October 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Ottobre 2017


principali sviluppi:

l'autorità portuale di New York e New Jersey sembra essere propensa a costruire un nuovo capolinea sull'ottava avenue, piuttosto che espandersi in un'altra posizione. il piano ora è quello di costruire due nuovi piani in cima al terminale che è già in posizione. quei livelli sarebbero per gli autobus mentre i tre livelli inferiori sono stati ricostruiti.

il barry diller ha dichiarato ufficialmente 55 molo dopo anni di dispute legali e circa 40 milioni di dollari in costi di pre-costruzione

una startup vuole pagare ai proprietari $ 10.000 al mese o più per installare annunci di finestre intelligenti e elettronici nei negozi. le pubblicità digitali sono già un'enorme fonte di guadagno per i proprietari di case quadrate.

i conservazionisti di manhattan sperano che la città realizzerà la piazza del madison a nord del distretto storico a tre isolati più grande. la commissione per la conservazione dei punti di riferimento vuole espandere il quartiere storico nord di madison square in seguito a un fallito tentativo di definire un edificio di 116 anni del quartiere al 316 ° viale.

gli inquilini tami occupano il 33% della metratura nei cantieri hudson, con il 33% e il 44% della metratura sono trasferiti dal distretto della plaza.

Amazon ha firmato un contratto di locazione di 15.000 metri quadrati e 15 anni presso i soci di proprietà di brookfield '5 manhattan west. servirà come sede principale di New York per la pubblicità su Amazon e i lavori sul sito includeranno ingegneri informatici, analisti di dati ed economisti.

fika può procedere con rivendicazioni di frode nei confronti del proprietario al dettaglio. La fika sostiene che sia stata indotta in affitto nel complesso commerciale del World Trade Center, anche se Westfield sapeva che lo spazio non sarebbe stato pronto in tempo per l'apertura del centro commerciale. Westfield ha denunciato almeno cinque inquilini l'anno scorso per presunta violazione del contratto dopo che non sono riusciti a trasferirsi nei loro spazi del World Trade Center.

tariffa di brooklyn, una catena di supermercati di fascia alta sta valutando l'apertura della sua seconda posizione di midtown in un hudson yard. il supermercato, che ha aperto il suo tavolo da chef di fascia alta a prezzo di brooklyn al 431 West 37th Street l'anno scorso, sta cercando di prendere 12.000 metri quadrati a 530 ovest della 34a strada. la nuova posizione di un hudson yard combinerà un ristorante più economico, una drogheria e uno spazio esterno.

il gruppo Chetrit è più vicino $ 170 milioni a finire il suo hotel a 255 ovest 34th Street. lo sviluppatore ha chiuso un prestito di costruzione per l'hotel e il progetto di vendita al dettaglio. il gruppo Chetrit ha presentato piani per un hotel di 33 piani con 300 camere nella sua proprietà sulla 34a strada ovest nel 2016. Il progetto includeva anche la vendita al dettaglio a livello di cantina e al primo e al secondo piano.

gli investitori stranieri stanno diventando rari e questo ha ucciso la vendita di una piazza in tutto il mondo. New York reit ha messo sul mercato l'intera torre dell'ufficio all'inizio di quest'anno e sperava di venderlo per $ 1,7 miliardi, ma dopo aver ricevuto offerte poco brillanti ha cambiato traccia e venduto solo il 48,7% del capitale.

gli investitori cinesi si sono ritirati dal mercato a causa della pressione normativa di Pechino.

il Pearl River Mart si sta espandendo, due anni dopo aver chiuso la sua posizione a Soho a causa degli aumenti degli affitti. il negozio, che inizialmente ha riaperto a 395 broadway a Tribeca, ha ora in programma di aprire un ulteriore negozio di 3.500 piedi quadrati nel mercato del Chelsea, alla base del 75 ° viale.

il museo americano di storia naturale ha presentato i piani per il suo nuovo edificio per ospitare il centro richard gilder di scienza, educazione e innovazione. l'edificio sarà caratterizzato da un teatro, un tetto verde, un acquario e un negozio del museo, insieme a laboratori, aule, uffici e una biblioteca a tre piani. il centro occuperà 194.000 piedi quadrati. l'indirizzo dell'edificio è elencato come 200 Central Park West.

kash group e skyway development groupfiles pianificano la conversione di un parcheggio a sette piani nel distretto di Flatiron in uffici. il rifacimento del garage di 77.035 piedi quadrati 23-25 ​​ovest 20 strada includerà vendita al dettaglio al piano terra e uffici sui restanti sei piani, con circa 11.000 piedi quadrati piastre. il garage, tra la quinta e la sesta strada, è attualmente occupato da un parcheggio di icone, che detiene il contratto di affitto fino al 2033.

il teatro nero nazionale sta collaborando con l + m partner di sviluppo per riqualificare la sua casa a un isolato da Marcus Garvey Park in un edificio a destinazione mista con 240 unità residenziali e spazio per un nuovo teatro da 30.000 piedi quadrati. l'edificio di 20 piani proposto sul sito al 2031-2033 al quinto viale all'angolo della 125esima strada si estendeva su 241.677 metri quadrati e comprendeva circa 25.000 metri quadrati di negozi.

mkf realty sta progettando di sviluppare un edificio per uffici al 639 West 46th Street, 636 e 638 West 47th Street con circa 250.000 piedi quadrati. negli ultimi cinque anni, khafif ha raccolto tre proprietà adiacenti e i loro diritti di sviluppo, con la facciata lungo la 46a e 47a ovest e l'autostrada a ovest. ha speso un totale di $ 69 milioni in tre contratti separati.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building