September 2009 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



l'attività ha raccolto in piccole e medie uffici e retail locazioni dimensioni. grandi aziende (inquilini) sono ancora in corso un aspettare e vedere atteggiamento nel corso dei prossimi mesi, fino a quando un quadro più chiaro emerge sull'economia prima di entrare in contratti di locazione a lungo termine. esiste ancora un grande sbalzo di ufficio ombra e spazi commerciali (spazio a disposizione, ma non elencati come vacante), quindi non vi è molto di più di quanto le cifre vacante vacante indicano.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 8.1 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 7.4 % ad 7.5 %
affitti uffici di Manhattan sono in calo più marcato rispetto a quelli di altri mercati degli Stati Uniti, anche se è probabilmente dovuto ad un impennata pluriennale rincorsa. media manhattan affitti chiedendo erano 60,23 $ per piede quadrato, giù da $ 71,59 un anno fa, o un piombino quasi il 16 per cento.

velocità di leasing Midtown battere la sua media di cinque anni per la prima volta in 18 mesi, mentre il tasso di disponibilità di spazi per uffici leggermente migliorato per la seconda volta dalla fine del 2007. c'era 1,58 milioni di piedi quadrati affittati a Midtown nel mese di luglio, in crescita da 1 milione nel mese di giugno, superando la sua media di 60 mesi di 1,32 milioni di piedi quadrati. l'aumento di leasing è stato attribuito in parte al continuo calo degli affitti. "Il fatto che il prezzo è di arrivare a essere sempre più appetibile significa solo che ci vuole il bordo al largo ... la quantità di tempo che potrebbe prendere per i proprietari e gli inquilini a venire a un accordo.

anche se la parte superiore assunzione affitto finora quest'anno è un eye-popping $ 185 per piede quadrato a 9 West 57th street Sheldon di Solow, è solo uno di soltanto una manciata di contratti di locazione firmato per $ 100 o più per piede quadrato di quest'anno in una locazione impegnativo ambiente. nuovi proprietari York firmato solo 12 contratti di locazione con l'assunzione di affitti di più di $ 100 per piede quadrato attraverso 31 luglio, in calo dal 66 al tempo stesso l'anno scorso un calo 80 per cento. 66-12 è un calo significativo off, considerando un bel po 'di coloro che sono stati rinnovi di inquilini in cattività, e la maggior parte non erano per le grandi occasioni.

la crisi economica ha continuato a prendere a pugni il mercato degli uffici di lusso a Manhattan. tassi medi chiedendo di fascia alta uffici immersi a 83,66 $ per piede quadrato nella primavera del 2009, da 102,85 $ per piede quadrato in autunno 2008. nel corso degli ultimi sei mesi, gli affitti media che chiede sono diminuite del 18,7 per cento.

la fonte principale dello spazio subaffitto ora inondando mercato degli uffici commerciale della città è Goldman Sachs, che ha messo 597.000 piedi quadrati sul mercato a 77 Water Street. Barclays ha messo 456,842 piedi quadrati sul mercato a 277 Park Avenue. tutti insieme, lo spazio sublocazione a New York City è aumentato a dismisura 139,2 per cento dal secondo trimestre del 2007 e si attesta ora a 17,1 milioni di piedi quadrati.

al culmine dell'ultima recessione, tra il 2001 e il 2004, lo spazio di subaffitto mai superato 14,4 milioni di piedi quadrati.
attività di leasing a Manhattan è passato da suo basso di 20 anni di 3,2 milioni di piedi quadrati nel primo trimestre, a 4,5 milioni di piedi quadrati. Inoltre, l'aggiunta di fornitura sublet ha subito un rallentamento a Manhattan. durante la crisi finanziaria di punta, il rapporto afferma che lo spazio sublet aumentato di una media di quasi 900.000 piedi quadrati al mese. che il tasso è sceso a 525.000 piedi quadrati in maggio e giugno; la figura da allora ha colpito un plateau. mentre ci sono numerosi indicatori positivi nel mercato, è troppo presto per pensare che questa tendenza continuerà.

l'affitto medio richiesto per lo spazio di vendita al dettaglio è diminuito di oltre il 30 per cento dall'inizio dell'anno, in Madison Avenue tra le vie 57a e 72 °. Madison Avenue non è l'unico sentimento paradiso dello shopping che brucia, la Fifth Avenue tra la 42esima e le vie 49 ° ha visto i suoi canoni medi calo di oltre il 20 per cento negli ultimi sei mesi. quelle gocce, insieme con i posti vacanti lasciati dai grandi magazzini nome come città del circuito e Ann Taylor, riflettono il malessere generale nel mercato del noleggio commerciale Manhattan.

manhattan tasso di posti vacanti è aumentato di ufficio e gli affitti che chiedono è sceso nel mese di luglio, dopo un giugno relativamente stabile. la classe di un tasso di posti vacanti di Manhattan è salito al 12,1 per cento, il tasso più alto dal giugno 1997. L'aumento della classe di un tasso di posti vacanti è dovuta a un aumento dello spazio disponibile per la locazione diretta, anche se la quantità di spazio sublocazione sul mercato in realtà è caduto. classe di un canone richiesto è sceso 2,1 per cento a 64,22 $ per piede quadrato da 65,77 $ per piede quadrato nel mese di giugno. a Midtown, il tasso di posti vacanti è salito al 13,7 per cento, ed è stato oltre il 15 per cento nella piazza e grandi sottomercati centrali. il tasso di posti vacanti ha colpito il 13,9 per cento nel sud centro e 8,4 per cento in centro, tutti gli aumenti da giugno. mentre luglio ha visto diversi contratti di locazione degni di nota e rinnovi, la maggior parte erano per la stessa quantità di spazio o meno l'inquilino già dichiarato.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building