New York City office
and retail Market Research

Ottobre 2013

October 2013 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Ottobre 2013


nyc nuovi sviluppi

Hotel asso è la conversione di un edificio di 10 piani al 225 Bowery in un albergo, nonostante i piani precedenti per trasformarlo in appartamenti. proprietario della più bassa dell'edificio lato est, la salvezza esercito cinese centro sociale, si chiuderà entro l'anno. asso sta servendo come un partner silenzioso e sviluppatore su questo e il progetto banca jarmulowsky a 52 Canal Street. che lo sviluppo, da DLJ partner di capitali immobiliari, è previsto per essere un 12 piani, hotel di 105 unità, e sarà gestito da asso con un nome diverso.

mercato fairway è in arrivo al quartiere centro di commercio mondiale. il mercato ha appena firmato un contratto di locazione 52.000 piedi quadrati a 255 Greenwich Street, all'angolo della strada Murray, a due isolati a nord del complesso del centro del commercio mondiale. nel mese di agosto, la rapida crescita supermercato ha annunciato che ci sarebbe voluto 45.875 piedi quadrati al piano terra della torre sud 1,7 milioni di piedi quadrati a cantieri Hudson.

l'organizzazione non-profit che fornisce assistenza sanitaria per le comunità LGBT di New York, ha firmato un contratto di locazione di 11 anni per 10.500 piedi quadrati al 230 West 17th Street. affitto chiedendo per lo spazio è stato di $ 46 per piede quadrato.

l'edificio per uffici di 22 piani a 1140 Sixth Avenue ha ottenuto un altro full-piano, locazione 12.750 piedi quadrati, portando il numero totale di nuovi contratti di locazione a circa 51.000 piedi quadrati. il nuovo contratto di locazione viene da citymd, una pratica di cure urgenti. immobili per uffici di capitale e Blackstone Group {} dynamic_word3 l'edificio 231.000 piedi quadrati nel 2011 per $ 100 milioni, con una guerra di offerte feroce. Blackstone successivamente ha fatto miglioramenti di capitale che includono una nuova facciata di vetro, nuova lobby, nuovi ascensori e meccanica ridisegnato e infrastrutture.

salute e ospedali società della città, che amministra il piano sanitario MetroPlus, ha firmato per 240.000 dello spazio in via d'acqua che permetterà l'agenzia di consolidare da diverse località sparse per la città. il contratto di locazione è stato lungo tempo a venire, a causa della lentezza delle burocrazie di governo e l'impatto di sabbia ". l'accordo lascia la torre di 53 piani con solo 30.000 piedi quadrati di spazio rimanente vacante, di 3,8 milioni.

la città ha deciso di abbattere il fatiscente, landmarked ps 31 edificio nel Bronx. vale a dire, a meno che un agenzia di sviluppo economico e di un artspace sviluppatore senza scopo di lucro fornisce piani concreti per una conversione di alloggi a prezzi accessibili. il progetto si trasformerebbe la scuola vacante a 75 Meserole viale in 60 appartamenti per gli artisti a basso reddito e lo spazio pubblico per gallerie e corsi d'arte.

un prestito di 70 milioni di $ può jumpstart piani per una torre di 60 piani su un terreno a lungo vacante a 610 Lexington Avenue. il prestito ponte yearlong in grado di convertire in finanziamento di costruzione dopo tale periodo di tempo. il sito nei pressi di via orientale 53 ° in grado di gestire circa 200.000 piedi quadrati di sviluppo commerciale. ma il piano est rezoning midtown se approvato dal consiglio comunale sta per aumentare la possibile metratura.

new york city prevede di pagare gli sviluppatori di circa 250 $ per piede quadrato per il diritto di costruire edifici in più alti in una ri-suddivisa in zone ad est midtown. che il prezzo dei diritti d'aria è troppo bassa secondo i sostenitori di transito.

un investitore di Brooklyn ha pagato $ 17 milioni per una quota parziale in una locazione di 72 anni ad un edificio upper west side. il suo piano è quello di aumentare gli affitti più vicini al $ 350 per piede quadrato che gli inquilini pagano limitrofi. gli inquilini a 2012-2018 Broadway, vicino a via 69 ° ovest includono Nanoosh, dan ristorante giapponese mediterranea e un salone di bellezza. tutti pagano meno di 200 $ per piede quadrato. ci sono 2.200 piedi quadrati di uffici medici al piano terra e 4.500 piedi quadrati di vendita al dettaglio.

