July 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Luglio 2010


nuovi sviluppi York

la chiusura di st. ospedale di Vincent nel villaggio di Greenwich ha dominato l'istituzione notizie, quartiere soccombere a problemi finanziari. nonostante la crisi del credito, nuovi ospedali York-zona stanno trovando modi per finanziare grandi progetti di espansione. attraverso il sostegno di filantropi, spesso dal settore immobiliare, c'è il finanziamento per costruire istituzioni sanitarie state-of-the-art, mantenendo New York un leader mondiale nella cura della salute.

l'autorità portuale di New York e New Jersey ha approvato ieri un accordo con la città, sotto il quale la città si impegna a rimborsare l'agenzia fino a $ 44 milioni di dollari per la costruzione di basi sotterranee e le infrastrutture per un complesso teatrale a ground zero. Lower Manhattan Development Corporation, che controlla 50 milioni di $ in fondi federali stanziati per il progetto, ha esplorato la Deutsche Bank vicino a 130 di Liberty Street come un sito alternativo.

inquilini upper east side sfollati a seconda posizione costruzione viale della metropolitana della Metropolitan Transportation Authority per ottenere inattese pesanti quando l'agenzia li avvia temporaneamente dalle loro case per quattro a otto settimane. residenti trasferito dei sette appartamenti edifici su cui la MTA è in programma lavori di riparazione critiche sono state date due opzioni: rimanere al Marmara Hotel in 94a e Second Avenue per libero, o prendere uno stipendio al giorno per vitto e alloggio. la seconda opzione è costituita da 4810 $ al mese per studi, $ 6.000 al mese per una-camere da letto e $ 9.000 al mese per due camere da letto, più $ 40 al giorno per ogni membro della famiglia per il cibo e lo spostamento e costi di archiviazione.
la Royal Bank of Canada ha fatto causa per forzare una vendita del fabbricato rossetto a 885 Third Avenue, il 34-storia torre per uffici che hanno fatto da sfondo per $ 65 miliardi di schema Ponzi di Bernie Madoff. investitori metropolitano immobiliari con sede in Israele Haim Revah, che hanno acquistato la proprietà per $ 648.500.000 da Tishman Speyer nel 2007, default su un prestito di $ 210.000.000 da Royal Bank con sede a Toronto.

la commissione Securities and Exchange citato in giudizio la gestione ICP bene ed il suo fondatore relativo al fatto che essi defraudati clienti in mutui in pool per un totale di $ 11 miliardi, di cui offerte che sono stati assicurati da American International Group. AIG e l'assicurazione di garanzia finanziaria fornita assicurazione sui mutui e ha dovuto firmare su eventuali nuovi acquisti di titoli. il governo federale salvato AIG nel 2008, in parte a causa di CDO souring che l'impresa aveva assicurato. la SEC è anche relativo al fatto che i mercati del credito sarà dura nel 2007 e 2008, Priore ha causato i titolari di CDO triaxx ad acquistare titoli a prezzi gonfiati di beneficiare ICP o in un altro CDO sotto stress.

Centro gateway mercato dei terminali Bronx, una certificazione LEED Silver 1 milione piedi quadrati, $ 500 milioni del progetto, è stato assegnato dal US Green Building Council, il che rende il progetto secondo più grande per ottenere la certificazione core e shell LEED nel nord-est. società collegate costruito il mercato come il primo complesso nazionale di vendita al dettaglio nel Bronx. Centro gateway è il 95 per cento in leasing, il 91 per cento occupato e comprende un mix di negozi e ristoranti.

vendita di JPMorgan Chase di $ 720.000.000 dollari di prestiti immobiliari commerciali è stato un segno promettente per gli operatori del settore immobiliare che i finanziamenti per titoli garantiti da ipoteca commerciale era tornato. in genere, CMBS sono pacchetti di prestiti immobiliari che vengono tagliati a cubetti e venduti agli investitori. la loro ascesa ha contribuito ad alimentare il boom immobiliare a pochi anni fa, ma una serie di offerte disastrosi finito per provocare il busto.

