November 2011 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Novembre 2011


nuovi sviluppi

il Chelsea Art Museum si trova a 556 West Street 22 è in procinto di essere sostituito da Hewlett-Packard, che ha in programma speciali per l'edilizia. HP ha firmato un contratto di locazione di 10 anni per l'intero 34.500 piedi all'interno del museo di tre piani a 556 West Street 22 vicino a 11th Avenue ..

drastici tagli di posti di lavoro e di spesa sono le carte per il 2013 per il nuovo settore delle costruzioni York, secondo un rapporto pubblicato oggi dal nuovo Palazzo dei Congressi York dal titolo "New York City costruzione Outlook 2011-2013." la spesa della costruzione è previsto per un totale di $ 27,7 miliardi di quest'anno.
il numero medio di posti di lavoro di costruzione diminuirà di 4.900 quest'anno a 106.900 congresso edificio prevede che il numero di posti di lavoro a precipitare a 91.800, in calo di 40.000 rispetto al picco del 2008.

l'asta di travagliata 9500000000 $ portafoglio ci prestito anglo banca irlandese ha sorpreso alcuni osservatori del settore - e diffondere la paura tra alcuni mutuatari, che si preoccupano di avere nuovi istituti di credito prendere in consegna i loro progetti in difficoltà. tre istituti di credito divvied fino portafoglio anglo di irish. non uno, ma una banca potrebbe davvero permettersi di acquistare i crediti in bonis. non esecutori inevitabilmente è andato a diversi acquirenti. fondi stella solitaria acquisiti circa $ 5 miliardi in prestiti sub e in sofferenza, mentre Wells Fargo e JPMorgan Chase ha acquisito i crediti in bonis rimanenti in operazioni separate.

l'amministrazione Bloomberg vuole Roosevelt Island per una nuova scuola di scienza laureato domanda per nuova università York che preferiscono aprire uno a Brooklyn presso l'ex sede Metropolitan Transportation Authority a 370 jay strada e trasformarla in suo centro per la scienza urbana e del progresso. "Farebbe brooklyn centro urbano dell'universo", ha detto Paul Horn, senior vice prevosto della New York University per la ricerca.

gruppo cim ha preso il controllo di un soggiorno prolungato hotel torre a 47 East Street 34th. Bridgestreet alloggio aziendale attualmente utilizza l'edificio per soggiorni prolungati residenze, anche se il suo contratto di locazione 400.000 $ al mese è previsto per scadere il dicembre 31. CIM, che possedeva la nota in default con un giudizio $ 93,2 milioni di dollari, ha preso il controllo del palazzo di 36 piani a $ 54 milioni di dollari. Istar finanziaria venduto cim il debito ipotecario anziano $ 84 milioni di quest'anno, dopo una sentenza definitiva è stata emessa nei confronti del precedente proprietario del capitale spianata.

pietra angolare tf è oltre la metà nel 1 $ miliardo di più lo sviluppo di sette edifici sulla Long Island City lungomare. Nonostante la portata impressionante dei 3 milioni di piedi quadrati di sviluppo su 21 acri con 3.500 appartamenti di mercato dei tassi, e lo spazio parco pubblico residente-friendly che ha sostituito le strade.

un enorme $ 350,000,000 progetto di sviluppo ad uso misto nel Bronx uno dei più grandi rezonings privati ​​proposti per questo borgo in decenni ha ricevuto il via libera finale da processo di revisione utilizzo del territorio urbano della città. la proposta prevede la creazione di dieci edifici ad uso misto che comprende 1325 unità abitative e 46.000 piedi quadrati di spazio di vendita che saranno costruite nel parco Crotone est e ovest fattorie su un cinque acri ex terreno industriale adiacente la superstrada Sheridan. lo sviluppatore, firma proprietà urbane, sta proiettando che 663 case sarebbero state messe da parte come alloggi a prezzi accessibili. il progetto è prevista per sette anni per costruire.