Kara Ross, designer di gioielli, ha appena firmato un contratto di locazione di 24.000 piedi quadrati a 655 Madison Avenue, dove ha in programma di aprire un flagship store per la sua linea. affitto che chiede è stato di $ 800 per piede quadrato per lo spazio, che si trova sul lato est strada 60 della torre di 24 piani.

Cornell University ha firmato un prolungamento sublocazione di 10 anni per il suo spazio corrente a 230 Park Avenue.

la costruzione è iniziata in un tunnel ferroviario Amtrak 800-piede nell'ambito del progetto cantieri Hudson. il Dipartimento federale dei trasporti messo fuori $ 185 milioni verso una scatola di cemento che un giorno può servire per collegare New Jersey e New York Penn Station tramite servizio ferroviario. dopo ingegneri Amtrak accerta che una nuova galleria a Penn Station avrebbe dovuto passare attraverso cantieri Hudson, legati e proprietà oxford gruppo ha accettato di modificare i piani di costruzione per fare spazio per la casella tra il 10 ° e 11 ° viali. il tunnel è dovuto per il completamento entro ottobre 2015.

una casa di commercio giapponese sta prendendo 98,454 piedi quadrati a 300 Madison Avenue. si muoveranno dal loro spazio corrente 74.000 piedi quadrati a 600 Third Avenue, dove si occupava sette piani a 300 Madison Avenue, a 35 piani, 1,1 milioni- quadrati edificio per uffici in via 42 °. ci vorrà tutto il terzo e quarto piano.

lo sviluppo che deve salire a 250 East Street 57 è costituito da due parti: una di un liceo recentemente completato di arte e design, che sostituisce una precedente incarnazione della stessa scuola sullo stesso sito, e l'altro un complesso residenziale per il quale terra è stato rotto, ma che deve ancora salire, all'angolo di East Street 57th e la seconda avenue.

Columbia Boathouse palude è un nuovo parco pubblico sul lungomare a Inwood che è pronto per i bambini e corridori. tutto ha bisogno è l'approvazione della città. costruita dalla Columbia University, il parco pubblico a West Street 218i e la strada indiana ha ancora bisogno di un certificato di completamento da parte del dipartimento parchi e rimarrà recintata fino a quando non ottiene il lavoro di carta necessaria.

50 nuovi inquilini hanno contribuito a dare vita a 890 presidio viale dell'edificio banconota landmarked. ma non sono felice con il punto di cacce, South Bronx, zona industriale a causa della sua mancanza di opzioni di cibo e caffè.

Pier 17 Mall South Street di porto si chiuderà per fare spazio a una ristrutturazione a lungo pianificata del molo. il progetto di revisione di diversi milioni di dollari in fase di sviluppo da Howard Hughes corp. e impostare per dare il via la costruzione nel mese di ottobre sarà radere al suolo l'attuale 28-year-old struttura e costruire una struttura di vetro riempito di negozi di fascia alta e ristoranti.

il proprietario di piombo empire state building e direttore ha fatto notizia per i suoi sforzi per confezionare la torre di 2,9 milioni di piedi quadrati in un fondo di investimento immobiliare con 18 edifici e altre proprietà. mentre il proprietario sta spingendo ad andare pubblico attraverso una IPO, alcuni dei pesi massimi reale della tenuta stanno circondando con offerte topping $ 2.3 miliardi di dollari, e uno di loro potrebbe far deragliare il suo piano di fare un'offerta per acquistare la torre che è troppo buona per lasciarsela sfuggire.

uno sviluppatore chinatown-based ha appena presentato i piani per costruire un hotel di 26 piani in 11 strada di pietra, nel quartiere finanziario. il nuovo hotel di 170 camere Il totale del 56,023 piedi quadrati. sarà progettato da un architetto di Brooklyn.

il lavoro è presto per iniziare al mozzo nel South Bronx, una serie di progetti che spera di rivitalizzare quartiere commerciale occupato della zona con un supermercato, un centro universitario e piazza ridisegnato. il primo progetto, insieme per dare il via all'inizio di questo mese, è il $ 40 milioni, lo sviluppo di due edificio conosciuto come il fulcro triangolo piazza. triangolo piazza porterà un ramo del collegio metropolitana della città di New York, un supermercato tariffa bene, e altri negozi e ristoranti a due siti di strada 149 ° est.

