May 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Maggio 2010


nuovi sviluppi

dei tanti giocatori presenti nel dramma high-stakes svolgersi in città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio, David Tepper, che ha comprato più di $ 800,000,000 dollari di obbligazioni di controllo presso la struttura nel corso degli ultimi 18 mesi, sta dimostrando di essere uno dei più più volatile e polarizzante. Tepper ha intrapreso un'azione legale per guidare la proprietà in difficoltà di suo gradimento. ma il suo atteggiamento verso la città Stuyvesant, uno dei più grandi commerciale-offerte-andato-acido, è uno di ottimismo. Tepper vede un'opportunità per il fallimento e la ristrutturazione, una mossa che crede farebbe risparmiare milioni.

corp lo sviluppo economico della città. emesso due richieste di proposte per il padiglione e spazi all'aperto lungo il centro previsto East River lungomare. tre padiglioni sono in palio nel padiglione corsia commerciale e nubile molo 15 e nel padiglione marittimo molo 15 e potrebbero essere utilizzati come svago o spazio di mercato, o come uno stand di alimenti e bevande. il molo 15 padiglione commerciale sarà uno spazio di 3.500 piedi quadrati all'incrocio tra la strada sud e corsia ragazza, sotto l'unità FDR, e il padiglione Maiden Lane 1.000 piedi quadrati è già in costruzione. il padiglione marittimo molo 15 conterrà 2.250 piedi quadrati.

il ponte di Brooklyn è quello di sottoporsi ad un progetto di rinnovamento $ 500 milioni, tra cui una rimozione vernice al piombo. lo sforzo è impostato per prendere circa quattro anni e inizierà verso la fine maggio o inizio giugno.

due nuovi edifici scolastici pubblici tra le strade 56 ° e 57 ° devono essere costruiti con l'aiuto di $ per 53 milioni obbligazioni città-backed. Tuttavia, il Dipartimento dei piani di protezione ambientale per la costruzione di una rete idrica secondaria in via 56 ° est, da Sutton Place a Third Avenue, e avere vicini di casa in preda al panico per il potenziale che potrebbe venire da due megaprogetti simultanee sul blocco. in tutto il mondo il gruppo di sta progettando un 350 unità appartamento di lusso torre a 250 East Street 57 ° e un intero negozio di alimenti, oltre alle due scuole. i progetti per la rete idrica non sono definitivi e lavoro non avrebbero cominciato fino al 2013.

nuova università York ha in programma di avviare progetti di espansione su due siti, come parte del suo obiettivo di aggiungere 2 milioni di piedi quadrati di spazi al suo campus in piazza Washington. i piani includono un piano per costruire su Governors Island, aggiungendo intorno 240.000 piedi quadrati di sviluppo. i due siti sarebbero tra il 3 ° ovest e le vie di Houston, e la strada Mercer e la place guardia. I piani includono ulteriori alloggi per studenti, come la scuola si propone di la percentuale di studenti in abitazioni.

flagship store Macy a 151 West Street 34 su Seventh Avenue sta prendendo in considerazione una profonda revisione, tra cui una ristrutturazione dei piani di vendita e l'ingresso 34 ° strada. L'aggiornamento cosmetico per il 108-year-old Herald Square pilastro era stato nelle opere per un lungo periodo di tempo, ma la recessione mettere lo sforzo in attesa.

giapponese Uniqlo rivenditore ha portato a casa 89.000 piedi quadrati a spazio ex Brooks Brothers 666 quinto del viale per $ 300 milioni in 15 anni. Uniqlo è la più grande clothier del Giappone, e ha anche una posizione a Soho, pagherà circa $ 20 milioni all'anno per il contratto di locazione su quello che sarà il suo New York ammiraglia.

Lehman Brothers prevede di recuperare $ 12 miliardi di patrimonio immobiliare, in quanto gran parte liquida le sue partecipazioni in fallimento. la banca d'investimento fallito terrà a certe attività non liquide con l'intenzione di vendere entro i prossimi cinque anni. lehman sarà anche recuperare circa 17 miliardi di $ in attività di private equity durante lo stesso periodo di tempo.

non ci sarà un hotel a Bellevue, dopo che i funzionari ha dato un taglio sui piani per trasformare la struttura psichiatrica di una volta in 462 First Avenue tra 26 e 28 ° strade in un hotel e centro conferenze. il rifugio per senzatetto presso il sito Bellevue è stato descritto dai sostenitori della comunità come sub-standard.

st. ospedale di Vincent, la lotta greenwich istituzione villaggio che per il passato parecchi mesi è stato in lotta per rimanere aperto nonostante $ 700 milioni di debito e $ 10 milioni di perdite operative mensili. procedure elettive si fermeranno e di altri servizi, salvare un centro di cure urgenti, saranno eliminate nel corso delle prossime settimane. voto apre la strada per un capitolo 11 limatura. Se un partner può essere trovato durante il processo di fallimento, il centro di cure urgenti potrebbe rimanere aperta.

