New York City office
and retail Market Research

Settembre 2014

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Settembre 2014


nuovi sviluppi

la città ha approvato il piano di Gregg cantante di convertire un ex scuola pubblica della città alfabeto in un dormitorio del college. l'edificio landmarked aka ps 64 è locateded a 605 est 9th Street. il reparto di edifici approvato esame il piano di cantante per la conversione.

ultima deposito di ufficio della città, chiuderà i battenti vicino a Times Square alla fine dell'anno.

manhattan proprietari di edifici continuare a costruire edifici anche più alti. il trucco è quello di portare registrare grattacieli altezza con il minimo di grandi blocchi di spazio nascosto inutile. la Torre della Banca di America al 1111 Avenue of the Americas, che è di 1.200 piedi di altezza, dispone di 430 piedi di altezza non occupabile, rendendolo terzo tra i più grandi pezzi al mondo di spazio inutilizzabile. il new york times torre a 620 Eighth Avenue, al sesto posto nel mondo, detiene 325 piedi di spazio inutile in cima i suoi 1.046 piedi.

il collegio Metropolitan di New York, è alla ricerca di trasferire la sua Hudson campus piazza, e sta guardando condominio ufficio 110.000-plus-quadrati a 40 Rector Street.

generazione lam, una società di sviluppo alberghiero e la proprietà e la propaggine di albergatore John Lam è il gruppo lam, ha rivelato un primo sguardo al 39 piani Hotel Renaissance prevede di sostituire il garage che era precedentemente sede di un mercato delle pulci Chelsea per 20 anni.

Sam Chang preso in prestito quasi $ 42 milioni i prestiti per il suo 35 piani progetto holiday inn nella zona ovest di midtown una banca Dallas, Texas-based e poi proceduto a pagare milioni di $ 11,4 a nuova banca comunità di York. l'hotel 85.000 piedi quadrati a 585-587 Eighth Avenue nei pressi di via 39 ° è quello di tenere 271 camere.

azioni Thor ha rifinanziato un condominio di vendita al dettaglio di blocco a lungo a casa Carlton, che ha acquistato dallo sviluppo extell per $ 277.000.000. Morgan Stanley ha emesso una prima ipoteca $ 175,000,000 sulla superficie di vendita in 680 Madison Avenue.

Eliot Spitzer sta progettando di costruire un albergo con una componente retail sul sito di sviluppo cantieri Hudson che la sua società ha acquistato l'anno scorso a $ 88 milioni.

azioni Thor acquistato il pieno controllo di un condominio commerciale $ 25 milioni al 88 Greenwich Street, dopo l'acquisto della restante quota del 50 per cento nella proprietà da una società di sviluppo per circa 12,5 milioni di $.

Vornado Realty Trust sta valutando piani di rivivere di demolire l'Hotel Pennsylvania e costruire una torre per uffici 3 milioni di piedi quadrati a causa di una forte domanda da inquilini ufficio futuri.

lavoro ha ripreso in cima alla base podio sette piani del centro commerciale 3 mondo di Larry Silverstein, anche se un prestito completa di costruzione lo sviluppatore non ha ancora venire attraverso. recente accordo di Silverstein con l'autorità portuale gli permette di toccare subito $ 50 milioni su un totale di 159 milioni di $ in proventi di assicurazione, spostando la costruzione oltre le otto storie in cui il previsto torre di 80 piani si leva in piedi al momento. il resto dei fondi è attualmente detenuto in un fondo di riserva.

una coppia di pensionati stelle del calcio italiano sembra avere l'intenzione di sviluppare un albergo all'angolo di Hudson e del canale strade.

investitori immobiliari hanno assicurato i fondi per completare l'acquisizione della posizione su beni di terzi in edificio simbolo mobil. Capital Group meridiano e eastdil assicurato organizzato un prestito di $ 700 milioni per la proprietà 1,8 milioni di piedi quadrati a 150 East Street 42 °. l'affare è uno dei più grandi finanziamenti dell'anno.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building