Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Settembre 2009


nuovi sviluppi

nuove concessioni edilizie rilasciate nei primi cinque mesi del 2009 hanno evidenziato un calo anno su anno in tutti i cinque distretti per il secondo anno di fila. tutta la città, i permessi sono in calo del 48,5 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno a 720, e sono diminuite del 69 per cento rispetto al primo semestre del 2007, quando il boom edilizio era ancora in pieno vigore. dei cinque distretti, Manhattan ha visto il più grande calo rispetto allo scorso anno, con 18 permessi di costruzione presentate tra gennaio e maggio, o il 72,3 per cento in meno rispetto allo stesso periodo del 2008. Questo numero è stato spento il 71,9 per cento a partire dal 2007.

soci Tribeca ed i suoi partner sono in una battaglia legale con il proprietario trinità immobiliare per evitare trinità da precludere 330 Hudson Street, una conversione del magazzino destinato ad includere spazi per uffici e un albergo. soci Tribeca chiesto di modificare i termini del contratto di locazione di 99 anni, in base al quale avrebbe dovuto trinità per creare un hotel, di ritardare la costruzione a causa della crisi finanziaria. Tribeca era già in default su alcuni dei termini di locazione e non aveva il diritto di locazione modifiche. il caso è ora in tribunale. L'insistenza di trinità sulla costruzione l'hotel sta esacerbando i problemi della sviluppo, perché il mercato alberghiero è improbabile che salire più velocemente il mercato degli uffici.

il piano dell'amministrazione bloomberg per rilanciare l'edilizia commerciale in aree economicamente in difficoltà New York città è stata trattata una battuta d'arresto quando il finanziamento federale per un nuovo programma di città è venuto in decine di milioni di dollari inferiori rispetto a quanto inizialmente previsto. società di sviluppo economico della città sovrintende il programma di impianto di legame zona di recupero ed è attualmente sollecitando proposte da parte degli sviluppatori per un totale di $ 121.000.000 disponibile sotto forma di obbligazioni private-attività tripla-esenti da imposte per progetti di sviluppo immobiliare. tuttavia, questa cifra è di circa $ 80 milioni meno di quello che è stato presentato quando il programma è stato annunciato nel mese di giugno.

la famiglia Romanoff, gli sviluppatori di una torre di uffici proposto nei pressi della linea ad alta, ha intercettato dimensioni dell'edificio al 437 West Street 13, in risposta alle critiche da conservazionisti. Romanoff originariamente volevano costruire un 215-piede, di 12 piani edificio per uffici che si estendeva oltre la linea alta, ma hanno ridotto che ad un edificio 201-piede che non sarà più estenderà sul parco. l'edificio avrà anche più cantina che sarebbe stato costruito sotto la linea alta. Romanoff aveva inizialmente detto che la linea ad alta aumenterebbe le loro spese di costruzione, e hanno cercato una varianza per aumentare le dimensioni dell'edificio, nella speranza di recuperare un giusto ritorno dalla proprietà. il consiglio di norme e ricorsi terrà un'altra udienza sul progetto nel mese di settembre.

alcuni dei negozi con i piani di espansione più significativi includono ciambelle Dunkin ', metropolitana, McDonald e Starbucks. quei negozi hanno avuto tasche abbastanza in profondità per sopravvivere alla recessione finora e vedere come un'opportunità per espandere.

residenti upper west side sono sul bordo, dopo gruppo sviluppatore Chetrit terreno acquisito dalla casa ebraica senza scopo di lucro e l'ospedale. l'affare terreno-swap tra le due entità ha vicini di casa preoccupati che Chetrit utilizzerà leggi speciali zonizzazione del spazio per costruire al di là di una altezza ragionevole e disturbare la configurazione del terreno. la casa ebraica, che si trova a 120 West Street 106a fra Columbus e Amsterdam Avenue, aveva acquisito un permesso speciale zonizzazione in modo che potesse costruire una più alta, nuovo impianto.