Blackstone Group, il capitale e la gestione Starwood Apollo globale sono alcune alcune delle società di private equity che regnano sul mercato alberghiero negli Stati Uniti, in parte a causa del loro potere d'acquisto e propensione al rischio. società di private equity hanno superato fondi di investimento immobiliare come il top acquirente hotel in passato decennio. REIT sono passati da possedere il 67 per cento di camere d'albergo nel 2003, ad oggi possedere il 33 per cento. Al contrario, società di private equity di proprietà 12 per cento nel 2003, ma ora possiedono il 59 per cento. fornitura annuale stanza d'albergo è scesa dal 0,5 per cento nel 2011 al 0,2 per cento l'anno scorso. la fornitura media a lungo termine è il 2 per cento.

grande padrone di casa sl realty verde di Manhattan sta cercando un'opzione per convertire la sua torre sede 1,2 milioni di piedi quadrati, noto come l'edificio Graybar, in cinque condomini commerciali. l'azienda ha proposto di creare le unità condominiali in 31 piani torre per uffici a 420 Lexington Avenue, si trova adiacente al Grand Central Terminal, tra il 42 ° e il 43 ° strada.

Madison capitale e società di progettazione perkins Eastman di sta progettando per un ufficio di sei piani e la costruzione di vendita al dettaglio per l'angolo di Broadway e via Houston East. il palazzo di vetro mattone proposto è quello di includere tre storie di vendita al dettaglio sormontato da altri tre livelli di spazio per uffici.

duro, contanti freddo è sulla strada per produttori di abbigliamento che hanno bisogno di un piccolo aiuto con le loro operazioni, come locazione immobiliare. un nuovo programma chiamato produzione moda iniziativa sovvenzioni che le fabbriche possono spendere per attrezzature e dei lavoratori della formazione. i soldi andranno solo agli impianti che sono almeno due anni. il termine ultimo per la richiesta di aiuto è novembre 1. in questo momento, il progetto è $ 1.5 milioni per dare via.

boutique albergatore Andre Balazs ha venduto la sua quota di maggioranza del marchio di hotel standard. separatamente, Balazs e il gruppo di investitori che possiede la linea di alto livello stanno acquistando l'hotel boutique alla moda, che comprende il parco elevata nel Meatpacking District.

negozio di scarpe Clark apre il suo primo negozio nel quartiere, dopo aver firmato un contratto di locazione per 7.600 piedi quadrati, chiedendo affitto era $ 2.2 milioni all'anno. il negozio-friendly marchio di calzature reparto allestirà in una a due livelli, lo spazio di blocco-through che ha ingressi sia a 547 Broadway e 118 Mercer Street. Clark ha circa 900 punti vendita negli Stati Uniti

Pier 57 ha un nuovo nome, superpier, e le sue prime tre inquilini. Youngwoo & soci possono ora contare su albergatore Andre Balazs, una palestra di roccia e un rivenditore di moda occupare una larga fetta del sito piede 270.000 metri quadrati. Balazs, della fama hotel standard, opererà un beach club quasi 30.000 piedi quadrati,

manhattan divisione applicazione del traffico a sud del NYPD è {} dynamic_word2 66.800 piedi quadrati e si sposterà nella 267.000 piedi quadrati a 469 Seventh Avenue, dalla sua sede attuale più a ovest sulla strada 34 °.

il Dipartimento di sicurezza nazionale sta guardando un rinnovamento presso l'edificio Starrett-Lehigh 2,3 milioni di piedi quadrati a Chelsea. il rinnovo sarebbe uno dei più grandi {} dynamic_word2 offerte dell'anno, e sarebbe sottolineare ulteriormente attrazione inquilini di grandi edifici loft fondello.

nuovo hotel teatro dell'opera lLa impero di gruppo alberghiero è prima offerta di lusso della zona. il Consiglio turismo bronx e agenzia di sviluppo economico sono ottimista sul fatto che l'hotel di lusso di 60 camere a 436 East Street 149a a Melrose manterrà turisti nelle vicinanze, piuttosto che a Manhattan. l'operazione di carica $ 160 a $ 200 a notte per una camera.