Il sindaco Bloomberg sta cercando di prendere in consegna Battery Park della città da parte dello Stato. la città ha sempre avuto la possibilità di acquisire Battery Park City per $ 1, ma dopo poco inghiottendo Governors Island e il parco Ponte di Brooklyn, Bloomberg ha iniziato a prendere seriamente in considerazione tirando un colpo simile presso la discarica del centro. resta ancora da vedere se l'acquisizione avrebbe senso finanziario per la città.

la recente ondata di consolidamenti bancari è stato quello di innescare chiusura delle filiali di massa in tutto il mercato di Manhattan. Tuttavia, due anni dopo, sembra che la previsione non sono venuto a passare, nonostante l'acquisizione di inseguimento Washington Mutual, Wells Fargo l'acquisizione di Wachovia e td presa in consegna banca commercio. mentre le banche hanno interrotto la loro espansione, un paio di banche si parla di espansione di nuovo, a un ritmo più cauto. il numero di filiali a Manhattan è leggermente aumentata 2008-2009, in crescita del 5 per cento a 699.

il tratto di strada 57th tra Broadway e la Eighth Avenue è quello di diventare un rifugio per la moda di sconto con l'arrivo di TJ Maxx. la catena di vendita al dettaglio ha affittato 28.000 piedi quadrati al 250 West 57th street, l'intero piano terra, primo piano e parte del piano interrato per la sua terza posizione Manhattan. TJ Maxx si unisce il divario, che ha recentemente firmato un rinnovo contratto di locazione sul blocco.

ci sono 37 hotel in costruzione a Manhattan, di cui 32 si apriranno quest'anno e cinque dei quali sono ad aprire il prossimo anno. un potenziale eccesso di offerta, dal 21 immobili nel 2009 e 12 nel 2008. due hotel, ubicati ad aprire quest'anno sono il Mondrian Soho a 150 Lafayette Street e il Nolitan al 30 Kenmare Street. ci sono sette ulteriori progetti che sono in fase di pianificazione primi, tra cui un hotel presso il sito ovest cantieri Hudson, vicino al Javits Center.

giapponese rivenditore Takashimaya sta vendendo l'edificio che ospita il grande magazzino, 693 Fifth Avenue tra la 54th e la 55th strada. il negozio è di chiudere a giugno. si tratta di un edificio di 100.000 piedi quadrati, 20 piani, in cui Takashimaya occupa otto piani per il suo funzionamento di vendita al dettaglio e gli uffici, offre negozi e uffici spazio.

il settore alberghiero ci ha continuato a soffrire, malgrado gli aumenti nel settore del lusso e di selezionare sottomercati. alberghi hanno visto un calo di occupazione complessivo del 3,6 per cento al 54,1 per cento, e il tasso medio giornaliero è sceso del 4,4 per cento a $ 94,45. ricavi per camera disponibile è sceso 7,9 per cento a $ 51,05. Nel frattempo, alberghi di lusso ha visto miglioramenti: occupazione è aumentato del 2,2 per cento al 62,8 per cento, la tariffa media giornaliera ha raggiunto $ 254,52, in crescita del 1,7 per cento, e il RevPAR è aumentato del 4 per cento a $ 159,78. il nuovo mercato York ha registrato il maggiore incremento di occupazione, raggiungendo 87 per cento. aveva anche il più grande aumento RevPAR, fino 26,8 per cento a $ 179,61.

con stretta creditizia e il mercato su un terreno infido, più commerciali investitori immobiliari stanno optando per migliorare le proprietà esistenti prima di immergersi in nuovi progetti. questi aggiornamenti possono variare da retrofitting a riproporre e che hanno ritagliata su edifici di rilievo, tra cui 200 Fifth Avenue, il centro internazionale del giocattolo, e 475 Park Avenue, che sta ottenendo un rinnovamento $ 25 milioni. i progetti possono avere benefici a lungo termine per gli investitori.

