New York City office
and retail Market Research

Luglio 2014

July 2014 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Luglio 2014 - Edifici venduti e investimenti a New York


{} Dynamic_word1 edifici {} dynamic_word3

una società di sviluppo ha acquistato un paio di quartiere finanziario di edifici a partire dal secolo 21 funzione aziendale negozio per $ 46 milioni.

l'investimento e la costruzione di società sede a San Francisco firmato un contratto per l'acquisto di un sito di sviluppo a 112-118 Fulton Street a Lower Manhattan dal gruppo Lightstone per più di $ 170 milioni.

375 West Broadway può essere {} dynamic_word3 per $ 125 milioni. si {} dynamic_word3 per 81 milioni di $ l'anno scorso.

Michael shvo è in contratto per acquistare 22 Thames Street, o 125 Greenwich, dai fratelli Fisher e Steven witkoff per circa $ 180 milioni.

una nuova società di asset York-based si sta avvicinando un accordo per acquistare un gruppo di 47 americani alberghi per circa $ 800 milioni.


i partner Tavros capitale soho-based firmato un contratto per comprare una raccolta di tre edifici ad uso misto tra cui uno che ospita il famoso quartiere Meatpacking ristorante tavola calda, per $ 105 milioni.

un agime condominio sviluppatore ha pagato quasi $ il 31 milioni di dollari per lotti adiacenti nella zona di piazza Hudson, tra cui una chiesa con le imposte che extell sviluppo comprato l'anno scorso. agime pagato extell 18,4 milioni $ per il lotto a 568 Broome Street, luogo della Madonna di Vilnius. agime acquistato anche il walkup adiacente a 572 Broome Street a $ 12.3 milioni di dollari. Sousa ha ereditato il walkup mattoni da sua zia e lo zio, che ha acquistato l'edificio nel 1955 per $ 18.500.

azioni Thor è la partnership con un centro commerciale di fiducia di investimento immobiliare per comprare l'ufficio e vendita al dettaglio edificio 685 Fifth Avenue da rivenditore Gucci per più di $ 475.000.000.

una compagnia alberghiera britannica chiuso il suo acquisto del Novotel New York Times albergo quadrato per $ 265.800.000. un operatore alberghiero europeo manterrà la gestione l'edificio al 226 West Street 52a. apollo globale gruppo di gestione e Chartres alloggio pagato $ 94 milioni per il sito di 480 stanze nel 2012. L'hotel, successivamente ha subito un rinnovamento $ 85 milioni.

un investimento e società di sviluppo immobiliare raccolse un condominio di vendita al dettaglio a tre livelli a 377 broadway per $ 10 milioni. la proprietà di 15.000 piedi quadrati, {} dynamic_word3 da un fondo di private equity si dice di essere la possibile collocazione di uffici del centro Keller Williams di New York.

il gruppo Chetrit scaricato parte del suo progetto di riqualificazione presso l'ex st. ospedale centrale di Vincent ad un acquirente anonimo per $ 41,4 milioni di dollari.

State Bank of Texas CEO Chan Patel e dei suoi figli, Sushil Patel e Rajan Patel, ha acquistato un paio di sei piani edifici per uffici distretto dell'abbigliamento per $ 20 milioni. la società con sede a Dallas prevede di radere al suolo le strutture e la costruzione di un hotel a servizio limitato sul sito. le proprietà a 4-6 West Street 37, tra i viali quinta e la sesta, sono larghi circa 44 piedi. Entrambi gli edifici sono 2.000 piedi quadrati di piano terra di vendita al dettaglio e circa 9.500 piedi quadrati di spazio per uffici. il {} dynamic_word4 di 511-521 West Street 25. L & L holding e prudenziale acquistato la proprietà per $ 160 milioni società collegate, che raccolse la proprietà 200.000 piedi quadrati per $ 92 milioni 2012. L'edificio si trova nei pressi della linea ad alta ed è sede di marchio di moda Victoria Beckham come pure come staff creativo del bersaglio

5 Times Square, la sede Ernst & Young LLP, {} dynamic_word3 per $ 1.5 miliardi nel più grande transazione per un intero edificio in città dal 2010. Una collaborazione guidato da New York investitore immobiliare David Werner acquistato la torre da avr realtà co

{} dynamic_word1 edifici per {} dynamic_word4

sviluppatore alf Naman sta mettendo il sito della galleria kern anton a Chelsea sul mercato per $ 27 milioni.

capitale Starwood sta cercando di vendere la porzione di struttura dello sviluppo ad un costo che funziona a un record di $ 2 milioni per camera presso l'Hotel & Residences baccarat a New York.

l'edificio 15.368 piedi quadrati a 3 West 16th Street, una proprietà di sei piani rinnovato e non occupato, che vanta quattro unità abitative di lusso e una unità commerciale, che un tempo era sede della Sinagoga strada XVI, è sul mercato per $ 30 milioni.

77 Bowery è in contratto per la vendita al dettaglio condominio del palazzo chinatown a $ 12,5 milioni. il condominio di vendita al dettaglio presso la struttura di otto piani, 40.700 piedi quadrati, contiene circa 3.700 piedi quadrati al piano terra e 2.026 quadrati al piano rialzato, così come circa 7.850 piedi quadrati di cantina e posto sub-cantina.

un edificio laterale di quattro piani Lower East che utilizzano per ospitare l'azione per il progresso centro diurno è di nuovo sul mercato per $ 36 milioni. il padrone di casa per la proprietà al 255 East Street Houston, noto anche come 171 Suffolk Street, ha subito danni sostanziali a seguito di una demolizione della porta accanto nel 2010. Il centro diurno è stato costretto a lasciare. l'anno successivo, l'edificio è stato elencato, ma non ha venduto.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building