New York City office
and retail Market Research

Ottobre 2014

October 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Ottobre 2014


nuovi sviluppi

negozi di Microsoft si muovono a Fifth Avenue è ufficiale. il software e videogiochi società ha confermato che aprirà un flagship a 677 Fifth Avenue come parte di una continua espansione della presenza retail della società. Microsoft occuperà 8.700 piedi quadrati su due piani alla quinta posizione viale ..

la scena boutique di fitness sembra essere spingendo fuori molti giocatori di fascia media, schioccando un numero crescente di contratti di locazione e pagare buoni gli affitti per i proprietari commerciali.


aziende tecnologiche New York città sono sbattere contro un nuovo problema: la mancanza di spazi per uffici aperti. Molte di queste aziende affittare uffici in vecchi edifici industriali della città, in cui i dipendenti si siedono ai tavoli lunghi in grandi spazi aperti. ma, come molte delle aziende in rapida crescita stanno trovando fuori, c'è un limite legale di quante persone può andare bene in un tale spazio.

nuova università York e la città è andato prima di un gruppo di giudici di appello una precedente sentenza che potrebbe impedire una parte dei $ 6000000000 2031 piano di espansione della scuola di procedere. la scuola e la città hanno cercato di ribaltare una decisione che protegge tre Greenwich Village spazi verdi (parco giochi Mercer, parco LaGuardia e giardini d'angolo) da essere demolita per far posto a tre nuovi edifici di New York. A gennaio, un giudice ha stabilito che il consiglio comunale aveva commesso un errore nel permettere il piano per andare avanti, notando che perché la terra era stata usata come parchi per così tanto tempo, che meritava la protezione dei parchi.

il punto di riferimento Hotel Martha Washington ha fatto il suo debutto ufficiale in hotel a Chelsea fondatore ed Scheetz. l'inaugurazione segna la prima importante rinnovamento della proprietà in quanto Scheetz rimarchiati l'ex re e boschetto familiare e trasformato la proprietà nomadi boutique in un hotel a servizio completo. 29 East Street 29 hotel di stile revival rinascimentale, precedentemente noto come il re e boschetto New York, ha subito milioni di dollari in lavori di ristrutturazione per portare la proprietà che era un ex hotel all-donne, che ha operato sotto più nomi dal 1903, nel 21 ° secolo come una proprietà di lusso boutique.

una società di servizi finanziari Midtown-based e una società di investimento immobiliare acquisito congiuntamente l'edificio banconota landmarked per $ 114.000.000. il venditore ha pagato milioni di $ 32,5 per l'ex sito di valuta-stampa 400.000 piedi quadrati a 890 presidio Avenue, nel South Bronx nel 2007. Negli ultimi anni, l'amministrazione delle risorse umane della città ha firmato per 200.000 piedi quadrati e due scuole firmato per un totale di 60.000 piedi quadrati.

centinaia di camere d'albergo saranno presto messe in linea nel Bronx. diversi piani sono ora in atto per nuovi sviluppi alberghiere in tutto il quartiere. i progetti sono disponibili in seguito alla apertura di diverse strutture di alloggio di lusso nel quartiere negli ultimi anni. l'hotel teatro, per esempio, che si trova sulla via 149th est, aperto nel dicembre.

l'organizzazione no-profit che corre a casa di cura un villaggio ad est per l'AIDS pazienti potrebbe affrontare una battaglia in salita nel suo sforzo di vendere la sua costruzione, in gran parte dovuto ai termini di un atto scontato due decenni fa. il mese scorso, villagecare ha detto di voler chiudere il suo impianto di 206 posti letto a 45 strada Rivington tra Forsyth e Eldridge strade, dal momento che i suoi servizi non erano più necessari dal momento che un minor numero di newyorkesi muoiono di AIDS in questi giorni. tuttavia, l'atto 1993, relativo alla proprietà richiede che sia utilizzato in perpetuo come una struttura sanitaria residenziale non-profit.

uno sviluppatore ha presentato piani per un nove piani, hotel di 30.000 piedi quadrati nel South Bronx. la prevista struttura da 75 camere a 335 Grand Concourse, nei pressi di via 140 est, si sta muovendo in avanti a causa della rezoning concorso più bassa nel 2009 un architetto di Forest Hills-based si sta occupando del progetto.

lo sviluppo del centro sito commercio 5 mondo potrebbe rimanere in stallo per anni a causa di una controversia tra l'autorità portuale di New York e del New Jersey e l'organizzazione incaricata di ricostruire centro di Manhattan dopo il settembre attacchi dell'11.

proprietari di immobili pubblici e privati ​​in New York City ha lanciato $ 3.6 miliardi di progetti di alterazione e di ristrutturazione nel corso della prima metà dell'anno. la spesa per gli aggiornamenti di costruzione è sul passo per superare l'5,7 miliardi di $ a partire dal 2013. tale importo è stato un salto di 5 per cento a partire dal 2012, quando si avvia aggiornamento costano circa 5,4 miliardi di $. lavori di ristrutturazione di uffici rappresentato per $ 1,2 miliardi la spesa progetto finora quest'anno. ci è stato di $ 2.1 miliardi spesi in uffici in tutto il 2013, un aumento del 66 per cento a partire dal 2012.

grandi sguardi centrali siano in programma a subire una trasformazione $ 210.000.000, che si tradurrà in quattro nuove scale alle piattaforme della metropolitana, due nuovi ingressi di strada, un soppalco rinnovato e una nuovissima area di attesa di 4.000 piedi quadrati.

sembra essere ufficiale che Neiman Marcus sarà ancorare il complesso commerciale Hudson cantieri 1 milione di metri quadrati piedi sviluppato dalle società collegate e gruppo di proprietà di Oxford, chiamato negozi di cantieri Hudson.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building