Thanksgiving Day Parade del Macy sarà sulla Settima Avenue di quest'anno. il futuro della sfilata può essere più a est, e lo spostamento ha tempi di alberghi e ristoranti quadrati proprietari nervosi. grandi alberghi sono riluttanti a prendere le prenotazioni anticipate di ringraziamento senza la promessa di una vista parata, e le società che possiedono volte segni quadrati non possono impostare le loro tariffe senza sapere se lo spazio sarà trasmessa in quel giorno. l'anno scorso, la sfilata si trasferisce da Broadway a Seventh Avenue per accogliere nuove piazze pedonali della città, che, all'epoca, erano temporanea. la sfilata 2009 viaggiato giù Seventh Avenue dalla 59th alla 42 ° strada, colpendo Times Square prima di virare sulla Sixth Avenue e facendo il suo modo di Herald Square. l'associazione albergo di New York City crede muovendo la sfilata di Sixth Avenue significherebbe una perdita prevista di $ 40 milioni di ricavi stanza d'albergo, dato che ci sono più di due volte più numerosi hotel su Seventh Avenue come il sesto.

sviluppatore aby Rosen si trova ad affrontare una causa su un presunto accordo violato in 520 Fifth Avenue, l'edificio per uffici di sei piani che un tempo previsto di riqualificare insieme con le due proprietà adiacenti Egli possiede anche a 516 e 518 Fifth Avenue. nel 2007, Rosen è entrato in una partnership con 520 Fifth Avenue e ha acquisito un prestito di $ l'80 milioni di euro per il progetto. i partner hanno dato inadempienti. ora, Tahl-Propp accusa Rosen di nascondere informazioni finanziarie e di rompere la sua parola di interrompere i contratti d'affitto sui tre edifici, in modo che il progetto di sviluppo potrebbe andare avanti. Rosen poi ha cercato di comprare fuori un terzo del capitale di Thal-Propp nel progetto per soli 25.278 $.

con 24 dei 50 piani vacanti in 9 West 57th street sono vuote, Solow non ha ridotto gli affitti nell'edificio anche con crollo dei prezzi degli immobili commerciali in tutta la città. Solo sta chiedendo circa 200 $ per RSF per i piani più alti, mentre gli edifici circostanti sono in calo del 18% rispetto a un anno fa, a $ 79 a piedi. Inoltre, ci sono grovigli legali di Solow. due anni fa, la Bank of America, la più grande inquilino, ha lasciato i suoi 14 piani presso l'edificio per la propria nuova torre.

Istithmar mondo, l'ex proprietario del nuovo hotel w piazza York union, ha presentato una denuncia per sfidare una serie di limatura di fallimento da un fondo di private equity con sede a Philadelphia, che ha acquisito la proprietà in un'asta di preclusione. la tuta viene dopo LEM soppalco ha gettato la proprietà nel capitolo 11 della legge fallimentare per bloccare un finanziatore mezzanino senior, titolare di un'altra asta di preclusione.

marciare ha inaugurato un forte aumento delle insolvenze sui prestiti immobiliari commerciali in titoli garantiti da ipoteche commerciali, focoso spera che modesta delinquenza salita di febbraio ha segnato l'inizio della fine delle difficoltà del settore. la percentuale di prestiti che sono stati delinquente per 30 giorni o più saltato 89 punti base in marzo, che rappresenta il più alto aumento mese su mese a partire dall'estate del 2009. che il numero è stato gonfiato da circa 40 punti a causa di città Stuyvesant $ 3000000000 prestito che è ora in preclusione, ma anche senza il prestito cittadina Stuyvesant, il tasso di delinquenza è aumentato del 0,49 per cento in marzo, più del doppio rispetto all'aumento visto nel mese di febbraio.

analisti di mercato non sono gli unici pessimistiche su Outlook della struttura commerciale, che ha trovato che la maggior parte dei dirigenti immobiliari si aspettano gli affitti di continuare a cadere fino alla fine dell'anno. circa il 76 per cento degli intervistati alla relazione, che ha intervistato 327 dirigenti di società immobiliari e gli inquilini aziendali, ha detto che si aspettano immobili commerciali a diminuire fino al 2010, mentre il 73 per cento ha detto predicono chiedendo affitti a cadere fino alla fine dell'anno, pure. al rialzo, ej Huntley, un principale con deliotte, ha detto che il mercato verso il basso può stimolare alcuni dirigenti a investire. "Una ripresa del mercato immobiliare commerciale dalla sua contrazione attuale sarà prolungata", ha detto Huntley. "Come risultato, molti dirigenti immobiliari commerciali stanno contemplando investimenti opportunistici".