West Street 57a sta esaminando tre nuovi alberghi con circa 650 camere di lusso, e tutti e tre avranno ristoranti di alto profilo che si prevede di aumentare il traffico del piede al blocco fra la sesta e la settima Avenue. il 208-camera quin, che si trova sul sito ex Buckingham all'angolo nord ovest di Sixth Avenue, sarà aperto nel mese di ottobre. il viceré 240-camera al 120 West 57th street seguirà pochi giorni dopo. e il 210-camera Park Hyatt, parte della torre di one57 condominio di sviluppo extell, aprirà nel 2014.

l'asta prevista di 251 Park Avenue South, di proprietà di soci anello FM e sviluppo extell di Gary Barnett, è stata rinviata. l'edificio è di 120.000 piedi quadrati, prima della guerra torre per uffici a 20 ° Street East. Barnett {} dynamic_word3 una quota del 50% in un edificio di 16 piani situato all'angolo della 20 ° strada a dicembre per $ 19 milioni.

l'organizzazione Durst destinerà 94.000 piedi quadrati per i più piccoli inquilini per uffici al centro commerciale un unico mondo. due interi piani (45 ° e 46 °) sono state messe da parte per questo scopo, e permetterà fino a 18 inquilini di prendere spazi più piccoli di quanto precedentemente disponibile nella torre. suddivisioni dello spazio possono variare da 2.000 piedi quadrati a 43.000 piedi quadrati. esiste una domanda, da tutto il mondo, dalle grandi multinazionali per stabilire una presenza al centro commerciale un mondo.

società aiuto dei bambini sta progettando di disporre di un'altra proprietà sul lato est superiore. il no-profit che ha suscitato indignazione nella comunità quando ha venduto due immobili di strada Sullivan che sono stati poi convertiti in condomini, è ora alla ricerca di vendere un centro per i bambini Rhinelander a 350 East Street 88a.

RXR realtà sta prendendo in considerazione l'acquisto di 1 Chase Manhattan Plaza, il 60 piani torre per uffici nel quartiere finanziario di proprietà di JPMorgan Chase. RXR manterrebbe l'edificio 2,2 milioni di piedi quadrati, che ha colpito il mercato nel mese di agosto, come torre ufficio commerciale, nonostante la speculazione che si tratta di un candidato per una conversione residenziale o albergo.

il mercato di stallo Fulton ha lasciato il South Street Seaport, tuttavia un bazar a cielo aperto spera di riaprire nella zona.

il governo federale è stato concesso il permesso di sequestrare 650 Fifth Avenue che un nuovo giudice federale York precedentemente governato è una copertura per interessi iraniani. il dipartimento di giustizia degli Stati Uniti dice la sentenza apre la strada per il più grande mai decadenza connessi al terrorismo, come la torre è stimato in un valore tra $ 500 milioni e $ 750 milioni. Ci giudice distrettuale Katherine Forrest ha stabilito che due entità iran-connessi dovrebbe rinunciare le loro quote di proprietà nell'edificio.

il gruppo Kash sta chiudendo il capitolo sul club Williams come un luogo di eventi diventerà un hotel extended-soggiorno. la società prevede di spendere $ 11 milioni nella conversione al 24 East Street 39th nella zona est di midtown. l'hotel avrà 33 camere che possono essere tutti affittati per almeno 30 giorni alla volta.