il quartiere della moda, una volta un punto di riferimento per la moda e lo stile americano, è in pericolo di scomparire a causa di un aumento dei prezzi di affitto e più economico, manodopera straniera. aggravando il problema è che le leggi zonizzazione destinate a proteggere la regione, che si estende da 34 a strade 40nd e Broadway a Ninth Avenue, hanno fatto ben poco per ostacolare declino. produzione futura della città, così come la sua reputazione come destinazione di moda, sono in gioco. se non si ha la produzione nel centro indumento, non ci sarebbe alcuna ragione per i progettisti e fornitori a raggrupparsi nel quartiere

l'autorità portuale di New York e del New Jersey si trasformerà il controllo del sito per la torre per uffici 2 al centro del commercio mondiale di sviluppatore Larry Silverstein nei prossimi giorni, il direttore autorità portuale ha detto al consiglio comunale. una volta che il sito è stato girato, l'autorità portuale non sarà più necessario pagare Silverstein il 300.000 $ al giorno che lo ha dovuto dal momento che mancava un dicembre 31, 2008, termine di esecuzione presso il sito. ma l'autorità portuale e Silverstein sono ancora in disaccordo sul finanziamento di due torri di uffici previsti.

rivenditore di moda Esprit, che ha già quattro punti vendita a New York City, è in trattative con Apple per prendere in consegna il suo contratto di locazione a 21-25 West Street 34, in cui è stato fissato mela per costruire un negozio fino a quando il CEO ha scelto di non andare avanti con il sito . mela riferito paga quasi $ 6 milioni di dollari all'anno in affitto per lo spazio. il sito ha la capacità di un negozio di tre piani, di 18.000 piedi quadrati.

il ritardo nella costruzione della seconda metropolitana viale sta danneggiando le linee di fondo di imprese dell'area. novantuno per cento delle imprese vicino alla costruzione, ha detto di aver visto un minor numero di vendite da quando innovativo del progetto della metropolitana nel 2007 un terzo delle imprese si aspettano di chiudere prima che la metropolitana è stata completata.

mentre la costruzione potrebbe aver rallentato nella fase di recessione economica, un raccolto in rapida crescita della scuole charter è la creazione di opportunità di costruzione rinnovati. la città è stata a lungo un rifugio per le scuole specializzate - 100 del 141 che opera in Stato di New York sono nei cinque distretti - e questo anno scolastico vedrà un altro 21 aperto.

nuovi proprietari di piazza in tutto il mondo, George Comfort & Sons e Longview RCG, hanno 639,540 piedi quadrati pronti a noleggio e stanno parlando di futuri inquilini ,. ci sono diversi inquilini in cerca di più di 100.000 piedi quadrati che potrebbero essere interessati a spazio. l'edificio attuale annunci posto è a 1,9 milioni di piedi quadrati, che porta al prezzo di acquisto di 318,42 $ per piede quadrato.

sindaco Michael Bloomberg e il governatore David Paterson ha preparato il terreno alla prima fase del progetto spianata e banchine del fiume litorale est a Lower Manhattan. il progetto, che creerà 400 posti di lavoro e un costo di $ 148 milioni per la prima fase, è parte di cinque borough piano di opportunità economiche del sindaco di creare una comunità più vivibile del centro. il parco-come progetto Hudson River, previsto per essere completato entro il 2010, trasformerà due miglia di lungomare sottoutilizzate che vanno dalla costruzione marittima della batteria al molo 35.

Bronx presidente borgo Ruben Diaz è, come Bronx membri del consiglio cittadino, che si oppongono alla creazione di un nuovo supermercato in armeria Kingsbridge. Diaz sta negoziando un accordo con lo sviluppatore del armeria, le società collegate. egli deve fare una raccomandazione di supporto o di opporsi al progetto di lunedi armeria, e ha detto che spera di avere un accordo firmato prima. l'armeria è dall'altra parte della strada da un supermercato esistente, e la richiesta originaria della città a presentare proposte per il sito chiamato per i progetti che non minacciare le imprese locali già esistenti.