la città sta facendo una spinta verso ripulire i suoi vuoti, aree dismesse sottoutilizzate e trasformarli in terreni utilizzabili per lo sviluppo immobiliare e spazio aperto. il nuovo programma di sovvenzioni brownfield incentivo sarà concedere sovvenzioni per gli sviluppatori e le organizzazioni della comunità che lo studio, pulito e sviluppare terreni contaminati attraverso più di $ 9 milioni di fondi della città, che verranno messi a disposizione nei prossimi anni.

sostenitori di quartiere sono lieti su una proposta per trasformare Grand Concourse del Bronx in un quartiere storico monumentale. una sezione del concorso secolare tra il 153 ° e il 167 ° strade è oggetto di revisione, con un'audizione pubblica in programma da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione. l'udienza sarà l'ultimo passo necessario prima che la commissione voti sull'opportunità di designare lo spazio come un quartiere storico.


banche degli Stati Uniti stanno cominciando a espandere la loro Commercial Mortgage-backed operazioni su titoli, due anni dopo la crisi finanziaria ha rallentato questo processo, e innescando un'ondata di assunzioni del settore. diverse banche hanno assunto istituti di credito per concentrarsi sul fare nuovi prestiti commerciali immobiliari per confezionare in obbligazioni. analisti e banchieri hanno da tempo preoccupati che il mercato CMBS, come quella di mutui casa, sarebbe cratere e sconvolto l'economia degli Stati Uniti.

lo studio legale Milbank internazionale, tweed, Hadley & McCloy con sede in 1 Chase Manhattan Plaza nel quartiere finanziario è sul mercato per circa 350.000 piedi quadrati. l'azienda occupa circa 300.000 piedi quadrati nel palazzo. il requisito è uno dei più grandi della città al momento. ci sono circa una mezza dozzina di aziende alla ricerca di più di 300.000 piedi quadrati.

Frederick Douglass Boulevard è in costante fiorendo negli anni dal suo rezoning del 2003. Gli sviluppatori, come quella del 80-unità condominiale 2280 FDB, la Douglass, il livmor e soha 118, hanno sfruttato la loro ritrovata capacità di costruire alloggi grattacielo con ampliato lo spazio al piano terra di vendita al dettaglio, trasformando una zona un tempo dominato da terreni abbandonati ed edifici imbarcati-up.

mentre a terra ha rotto sulla nuova arena barclays allo sviluppo cantieri dell'Atlantico, nel centro di Brooklyn, tre mesi fa, sono stati fatti pochi progressi in cantiere. l'arena 18.000 posti è quello di aprire per la stagione 2012 di basket.

acquisizione Ashkenazy, acquisizioni corona e partecipazioni Highgate hanno chiuso il loro acquisto della ex hotel Knickerbocker e un adiacente sacco di 10.000 piedi quadrati sulla 42a ovest. il prezzo di vendita: 180.500.000 $. l'edificio sarebbe diventato un albergo, ma non una catena. gli acquirenti sono interessati a capitalizzare sul lato 42a strada della costruzione del limite per la pubblicità.
il prezzo di tutta la struttura è solo il 46 per cento del mondo prezzo Istithmar 376.000.000 $ pagati per farlo nel 2006. Istithmar ha perso il controllo della proprietà midtown in marcia verso la banca mutuante Danske dopo inadempiente sul suo mutuo di $ 300 milioni.

Madison Square Garden, il padrone di casa di circa 400 eventi ogni anno, si appresta a subire una revisione. il progetto dovrebbe costare tra i $ 775,000,000 e $ 850,000,000, con la maggior parte del lavoro svolto nel corso di tre estati consecutive per ridurre al minimo le interruzioni quando i Knicks e Rangers stanno giocando. la data di completamento prevista è il 2013.

linee aeree Delta è vicino ad annunciare il rinnovamento dei suoi terminali obsoleti a John F. aeroporto Kennedy International. la compagnia aerea è stata in trattative con l'autorità portuale di New York e New Jersey su come puoi finanziare il movimento, che dovrebbe includere demolire l'ex Worldport Pan Am per far posto a nuovi impianti.

