New York City office
and retail Market Research

Settembre 2014

September 2014 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Rapporto dei Beni Immobili Commerciali a New York - Settembre 2014

  • Page 1



posti vacanti Manhattan continuano a diminuire con oltre un 1.340.000 RSF di assorbimento netto il mese scorso. gli sviluppatori stanno rivisitando naftalina siti di sviluppo edificio per uffici. Vornado sta riconsiderando i loro piani per rinnovare l'Hotel Pennsylvania ed è ora alla ricerca di inquilini di ufficio per una proposta di 3 milioni di sviluppo piede quadrato lì.

Al dettaglio
manhattan vendita al dettaglio rimane attivo, come i rivenditori stranieri continuano a prendere altre sedi e reparti di terapia d'urgenza continuano ad espandere la loro impronta nella nuova vendita al dettaglio York.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.8 % ad 9.6 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 8.4 % ad 8.2 %

New York Panoramica immobili commerciali

sulla Bowery esiste una forte concorrenza tra gli investitori e una carenza di scorte che hanno inviato i prezzi per i siti nuovi e riqualificazione sulla strada impennata.

il nuovo business York ristorante non è per i deboli. una serie di ristoranti di lunga data acclamato il 30-year-old Union Cafe piazza, Mesa Grill e WD di difresne Wylie ~ 50 tra i quali chiusi o annunciato l'intenzione di chiudere a causa di aumenti di affitto o per far posto a sviluppi immobiliari più redditizio.

mentre gli affitti sono chiedendo lungo Sixth Avenue, la domanda non può essere in aumento più veloce.
il numero di edifici Manhattan, con uffici contigui posti vacanti spazio ha superato il picco della recessione del 2009. trentacinque blocchi di più di 150.000 piedi quadrati di spazi contigui Midtown erano sul mercato entro giugno. cinque anni fa, ci sono stati 31 blocchi nel quartiere. offerte di lavoro dovrebbero aumentare nel 2015, come molti inquilini uffici stanno consolidando lo spazio.

il prezzo di vendita per piede quadrato per Manhattan edifici per uffici è aumentata nel corso degli ultimi anni e canone di locazione non sono aumentati più rapidamente.

il mercato degli uffici di Manhattan ha tenuto con calma nel mese di luglio 2014, in quanto la domanda per lo spazio del centro è rimasta forte e centrale ha beneficiato di un incremento nei lavori del settore finanza.

  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building