Halston Heritage, un marchio associato con il glamour dell'epoca di Studio 54, ha firmato un accordo per la sua seconda nuova posizione York a Soho. l'accordo arriva sei mesi dopo il rivenditore è entrata nel mercato di Manhattan con un flagship in Madison Avenue.

la conversione armeria centro campo $ 275.000.000 Kingsbridge è un passo più vicino alla realtà. Bronx Community Board 7 ha dato il suo voto di approvazione. voto 20-5 riflette il sostegno schiacciante attori locali hanno dimostrato per questo progetto e il più di $ 1,7 miliardi di benefici che essa genererà per la comunità.

ristoratore alon kruvi sta adottando un approccio culinario diverso con il suo 85 piedi quadrati di micro-ristorante a East Street 43a, optando per sostituire hamburger con falafel. kruvi aperto semplicemente cursori, che serviva in formato ridotto di dolcetti preferiti di Jughead, ma il Lunedi che lo sostituirà con croccante: falafel esprimono, avamposto rapido servizio del suo croccante catena vegetariano.

il nuovo dipartimento di stato di salute York aveva ordinato lo sviluppatore, ebreo casa Lifecare, di effettuare un'analisi ambientale del progetto 250 milioni di $ 414-letto prima di iniziare con qualsiasi costruzione. oppositori del progetto ritengono che lo Stato ha dato solo l'ordine per la revisione dopo che uno studio privato ha trovato alti livelli di piombo nel terreno intorno alla zona di sviluppo.

gruppo Lightstone di sta progettando per un edificio ad uso misto a 120 Fulton Street, una di 48 piani, progetto di 452 unità tra Nassau e strade olandesi. lo sviluppatore ha ufficialmente presentato un reparto di applicazione edifici che delinea i suoi piani.

RFR realtà di Aby Rosen ha ottenuto un prestito di $ 20 milioni per 90 Fifth Avenue, che permetterà all'azienda di rendere importanti aggiornamenti per l'edificio per uffici 115.000 piedi quadrati. RFR è stato inizialmente cercando di vendere l'edificio strada 14, ma decise di non farlo quando Forbes inquilino default sul suo pagamento affitto. questo ha portato ad una risoluzione anticipata contratto di locazione, dando Rosen un edificio quasi vuoto in un quartiere della domanda con settori tecnologici inquilini Tami, dei media, pubblicità e informazione.

NYLO ha completato la trasformazione $ 20 milioni una locanda lato ovest superiore in un hotel in stile 1920. il 13-year-old sul Hotel Ave, situato in via 77 ° ad ovest vicino al museo di storia naturale e parco centrale, ha l'atmosfera caratteristica di loft di altri alberghi di NYLO.

nonostante un accordo con il suo padrone di casa per tagliare il suo affitto, ballo popolare danza senza scopo di lucro New Amsterdam chiuderà la sua sede del centro a 280 Broadway il prossimo mese, a meno che non può raccogliere circa $ 250.000 in donazioni.
la scuola dalton sta progettando di espandere la sua posizione superiore lato est con la costruzione di un tetto, oltre a due piani. rappresentanti Dalton apparsi prima commissione di uso del suolo comunità bordo 8 di richiedere variazioni urbanistiche che avrebbero permesso alla scuola di la sua metratura da 12.164 piedi quadrati e la sua altezza da 143 piedi a 170 piedi.

LaSalle proprietà alberghiere speso più di 60 milioni di $ per aggiornare il parco centrale e preservare il quasi il 90-year-old grattacielo. lavorare sulla struttura, a Seventh Avenue e 55th street, ha preso mesi.

società General Motors, che dà il nome alla proprietà ufficio di maggior valore in America, ha trovato un inquilino per uno dei suoi tre piani rimanenti presso la torre di 767 Fifth Avenue.

una famiglia ristorante-proprietaria progetta di girare un sacco di midtown west che ha tenuto una cena di star per quasi 70 anni in un edificio ad uso misto di 13 piani.

di sviluppo Rockefeller 1221 Sixth Avenue, dopo aver lottato per riempire i circa 500.000 piedi quadrati di spazi vacante a seguito della partenza di Societe Generale, potrebbe presto vedere una inversione di tendenza a causa di leasing trattative con due grandi studi legali.

