June 2014 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Giugno 2014 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York in vendita

il Rubin Museum of Art sta cercando di vendere un sito di sviluppo Chelsea che offre più di 70.000 edificabili piedi quadrati di spazi. il sito, che ora è un edificio di sette piani, si prevede di andare a $ 60 milioni. sito a 115 Seventh Avenue vicino a 17 ° Street West è più prezioso come un progetto di condominio-e-vendita al dettaglio. pertanto, la struttura attuale dovrebbe essere demolito.

una società di investimento locale che ha per decenni di proprietà di un edificio che ospita un impianto di trattamento abuso di droga ha messo la proprietà sul mercato. molti nel settore pensano che la proprietà potrebbe vendere per $ 40 milioni o più. il proprietario di 500 West 57th Street, sede del centro di abbattimento dipendenza Areba Casriel, mettere l'edificio sul mercato dopo aver parlato con i broker che ha suggerito che aveva potenziale non sfruttato come un negozio al dettaglio. il no-profit ha un contratto di locazione che scade alla fine del 2015.

sl verde è in contratto per vendere il suo interesse su beni di terzi in un edificio per uffici 422.000 piedi quadrati a 673 First Avenue al nuovo centro di ospedali universitari York per $ 145.000.000.

Albany sta espandendo le sue possibilità di trovare un nuovo offerente e utilizzare per la funzione correttiva Bayview, un ex carcere femminile a Chelsea. corporation sviluppo economico dello Stato, che gestisce la vendita agenzia, sta ora dando aspiranti sviluppatori la possibilità di acquistare il 550 ovest 20 ° strada di proprietà a titolo definitivo o acquistare un contratto di locazione a lungo termine. lo corp sviluppo dello stato Impero. è alla ricerca di un acquirente che avrebbe convertire l'edificio di 110 piedi quadrati oltre ad uso commerciale, più specificatamente spazio per uffici.

Bank of New York Mellon sta progettando di vendere la sua sede in via 1 muro tra il $ 500 milioni e $ 600.000.000 ad un cavo venture con investitori Harry Macklowe.

dopo essere stato ceduto a gennaio per quasi 14 milioni di $, 6 st. posto di marchio è in vendita di nuovo. il prezzo richiesto in questo momento è di $ 16.75 milioni di dollari.

acquisizioni corona della famiglia Chera, insieme con la grande impresa di investimento canadese oxford proprietà del gruppo, sono solo giorni dalla chiusura per l'acquisizione del palazzo di 33 piani situato a 450 Park Avenue progettato da Emery Roth & figli. il prezzo di acquisto era $ 545 milioni, che mette quasi la metà del valore della torre nella base dettaglio.

il gruppo di centro commerciale Westfield gigante australiano chiuso il suo $ 1.4 miliardi di acquisto dello spazio di vendita al dettaglio di massa al centro del commercio mondiale. ora nuova squadra York immobiliare del fondo di investimento sta rapidamente cercando di bloccare inquilini per i pochi posti che rimangono prima del complesso si apre il prossimo anno. è un lavoro high-stakes al massimo di alto profilo al dettaglio progetto complesso in noi

Empire State Realty Trust di Anthony Malkin ha acquistato i contratti di locazione di terra e di funzionamento per due proprietà midtown.

aziende di moda sono sempre più cercando di acquistare le loro nuove unità condominiali dettaglio York, nel tentativo di evitare di pagare affitti altissimi ogni mese. un esempio è partecipazioni Rigo, la divisione immobiliare di una ditta di moda privato, pagato $ 11,5 milioni di recente per due condomini in 57 West Street 38a. lo spazio di tre piani ospiterà sale d'esposizione.

il Washington altezze congregazione ha venduto il suo tempio a 815 West Street 179 ° e prevede di spostarsi in uno spazio alla base del centro ebraico Monte Sinai. la moderna sinagoga ebraica ortodossa è stata in prima posizione 179th strada, nei pressi del ponte George Washington, per quasi 43 anni, e il presidente ha detto riparazioni necessarie sarebbe troppo costoso. il nuovo spazio a 135 bennett avenue sarà minore.

