market research

Maggio 2015

May 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Maggio 2015


nuovi sviluppi

il più grande sviluppatore quotata in borsa in Cina sta acquistando una quota di maggioranza in a 130 West Street 42, un edificio per uffici di 30 piani per $ 125 milioni.

fondi immobiliari stanno ricevendo maggiori investimenti dai fondi pensione, fondazioni e investitori istituzionali.

capitale Madison è l'acquisto di uno spazio di vendita che comprende almeno 32.000 piedi quadrati a 549-555 e 557-559 broadway a Soho per $ 400 milioni. chiedendo l'affitto per il nuovo spazio di vendita al dettaglio al piano terra sarà probabilmente superiore a 1.000 $ per piede quadrato. scolastica ha pagato milioni di $ 25,5 per la proprietà di 10 piani a 557-559 Broadway nel 2010, e milioni di $ 255 per la proprietà di 12 piani a 549-555 Broadway l'anno scorso.

361 Central Park West - i piani degli sviluppatori avrebbero visto una ristrutturazione intestino degli interni della chiesa, più l'aggiunta di finestre e un attico alla proprietà. in attesa di approvazione dalla scheda completa della comunità, gli sviluppatori avrebbero ancora bisogno bordo della città di livello di appelli a firmare il progetto.

un pannello di comunità ha accettato di un'esenzione per i piani di uno sviluppatore di Manhattan per convertire una chiesa upper west side monumentale in un condominio.

a seguito della cessione di Gucci di 685 Fifth Avenue l'anno scorso per $ 460.000.000, Gucci è alla ricerca di circa 70.000 piedi quadrati e un peso di un eventuale trasferimento di Lower Manhattan. Gucci ha già spostato il suo negozio di vendita al dettaglio di 50.000 piedi quadrati nella Trump Tower a 721 Fifth Avenue.

News Corporation di Rupert Murdoch e Fox 21 ° secolo stanno prendendo in considerazione lo sviluppo congiunto di un nuovo grattacielo 88 piani al centro del sito del commercio mondiale, e spostando la loro sede lì. lo sviluppatore Larry Silverstein ha i diritti per costruire il 3,1 milioni di piedi quadrati centro commerciale 2 mondo, la quarta e ultima torre per uffici presso il sito. il nuovo grattacielo proposto completare il complesso del centro del commercio mondiale che è stato distrutto in settembre 11, 2001. rimuove ogni incertezza che il nuovo centro commerciale sarebbe un importante motore economico e convalida l'impegno di 15 anni per ricostruire il centro di commercio mondiale.

pietro multa di $ 13 milioni l'acquisto di una sinagoga lato e la casa di cura Lower East andrà davanti a un giudice a breve, tra l'opposizione di congregazione che credono il presidente sinagoga ha secondi fini. bene ha in programma di sviluppare la casa dei saggi a 25 posto Bialystoker, insieme a due lotti adiacenti, in abitazioni. a causa dello status di no-profit della sinagoga, un giudice deve approvare la sua vendita. ma congregazione dicono che il fiduciario e presidente della casa dei saggi, ottenuto l'approvazione per la vendita attraverso una scheda ombra, nessuno dei quali frequentano la sinagoga.

il proprietario di un edificio per uffici di Midtown presentato istanza di capitolo 11 della legge fallimentare, nel tentativo di salvare l'edificio di essere venduto all'asta. struttura al 315 West Street 35 è 63.000 quadrati piedi. l'edificio per uffici dovrebbe essere convertito in condomini e stava per essere venduto per $ 40 milioni, che dovrebbe coprire i circa $ 30000000 dovuti ai creditori. la proprietà è stata acquistata nel 2006 per $ 16 milioni.

partecipazioni Safka di Joseph safdieh ha citato in giudizio Joseph Sitt di azioni Thor e proprietà di crescita generali, affermando di essere stato bilked di acquisto di un pezzo pregiato di immobili in via 57 ° ovest. Safka chiede alla Corte di risolvere il contratto di Thor e sta cercando di tornare in affare. affermazioni safdieh nel vestito che aveva in mente di comprare il monumentale, di proprietà di quattro piani a 220 West Street 57 ° nel 2013 a $ 65 milioni. l'edificio di 22.000 piedi quadrati ospita negozio d'arte di Lee e viene fornito con 126.000 piedi di diritti edificatori.

Vornado Realty Trust sta cercando di aggiornare la zona intorno a Penn Station, investendo denaro in spazi commerciali, piazze pubbliche e delle infrastrutture. edifici per uffici a blocchi che circondano la stazione sono attualmente considerate in una posizione di secondo piano, che li induce a portare in relativamente affitti bassi. Vornado, che possiede circa 9 milioni di piedi quadrati nella zona, sta cercando di investire centinaia di milioni di dollari. se la Reit successo, si potrebbe aggiungere un valore significativo alle sue proprietà, come ad esempio il 57-story 1 Penn Plaza.

viale del gruppo Moinian 3 Hudson, la proposta di 66 piani, torre di 1,8 milioni di piedi quadrati, deve ancora ricevere l'approvazione ufficiale da parte della città, ma è probabile che a pochi mesi di distanza da garantire un inquilino chiave. non ci sono piani per avviare la costruzione della torre senza la sicurezza di almeno un inquilino di 500.000 piedi quadrati.

Banca di Cina sta preparando per trasferirsi nella quasi completato 7 parco Bryant, ma contrariamente a quanto previsto in precedenza, la banca sarà occupa solo il 40 per cento della torre. la banca ha acquistato la, di proprietà di 30 piani 471.000 piedi quadrati per un prezzo riferito di quasi $ 600.000.000 alla fine dello scorso anno. l'affare è per una locazione a lungo termine, circa il 60 per cento di quello spazio sarà per locazione, aggiungendo alla classe di midtown un posto vacante. la figura ha un senso, dato che Bank of China è stato inizialmente in trattative per essere un inquilino di punta che occupa solo una parte della torre, prima di decidere di acquistare l'edificio.

un giudice fallimentare ha approvato la vendita di circa 1.700 negozi di RadioShack al principale azionista del rivenditore di elettronica.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building