New York City office
and retail Market Research

Luglio 2014

July 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Luglio 2014


una scuola superiore privata est ragazze collaterali 'ha inviato una lettera ai genitori dicendo che la scuola è stato esaminato 20 siti che avrebbe ospitare 700 studenti della scuola. k attraverso la scuola 12 ° grado ha operato fuori da un edificio in mattoni di 12 piani al 610 East Street 83 ° dal 1929.

il gruppo Bauhouse ha recentemente ottenuto un prestito di $ 35000000 costruzione da banca Doral per finanziare il suo progetto di condominio-e-vendita al dettaglio a Chelsea. gli sviluppatori acquisito un 35.000 piedi quadrati, magazzino di sei piani a 515 West Street 29 a $ il 24,4 milioni, e {} dynamic_word3 tre lotti aggiuntivi di diritti d'aria per un totale di $ 6 milioni.

permessi sono state depositate per un edificio misto utilizzato, sviluppato da HAP, in 655 West Street 187 ° in Fort George. l'otto piani, edificio di 57.951 piedi quadrati, conterrà un impianto di comunità 8.418 piedi quadrati. Esso comprende anche spazi residenziali.

società la promozione delle imprese di un nuovo Stato di New York ha scelto una società di intermediazione per vendere i loro 1,5 milioni di piedi quadrati di diritti d'aria al di sopra della stazione di Moynihan a midtown.

i proprietari di 122 East Street 42 ° tra Lexington e viali del parco. sono offereing uno spazio al secondo piano 30.603 piedi quadrati collegato a 1.350 piedi quadrati con un ingresso dedicato al primo piano. il prezzo richiesto per il bundle è di $ 46 per piede quadrato e comprende 500 piedi di esposizione lineare sulla 42a e Lexington Avenue.

la città ha dato un limite di sviluppo alberghiero nella sua proposta di rezone cinque blocchi vicino a Grand Central che potrebbero aiutare a ottenere il sostegno della potente sindacato dei lavoratori di hotel e legislatori.

la riqualificazione del sito cantieri Hudson dalle società collegate in un enorme comlex di 17 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi commerciali, residenziali, vendita al dettaglio e aperto è in corso. così è Manhattan ovest, un ampio complesso ad uso misto di immobili per uffici Brookfield fronte Ninth Avenue.

ovest abitanti del villaggio non hanno avuto una stanza di emergenza locale da st. ospedale di Vincent chiuso nel 2010. Ma ora, una nuova ER sta progettando di aprire tra le vie 12 ° e 13 °, di fronte al vecchio ospedale.

un nuovo uso misto edificio di 11 piani è in arrivo a 141 Bowery. sviluppatore patrick wu di joint venture globale e architetto Raymond Chan depositate permessi con la città,

il MTA si aspetta che il rezoning di East midtown di mettere lo stress sulle linee della metropolitana nelle vicinanze, ma in una partenza dal passato, l'autorità prevede di affrontare i problemi prima che si verifichino. si aspetta che gli sviluppatori per aiutare sottoscrivere soluzioni il più presto possibile.

funzionari del piano di Frick Collection di costruire una nuova ala di sei piani che conterrà 60.000 piedi quadrati di nuovi spazi espositivi.

la st. Barnaba ospedale nel Bronx prevede di avviare la costruzione di una centrale elettrica a $ 20 milioni di dollari che eliminerà l'uso di olio combustibile nocivi. il 148-year-old, impianto di 461 posti letto è stato affidamento su alcuna. Olio 6 riscaldamento per circa un secolo, attraverso il sistema della caldaia alimentata. la centrale consentirà il passaggio al gas naturale. I funzionari si aspettano di risparmiare tra $ 2,5 milioni e $ 2.8 milioni all'anno.

i piani per 138 est 50 ° strada sono stati appena rivelato. la nuova torre sarà un hotel per un totale di 220,638 piedi quadrati, secondo i permessi depositati. la proprietà comprende 7.036 piedi quadrati di vendita al dettaglio, mentre l'hotel nel grattacielo di 52 piani al di sopra ospiterà 764 camere. In totale, la proprietà sarà puntare in alto 502 piedi.

come parte del suo nuovo accordo per i 700.000 piedi quadrati a posto Brookfield, tempo inc. sarà uscire da pagare l'affitto per i primi tre anni. l'inquilino sarà anche pagare 50 $ per piede quadrato quando si inizia a pagare l'affitto a 225 Liberty Street. il prezzo medio richiesto per piede quadrato a casa Brookfield è più vicino al $ 60 per piede quadrato. tempo inc. anche ricevuto $ 10 milioni in incentivi statali per spostare il centro dall'edificio Time & Life a Midtown.

Westfield Group sembra avere circa il 80 per cento dei 150 marchi al dettaglio indicato per riempire un centro commerciale sotterraneo al centro del commercio mondiale hanno o contratti di locazione firmati o sono vicini a finalizzare offerte. grandi nomi marchi come Stuart Weitzman e clothier Turnbull maschile britannica & asser hanno firmato contratti di locazione presso la galleria commerciale a due livelli, conosciuto come l'occhio. Nel frattempo, diversi rivenditori sono in corso trattative avanzate con Westfield tra cui Apple, Bobbi Brown, Kate Spade New York e kors HOLDINGS LTD. moda francese marchi Kooples e Zadig & Voltaire, e svedese studi di design di acne.

p align = "justify"> dettagliante di abbigliamento Urban Outfitters aperto il loro ultimo e più grande negozio in Herald Square con un nuovo concetto studiato per attirare gli acquirenti online di nuovo nei loro negozi.

il gruppo Lightstone lanciato un nuovo hotel 25- a 30 piani di uso del suolo, l'alloggio, e la suddivisione in zone comitato Manhattan Community Board 5 di. tuttavia, l'acquisizione dei diritti di aria necessaria per il progetto si è rivelato problematico.

l'amministrazione del sindaco attuale sta prendendo in considerazione creazione di un ufficio focalizzata sulle imprese industriali, che si occupano spesso con diverse agenzie per quanto riguarda i permessi di costruzione e richieste. questo sarebbe parte del piano di sviluppo industriale per la città. il partenariato per New York City ha ospitato una tavola rotonda sulle questioni industriali. alcuni imprenditori hanno parlato l'aumento dei prezzi nella produzione di zone, grazie all'afflusso di alberghi, giardini della birra e le conversioni residenziali illegali in città. essi hanno affermato che la proposta alloggi a prezzi accessibili del sindaco in diretto conflitto con la necessità di proteggere fabbrica e spazio di produzione.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building