May 2010 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Maggio 2010 - Edifici venduti e investimenti a New York


nuovi edifici York venduti

lo spazio di vendita a 40 Mercer, il condominio Jean Nouvel-progettato, ha venduto per $ il 41,9 milioni di dollari. lo spazio a 465 broadway contiene 9.400 piedi quadrati di spazi a livello del suolo.

sl verde è l'acquisto di Hines interessi dei 600 Lexington Avenue per quasi $ 180 milioni, o $ 700 a piede quadrato. la torre per uffici 282.000 piedi quadrati è una delle tre principali proprietà della città nel suo genere che era stata attirare l'attenzione da parte degli investitori, mentre sul mercato, nonostante crisi del settore. gli altri sono 340 Madison Avenue e 125 Park Avenue. l'acquisizione per il più grande padrone di casa della città segue quella del 100 Church Street, che è stato preso a un'asta di preclusione all'inizio di quest'anno. la società ha acquistato anche il debito in 510 Madison Avenue, su cui una preclusione è prevista in attesa dell'udienza.

la prima vendita importante edificio per uffici non in difficoltà Manhattan ha visto in due anni ha chiuso, con il $ 350.000.000 vendita con patto di locazione della torre HSBC a 452 Fifth Avenue tra la 39 ° e 40 ° strade. l'acquisto è stato effettuato da una società veicolo denominata 452 quinto proprietari llc, che comprende partecipazioni di Joseph Cayre Midtown, industrie Koor israeliani-based, e la proprietà e la costruzione ltd.

RXR realtà ha intensificato al piatto per acquistare broadway partner di 23 piani torre per uffici a 340 Madison Avenue per circa 570 milioni di $, o $ 760 un piede. broadway acquistato l'edificio 750.000 piedi quadrati, che è stata riqualificata nel 2003 da proprietà Macklowe, per $ 550.000.000 quattro anni fa, quando era solo il 40 per cento in leasing. dopo un investimento di $ il 50 milioni entro Broadway, è ora il 92 per cento in leasing.

edifici New York per la vendita

l'organizzazione durst è uno dei quattro offerenti, insieme a Boston Properties, società collegate e Hines interessi, pesca per una quota in un edificio del centro da parte dell'autorità portuale di New York e New Jersey. tutti e quattro hanno fatto $ 100 milioni di offerte per un pacchetto azionario non tradizionale nella torre.

bancarotta st. ospedale di Vincent sta già cercando di scaricare alcuni dei suoi beni immobili Greenwich Village. il New York Times ha riferito che 555 Sixth Avenue, noto anche come personale interno, è impostato per colpire ufficialmente oggi sul mercato. st. Vincent è stato a lungo cercando di vendere la proprietà 180.000 piedi quadrati; partner di investimento Taconic è in contratto per acquistare l'edificio per $ 48 milioni. qualsiasi altro potenziale acquirente dovrebbe offrire più di $ 49370000

privato Blackstone Group equity sta cercando di acquistare una quota di minoranza di soggiorno prolungato, una catena alberghiera ormai in difficoltà ha venduto nel 2007 a $ 8 miliardi di dollari. di circa 100.000.000 $ di investimenti di Blackstone sarebbe parte di una più grande, $ 905.000.000 potenziale buy-up della compagnia alberghiera travagliata, fatta da un gruppo di investitori guidati da partner Centerbridge e Paulson & co. offerta delle imprese per la catena di hotel 680-proprietà, la cui richiesta di fallimento è il più grande mai registrato nel settore alberghiero, è una sfida diretta a un simile comprare proposto da Capital Group Starwood, la società il cui ramo albergo è meglio conosciuto per la sua linea di W hotels.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building