Marty Markowitz ha trovato un modo per capitalizzare sul suo ruolo come mediatore di potere per lo sviluppo nel distretto. sviluppatori immobiliari e altri imprenditori Brooklyn guadagnarsi il favore con Markowitz hanno donato da qualche parte tra $ 20 milioni a $ 45 milioni di dollari per i suoi quattro associazioni di beneficenza di Brooklyn. la beneficenza tutto il lavoro per finanziare progetti che migliorano la vita dei residenti di Brooklyn e Markowitz sostiene non c'è iniquità coinvolti.

un nuovo edificio di lusso a noleggio 181 unità con una vendita al dettaglio sarà costruito a Broadway e la strada 77 con un prestito di $ 125.000.000 finanziato dalla emissione di obbligazioni previste dalla nuova Housing Finance Agency stato York. la costruzione, la larstrand, sarà sviluppato da Friedland proprietà e il suo rappresentante soci è aumentato. CVS ha già accettato di affittare parte dello spazio di vendita al dettaglio. trentasette delle unità al larstrand saranno designati come conveniente.

Vornado Realty Trust e sl realty verde stanno progettando una trasformazione delle torri di uffici in 280 Park Avenue, che hanno acquisito per quasi $ 500 milioni. il gruppo ha commissionato architetti kpf per sorvegliare le modifiche di facciata alla struttura.
Il MTA affittare tutto lo spazio nel prossimo centro di transito via Fulton a una società e lasciare che ferma gestirlo. l'agenzia spera di renderlo un negozi e ristoranti di destinazione. Una volta completato nel 2014, la struttura di vetro e acciaio a tre piani all'angolo della strada Fulton e broadway avrà 70.000 piedi quadrati di spazi di vendita al dettaglio.

sviluppo di fascia alta Bluerock reale della tenuta conosciuta come la Charles in 1355 First Avenue tra la 72 ° e 73 strade, si svolge a causa di un prestatore precedente vuole rimanere in questa operazione anche se la sua $ 5,57 milioni secondo mutuo è stato ripagato in pieno. il creditore, conosciuto solo come ghiacciaio 1355 primo lp viale, non annullerà formalmente l'obbligo mutuo, nonostante il fatto che la nota è stato pagato.

one57, 90 piani condominio di sviluppo extell, ha chiedendo prezzi delle azioni colpire 6000 $ per piede quadrato. la proprietà di altezza di 1.000 piedi, al 157 West 57th Street tra la sesta e la settima Avenue, è previsto per sostituire strada 8 abete rosso come più alto edificio residenziale della città. acquirenti stranieri - soprattutto dalla Cina - si sono già a ruba alcune delle unità in quanto lo sviluppatore cominciò a fare shopping in privato il mese scorso.

la costruzione di un hotel a New York City può essere più conveniente rispetto all'acquisto di uno, come i prezzi degli immobili continuano albergo escalation. nuovi sviluppatori York hanno in programma di aprire circa 50 nuovi alberghi in città prima del 2013 e 68 più entro il 2014. maggior parte degli sviluppatori sostengono che è meglio per aprire un hotel nel 2013 che nel 2012, ma a New York City, un mercato che porta il ciclo, il prossimo anno dovrebbe essere buona. "hotel di Manhattan hanno venduto per una media di $ 505.157 per camera finora nel 2011, rispetto ai $ 344.799 nel 2010 e 413.644 $ nel 2009.

Cornell e Stanford è alla ricerca di $ 400 milioni per una nuova scuola di scienza laureato sull'isola di Roosevelt, gli edifici che vanno ben oltre gli standard ambientali stabiliti dal sindaco Michael Bloomberg. piano di Cornell prevede quattro acri di pannelli solari, 500 pozzi geotermici, e due edifici principali che consumano più energia di quella che producono. Inoltre, nei giorni più caldi della costruzione sarebbe in realtà generare energia addizionale e inserirlo nella rete.