7-eleven, è dilagare espansione a New York City, con i piani per 100 a 150 nuovi punti vendita dei cinque quartieri nei prossimi tre-cinque anni. incoraggiato da elevati tassi di posti vacanti al dettaglio e bassi affitti a causa della recessione, 7-Eleven, che attualmente gestisce 46 negozi in città, prevede di aprire 10 nuove posizioni di quest'anno: tre a Manhattan, tre in regine, tre in Staten Island e uno a Brooklyn.

New York e New Jersey sono in lotta per aziendale inquilino Depository Trust & Clearing. l'azienda attualmente occupa 750.000 piedi quadrati a 55 Water Street, in un contratto di locazione che non è fino alla fine del 2012. Ma perché la società ha bisogno di avere infrastrutture elettroniche in atto ovunque vada prossimo, si deve decidere presto se sarà rimanere a strada 55 l'acqua o trasferimento a new Jersey, dove i proprietari stanno offrendo incentivi significativi. nuovi funzionari York City sono riferito, parlando alla società di stare nel suo spazio corrente. se la società lascia 55 Water Street, vorrebbe dire un'altra perdita significativa per il mercato del centro, già martoriato da imprese finanziarie di servizi che stanno mettendo pezzi di spazio sublocazione sul mercato.

il crollo immobiliare ha fatto male i partner di Broadway, che a nove anni è uno dei ragazzi più recenti sul blocco, più di alcuni dei suoi rivali in immobili commerciali. la strategia della società è stato quello di acquistare edifici utilizzando i prestiti a elevata leva finanziaria, attendere che gli affitti per aumentare e vendere gli edifici per un profitto entro due anni. la società ha acquistato 28 immobili per uffici a livello nazionale nel 2006 e nel 2007. già, partner di Broadway è venuta meno a più di prestiti a breve termine una dozzina di edifici 'e ha visto due dei suoi edifici cadere in preclusione. non è chiaro se la società sarà in grado di raccogliere capitale sufficiente per pagare i suoi prestiti e sopravvivere.

la Fed ha annunciato che avrebbe esteso il Term Loan Facility titoli garantiti da attività, o il programma TALF - un'iniziativa destinata a incrementare la lotta mercato immobiliare commerciale - fino a metà del 2010. il programma TALF per titoli garantiti da ipoteca commerciale di nuova emissione si estenderà attraverso 30 giugno, oltre la sua scadenza originaria del 31 dicembre 2009. programmazione TALF per i titoli di nuova emissione garantiti da auto, carta di credito, degli studenti e prestiti alle piccole imprese continueranno attraverso 31 marzo . funzionari della Fed ha detto che il TALF non si estenderebbe per i titoli garantiti da mutui residenziali, ma che sarebbe rimasto flessibili sui cambiamenti del mercato questione in sospeso.

del South Bronx quartiere Mott Haven, è ora spuntano lattuga, peperoni, pomodori e tutti i tipi di erbe, grazie ad uno sforzo di collaborazione tra cui il nuovo giardino York botanico nel Bronx, per un Bronx migliore e un'organizzazione parchi della città, greenthumb nyc. il giardino, La Finca del sur, situato in un campione di terra vicino strada 138 e la principale superstrada Deegan, è stato creato in parte per riempire il vuoto dello spazio verde nel South Bronx.