lo sviluppatore scelto di eseguire il sistema di parcheggio yankee stadio $ 340.000.000 è di due anni di ritardo sulla città di affitto e deve ancora pagare le tasse di proprietà su un garage 9.000-spazio. i nuovi garage, che sono state ampliate con l'aiuto di un apporto di liquidità di 70 milioni di $ da parte dello Stato e il finanziamento esente da imposta dalla città in cui il nuovo stadio è stato costruito, si suppone per generare $ 3 milioni in affitto fatturato annuo per la città. ma una scappatoia attraverso la quale lo sviluppatore può rinviare i pagamenti negli anni con il flusso di cassa insufficiente ha permesso LLC sviluppo parcheggio Bronx a cricchetto circa 8,7 milioni di $ in affitto arretrato e interesse.

il gruppo di alberghi InterContinental annunciato la sua intenzione di aprire un hotel di 600 camere a Times Square, l'azienda è pronta a depositare ancora di più camere su New York City negli anni a venire. la società britannica gestisce già 22 hotel della città e prevede di sviluppare un altro 15 nel prossimo futuro. Tra i possibili nuovi alberghi è un'operazione boutique nel centro di, un avamposto di Crown Plaza a lungo City Island e un holiday inn nel Bronx.

funzionari della città e statali stanno creando un piano di lungomare lato est che comprende la costruzione di un nuovo edificio per le Nazioni Unite. il piano, che fa parte di uno sforzo per colmare un vuoto di 21 blocchi sulla passeggiata lato est tra le vie 38 ° e 59, è ancora nelle sue fasi iniziali. il progetto totale richiederebbe la demolizione di un parco giochi locale e potrebbe costare tra $ 150 milioni e $ 200 milioni.

il numero di camere d'albergo in cantiere negli Stati Uniti è in declino. c'è stata una diminuzione del 30,3 per cento nel numero di camere anno su anno. la pipeline è composta da 3.447 progetti per un totale 264,612 camere, tra cui progetti nella pianificazione iniziale, progettazione definitiva e fasi di costruzione. su sette gruppi su una scala a catena, la classe economica sperimentato la più grande diminuzione dell'attività totale gasdotto, con un calo del 64,1 per cento nel numero di camere tra il maggio 2009 e il maggio 2010, portando il totale attuale di 5.824 camere.

la YMCA di maggior New York ha $ 313,000,000 dollari di piani di espansione e ristrutturazione nelle opere per 10 impianti in tutta la città, compresi i nuovi centri del Rockaways, Ridgewood e Coney Island. l'organizzazione sta anche considerando una vendita di punto di riferimento harlem YMCA, per essere sostituito da una nuova struttura come parte della stella del calcio Emmitt Smith 81 milioni di $ progetto hotel nel quartiere.

Smith vuole milioni di $ 19,8 nel finanziamento esente da tasse per l'hotel con 200 camere e impianto di vendita al dettaglio in strada 125 e Lenox Avenue, che è previsto per avere un intero alimenti al piano terra, così come un YMCA e un centro culturale al terzo e il quarto piano.

accordo di affitto di regolazione intermedio di Tishman Speyer con gli inquilini in città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio è stato esteso fino a dicembre 2010. inquilini colpite dal tribunale punto di riferimento dello scorso anno di decisione appelli continuerà a pagare il minore tra l'affitto esistenti o la loro stima rent-stabilizzato noleggio e sarà concesso alcuni diritti ai sensi del diritto affitto stabilizzazione della città, compresi i diritti per rinnovare i contratti d'affitto e successioni di famiglia.

modelli Ford ha firmato un contratto di locazione di cinque anni per 11.239 piedi quadrati agli ultimi tre piani di 57 ovest 57 strada, all'angolo di Sixth Avenue.

procuratore generale Andrew Cuomo ha presentato una denuncia contro il prelievo Yair sviluppatore a $ 7,4 milioni, relativo egli sottofinanziato e illegalmente ritirato milioni di dollari dal fondo di riserva al rettore condominio piazza di Battery Park della città e lo ha utilizzato per le spese aziendali personali e indipendenti. la causa civile, depositata a New York Corte Suprema dello Stato di oggi, cerca di restituzione, danni e sanzioni e al bar prelievo dalla vendita di condomini e altri titoli in futuro in tutto lo stato.