sito di sviluppo cucina di un inferno, bloccato da oltre 30 anni, ha iniziato la costruzione, per 1.258 appartamenti, oltre la metà dei quali sono a prezzi accessibili, una nuova scuola e negozi. il $ 520.000.000 complesso di quattro-edificio, chiamato Gotham ovest, è stato sviluppato dall'organizzazione Gotham. avrà un mercato-rate condominio di 31 piani con 556 unità, 682 unità a prezzi accessibili attraverso altri edifici, 20 condomini, una scuola di 670 posti, negozi e giardini privati.

la divisione sportiva nbc può uscire 30 Rockefeller Plaza a Connecticut. l'azienda ha già accettato di trasferirsi a Stamford per approfittare di un aumento dei crediti di imposta che la città ha offerto alle imprese. gov. Dan Malloy del Connecticut ha lanciato un "primi cinque" programma, che offre crediti d'imposta e prestiti per le prime cinque aziende nella condizione di promettere per creare almeno 200 posti di lavoro.

Il Credit Suisse ha in programma di chiudere la sua divisione commerciale titoli garantiti da ipoteca dopo aver annunciato più licenziamenti. una decisione finale sarebbe stata fatta entro i prossimi 30 giorni.

sviluppo Douglaston prevede di rompere terra su 3 pilastri Northside a Williamsburg il progetto $ 300 milioni. Douglaston progetta di costruire una casa torre di 40 piani dove gli affitti variano da $ 55 a $ 60 per piede quadrato. L & M e RD aiuteranno nella versione di Douglaston della torre.

equità residenziale e Toll Brothers di Sam Zell stanno chiudendo in per l'acquisto di 400 Park Avenue South, con l'intenzione di costruire una torre residenziale con unità condominiali di cui sopra noleggio. il sito, è attualmente un parcheggio di 20.000 piedi quadrati di proprietà di A & R kalimian Realty. A & R ha ottenuto l'approvazione per un 40 piani, 435-unità immobiliare di noleggio. i prezzi azionari fratelli residenziali e pedaggio in programma di pagare per il sito non è stato rivelato, ma segnalati per essere $ 400 / sf per ciascuno dei suoi 420.000 piedi quadrati edificabili.

proprietà Jamestown e capitale Rockwood sta fornendo capitale per le proprietà di collina Murray e acquisizioni corona per la loro $ 390.000.000 acquisto di 530 Fifth Avenue. Jamestown e Rockwood saranno gli azionisti di controllo. le quattro imprese stanno mettendo circa 200 milioni di $ nel patrimonio netto in acquisto e tirando fuori circa 220 milioni di $ in debito. corona è previsto per la gestione di leasing lo spazio di vendita al dettaglio nel palazzo, che è occupata da negozio fossili e LensCrafters, e presto sarà la sede di uno Syms

815 Sixth Avenue un sito di sviluppo in fase di stallo ha colpito sta entrando preclusione novembre asta. 9 con un pegno di più di $ il 27,1 milioni di dollari. adellco ha acquistato il lotto 3.823 piedi quadrati al 28 strada nel 2005 per $ 19,8 milioni, con l'intenzione di costruire un ultra-sottile condominio di nome Remy Costas kondyllis-progettato che comprendeva un hotel aloft. tuttavia il piano in fase di stallo, in via preliminare della recessione, e la società in default su un prestito di $ 22 milioni, che è stato raccolto da Lexin capitali in marzo di quest'anno.

uno sviluppatore russo accusa gruppo CIM di rompere un accordo verbale per lavorare insieme per costruire su un sito vacante 33a strada e Madison Avenue, e di acquistare invece il mutuo di $ 29 milioni di euro e precludere su di esso, una causa intentata in Stato di New York corte suprema. NMP-gruppo, controllato da russo Pirogova sviluppatore Natalia, dice nel vestito quel gruppo CIM utilizzato informazioni privilegiate per accaparrarsi la nota in agosto dal gruppo prestatore investimento presidio nonostante le promesse marzo 2011 per lavorare con NMP in una joint venture per costruire un ad uso misto torre al sito, a 172-176 Madison avenue