anche in fallimento, proprietà generali crescita è sente la pressione di nuovi funzionari York City per pony su $ 500.000 in affitto arretrato che presumibilmente deve per South Street Seaport. la città ha presentato un reclamo tribunale chiedendo il pagamento, ma la crescita generale contestando la posizione della città per come-di-ancora ragioni e piani sconosciuti su file la sua risposta al tribunale fallimentare presto.

commerciale volume di proprietà in vendita ballooned a $ 2.35 miliardi lo scorso trimestre, rispetto ai $ 1,4 miliardi nel quarto trimestre del 2009. plurifamiliare volume di vendite di proprietà, in particolare, sono più che raddoppiati. ancora, volume in dollari di ultimo quarto è un grido lontano da quello del picco del mercato nel secondo trimestre del 2007, quando $ 20 miliardi di Manhattan immobili commerciali sono stati venduti. il primo trimestre ha visto anche la crescita nel settore dell'occupazione della città, con 2.400 posti di lavoro immobiliari aggiunto per l'industria.

le prime 50 più grandi di Manhattan acquisti immobili commerciali lo scorso anno variava di prezzo da $ 10.6 milioni a $ 600 milioni. l'affare $ 600.000.000 è stato l'acquisto di piazza in tutto il mondo a 825 Eighth Avenue da un gruppo di investitori guidato da George comodità & figli e RCG Longview da Deutsche Bank. l'affare $ 10.6 milioni è la vendita di un ufficio condominio al secondo piano a 415 West Street 13 al lusso maschile progettista canali USA.

il primo di st. creditori del centro medico di Vincent ha iniziato a ricevere i pagamenti, come l'impianto fallito comincia a vendere porzioni di sua proprietà, in base alle Crain di. sole sulla vita ha ricevuto circa $ 2,5 milioni dalla vendita di 555 Sixth Avenue, meglio conosciuta come l'ospedale "Casa del personale."

dipartimento di polizia di zona Central Park, la casa gotica che si trova equidistante dai lati est e ovest in via 86th, sta diventando un restyling $ 50 milioni, secondo il Wall Street Journal. ma a causa di armi da fuoco e contrabbando, i funzionari di polizia hanno detto, il stationhouse restaurato sarà off-limits per il pubblico una volta completato questo autunno.

la città è dilagare i suoi sforzi per aumentare l'accessibilità del pubblico ai suoi 578 miglia di mare con una nuova visione sul lungomare e la strategia di valorizzazione, o le onde iniziativa, annunciata dal sindaco Bloomberg e consiglio comunale speaker Christine Quinn all'inizio di questo mese. il programma si propone di stabilire un piano globale per lo sviluppo waterfront nei prossimi nove mesi, dopo la legislazione approvata dal consiglio comunale che richiede un piano del genere.

Scuola di New York dell'università degli studi continui e professionali sta consolidando le sue aule e gli uffici e lo spostamento nell'edificio Fairchild di 12 piani a 7 East 12th Street, secondo Crain di. NYU acquistato la proprietà 122.000 piedi quadrati di otto anni fa per $ 5.8 milioni ed è stato di utilizzarlo per gli uffici da allora. Fairchild è ora in fase di ristrutturazione e riprogettazione in preparazione per il movimento, che è estraneo a piani di espansione maestro recentemente presentato il dell'università.

progressi sono stati compiuti, con diversi mercati uffici in tutto il mondo hanno mostrato un miglioramento entro la fine del 2009. manhattan mercato degli uffici zoppicando fino alla fine dell'anno, con classe di uno spazio di ufficio sfitte del 8,1 per cento entro la fine del quarto trimestre.

ci sono almeno quattro gli acquirenti che cercano di recedere dal loro contratti in hotel contrassegno, la proprietà punto di riferimento a 25 East Street 77th e Madison Avenue, che ha riaperto dopo un rinnovamento $ 200 milioni. sviluppatore gruppo alexico aveva inizialmente previsto di finanziare il rifacimento con la vendita di 42 suite in hotel di fascia alta e residenze, ma ridimensionato che offrire a 10 unità a causa di una mancanza di domanda. sette contratti sono stati firmati, ma solo due hanno chiuso per un combinato 15,7 milioni di $.