Barclays sta cercando di Emblaze il proprio marchio al di fuori dei piani alti della sua torre a 745 Seventh Avenue ruotando la parte superiore pavimenti esterni in una lanterna e l'installazione di lettere di 10 piedi e una versione 13-foot-6-pollici ad alta dell'aquila barclays emblema su tutti e quattro i lati della facciata esterna.

bellezza Sephora di vendita al dettaglio ha firmato un contratto di locazione per 4.500 piedi quadrati a 21-27 Ninth Avenue, all'angolo tra 13th Street nel Meatpacking District. La struttura, che associa capitale aurora di Bobby Cayre ha assunto lo scorso anno in una locazione di 49 anni, ha avuto un affitto che chiede di $ 400 per piede quadrato.

Harlem accademie villaggio, la rete scolastica Carta di successo, ha chiuso un accordo per l'acquisizione a due piani, di proprietà Con Edison di proprietà al 32 West Street 125 a $ 14,9 milioni di dollari. con fino a $ 42 milioni di finanziamento da un'autorità edilizia scolastica della città, in ultima analisi, HVA prevede di aprire un cinque piani, 400-studente di scuola privata per i gradi da 6 a 12 presso il sito. l'acquisto dà altre scuole charter della città ancora un altro motivo per essere invidiosi di HVA, che ha già attirato l'attenzione per la sua classifica top-notch ei punteggi dei test alta. in un momento in cui alcuni carte sono rubacchiare per lo spazio in aula, HVA, che attualmente gestisce due scuole medie e una scuola superiore, tutti fuori degli spazi locati Harlem, sta costruendo di nuovo.

un grande albergo e al dettaglio progetto di sviluppo di Harlem ha ricevuto l'approvazione per il finanziamento di esenzione fiscale federale. il progetto, al 100 West 125th Street, è guidato da ex Dallas Cowboys stelle Emmitt Smith. La ditta di Smith è stato approvato per $ 19,7 milioni nel obbligazioni impianto della zona di recupero, che ha ricevuto attraverso un programma di città per stimolare l'attività economica nella lotta quartieri.

il presidente di società collegate, sta andando avanti con il suo progetto cantieri ferroviari lato ovest. avendo firmato un contratto con la Metropolitan Transportation Authority può ora iniziare a sviluppare e parlare con potenziali inquilini che vengono a progetto. la costruzione è ancora da definire dal momento che nessuno sa esattamente quando iniziare.

un centro di commercio mondiale, che sarà la più alta torre per uffici negli Stati Uniti una volta completato nel 2013, è salito a 260 piedi sopra il livello della strada e salirà 50 storie entro la fine del 2010. Questo è l'ultima tappa di costruzione per la 1,776- edificio per uffici piede-alto, che ora si trova al livello di 26 ° piano. Una volta completato, il centro commerciale un mondo ripristinerà la prestigiosa skyline di Lower Manhattan, con 2,9 milioni di piedi quadrati affittabili di classe uno spazio ufficio.

come il mercato commerciale continua a lottare a New York, un numero crescente di sviluppatori si stanno rivolgendo a default strategici per costringere i creditori e del gestore speciali ad avviare negoziati per ristrutturazioni di prestito. la tendenza arriva in un momento in cui i creditori sono sotto crescente pressione per mantenere i loro prestiti in corso. si tratta anche come gli sviluppatori stanno lottando per mantenere il flusso di cassa hanno promesso loro istituti di credito nel corso dei negoziati prestito originale. esso è destinato ad aumentare ancora di più nel prossimo futuro.

in una mossa di risparmio di costi, l'autorità portuale di New York e nuovi piani jersey per spostare 300 dipendenti dalle sue 147.000 piedi quadrati di uffici al 1 Madison Avenue in New Jersey, quando il contratto di locazione scade nel mese di ottobre 2011. L'Autorità Portuale ha avuto per lungo tempo una politica di mantenere un numero uguale di dipendenti a New york e nuovi uffici jersey, ma la mossa, che si prevede di risparmiare tra $ 20 e $ 30 per piede quadrato, è solo una temporanea fino a quando il centro commerciale 4 mondo è pronto.