Larry Silverstein, lo sviluppatore della costruzione 2,2 milioni di piedi quadrati, aveva detto in precedenza che se un inquilino privato prende lo spazio impegno HRA della città "non può essere necessario." lui e l'autorità portuale di New York e New Jersey, proprietaria del sito, preferirebbe inquilini privati ​​per riempire lo spazio, in parte perché avrebbero pagato di più. il contratto di locazione HRA parte da 56,50 $ per piede per il suo spazio 582.000 piedi quadrati, circa $ 10 a $ 15 a meno di inquilini hanno pagato negli ultimi offerte per lo spazio nel vicino centro commerciale 7 mondo. la New York City amministrazione delle risorse umane si muoverà il suo staff nel centro commerciale 4 mondo nei primi mesi del 2015. Il HRA avrà 582.000 piedi quadrati su pavimenti 22 a 35 nella torre 2,3 milioni di piedi quadrati. l'agenzia si trasferirà fuori dei suoi attuali tre sedi a 180 Water Street, 2 via Washington e 250 Church Street. queste tre sedi corrente totale di circa 700.000 piedi quadrati, e circa 3.000 dipendenti sarà fare la mossa.

i residenti locali di Harlem e titolari di aziende si sono espressi contro la possibilità di un'apertura Walmart in un appezzamento di terra vacante in strada 125 e Lenox Avenue, dicendo che il rivenditore big-box distruggerebbe le imprese del quartiere. questo è solo l'ultimo di Walmart saga di New York. All'inizio di quest'anno, il negozio è stato detto di stare considerando un co correlato. sito nella zona est di New York. nonostante l'opposizione politica, molti newyorkesi sono sempre più disposti ad accogliere il negozio nella loro città. come riportato in precedenza, le vendite al dettaglio ai nuovi residenti York in negozi di periferia come Wal-Mart sono in crescita del 10 per cento rispetto a un anno fa, e gli abitanti delle città sono sul passo di spendere $ 215 milioni nei negozi della zona di quest'anno.

nonostante i bassi tassi di posti vacanti ufficio di Manhattan, 120 Park Avenue e 42nd Street rimangono vuoti, con un po 'suggerendo che il padrone di casa è volutamente trascinando i suoi tacchi e tenendo fuori per affitti più alti come il mercato inizia il suo recupero. il padrone di casa è attualmente in commercio proposte per gli disponibili 114.000 piedi quadrati, con un numero di inquilini, che chiede circa $ 85 per piede quadrato.

le società collegate e immobili per uffici Brookfield ciascun piano per iniziare la costruzione a sua proprietà all'inizio del prossimo anno. a cantieri Hudson, presso l'area di stoccaggio LIRR tra il 10 e il 12 ° e il 30 viali e le strade 33 °, correlato è vicino ad un accordo con l'allenatore per 600.000 piedi quadrati nel primo edificio destinato a salire nei siti d'angolo sud-est. ma il finanziamento per l'edificio non può essere completa fino a quando lo sviluppatore può dell'inchiostro un altro inquilino.

acquirenti esteri costituiscono un terzo dei nuovi acquirenti condominio York City e il 15 per cento degli acquisti totali. che è giù dal mercato picco del 2000, quando il 30 per cento degli acquirenti totali erano stranieri. il più grande acquirenti esteri di oggi sono quelli in Russia, Cina, Brasile e Argentina, un cambiamento dai primi anni del nuovo millennio, quando salutato da Europa, e in particolare l'Irlanda.

operatore alberghiero Shimmie corno firmato un 40 anni di locazione rinnovamento del valore di $ 33 milioni per il Belleclaire Hotel landmarked a 250 West Street 77th sul lato ovest superiore .. corno ha operato un albergo 242-camera al smeriglio altamente ornato edificio Roth-progettato , a Broadway, dal momento che in primo luogo ha firmato un contratto di locazione nel 1999. il nuovo accordo estende il contratto di locazione, che è stato impostato per scadere quest'anno, a giugno 2051. inclusa nel contratto di locazione è la possibilità di acquistare l'edificio, che può essere esercitata tra il 2026 e 2051.

