New York City office
and retail Market Research

Settembre 2013

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Settembre 2013


manhattan nuovi sviluppi

Santiago Calatrava è stato scelto per progettare il newgreek chiesa dell'arcidiocesi ortodossa di San. Nicola a 130 Liberty Street. si siederà appena a sud del sito del centro commerciale hub di trasporto mondo che l'architetto ha progettato anche ..

Sheldon orologio Solow si sta esaurendo il suo lungo dormiente, lotto di sei acri tra il 38 ° est e le vie 41 ° est sulla First Avenue. Sig. Solo potrebbe perdere i suoi permessi e le autorizzazioni pubbliche per un progetto di $ 4 miliardi di euro se non costruisce un fondamento per la costruzione di ufficio o uno dei numerosi torri di appartamenti da questo novembre.

la battaglia per garantire lo stato punto di riferimento per la casa di cura Bialystoker a 228 East Broadway a est sideis inferiori, ma un intero Consiglio comunale di voto da cui la proposta è concesso.

gemini immobiliare di gestione del risparmio ha presentato piani per costruire un 19-Story Hotel quadrilatero della moda a 36 West Street 38a che sarà 43.342 piedi quadrati con 114 camere, il completamento di essere luglio 2014.

Vornado Realty Trust è impostato per acquisire una partecipazione di maggioranza in 655 Fifth Avenue, una vendita al dettaglio 57.500 piedi quadrati e la proprietà ufficio all'angolo nord-est della strada 52 °.

obiettivo è assicurata una di 10 anni, di locazione 24.000 piedi quadrati al secondo piano di 521 West Street 25.

la banca industriale e commerciale della Cina ha appena firmato un 15-anno di locazione triple-net di espandere il suo spazio corrente a 202 Canal Street. ICBC Stati Uniti d'America, una filiale della banca di Hong Kong della Cina, si terrà circa 17.000 piedi quadrati di spazi commerciali di livello inferiore per contenere il suo fiore all'occhiello ramo di vendita al dettaglio negli Stati Uniti e 13.000 piedi quadrati di spazio ufficio commerciale di cui sopra.

mercato fairway sta affittando uno spazio nella prima grattacielo per uffici salire nei cantieri Hudson. fairway avrà 45.875 piedi quadrati al piano terra della torre sud 1,7 milioni di piedi quadrati quando si apre nel 2015.

H & M sta preparando quattro illuminato panelsset "H & M" a 4 volte quadrati. i segni misurano 70 piedi da 70 piedi e sono suscettibili di eclissare tutti gli altri logo aziendale su un grattacielo di Manhattan.

il lato est di Manhattan si trova ad affrontare una siccità di spazio aperto, con i due terzi dei residenti non sono in grado di camminare a un grande parco. sviluppo sul lato ovest di Manhattan ha portato ad una raffica di nuovi parchi, come ad esempio la linea ad alta, e spazi aperti, ma gli spazi esistenti del lato est oppressi e scollegato.

David Marx sta pagando più di $ 30 milioni per un sito che i suoi creditore Lehman Brothers hanno sequestrato solo due anni fa. nel 2007, Marx ha pagato $ 45 milioni per la proprietà al 448 11th Avenue, all'angolo della strada 37 ovest attraverso dal Jacob k. centro congressi Javits; i suoi piani di nuovo chiamata per un hotel di 210.000 piedi quadrati sul pacco, che è vicino a un altro sito di sviluppo Marx a West 34th Street e 10th Avenue.

YouTube è impostato per aprire essere situato a 22 West Street 21 a Creative Studio spaceto 25.000 piedi quadrati, permetterà registi di produrre video di qualità professionale sul sito. lo studio offrirà editing suite, cabine di voice over e teatri di posa, così come i programmi di formazione in loco.

fresco di acquisto di un pacco West Chelsea, Michael shvo è ora in trattative per raccogliere più di due sitesone a Soho e uno a Midtown da mega-sviluppatore Gary Barnett.

Trinity Church si sta muovendo in avanti con i suoi piani per abbattere due edifici di proprietà della Chiesa e costruire un ufficio e torre residenziale al suo posto.

nonostante sia conosciuta come la maggior parte grattacielo efficienza energetica New York città, un parco Bryant utilizza più energia di quanta l'empire state building. il grattacielo è stato dato un punteggio LEED platinum da noi Green Building Council, il più alto del suo genere. tuttavia la banca di sede dell'America produce più gas serra e utilizza più energia per piede quadrato rispetto a qualsiasi di dimensioni simili Manhattan edificio per uffici.

American International Group ha in programma di passare la sua sede al 175 Water Street, un edificio che il gigante delle assicurazioni possiede. l'azienda si propone di passare alla costruzione strada acqua, che è un isolato di distanza dalla sua base di origine corrente a 180 corsia inaugurale, entro l'inizio del secondo trimestre del prossimo anno.

il quartiere dei teatri sta scommettendo che luci e un po 'di vernice porterà mecenati delle arti più fame alla sua fila del ristorante per mangiare un boccone. piccole luci in esecuzione su energia solare e chioschi in metallo illuminate si allineeranno i viali ottavo e nono vicino 46 ° strada per illuminare il tratto 31-ristorante di notte.

l'edificio biliardi Blatt Loft in piazza unione è impostato per il commercio mani a $ 24 milioni. biliardi Blatt, un produttore di tavolo da biliardo, ha posseduto la sua sede di sei piani al 809 di Broadway tra le strade 11 e 12 dal 1972, ma è stato un inquilino in corrispondenza della posizione prima di allora.

la costruzione Tishman e una serie di grandi banche sono finalisti in corsa per mettere su un nuovo terminale $ 2.4 miliardi a LaGuardia. l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha sfruttato quattro partnership di sviluppatori, architetti e giganti finanziari. quello con i più grandi giocatori potenti si chiama partner di gateway Laguardia, che comprende Tishman e giganti finanziari Morgan Stanley, Wells Fargo e Citigroup.