mentre il governatore David Paterson aveva chiesto un finanziamento federale clean-up del canale Gowanus scorso anno, ha ora dice che l'agenzia per la protezione ambientale dovrebbe prendere in considerazione un'altra proposta dal sindaco Bloomberg. Il piano di Bloomberg era stato il bersaglio di critiche da parte della EPA e residenti Gowanus in passato. il piano di clean-up originale ha coinvolto la rimozione di sedimenti tossici dal letto del canale. il piano originale di Paterson avrebbe un costo stimato di 400 milioni di $, che doveva essere alimentato da fondi federali e soldi raccolti da inquinatori.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha dato perini civile, una divisione di perini Tutor, un contratto di $ 192.000.000 per ricostruire Greenwich, che permetterà al pubblico di accedere al Memorial 9/11 dal 10 ° anniversario. perini civile avrà bisogno di costruire l'infrastruttura sottostante strada Greenwich, rimuovere 170.000 iarde cubi di terra e di mettere il fondamento per la linea metropolitana che passerà sotto la strada. l'avvocato noi a Brooklyn sta studiando civile Perini per presunta frode per ottenere contratti che avrebbero dovuto andare alle imprese con quote di minoranza. Perini tutor, la società madre, è stato criticato per il taglio angoli per soddisfare scadenze di costruzione stretti.

installazione è iniziata per i più grandi colonne di acciaio ancora al centro commerciale un mondo. 24 di questi 60 piedi di lunghezza, le colonne 70 tonnellate verrà installato, per servire come sopra perimetro terra della struttura.

progetto di riabilitazione ufficio dell'organizzazione Sapir a 100 strada chiesa ha sfide finanziarie che si estendono oltre l'accordo di locazione affondato per la scuola Claremont che ha portato a una causa contro sl realty verde. sette studi di architettura e amministrazioni che hanno lavorato al 100 Church Street a Lower Manhattan pretesa essi sono dovuti quasi $ 3 milioni di fatture non pagate dal marzo dal proprietario dell'edificio, Sapir, uno sviluppatore di midtown-based e proprietario. tra marzo e agosto, le società hanno presentato privilegi da meccanico per un totale di $ 2.89 milioni, di cui $ 202,919 da Long Island City a base di manutenzione Remco e $ 1.7 milioni entro la finestra Ecker, con sede a Yonkers,

con i proprietari avere problemi di rifinanziamento e $ 165.000.000.000 in prestiti commerciali a venire a causa di quest'anno, il mercato immobiliare commerciale rischia di porre problemi alla ripresa dell'economia globale. in una riunione di questo pomeriggio, il presidente della Fed Ben Bernanke ei suoi colleghi sono tenuti a parlare del futuro incerto del mercato immobiliare commerciale. titoli garantiti da attività di programma linea di credito e tesoreria acquisti sono impostati a comparire all'ordine del giorno. dopo essere stato ampliato nel mese di giugno per coprire immobili commerciali, il programma TALF è impostato per scadere 31 dicembre ma molti legislatori stanno spingendo di rinnovo per un altro anno.

se i proprietari degli edifici finanziati a breve termine, è ora sayonara. molte delle offerte di finanziamento che ha attraversato si basavano su finanziamenti bancari che non è più fattibile nella crisi del credito. per il futuro, questo significa che le banche potrebbero essere prendendo una linea più dura con i mutuatari e perseguendo contenzioso con maggiore regolarità.

chiedere una mezza dozzina di mutui e immobiliari mediatori che banca ha le tariffe migliori per i mutui residenziali a New York City in questo momento, e si aspettano due dozzine di risposte diverse. quindi controllare di nuovo, in una settimana o anche un giorno, per una serie completamente nuova di risposte. acquirenti hanno in genere beneficiato di shopping in giro per i tassi dei mutui da vari istituti di credito. tuttavia, a seguito di un piano di salvataggio del governo massiccia di banche in difficoltà, più un congelatore recessione nei mercati del credito, il mercato dei mutui residenziali è più scheggiata quanto non sia stato in 15 anni. per di più, è solo in crescita più fratturato. "È usato per essere tre o quattro banche avrebbe controllato l'80 per cento del mercato, ma ora è 12 banche, e quelli in costante cambiamento. Tariffe sono comprese tra 4 e 7/8 5 3/8 a destra questo secondo, e due mesi fa erano più economico." guardare oltre le ondate di volatilità, e qualche emergono tendenze chiare.