Lehman Brothers Holdings ha chiesto il permesso in tribunale fallimentare di investire milioni di $ 255 in Broadway partner 237 Park Avenue, il 21 piani torre per uffici in cui la banca ha già liquidare un investimento di $ 437.000.000. lehman prestato broadway miliardi di $ 1,23 per comprare la proprietà nel 2007 e iniziò a negoziare una possibile ristrutturazione nel mese di agosto 2009, quando credeva di Broadway era in pericolo di insolvenza imminente da parte di tale prestito.

l'erede di William Gottlieb impero immobiliare a Manhattan è la vendita di due edifici del centro. la tenuta sta chiedendo $ 8.5 milioni per una casa del 19 ° secolo, a 79 Horatio Street, il primo dei due edifici di essere venduto. l'edificio è incattive condizioni e sarà probabilmente condannato e richiede una ristrutturazione intestino. il secondo edificio, a 104 East 10th Street, nel Village, ha un prezzo che chiede di $ 6 milioni.

indisposto industria delle costruzioni di New York City di sta ottenendo un grande ascensore di quest'anno da una quantità record di lavoro da parte della città universitaria di New York in quanto persegue il suo piano di 10 anni per diventare un leader mondiale nel campo della ricerca scientifica e la formazione degli insegnanti. ma le pressioni di bilancio sono probabilmente andando a rallentare il ritmo di sviluppo CUNY. l'università ha circa $ 1.2 miliardi di progetti in fase di progettazione, alcuni dei quali sarà rallentata da statali e comunali vincoli fiscali.

un aumento di $ 1 miliardo di Manhattan insolvenze prestito ha causato un aumento in noi CMBS insolvenze, portando il totale a 7,97 per cento in maggio. attualmente ci sono una dozzina di prestiti per un totale $ 3.5 miliardi di dollari che sono delinquente a Manhattan. quattro prestiti garantiti da nuove proprietà York, per un totale di $ 30 milioni, erano delinquenti, che rappresentano lo 0,3 per cento delle insolvenze a livello nazionale. di quella totale, città Stuyvesant e conti Peter Cooper Village for $ 2.8 miliardi di dollari. il totale delle insolvenze città rappresentano il 9,8 per cento di tutti noi CMBS insolvenze, una forte escalation rispetto all'anno precedente.

il prestito di $ l'80 milioni per un centro di Manhattan edificio 600.000 piedi quadrati ufficio a 40 Rector Street è stato trasferito ad un servicer speciale. il proprietario della proprietà default sul prestito, maturata giugno. di conseguenza è stato trasferito in una speciale servicer Virginia-based che funziona crediti problematici. il prestito rettore strada è garantito da una proprietà ufficio 440.000 piedi quadrati che Philips possiede altrove nel quartiere finanziario.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha iniziato l'invio di lettere ai Siders ovest i cui negozi e proprietà si trovano nel percorso di una macchina tunnel boring che presto iniziare a creare una nuova transito jersey linea ferroviaria 8700000000 $ pendolari sotto il fiume Hudson. più di 90 imprenditori e costruzione hanno ricevuto comunicazione che l'autorità portuale potrebbe utilizzare esproprio per acquisire le loro proprietà.

hidrock realtà sta progettando di sviluppare il suo primo hotel di Manhattan in un edificio vicino-vuoto ufficio vicino Herald Square. hidrock, una famiglia di proprietà società di investimento immobiliare, pagato circa $ 40 milioni per la costruzione di 100.000 piedi quadrati a 960 Sixth Avenue e 35th street, meno della metà del 105 milioni di $ l'ex proprietario pagato per la proprietà nel 2007. hidrock acquistati l'ipoteca sulla proprietà travagliata ad uno sconto ripido e poi perseguita un'azione di preclusione nei confronti del proprietario. che la strategia è riuscita la scorsa settimana quando hidrock ha conquistato il titolo di un edificio di 16 piani.

