New York City office
and retail Market Research

Ottobre 2014

October 2014 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Report del Mercato Immobiliare a New York - Ottobre 2014

  • Page 1



new York panoramica mercato degli uffici:

nuovi posti di ufficio York è leggermente aumentato nel centro e sud midtown a causa di nuova costruzione presso i cantieri Hudson. come locazioni sono firmati nei cantieri Hudson, le imprese di trasferirsi lì stanno ridimensionando la quantità di spazio che affittare in quanto l'affitto meno ufficio piedi quadrati a persona. centro posti vacanti Ufficio ha continuato a diminuire in quanto la domanda rimane robusta.

New York vendita al dettaglio:

Prime New York di vendita al dettaglio è ancora rosso caldo, ma i proprietari non stanno raggiungendo i loro affitti alti. come risultato, punti vendita principali rimangono vacanti. Se questa tendenza continua, affitti al dettaglio prime diminuiranno. non-prime richiesta punti vendita rimane morbida e offerte di lavoro sono in aumento un po '.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.6 % ad 9.0 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.2 % ad 7.8 %

nyc commerciali panoramica immobiliare

l'ufficio di leasing di Manhattan ha avuto un estate intensa, con una forte domanda da parte del settore tecnologico che è sempre in modalità di espansione nel sud midtown e oltre. manhattan classe uno spazio ufficio prezzo medio che chiede di $ 76,00? RSF, in crescita del 8,8% rispetto ai 69,42 $ nel mese di agosto del 2013. Il quartiere ha avuto un assorbimento di 1,2 milioni di piedi quadrati, e la disponibilità complessiva è caduto al di sotto di 35 milioni di piedi quadrati per la prima volta dal dicembre 2008 .
anche se il leasing in New York City mercato degli uffici è molto più forte rispetto allo scorso anno, rimangono grandi blocchi di spazio libero in alcuni dei più grandi nuovi edifici York.

quando alla ricerca di inquilini di vendita al dettaglio, i proprietari New York città sono sempre più pensando in modo creativo. padrone di casa preferiscono "quirkier", meno prevedibile miscela degli inquilini di vendita al dettaglio, uno che spesso può portare più energia e vitalità al quartiere, piuttosto che le solite catene nazionali, sono alla ricerca di "un. questa tendenza si presenta come grandi proprietari terrieri hanno milioni di piazza piedi di spazi commerciali disponibili ..

Manhattan è il mercato più costoso per immobili commerciali, sia nel prezzo di vendita per piede quadrato e dollari totali vendute.

Soho, Tribeca, il Meatpacking District e ora nomadi? il quartiere a nord di Madison Park Square è ora a casa per chic dello shopping di lusso. ma una marea di cambiare vendita al dettaglio nel tratto lungo Broadway dal 23 al 30 ° strade sta alterando tale nozione.

  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building