Citigroup è pronta da distribuire fino a $ 2 miliardi in prestiti a gruppi di mutuo indipendenti. la banca sta usando fondi ricevuti nel piano di salvataggio, un terzo dei quali è assegnato verso il tentativo di rilanciare il mercato dei mutui storpio. questo cosiddetto prestito magazzino ha lo scopo di aiutare le banche ipotecarie fanno prestiti. quattro anni fa, 115 fornitori di prestito magazzino esistevano nel 2009, quel numero ridotto a 30.

in una missione per far spazio ufficio in eccesso, JPMorgan ha in programma di scarico di 23 immobili per uffici in tutto il paese. lo spazio che stanno di marketing, se combinati, ammonta a 7,1 milioni di piedi quadrati. il pacchetto di proprietà, se tutto venduto, potrebbe portare a verso l'alto di $ 1 miliardo. questo portafoglio è riferito il più grande sul mercato di quest'anno. alcuni degli edifici in vendita includono notevoli nuove sedi York, come ad esempio uno Chase Manhattan Plaza e quattro nuovi piazza York.

una banca con sede in California ha presentato a precludere su un prestito di acquisizione $ il 45,7 milioni effettuato a una partnership che include sviluppatori Jacob Chetrit e CharlesDayan, che prevede di convertire un palazzo del 1883 per uffici vicino municipio in un hotel di lusso. i partner hanno acquistato il monumentale edificio di 10 piani a 5 Beekman strada in via Nassau marzo 2008 per $ 61 milioni di dollari, tirando fuori il prestito dalla banca nazionale del Pacifico allo stesso tempo. la banca ha presentato la preclusione dopo che i mutuatari non sono riusciti a fare il loro pagamento ipotecario luglio.

anche se il mercato azionario è in aumento, i proprietari nazionali e locali stanno sopportando il peso della recessione, soprattutto quando gli inquilini sono i rivenditori di gioielli. un articolo di gioielleria nazionale, ha osservato che i primi 50 catene di gioielli del Nord America hanno chiuso 891 punti vendita nel 2009. la scorsa settimana, il rivenditore gioielleria, le imprese Finlay e la sua gioielleria Finlay sussidiaria, depositata per il capitolo 11 fallimento. la società aveva 182 grande magazzino a base di dipartimenti di gioielli e negozi di gioielli stand-alone, alla fine del secondo trimestre che si concluderà il 1 ° agosto tra cui 67 banche Bailey e Biddle, 34 Carlyle e quattro negozi di gioielli congresso specializzati e 77 contatori in licenza con reparto bon ton negozi.

rivenditori indipendenti a New York City stanno lottando come affitti e il costo delle merci salgono. gli affitti al dettaglio è aumentato 54 per cento tra il 2001 e il 2008.

MTV lascia 1515 Broadway. la sua società madre, Viacom, ha scelto di non rinnovare il suo contratto di locazione in 1515 Broadway tra le vie 44 ° e 45 °. l'intrattenimento musicale si trasferì nel suo spazio a vetri e di nuovo nel 1997, quando affitto era basso, per circa $ 40 per piede quadrato.

ora che Youngwoo & Associates è stato sfruttato per il progetto molo 57, nuovi dettagli emergono su come verrà utilizzato quello spazio-tempo libero. il progetto $ 210.000.000 comprenderà un giardino panoramico, caffè, una casa d'aste, gallerie d'arte e una biblioteca d'arte. piano dei progettisti favorisce un approccio ecologico per lo sviluppo del territorio, utilizzando materiali riciclati al centro. il piano molo 57 segue le mosse culturali coltivate in alcuni dei quartieri più trendy di Manhattan.