vendite di immobili in difficoltà della città sono cresciute del 40 per cento anno su anno nel primo trimestre del 2010. Durante il periodo di tre mesi, le banche venduto $ 575 milioni in distressed asset immobiliari, in crescita rispetto al 410 milioni di $ hanno venduto durante la prima trimestre del 2009. mentre solo l'8 per cento di New york city mutui immobiliari in sofferenza, proprietà in difficoltà rappresentato per un quarto di tutte le vendite di immobili commerciali sia nel primo trimestre di quest'anno e lo scorso anno.

studio legale Proskauer rosa ha firmato un contratto di locazione per più di 400.000 piedi quadrati a 11 volte piazza, fornendo una notevole spinta psicologica per il mercato degli uffici di Manhattan, ma il prezzo rimane piatto blocchi complessivi e grandi di spazio continuano ad arrivare sul mercato.

un pacco vacante di fronte parco Bryant in cui gli sviluppatori una volta progettato di costruire un luccicante avanzata dell'ambiente albergo condominio chiamato vista al parco Bryant è stato programmato per essere venduto all'asta a fine mese dopo il default di un prestito di $ 43 milioni. il sito di quattro pacchi comprende circa 189.000 piedi quadrati di spazi edificabile con facciata per le strade 39 ° e il 40 °.

l'ipoteca sulla 1775 broadway di Giuseppe Moinian è ora di 60 giorni delinquente con circa 249 milioni di $ in sospeso sul prestito. la proprietà ufficio di 26 piani, l'edificio ex General Motors che Moinian acquistato per $ 130 milioni nel 1999 percorsi ancora primo luogo città stuyvesant e Peter Cooper Village di una frana. il complesso 110-edificio dispone di un saldo del prestito di $ 3 miliardi. Harlem residenziali appartamenti Riverton complesso venne acquistato all'asta per $ 125 milioni con un saldo prestito di $ 225 milioni.

WebMD, la risorsa online medica, ha preso 50.000 piedi quadrati al 11 ° piano di piazza in tutto il mondo come parte del suo piano di espansione nazionale. WebMD ha sede a 111 Eighth Avenue. dal lancio la sua campagna di espansione nel 2008, WebMD ha siglato contratti di locazione a Chicago e Montreal, e anche di recente più che raddoppiato il suo spazio ufficio a Atlanta, GA.

un'offerta di poco più di $ 140 milioni potrebbe essere atterrato azioni Thor Joe Sitt l'edificio ambita Takashimaya a 693 Fifth Avenue. l'edificio di 20 piani, che contiene meno di 100.000 piedi quadrati, aveva disegnato un numero di offerenti notevoli in quanto il rivenditore giapponese ha annunciato piani a marzo per chiudere il negozio e mettere l'edificio sul mercato.

quasi due anni dopo gli sviluppatori Trump SoHo hanno annunciato di aver venduto più della metà della inventario totale della costruzione, i documenti appena rilasciati mostrano che meno del 16 per cento del 391 unità condo-hotel è sotto contratto.

l'indice di architettura fatturazioni è sceso da 45,8 a maggio dal 48,4 di aprile, dopo tre mesi consecutivi di miglioramento. abi tiene traccia del tempo di ritardo di nove a 12 mesi approssimativa tra architettura fatturazioni e le spese di costruzione. dal momento che qualsiasi punteggio superiore a 50 indica un incremento del fatturato, la diminuzione quasi 3 punti in maggio punteggio ABI riflette un continuo calo della domanda di servizi di progettazione.