Tory Burch al 11 West 19th Street a Chelsea sta prendendo ulteriori 52.000 piedi quadrati in un accordo di sublocazione con società di marketing interattivo Epsilon. l'affitto chiedendo in locazione diretta è stato di $ 58 per piede quadrato. il contratto di cinque anni aumenta la presenza del progettista presso l'edificio di oltre 130.000 piedi quadrati, dopo la prima partendo con 26.000 piedi quadrati, sei anni fa.

proposto città portuale del sindaco Michael Bloomberg è davvero niente di più che un programma di sviluppo di lusso mascherato da uno scudo tempesta per Lower Manhattan. membri del consiglio della comunità 3 livellate la carica contro bloomberg che ha discusso il piano per il quartiere sul modello Battery Park della città. il loro scetticismo è stata alimentata da Bloomberg stesso, che descrive il progetto multimiliardario come strumento di sviluppo economico, nonché una protezione contro le intemperie furioso.

gigante dell'elettronica Sony, fresco di {} dynamic_word4 della sua 1100000000 $ sede a 550 Madison Avenue al gruppo Chetrit, si sta muovendo per 11 Madison Avenue. Sony avrà 500.000 piedi quadrati al vertice del 2,3 milioni di piedi quadrati, torre di 30 piani tra oriente strada 24 e strada 25 che si affaccia su parco piazza Madison.

società di private equity, come Blackstone Group hanno ritenuto maturi i tempi per le offerte pubbliche iniziali del proprio portafoglio di hotel. le IPO giungono in un momento in cui la domanda di camere d'albergo sta inviando i prezzi delle azioni a livelli record, e alberghiero valori immobiliari sono quasi raddoppiate dal basso 2009.

collaborazione tra fornitori di spazio di lavoro wework continua a strappare fino scavi del centro e ha firmato un contratto di locazione 86.000 piedi quadrati a 25 broadway. wework prenderà le interi piani nono e 10 ° in un contratto di locazione di 20 anni con gli affitti per piede quadrato a partire dal basso $ anni '30 e l'escalation di circa $ 40. il fornitore di spazio ufficio riceverà anche un po 'più di un anno di affitto gratuito nella 22 piani, torre di 858.000 piedi quadrati, valorizzando l'affare a oltre 56 milioni di $.

la città è quello di decidere se l'edificio Graybar e altri quattro immobili commerciali Midtown East sono degni di stato di riferimento. se concessa, sarebbero immuni al piano rezoning massiccia proposto per la zona. il rezoning potrebbe spingere gli sviluppatori di acquistare edifici senza restrizioni punto di riferimento al fine di avviare progetti futuri. dei cinque edifici, sl verde possiede due: la Graybar, il suo 1,2 milioni di piedi quadrati sede torre a 420 Lexington Avenue, e 125 Park Avenue. il padrone di casa sta cercando un'opzione per convertire il Graybar in cinque condomini commerciali.

società collegate ha allenatore come un'ancora al suo progetto cantieri Hudson e ha dato loro una non concorrenza per affittare qualsiasi spazio ai concorrenti della borsa. correlate sentito da allenatore dopo L'Oreal ha afferrato 402.000 piedi quadrati del palazzo 1,7 milioni di piedi quadrati. il pilota locazione vieta legato da {} dynamic_word2 ufficio o spazi commerciali per almeno otto concorrenti, tra cui Polo Ralph Lauren Corp., j. gruppo equipaggio e Burberry Group.

una scuola materna ben noto, già nel sito chiesa cristiana Park Avenue, ha genitori indignato dopo aver tranquillamente trasferirsi da est superiore al lato ovest superiore, la firma di un contratto di locazione di cinque anni sulla strada 76 ovest.

Hilton aziende in tutto il mondo hanno presentato progetti per un'offerta pubblica iniziale, un segno di inversione di tendenza di successo gigante equity di Blackstone Group privato più grande catena alberghiera del mondo. Blackstone ha pagato $ 18 miliardi per Hilton nel 2007, e anche assunto circa $ 7 miliardi di debito esistente, rendendo l'affare uno dei più grandi leveraged buyout al momento.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building