l'organizzazione Sapir ha presentato una querela contro sl realty verde e capitale Gramercy per mantenere le aziende da precludere 100 Church Street, su cui sono titolari di una parte del debito. l'organizzazione Sapir sostiene che gli istituti di credito hanno impedito di firma contratti di locazione per lo spazio in un edificio che avrebbe permesso Sapir per ottenere estensioni di prestito per la proprietà. sapir bisogno di affittare una certa quantità di spazio. l'organizzazione Sapir aveva raggiunto un accordo per affittare più di 255.000 piedi quadrati alla scuola Claremont, ma l'affare ha permesso Claremont fare marcia indietro della disposizione, se i creditori non hanno approvato il contratto di locazione dal 17 aprile il legale si adduce gli istituti di credito in ritardo la affrontare con la richiesta di informazioni che erano già state fornite.

cantieri atlantico è diventata una corsa contro il tempo per lo sviluppatore bruce Ratner. il suo 14 ottobre dell'udienza davanti al cortile nuovo York di ricorsi potrebbero far deragliare il suo piano, e un 31 dicembre termine ultimo finanziamento non è poco, neanche. cantieri atlantico ha diviso la comunità altezze prospettiva, ottenendo il sostegno di gruppi sindacali che credono che il progetto potrebbe creare opportunità di costruzione e membri della comunità facendo arrabbiare che hanno chiesto la liberazione di rendering finali prima che il progetto è stato approvato.

sl realty verde venderà 49,5 per cento del suo interesse a 485 Lexington Avenue, un edificio per uffici commerciale tra le vie 46 ° e 47 °. lo spazio venduto per 547 $ per piede quadrato. la parte acquirente è una società di joint venture composta da Optibase e Gilmor Stati Uniti attraverso mazal 485. 485 Lexington è un'anomalia, è un bene tremendo situato a due isolati dalla Grand Central, che è il 98 per cento in leasing, per gli inquilini di qualità del credito con praticamente alcun fatturato per sette anni.

la Lower Manhattan Development Corporation ha approvato un altro 2,5 milioni di $ per la demolizione dell'edificio Deutsche Bank. Finora, circa 280 $ milioni sono stati stanziati per l'acquisto e demolizione dell'edificio strada 130 liberty, e il progetto potrebbe costare $ 30 supplementari milioni prima del suo completamento. una parte dei fondi stanziati di recente andrà verso spese legali del progetto, associato con il fuoco agosto 2007 presso l'edificio. l'assegnazione $ 2,5 milioni deliberato questa settimana dovrebbe essere sufficiente per aiutare il progetto a novembre.

ritardi nella demolizione dell'edificio di Deutsche Bank hanno aumentato il costo della ricostruzione presso il sito World trade center di circa $ 100 milioni, fonti vicine ai progetti. l'edificio Deutsche Bank vorranno altri tre anni per demolire quanto inizialmente previsto, e perché si suppone che sia il luogo per le infrastrutture al centro del commercio mondiale ricostruito, quei progetti, tra cui un centro di screening del veicolo, sono anche stata ritardata. l'autorità portuale ha recentemente stanziato $ 6.5 milioni per costruire un muro temporanea accanto all'edificio di Deutsche Bank in modo che alcuni di costruzione potrebbe essere fatto prima della demolizione è terminata.

Wal-Mart è alla ricerca di potenziali nuove posizioni York, in particolare nei quartieri esterni. i dirigenti della società dicono che la recessione ha creato un'opportunità per Wal-Mart per entrare nel nuovo mercato York. l'azienda è probabile che a guardare i quartieri in cui vi è una forte domanda di posti di lavoro e supermercati ,. Wal-Mart ha tentato di aprire negozi in regine e sull'isola di Staten diversi anni fa, ma i sindacati hanno bloccato la mossa, preoccupato che il negozio avrebbe fatto male i rivenditori sindacalizzati e piccoli. leader sindacali e funzionari eletti ha detto che, nonostante le politiche di Wal-Mart ha recentemente creato a migliorare l'assistenza sanitaria dei dipendenti e iniziative verdi nei negozi, erano difficilmente sostenere qualsiasi mossa in città.