uno stato di agenzia chiave programmazione sanitaria ha approvato i piani per una struttura di assistenza medica di emergenza a terra lij nord sulla ex campus di st. ospedale di Vincent. il nuovo consiglio di salute e di pianificazione della salute pubblica Stato di New York ha firmato fuori su un 140.000 piedi quadrati centro urgenti cure 24 ore nell'edificio O'Toole sulla Seventh Avenue nel villaggio di Greenwich. successiva, il piano deve essere approvato dal commissario stato di salute, che ha già dato qualche indicazione che favorisce il piano

un funzionario del dipartimento della città di conservazione alloggi e sviluppo responsabile per la costruzione di alloggi a prezzi accessibili è stato arrestato il racket federale accuse di cospirazione e corruzione con sei sviluppatori, due dei quali avvocati. Wendell Walters, assistente commissario per le nuove costruzioni, ha trasformato l'agenzia in una impresa racket insieme con lo sviluppatore Stevenson Dunn. Walters è accusato di aver preso circa $ 600.000 nel tangenti e tangenti su circa 22 milioni di $ in progetti di edilizia abitativa a prezzi moderati coordinate da HPD nel Bronx, regine e Brooklyn tra il 2002 e il 2011. Walters aveva giocato un ruolo chiave nel $ 8.5 miliardi dollari piano alloggiamento del sindaco Michael Bloomberg per conservare e costruire 165.000 appartamenti per mezzo milione di classe media e della classe operaia newyorkesi entro il 2014

sindaco Michael Bloomberg e le teste del complessivo di dichiarare e senato hanno concordato un memorandum d'intesa che fornirà il quadro di finanziamento per colmare il divario nella greenway Manhattan sul lato est di Manhattan attraverso un accordo di terreno con le Nazioni Unite. l'accordo prevede la vendita di una porzione di Robert Moses parco giochi alle Nazioni Unite per la costruzione di un nuovo edificio. il complicato affare terreno è stato messo in moto dalla legge firmata dal governatore Andrew Cuomo a luglio, ma i capi della città e del governo dello stato doveva ancora raggiungere un accordo sui dettagli per ottobre 10.

il World Monuments Fund ha messo 510 Fifth Avenue nella sua lista biennale dei siti del patrimonio culturale a rischio. la polemica sulle modifiche strutturali proposte alla proprietà da Vornado, ha detto che il caso "solleva interrogativi circa la legalità delle recenti modifiche e la capacità della nuova Commissione punti di riferimento York per far rispettare le norme di protezione." l'edificio è uno dei 67 siti in tutto il mondo incluse nell'elenco. altri siti stati uniti sono la nuova scuola York Monolocale di disegno, pittura e scultura a 8 West 8th Street, il centro di governo della contea arancione a Goshen, New York e l'edificio Manitoga in presidio, NY

Commissione punti di riferimento di conservazione della città respinto sviluppatore jared applicazione di Kushner per costruire in cima all'edificio puck storici di Soho, dicendo che avrà bisogno di ripensare i suoi piani per aggiunte tetto per il 203.000 piedi quadrati, ad uso misto edificio a 295 Lafayette Street. Il piano di Kushner aveva coinvolto rifare i piani superiori del palazzo neoromanico-stile di 10 piani e la creazione di unità di attico ad alta efficienza energetica. Kushner ha detto che avrebbe continuato a perfezionare il progetto in conformità con la consulenza della Commissione. "Non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme per raggiungere il risultato giusto per la costruzione", ha detto

guidato da due alberghi imminenti da hidrock realtà, il quartiere della moda sta attraversando un boom albergo. hidrock realtà, sta portando in viaggio di 25 strada 37, tra i viali quinto e sesto, e 960 Sixth Avenue, in via 35 ° ovest. demolizione è quasi completa sul sito strada 37, che diventerà una nuova suite 173 camere, 70.000 piedi quadrati springhill. Nel frattempo, il sesto edificio per uffici Avenue, che hidrock acquisita in un'asta di preclusione, sarà convertito in un 100.000 piedi quadrati, cortile 167-room by Marriott, con un bar panoramico.

