market research

Marzo 2015

March 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Marzo 2015


importanti sviluppi

presidente borough di Manhattan e un membro del consiglio comunale hanno parlato agli sviluppatori di trovare un nuovo piano per il sito storico Street Seaport a sud per evitare una torre di 494-piede dalla fase di costruzione.

la città sta cercando di rinnovare un programma in cui i proprietari di immobili possono trasferire diritti aerei non utilizzati per gli altri. -i requisiti sono così difficili che solo 10 trasferimenti di successo sono stati fatti fuori quasi 1.000 punti di riferimento .. questi trasferimenti hanno avuto luogo nel centro di e Lower Manhattan.

l'ufficio legale dello stato New York del generale si sta chiudendo un 36 piani, l'hotel illegale di proprietà di un gruppo affiliato. struttura al 49 East Street 34th doveva essere un condominio, ma i suoi proprietari che hanno ricevuto milioni in sgravi fiscali per la creazione di unità convenienti, lo ha trasformato in un hotel, invece, pagare $ 239 per notte per un monolocale e $ 359 per notte per due unità -Camera.

il gruppo Moinian ha ottenuto un prestito di CMBS $ 310.000.000 da Morgan Stanley per due edifici per uffici adiacenti sulla Fifth Avenue.

edificio per uffici più recente di Morris Adjmi dalla High Line di Chelsea West sarà alto sette piani e hanno un tre piani, oltre a sbalzo.

lo Stato collaborare con società di sviluppo per costruire un ufficio ad uso misto quasi 1.9million piedi quadrati, complesso accademico e medico nel Bronx Oriente. il 33 acri, sito di proprietà statale a 1500 acque luogo, che si trova tra la strada panoramica del fiume Hutchinson e Pelham Bay Parkway, attualmente ospita una struttura psichiatrica.

un nuovo edificio per uffici di 12 piani è in programma nel villaggio ad ovest. un edificio commerciale a due piani da demolire così un nuovo 35.766 piedi quadrati di spazi commerciali e di vendita al dettaglio includono terra terra, insieme con gli uffici al secondo attraverso 12 ° piano. senza permessi di demolizione sono state ancora depositate per il sito, a 74 Eighth Avenue, tra la 13 ° e 14 ° strade.

uno sviluppatore sta progettando di rompere terra il prossimo anno su una proprietà 438-chiave in loco Hudson cantiere.

società continuo sta cercando di costruire un 525-piede-alto, 24 piani di progetto ad uso misto a Harlem est.

la Commissione ha punti di riferimento di conservazione ha approvato un nuovo piano da Youngwoo & Associates per convertire il Bronx General Post Office in una destinazione di vendita al dettaglio e ristoranti.

l'Howard Hughes corp. pagato circa $ 31 milioni per comprare più di 300.000 piedi quadrati di diritti d'aria in strada porto sud.

RXR realtà è in contratto per vendere una quota del 50% in sei dell'area di New York edifici per uffici a società di private equity The Blackstone Group.

una vera e propria società di partner immobiliari assicurato un prestito di $ 72 milioni di dollari per la sua ristrutturazione pianificata del suo midtown edificio per uffici a sud 138.000 piedi quadrati a 119-125 West Street 25.

un'impresa di investimento sta chiudendo per l'acquisizione dei tempi 689 camere dell'hotel quadrato per $ 535.000.000. il nuovo proprietario potrebbe costruire dove ora c'è una piscina, o demolire l'intera struttura ed erigere una 900.000 piedi quadrati tower.the nuovo proprietario potrebbe sviluppare circa 600.000 piedi quadrati come-di-destra, ma se il sito sono stati messi attraverso processo di revisione dell'uso del suolo uniforme della città l'edificio potrebbe crescere fino a 900.000 piedi quadrati.

H & M sta lasciando il suo flagship store di corrente a 2 Herald Square lungo la strada da Macy, aprendo la strada per un altro grande marchio di affittare lo spazio 60.500 piedi quadrati. [

il gruppo Moinian e Brookfield Properties ha ricevuto l'approvazione per sgravi fiscali per un totale di $ 180 milioni per i loro rispettivi cantieri sviluppi Hudson.

Italiano casa di moda di lusso Moschino sta espandendo il suo funzionamento negli States a New York City con i piani per un negozio di Soho.

News Corp di Rupert Murdoch e la volpe 21 ° secolo è stato possibile entrare nella nuova sede quando il loro contratto d'affitto scade Midtown in cinque anni.

68 contratti di locazione negozio di Radio Shack a New York sono in palio. Manhattan ha 25 di questi negozi. la società sta per chiudere un certo numero dei suoi negozi, mentre altri sopravvivere come parte di un accordo con Sprint per creare un "negozio all'interno di un negozio.

gruppo Intercontinental Exchange, la società madre della Borsa di New York, sta lasciando il suo spazio 381.000 piedi quadrati a 20 Broad Street, quando il suo contratto d'affitto scade il prossimo anno.

l'hotel Knickerbocker ha recentemente aperto le sue porte in Times Square, con una ristrutturazione $ 240.000.000.

a seguito della American Bible Society $ 300.000.000 vendita della sua sede in 1865 Broadway, a lungo tempo inquilino il museo di arte biblica è alla ricerca di una nuova posizione.

Facebook ha firmato un contratto di locazione che aggiungerà 80.000 piedi quadrati al suo ufficio di Greenwich Village in essere al 770 di Broadway in un affare al prezzo di più di $ 100 per piede quadrato.

Chobani sta espandendo la sua triplice spazio e ottenere la cucina di prova quando si muove in 200 Lafayette Street.

una società immobiliare privata ha lanciato le vendite a 866 United Nations Plaza, il suo convertito classe 471.000 piedi quadrati di un edificio per uffici in via 48 ° tra la First Avenue e unità FDR.

cibi integrali, Marshalls e Michaels inchiostrato più grandi contratti di locazione a Brooklyn nel 2014.

gruppo Publicis sta consolidando i suoi nuovi uffici York 1675 Broadway, l'affitto 580.000 piedi quadrati del tutto in un rinnovamento della its480,000 piedi quadrati e un ampliamento 120.000 ed estendere il loro contratto di locazione fino al 2031.

gli sviluppatori e le imprese Hamlin commercializzeranno sette condomini di lusso con una svendita totale di $ 70,7 milioni di dollari. hanno pagato più di $ 30 milioni per st. vecchia scuola della cattedrale di Patrick in Nolita ,.

società di sviluppo di Moinian sta progettando di pagare più di $ 200 milioni per comprare bonus di costruzione per il suo 67 piani, ad uso misto torre per uffici nei cantieri Hudson.

Joseph Chetrit assicurato un prestito di $ 129 milioni legato all'acquisizione $ 192.000.000 del Hotel Carter a Times Square. struttura al 250 West Street 43a ha bisogno di circa 125 milioni di $ in riparazioni.

l & grattacielo previsto l di partecipazione a 425 Park Avenue, che sarà la prima nuova costruzione in 40 anni su Park Avenue. l'edificio è stato costruito interamente su specifiche, senza inquilini hanno firmato ancora.

la bibbia americana societysold sede a 1865 Broadway per $ 300 milioni a un fondo di investimento immobiliare. la Bible Society, una organizzazione che si traduce bibbie in diverse lingue, scelto il vincitore da circa 25 offerte nazionali e internazionali
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building