il gruppo Lightstone ha pagato 60 milioni di $ per una di 12 piani, 142.000 piedi quadrati edificio per uffici in difficoltà a 130 William Street a Lower Manhattan. la struttura si trova tra John e Fulton strade ed è più della metà vacante. potrebbe essere maturo per una conversione al progetto di condomini.

una società di investimento privata immobiliare a base di Flatiron District appena venduto un edificio commerciale est midtown che ospita una Harley Davidson accessori negozio.

azioni premier acquistato un edificio commerciale Flatiron District dalle imprese Emmett. la proprietà 9.900 piedi quadrati a 1151-1153 Broadway nei pressi di via 23 ha chiuso a $ 11.3 milioni, o $ 1140 per piede quadrato. che detiene sia al dettaglio e di stoccaggio.

società collegate è in trattative per pagare $ 200 milioni per due aree di sosta nei pressi della zona di alta linea di Chelsea West.

il Washington altezze congregazione ha venduto il suo tempio a 815 West Street 179 ° e prevede di spostarsi in uno spazio alla base del centro ebraico Monte Sinai. la moderna sinagoga ebraica ortodossa è stata in prima posizione 179th strada, nei pressi del ponte George Washington, per quasi 43 anni, e il presidente ha detto riparazioni necessarie sarebbe troppo costoso. il nuovo spazio a 135 bennett avenue sarà minore.

New Rochelle, proprietà padrone di casa e di intermediazione Goldfarb NY-basati comprato un uso misto edificio 134.000 piedi quadrati nel Bronx dal centro ospedaliero bronx-Libano a $ il 27,8 milioni di dollari. la proprietà di 13 piani a 1770 Grand Concourse detiene 185 appartamenti in affitto, così come 14.000 piedi quadrati di uffici e 7.500 piedi quadrati di spazi garage. il reparto centro ospedaliero bronx-Libano di odontoiatria è uno degli inquilini di ufficio.

gestione Shalimar ha acquistato un sito garage maturi per la conversione a 403 East Street 60 a $ il 31,5 milioni, più di $ 7 milioni rispetto $ 24 milioni di prezzo richiesto della struttura. il no-profit ronald mcdonald casa New York è stato il venditore. Shalimar, un operatore di case in affitto a città, è gestito da Charles Fridman.

klm Construction Corporation ha acquistato un edificio 110.000 piedi quadrati a 920 broadway nel quartiere Flatiron per $ 120 milioni. le proprietà del gruppo Carlyle e clearrock consegnato fuori la proprietà ufficio di 16 piani vicino a via 21 ° est per 1100 $ per piede quadrato, un record per l'area.

immobiliare impresa di investimento savana, in una joint venture con consulenti kbs capitale, raccolse 110 William Street da titoli azionari Swig E il gruppo di investimento Dubai per $ 261.000.000.

una società di investimento immobiliare ha acquistato un edificio commerciale di sei piani a Chelsea per $ il 26,4 milioni di dollari.

azioni premier e azioni Thor congiuntamente chiuso per l'acquisto di $ 22 milioni di un paio di Soho edifici ad uso misto dalla capitale all'estremità orientale. il cinque piani edificio ad uso misto a 25 strada Mercer e il tre piani, 10-unità immobiliare a 27 Mercer Street sono stati venduti come parte di un portafoglio $ 33 milioni. un rivenditore di abbigliamento sportivo occupa il piano terra di 27 Mercer. l'edificio di produzione di cinque piani a 21 Mercer, che ospita un negozio di Nike Sportswear autonomo al piano terra, venduto separatamente a $ 11 milioni di dollari per Thor e il premier lo scorso anno. tutte e tre le proprietà sono entrati contratto lo scorso giugno.

un trust di investimento immobiliare albergo riferito pagato $ 95 milioni per il 27-storia corte da tempi Marriott Hotel West Square. l'hotel 224 camere vicino a via 38 ° ovest aperto un anno fa. che detiene 655 piedi quadrati di spazio meeting. Carey filigrana al finanziamento dell'operazione con $ 56 milioni di debito, acquisendo la proprietà da Navin Dimond delle aziende Stonebridge ditta ospitalità sede in Colorado.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building