Lincoln Center si trova a circa un mese di distanza dalla svelando il suo tetto erba, che siederà in cima nuovo ristorante di fascia alta del centro delle arti per l'uso pubblico, secondo il westside indipendente. la struttura di $ 102.500.000 accoglierà gastronomica celebrity chef Jonathan Benno di per sé la fama quando il ristorante si apre nel mese di settembre. La buona tetto coperto, progettato da Scofidio + Renfro, ha trascorso l'ultimo anno germinazione, in modo che l'erba avrà una possibilità di combattere una volta che il pubblico viene per una visita.

una settimana dopo difendersi da un'azione di preclusione a 510 Madison Avenue, gli sviluppatori di Harry e William Macklowe e investimento immobiliare fiducia sl realty verde si trovano ad affrontare una causa da un altro peso massimo dell'industria che vuole un pezzo di un pagamento di assicurazione $ 65 milioni. O'Connor a nord di proprietà collaborazione americano, guidato da Geremia O'Connor, ha presentato una denuncia contro la proprietà Macklowe, relativo alla violazione del contratto, e verde sl, relativo alla violazione del contratto e arricchimento senza causa a causa del mancato condividere i proventi di assicurazione derivanti dalla massiccia 2009 il fuoco a 510 Madison. l'edificio 510 Madison è stato coinvolto in polemiche per anni. è stato uno degli ultimi edifici commerciali nel portafoglio proprietà Macklowe dopo lo sviluppatore è stato costretto a svendere il trofeo generale costruzione di motori nel 2008 aiutare a pagare miliardi di dollari di debito.

città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio potrebbero essere divise in due in una vendita di preclusione se il prezzo è giusto. in una limatura tribunale ieri, Bank of America e speciale servicer gestione cw capitale fisso ha chiesto per l'approvazione di mettere la proprietà all'asta in uno o due pezzi, Bloomberg ha riferito. Tishman Speyer e BlackRock hanno cercato di girare il complesso ai creditori in quanto inadempiente su un mutuo di $ 3 miliardi nel mese di gennaio. proventi derivanti dalla vendita di preclusione andranno verso che copre l'ipoteca di primo grado - su cui il debito ha raggiunto $ 3,66 miliardi, il deposito dice - così come le spese processuali e spese ritardate.

l'amministrazione Bloomberg sta avanzando una proposta per trasformare il corridoio 34 ° strada tra il Herald Square e l'Empire State Building in una piazza pedonale simile a quella di Times Square, che vietano le auto da una delle zone più congestionate della città. si è tenuta un'audizione pubblica sul piano. funzionari del Dipartimento dei Trasporti sono incontrati per discutere la proposta, e la città sta attualmente lavorando su revisioni ambientali e di design. il progetto $ 30000000 potrebbe essere completata entro la fine del 2012 con un disegno finale è attesa per l'autunno del 2011.

Capital Group Starwood, meglio conosciuto per il suo marchio W Hotels, sta progettando di la sua offerta per catena di hotel in bancarotta soggiorno prolungato. Starwood era stato precedentemente superata da un gruppo di investitori che ha offerto $ 905 milioni per la catena 680-proprietà. l'offerta è considerata dagli investitori e per soggiorno prolungato di essere l'offerta stalking horse, il che significa altre offerte avrebbero bisogno di superarla. soggiorno prolungato ha presentato la più grande mai fallimento nel settore alberghiero nel mese di giugno con $ 7.6 miliardi di debito. la scadenza per le proposte è il 17 maggio e l'asta è prevista per il 27 maggio.

edificio rossetto terzo del viale si sta avvicinando preclusione. la Royal Bank of Canada ha un mutuo $ 210.000.000 che detiene il 34-storia torre per uffici a 885 Third Avenue, che è stato acquistato da Israele a base di investitori immobiliari metropolitane per $ 648.500.000 nel 2007. carenze che affrontano in affitto entrate in parte a causa di al piano di trading 16.000 piedi quadrati ancora vacante dopo la partenza di Madoff, i proprietari hanno dato esaurito le loro riserve di prestito. Madoff aveva occupato tre piani. uno di quelli che ora viene pagato dal governo degli Stati Uniti; l'altro è stato affittato con il commercio aumento, che ha acquistato società di Madoff. i proprietari degli edifici ora pagare $ 11 milioni all'anno in affitto, che è previsto un aumento nel 2012.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building