Gli investitori stranieri immobiliari otterrebbe una pausa big-time se il Congresso okays un disegno di legge bipartisan che avrebbe marcia indietro sui redditi di capitale del 35 per cento sugli acquirenti internazionali di immobili commerciali. la legislazione propone una riforma del investimenti esteri in beni immobili atto fiscale (FIRPTA) del 1980, che scoraggia il flusso di capitale globale nel mercato statunitense.

il dipartimento di veicoli a motore è alla ricerca in uno spazio a 21 Penn Plaza, un edificio di 17 piani vicino a cantieri Hudson che è di proprietà congiunta. l'agenzia firmato un 27.000 piedi quadrati, locazione di 10 anni che coprirà l'intera secondo piano e storefront 1.400 piedi quadrati. tale volontà dà il DMV di avere un proprio ingresso, oltre ai due ingressi per gli inquilini ufficio presso l'edificio piede 320.000 metri quadrati, che si trova nei pressi di West Street 31 e Ninth Avenue.

Bayview Penitenziario, un carcere femminile, che è operativo dal 1974, si sta chiudendo come parte del bilancio dello Stato del governatore Andrew Cuomo 2013-14. l'impianto, che si trova a 550 ovest 20 ° strada, è stato abbandonato prima di uragano di sabbia e ha subito quattordici piedi di acqua che hanno distrutto le caldaie, corroso apparecchiature elettriche e un disegno di legge di più di $ 600.000 nel riparazioni, sarà ora essere venduti o in locazione dallo Stato.

capitale CW sta cercando di tornare $ 173.000.000 agli inquilini di Stuyvesant Town-Peter Cooper Village che hanno pagato troppo in affitto. l'azienda non ha una data per compensare 27.000 inquilini che hanno pagato tassi di mercato per gli appartamenti che erano rent-stabilizzato.

un gruppo che comprende Bobby Cayre e Jeff Sutton sta progettando di eliminare il lotto a 529 Broadway a Soho e mettere su un edificio di sei piani di vendita al dettaglio accattivante che assomiglia a un albergo che stava lì a metà del 1800,

Circuito di Aqueduct in regine si trova ad affrontare un futuro incerto, perdendo così tanti soldi che pannello di corsa dello Stato potrebbe chiuderlo.

H & M si sta muovendo il suo fiore all'occhiello per il centro Herald, dove si noleggiare 63.000 piedi quadrati su quattro piani.

pietra angolare tf ha una concessionaria Toyota di costruire uno showroom di 300.000 piedi quadrati al suo sviluppo Federal Express sul lato ovest. la concessionaria sarà sopra i due piani, edificio 150.000 piedi quadrati a 660 12th Avenue, tra la West 48th e ovest strade 49 °.

Swatch Group ha messo la sua posizione a 666 Fifth Avenue sul mercato con un prezzo di $ 2.500 per piede quadrato

scienziati di scuola di medicina Mount Sinai stanno prendendo in considerazione un East Harlem di 10.000 piedi quadrati di spazio di lavoro senza scopo di lucro per essere condivisa da un gruppo decina startups.the medica, nota come chiave di volta per l'incubazione di innovazione nelle scienze della vita, o kiiln, cerca di raccogliere $ 3 milioni per costruire il centro biotech. essi edificio sarebbe unisciti ad altri due sviluppi medici in alto a Manhattan: Biospace Harlem a 423 West Street 127 ° - precedentemente noto come l'edificio dolci e il centro di Alessandria per la scienza della vita, lungo l'East River nei pressi di 30th Street.

Nordstrom ha pagato milioni di $ 102,5 per il sito del suo previsto flagship store di Midtown che ancorare residenziale grattacielo condominio di sviluppo extell a 225 West Street 57 °. - Nuovo negozio York Nordstrom occuperà i primi sette piani della torre 88 piani.

un aumento delle vendite e corrispondente mancanza di alimentazione sta guidando i prezzi di ufficio di New York di condominiums.only circa 300.000 piedi quadrati di spazi condominio ufficio a disposizione esiste in tutta la città, e che scarsità di offerta ha gomitata i prezzi fino al 30 per cento a partire dalla seconda metà del del 2012.

comunità di produzione della città è sempre più sempre spinto fuori, nonostante grandi sforzi di riqualificazione al Navy Yard di Brooklyn e il terminale esercito di Brooklyn. il cantiere della marina è sede di 330 aziende in cui lavorano 6000 persone, ma la sua immensa popolarità ha significato una lunga lista d'attesa che ha spinto i produttori a cercare spazio altrove. un altro progetto popolare è il terminale di Brooklyn esercito di 4 milioni di piedi quadrati, dove la città ha investito $ 165 milioni dal 1981 sulla riabilitazione. ma questo spazio sia 99 percento completa.


rendering sono emerse per il condominio di sei piani progettato di salire a Williamsburg est vicino al parco Cooper per la costruzione di 53 unità, che si trova a 42 Maspeth Avenue.

la figlia del miliardario Lev Leviev si sta dirigendo le operazioni ci ha turbato dell'Africa Israele, impresa di investimento immobiliare di suo padre.

azioni di tempo chiusi su un finanziamento affare quasi $ 400.000.000 che gli permette di costruire una torre residenziale di 63 piani in Lower Manhattan. l'edificio a 50 strada ovest si affaccerà Battery Park e il fiume Hudson. la costruzione è previsto l'inizio di questo autunno e terminare entro il 2016.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building