market research

Maggio 2017

May 2017 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Rapporto dei Beni Immobili Commerciali a New York - Maggio 2017

  • Page 1
  • 2



Ufficio di Manhattan:
L'attività di leasing di ufficio di Manhattan è stata relativamente lenta. Una manciata di grandi rinnovamenti ha aiutato a spingere il mercato di Manhattan per oltre 1 milione di metri quadrati di spazio negli ultimi 30 giorni ....

Manhattan retail:
Gli storefront di Manhattan continuano a chiudere, con un aumento quasi del 25% del numero di spazi disponibili di tre mesi prima. L'aumento della disponibilità continuerà a fare pressione su chiedere affitti ....

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 9.4 % ad 9.6 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 8.5 % ad 8.6 %
Ufficio di Manhattan
La nuova attività di leasing d'ufficio è stata relativamente lenta. Una manciata di grandi rinnovamenti hanno contribuito a spingere il mercato di Manhattan oltre 1 milione di metri quadrati di spazio negli ultimi 30 giorni. Questa percentuale è scesa da un alto rsf di 1,5 milioni di metri affittati. Il tasso di disponibilità è rimasto piatto negli ultimi due mesi all'11,8%. Anche se il mese è stato tranquillo l'attività di leasing è cresciuta a Manhattan nel primo trimestre del 2017. 6.66 milioni di piedi quadrati sono stati affittati del 19% rispetto allo scorso anno e del 2% al di sopra della media di cinque anni. Il centro ha avuto l'aumento più drammatico, con 1,87 milioni di metri quadrati in affitto, 286% rispetto all'ultimo trimestre e il 45% al ​​di sopra della media di cinque anni.

L'attività complessiva a sud di Midtown è stata forte, chiedendo che gli affitti siano saliti 11,7% a $ 76,65 / rsf. Gli affitti del centro si sono abbassati del 2,2% a $ 56,45 per piede quadrato, mentre gli affitti medievali sono aumentati dell'1,1% a $ 75,78 per piede quadrato.

Ci sono circa 11,7 milioni di piedi quadrati di nuovo spazio d'ufficio che si prevede di colpire il mercato a Manhattan entro il 2020. metà di quel spazio è commesso.

Il mercato dell'ufficio del centro di Manhattan ha il suo miglior trimestre in due anni. Guidato da grandi contratti di locazione come spotify di 378.000 metri quadrati in quattro centri commerciali mondiali, il comparto ha registrato 2,3 milioni di piedi quadrati nel primo trimestre. Che è stato più in due anni e il 44% è superiore alla media trimestrale dal 2007. il centro ha registrato cinque dei 10 maggiori locazioni di manhattan per il trimestre.

Small_column_chart_by_brian manhattan al dettaglio
Gli storefront di Manhattan continuano a chiudere, con un aumento quasi del 25% del numero di spazi disponibili di tre mesi prima. L'aumento della disponibilità continuerà a mettere una pressione al ribasso sulle richieste di affitti, che sono diminuiti fin dall'inizio del 2014. in precedenza, i canoni di vendita al dettaglio erano quasi raddoppiati nel giro di soli due anni.

Quinto viale tra le 49 e 60 strade aveva un tasso di disponibilità del 17,4%. Il tratto del quinto viale a sud tra le 42 e 49 strade aveva il tasso di disponibilità più alto al 32,8%.


Le vendite al dettaglio sono diminuite del 2,7% negli ultimi 12 mesi e il numero totale di spazi disponibili è cresciuto del 24% rispetto al trimestre.

  • Page 1
  • 2
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building