società farmaceutica Eli Lilly sta per essere il primo inquilino al centro di Alessandria di Manhattan per la scienza e la tecnologia ad est parco fluviale scienza. il nuovo parco scientifico, che si trova vicino al centro medico di NYU Langone a 560 First Avenue a 33a strada, ospiterà anche la divisione di ricerca di ImClone, che è di proprietà di Eli Lilly. est parco fluviale scienza è parte dell'iniziativa sindaco Bloomberg per favorire il coinvolgimento della città nella ricerca delle bioscienze.

partner di Capital Hill quercia, una società di private equity, dato Reade Duane $ 125 milioni nel rifinanziamento della scorsa settimana per mantenere la catena di negozi di droga da inadempiente sui suoi prestiti. questi prestiti sono stati ora esteso al 2015, e nel frattempo, la catena deve trovare un modo per raddrizzare la propria situazione. collina di quercia, che ha acquistato Reade Duane a $ 750 milioni, ha rinnovato 20 negozi Duane Reade finora, allargando le corsie, abbassando mensole e l'aggiunta di vetro per far entrare più luce naturale. altri 100 negozi sono in programma per il rimodellamento entro la fine del prossimo anno.

sviluppatore Harry Macklowe deve pagare immobili ex top Macklowe Warren esecutivo cole $ 6.5 milioni derivanti dalla violazione di causa contrattuale presentata nell'autunno del 1999. Macklowe, chiamato come un individuo, deve il cole $ 3,4 milioni per il rimborso di prestiti e altri $ 3,1 milioni gli interessi relativi a tre edifici di Manhattan.

autorità portuale di New York e del New Jersey ha detto che ha incontrato 19 dei 20 gol quarto di ricostruzione, tra cui l'installazione di più di 2.400 tonnellate di acciaio per la nazionale, 11 settembre memoriale e il museo e l'installazione di 1.250 iarde cubi di calcestruzzo a 1 Centro mondiale del commercio. l'agenzia non ha raggiunto l'obiettivo di completamento di circa la metà di un settore d'acciaio sopra la linea di percorso. uno studio del centro di comando costruzione manhattan inferiore indica che l'autorità portuale è di cinque a 10 anni dietro le date precedentemente promessi per le infrastrutture pubbliche nel sito, compreso il lavoro sul mozzo percorso. sviluppatore Larry Silverstein dice ritardi nella costruzione di questi elementi chiave dell'infrastruttura hanno influenzato negativamente il costo e il calendario delle sue tre torri di uffici, mentre anche ostacolare la sua capacità di finanziare, mercato, e completarli come precedentemente previsto. ma Silverstein ha detto che rimane fermo nella sua decisione di completare il progetto:

Larry Silverstein ha detto l'autorità portuale di New York e del New Jersey che si sarebbe procedere con arbitrato vincolante nella disputa sul finanziamento delle torri di uffici proposte di Silverstein. Silverstein ha detto che l'arbitrato sarebbe iniziata nel mese di settembre. governatore David Paterson ha detto che avrebbe negoziato con Silverstein, nel tentativo di evitare l'arbitrato, che potrebbe richiedere da sei a nove mesi. Silverstein non si aspettava il processo di prendere così a lungo.

Gli acquirenti in condominio-hotel in tutto il paese si rivolgono ai tribunali per ottenere i loro soldi indietro, sostenendo che gli sviluppatori di condominio-hotel violato leggi sui titoli nella vendita delle unità. gli acquirenti sostengono che l'acquisto di un'unità residenziale in un condominio-hotel è simile a comprare azioni, e le vendite dovrebbero quindi sono stati regolati dalla commissione Securities and Exchange. la SEC richiederebbe agli sviluppatori di utilizzare gli agenti in licenza per vendere sia patrimonio mobiliare ed immobiliare. ma gli avvocati sviluppatori dicono che l'argomento legale non ha senso. le decisioni in questi casi giudiziari in grado di determinare se il modello condo-hotel sopravvive.