Bank of America e JPMorgan Chase hanno venduto $ 650 milioni in obbligazioni legate ad un prestito a un parco Bryant, il 51 piani, 2,1 milioni di piedi quadrati grattacielo. questo è stato il terzo anno di vendita questo nuovi titoli commerciali garantiti da mutui che contenevano prestiti non garantiti dal governo.

fatti-in-lieu-di-preclusione, trasferimenti volontari di proprietà dai mutuatari ai creditori che rendono pignoramenti giudiziari diretto inutili. alcuni dei servicers ipoteca più grandi e istituti di credito del Paese si stanno attrezzando le campagne per raggiungere i mutuatari con incentivi in ​​denaro che a volte vanno in cinque figure, più un semplice messaggio di mira con cura: cerchiamo di bypassare tutti i problemi in termini di tempo di vendite allo scoperto e pignoramenti . solo atto noi il titolo a casa tua sott'acqua e che chiameremo un affare. Noi non verremo dopo di raccogliere eventuali deficit tra quanto dovuto per il mutuo e quello che si ottiene dalla casa di vendita. potremmo anche essere in grado di avvolgere l'intera transazione in appena 30 a 45 giorni.

Isaac Chetrit, sta negoziando un accordo per acquistare il debito senior a 315 West Street 35, un edificio per uffici di 14 piani che viene commercializzato per la conversione residenziale. i colloqui arriva meno di due mesi dopo la capitale Wrightwood con sede a Chicago ha presentato una denuncia in Stato di New York corte suprema di precludere il 13500000 $ debito dell'edificio. secondo una fonte, un accordo è stato firmato la scorsa settimana per acquistare il debito per $ 10,75 milioni di dollari, con Chetrit probabilità di precludere sulla proprietà 63.000 piedi quadrati dopo aver acquistato il prestito.

gruppo capitale HFZ sviluppatore ziel di Feldman ha conquistato il titolo di un pacco di sviluppo di fronte parco Bryant. nel mese di gennaio, il capitale HFZ ha pagato circa 41 milioni di $ per il controllo di una nota in default a 14-20 West Street 40a che aveva un valore di circa $ 46 milioni da un soggetto collegato con ipoteca capitale petra Midtown-based.

internazionale torre gemma al 44 West Street 47a sta già ricevendo milioni di $ 49,6 a sgravi fiscali dalla città per il suo 34 piani. futuri inquilini dell'edificio sono inoltre tenuti a entrare in azione con fino a $ 100 milioni di aiuti di Stato. il finanziamento sarebbe pari a più grande mai prestito il programma di lavoro di stato, e sarebbe andare verso la concessione di gioielli e diamanti mercanti prestiti a tasso agevolato fino a 5 milioni di $ per l'acquisto di condomini nella torre 748.000 piedi quadrati. il finanziamento è destinato a contribuire a stimolare il settore dei diamanti noi come compete con i centri di diamante a Shanghai, Hong Kong, Dubai e Anversa, che rappresentano il 40 per cento delle vendite di diamanti in tutto il mondo.

un parco verza prestito di $ 210.000.000, garantito da un complesso di appartamenti 1.802 unità in harlem di proprietà di proprietà di vista e partner di proprietà zona è probabilità di default. il garantito da sette edifici di noleggio per lo più in affitto-stabilizzati, tra cui 45 West Street 139 °, è gravemente overleveraged e non produce reddito sufficiente a coprire il servizio del debito. "La proprietà ha un prestito al rapporto di valore di 155 per cento. Inoltre, i ricavi per la copertura di proprietà solo il 66 per cento dei pagamenti del debito.

un giudice federale ha permesso di atti di preclusione per iniziare alla città di Stuyvesant e Peter Cooper villaggio, il complesso 11.200-appartamento che è stato girato a creditori per i proprietari di mancato pagamento di un pagamento $ 16.1 milioni dollari di debito sulla proprietà, che hanno acquistato per $ 5.4 miliardi nel 2006 .

la nuova corte York di appello ha confermato l'utilizzo dello stato di esproprio per cogliere terreno per proposto $ 6.3 miliardi di dollari, piano di espansione della Columbia University di 17 acri West Harlem. lo corp sviluppo dello stato Impero. aveva sostenuto che gli attacchi erano giustificate in quanto la zona era rovinato. il progetto columbia, l'agenzia ha detto, migliorerebbe il quartiere con nuove abitazioni, laboratori e due acri di spazio pubblico aperto.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building