alluminio dietro l'acciaio si illuminano la base.

sindaco Michael Bloomberg appena condotto la cerimonia inaugurale per la prima 260.000.000 $ valore di sviluppi sulla Governors Island. la fase di ristrutturazione iniziale aggiungere giardini, prati, aree gioco e boschi. la maggior parte del budget sarà speso per infrastrutture tanto necessaria: la riparazione di 2.2 miglia di diga, la costruzione di una linea di galleggiamento a Brooklyn, la demolizione di 18 edifici abbandonati e migliorare i servizi elettrici e di telecomunicazione.

c'è stato un improvviso cambiamento nel mercato condominio della città: gli sviluppatori non sono più offrendo incentivi. vi è un continuo calo delle scorte combinata con un aumento delle attività di vendita. nel mese di aprile, 1.624 elenchi arrivati ​​sul mercato di Manhattan, un calo dell'8 per cento da aprile 2011 e una scivolata 21,5 per cento rispetto ad aprile 2010.

le società collegate e le società immobiliari controllate dal nuovo mets York proprietà, le azioni in sterline, stanno chiudendo su un accordo per sviluppare un centro commerciale sul punto Willets. la proposta comporta cambiamenti significativi alla visione disposti dall'amministrazione Bloomberg, portando in particolare più di vendita al dettaglio di prima fase il tanto atteso $ 3000000000 del progetto.

Hudson parco fluviale sostenitori stanno diventando sempre più suscettibili alla possibilità di grande sviluppo sul molo 40, a sud di Street Houston, come la situazione finanziaria del parco diventa sempre più disastrosa. il parco fiume Hudson fiducia considera di permettere 800 appartamenti e un albergo sul molo fatiscente 150 camere, nel tentativo di raccogliere fondi per mantenere il parco lungo cinque miglia.

a lungo considerato solo per la sua carica e il potenziale di vendita al dettaglio, massiccia sito di sviluppo ad ovest di Manhattan immobili per uffici Brookfield 'potrebbe includere residenziali, anche. lo sviluppatore può includere fino a 900 unità residenziali nel suo piano di 5,4 milioni di piedi quadrati. hanno la capacità di costruire 900 unità su quel sito. che il mercato è veramente decollato, e può guidare maggior valore.

la Metropolitan Transportation Authority è alla ricerca di ristoranti per riempire due spazi in grande terminale centrale che non sono mai stato prima a disposizione e potrebbe generare $ 20 milioni di fatturato annuo. uno spazio è 12.000 piedi quadrati al lato ovest della sala Vanderbilt, centrato attorno ad uno spazio di 2.100 piedi quadrati che ha usato essere un parrucchiere. il ristorante avrebbe messo posti nella sala stessa e potrebbe estendersi fin dal tempi di passaggio shuttle quadrato per un negozio di asporto. l'altro spazio è un balcone di 5.000 piedi quadrati che viene attualmente utilizzato per lo stoccaggio di sopra del mercato alimentare. sorprendente che il MTA potrebbe ottenere l'intero valore dello spazio di vendita qui e non al negozio di Apple !!!
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building