diversi grandi spazi commerciali che sono venuti sulle fallimenti di mercato in seguito vengono affittati. Raymour & Flanigan, un rivenditore di mobili, ha firmato un contratto di locazione per un negozio di 33.000 piedi quadrati a 1961 Broadway, all'angolo della strada 66th ovest, parte di uno spazio più ampio che ospitava circuito cittadino. R & F atteso per i procedimenti tribunale fallimentare da completare per lo spazio in modo che potessero negoziare un affitto più basso con il proprietario dell'edificio, partner millennio. l'affitto per chiedere un contratto di locazione di 10 anni è stato di $ 4 milioni, che funziona a $ 100 per piede quadrato al secondo piano e $ 300 per piede quadrato al piano terra.

il valore in dollari dei crediti cartolarizzati commerciali 30 giorni o più delinquente nell'area metropolitana più grande di New York è sceso del 17 per cento nel mese di luglio rispetto a un mese prima ,. ci sono stati 92 i prestiti delinquente con un valore complessivo di $ 1,4 miliardi nel mese di luglio nella regione, a fronte di 101 prestiti per un valore complessivo di $ 1,7 miliardi nel mese di giugno. a livello nazionale, la percentuale di CMBS delinquente prestiti è stato del 3,7 per cento, in calo dal 4 per cento in giugno, ma in forte aumento rispetto al tasso del 1,4 per cento visto sei mesi fa.

sulla scia di ubs '$ 1.3 miliardi dollari di perdita nel secondo trimestre del 2009, la sua terza perdita trimestrale consecutiva, la banca svizzera la settimana scorsa subletted 28.000 piedi quadrati di uffici in 299 Park Avenue di una ditta chiamata MarketAxess. il nuovo contratto di locazione 8,5 anni alla costruzione del pescatore fratelli di proprietà arriva a meno di due settimane dopo studio legale Orrick Herrington ha firmato un contratto di locazione per un po 'di vecchio spazio di UBS presso l'edificio roccia nera CBS, dopo che la banca in difficoltà terminato il suo contratto di locazione presto.

la Freedom Tower 1.776 piedi presso il sito World trade center potrebbe non essere completata fino al 2018, più di quattro anni dopo la data prevista per l'autorità portuale di New York e del New Jersey.

il dipartimento di lista degli edifici dei cantieri in fase di stallo, che comprendeva 409 progetti, lascia fuori un certo numero di progetti in fase di stallo molto pubblicizzati. Boston proprietà '250 West 55th street progetto non è sulla lista, anche se l'azienda ha deciso di sospendere i lavori per l'edificio dopo l'inquilino di ancoraggio tirato fuori dal progetto. 99 Church Street condominio di Larry Silverstein non è presente nella lista. charles, un condominio a 1355 First Avenue, tra il 72 ° e 73 strade, non ha fatto alcun progresso costruzione dal momento che la demolizione di un vecchio edificio sul sito l'anno scorso, ma non è anche sulla lista DOB.

governatore David Paterson ha chiesto l'autorità portuale di New York e del New Jersey per elaborare nuovi progetti per il centro del commercio mondiale sito che permetterebbe il progetto di andare avanti senza sviluppatore Larry Silverstein. Silverstein è stato bloccato in una disputa con l'autorità portuale sul finanziamento dei suoi tre mondiali pianificata torri di uffici centro commerciale. l'autorità portuale ha voluto Silverstein a venire con $ 600 milioni di cambio di porto finanziamento all'autorità di due delle tre torri di uffici.

funzionari della linea ad alta dicono che il parco sarà ora costare fino a $ 4,5 milioni all'anno per mantenere, o tra $ 522.388 e 671.641 $ per acro, superando parco Bryant come parco più costosa della città. il parco media città riceve 9555 $ in finanziamenti per acro. la città sta contribuendo $ 1 milione all'anno in fondi dei contribuenti per i costi di gestione annuali della linea ad alta, e il gruppo di amici senza scopo di lucro della linea ad alta avrebbe dovuto per coprire i rimanenti $ 3,5 milioni. invece, il gruppo spera di creare un distretto business improvement linea alta.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building