New York City office
and retail Market Research

Ottobre 2013

October 2013 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Ottobre 2013 - Edifici in vendita a New York


edifici New York per la vendita

il contratto di locazione terreno per il tempo un hotel, la proprietà quartiere dei teatri boutique 192-camera già di proprietà di albergatore Vikram Chatwal, è quello di colpire il blocco di chiusura dell'asta. discussioni tra Hampshire hotel e special servicer sono crollati.

il proprietario di tre lotti adiacenti all'angolo della 42ma strada e la Nona Avenue vicino a Times Square ha messo il sito sul mercato, in attesa di offerte di circa $ 2 milioni all'anno in affitto tripla rete, il che significa l'inquilino paga le tasse e le altre spese.

partner millennio, uno sviluppatore di lusso proprietà ad uso misto, sta cercando un acquirente per l'hotel Ritz-Carlton 335.000 metri quadrati piedi a 2 Street West, sulla punta meridionale del parco batterie della città. la proprietà 298 camere è stato costruito nel 2001. prezzo richiesto della struttura non era disponibile.

Boston Properties ha accettato di vendere la sua quota del 45 per cento nel contratto di locazione terreno per i tempi di 48 piani torre quadrata per $ 684.000.000. il fondo di investimento immobiliare continuerà a gestire proprietà e gestione di locazione alla torre di 1,2 milioni di piedi quadrati a 7 volte quadrati. che prevede di costituire una joint venture con l'acquirente.
I funzionari dell'autorità portuale in programma di rivedere un "accordo segreto" fatto decenni fa a vendere i diritti per il "centro del commercio mondiale" nome di una no-profit per soli $ 10, un accordo che l'autorità ora vuole fuori. l'accordo prevede anche l'autorità di dare al mondo gruppo dell'associazione dei centri commerciali uffici libera senza scopo di lucro, che ha un valore di $ 500,000 nel nuovo, 1.776 piedi alto 1 World trade center torre, per l'uso del nome.

SOTHEBY'S ha deciso di vendere la sua 10 piani sede di Manhattan a 1334 York Avenue tra la 71 ° e la 72 ° strada, nel tentativo di restituire più soldi agli azionisti. il banditore d'arte ha ricevuto offerte primo turno, alcuni da aziende farmaceutiche. alcuni offerenti intenzione di trasformarlo in una struttura medica. Di recente, le società collegate offerte per la costruzione di 500.000 piedi quadrati con una proposta che ha cercato di includere SOTHEBY'S nel suo progetto di cantieri Hudson.

nuovi edifici York venduti

acquisizione del New York costruzione di scambio mercantile dal CME di Chicago immobili per uffici Brookfield 'è finito. Brookfield appena firmato un contratto per pagare $ 200 milioni, o circa $ 385 per piede quadrato, per l'edificio per uffici di 16 piani in una sola North Avenue fine.

americano Realty capitale nuovo recupero York, un fondo di investimento immobiliare, ha pagato arca immobiliare $ 148.500.000 per l'Hotel Viceroy di recente conio in 120 West 57th street. il prezzo di acquisto è di circa $ 615.000 per chiave per la proprietà di 240 camere.

Blackstone consulenti immobiliari ha raggiunto un accordo con Hersha ospitalità fiducia per acquisire noi 16 hotel per $ 217.000.000. il portafoglio di strutture alberghiere situate principalmente nel nord-noi, sono valutati a circa $ 125.000 per camera in questa operazione, che è quello di chiudere il primo trimestre del 2014.

GLL partner immobiliare ha pagato Centurion partner immobiliari $ 53 milioni per un parcheggio nel parco della batteria della città. Goldman Sachs ha un contratto a lungo termine sul garage 67.000 piedi quadrati. l'affare chiuso di recente. il garage 369-spazio è un isolato dal 43 piani sede Goldman Sachs a 200 Street West. è situato all'interno di una torre di condominio di 320 unità a terrazza 1 fiume noto come Riverhouse.

gruppo di proprietà Silverstone e partner immobiliari RWN hanno appena pagato $ 71,5 milioni per sette proprietà adiacenti alla 33a strada e la Third Avenue, il loro secondo grande acquisto nella baia kips.

uno spazio potenziale ristorante a 781 Eighth Avenue ha venduto per $ 6.9 milioni di dollari, un 9.000 piedi quadrati, di quattro piani edificio tra 48 ° e 49 ° strade. città Knickerbocker si sta muovendo in una nuova posizione su 665 11th Avenue.

edificio per uffici di JCPenney a 200 Lafayette Street, di proprietà di una joint-venture, sarà acquistato da un fondo di investimento immobiliare per poco più di $ 150 milioni in contanti.
un cinque piani ad uso misto edificio di Soho è passata di mano a $ 24.75 milioni di dollari. la proprietà in ghisa a 351 Canal Street sarà consegnato completamente vacante. circa l'85 per cento degli inquilini era stato in un contratto di locazione mese per mese o avuto clausole di risoluzione che erano in vigore al momento della vendita potenziale del fabbricato. partecipazioni tunnel LLC di proprietà per 70 anni.

Jeff Sutton è in contratto per acquistare un sito di tre stabili a 530 broadway da Joseph Sitt per $ 327.000.000.

collaboratori e partner Tribeca prato acquistati a lungo termine su beni di terzi il 30 piani torre di Bush a Times Square dalle proprietà americane Marwan di Dalloul. l'edificio monumentale 210.000 piedi quadrati a 130 West Street 42a è più di 80 per cento in leasing. l'accordo è stato strutturato come un pagamento anticipato, oltre a canoni di locazione nel tempo.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building