partner di investimento Taconic completati raccolta di $ 220 milioni per un fondo focalizzato per l'acquisto di nuove proprietà York City. l'azienda si rivolge "a valore aggiunto e multifamiliari opportunistica, ufficio e le attività di vendita al dettaglio a New York City", in attesa di ottenere un rendimento netto del 15 per cento al 17 per cento sugli investimenti. "Il paesaggio mutevole immobiliare e Capital Markets disagi sono suscettibili di fornire opportunità per un significativo potenziale di rialzo a lungo termine," il co-CEO Paul Pariser, ha detto. anche se Taconic ha fatto bene con la vendita di Google, a 375 Pearl Street. Taconic ha acquistato la torre nel 2007 per 173.000.000 $ e venduto in questo giugno per 120 milioni di $.

nuovi sviluppatori immobiliari York City può essere frodare il governo di centinaia di milioni di dollari ogni anno in tasse non pagate. Curnutt detto molte partnership immobiliari, in particolare, stanno evitando le tasse che devo. se un individuo decide di collaborare con qualcuno per sviluppare una proprietà, ha detto, ottengono un prestito da un prestatore. Hanno quindi dedurre una parte di tale prestito ogni anno, quando essi file tasse. tuttavia, quando vendono l'edificio, essi devono al governo l'importo cumulativo hanno salvato dalle deduzioni.

gap si chiuderà un quarto delle sue nuove sedi York City.

Blackstone Group prevede di aggiungere nuovo spazio di vendita al dettaglio nella piazza pubblica lungo la via 42 ° tra Times Square e il parco Bryant. I piani includono nuovo dettaglio in torre di ufficio netto al 1095 Sixth Avenue e in un edificio di tre piani ristrutturata a 120 West 42th Street, che avrà anche due livelli sotterranei. l'intero progetto $ 25 milioni di euro è previsto per essere completato in autunno 2012. Blackstone si augura che la nuova vendita al dettaglio e la piazza si completano a vicenda andando avanti.

società collegate ha chiuso un parco di un acro schiacciato tra due grattacieli che misurano 92 ° per le strade 93rd e secondo al terzo viale tenendolo in ostaggio fino a quando la città si impegna a dare diversi milioni di dollari in sgravi fiscali per un immobile in affitto adiacente. relativo acquistato il sito dalla città per $ 10 milioni nel 1983 sotto un piano per rilanciare l'area. per l'accordo, la società ha dovuto mantenere il parco fino a giugno 2008, ma ha mantenuto pulito e sicuro fino ad ora. tornerà il parco di proprietà della città, se concesso le agevolazioni fiscali.

la recessione ha contribuito profondo-intascato fondi comuni di investimento immobiliare nazionale trovano la loro strada nel nuovo mercato York, e sono ora aggressivamente raccogliendo le proprietà esistenti e la costruzione di nuovi sviluppi in tutta la città. i costi elevati e difficili da navigare processo di approvazione del pubblico per la costruzione della città, nuovo sviluppo York usato per essere un quasi un'impresa del tutto privata, governato da sviluppatori locali, come le società collegate e le rudins.


mentre le preoccupazioni economiche globali hanno i proprietari di spazi vacanti noi dettaglio scrambling per qualsiasi inquilino, a Manhattan, i proprietari sono pazientemente in attesa l'inquilino perfetto per i loro spazi trofeo. per esempio, non è per mancanza di interesse che lo spazio di vendita al dettaglio di 55.000 piedi quadrati di proprietà SJP '11 volte quadrati, in via 42 ° e l'Ottava Avenue, si è seduto vacante per due anni. piuttosto lo sviluppatore vuole atterrare un grande nome e innalzare il profilo della torre di un milione di piedi quadrati.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building