October 2025 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Ottobre 2025 Edifici in Vendita a New York

  • Page 3

Edifici in Vendita:

  1. Silverstein Properties e Metro Loft Management stanno vendendo il loro edificio residenziale multifamiliare di lusso al 55 di Broad Street per oltre 500 milioni di dollari. La proprietà di 30 piani offre 571 unità, 8.300 piedi quadrati di spazi commerciali al dettaglio e una gamma di servizi. Al momento è occupata al 76%.
  2. Le entità affiliate a Joel Wiener stanno mettendo all'asta 93 edifici di appartamenti a New York City (5.100 unità) a causa del fallimento, dovendo oltre 564 milioni di dollari a Flagstar Bank, con date di offerta e asta fissate al 12 dicembre e all'8 gennaio 2026.
  3. SL Green ha dichiarato che l'azienda è interessata ad acquistarle il Chrysler Building "al giusto prezzo." L'edificio stesso ha visto il precedente inquilino del contratto di locazione terreno, RFR, sfrattato per mancato pagamento dell'affitto.
  4. JPMorgan cerca di vendere il suo edificio per uffici nel Plaza District a 125 West 55th Street, noto anche come Avenue of the Americas Plaza, per 270 milioni di dollari, circa la metà del suo prezzo richiesto nel 2020. L'edificio di 23 piani è attualmente mezzo vuoto, con i piani superiori vacanti.
  5. 32 Sixth Avenue, una proprietà di 1,2 milioni di piedi quadrati, è entrato in servizio speciale su richiesta del proprietario mentre il suo mutuo da 425 milioni di dollari matura a novembre.
  6. Beacon Capital Partners e MetLife stanno rilistando la loro torre per uffici all'575 di Fifth Avenue per oltre 400 milioni di dollari, includendo questa volta un condominio di vendita al dettaglio di 40.000 piedi quadrati. La vendita arriva mentre il mercato degli affitti per uffici a Manhattan migliora notevolmente, con una previsione di superamento dei 40 milioni di piedi quadrati di locazioni nel 2025.
  7. Charles Cohen ha una procedura di esecuzione ipotecaria su 750 Lexington Avenue ed è coinvolto in uno sforzo di raccolta di 187 milioni di dollari da parte di Fortress.
  8. Rialto sta vendendo il prestito da 100 milioni di dollari su 90 Fifth Avenue, suggerendo una conversione a condominio. Rialto sta invitando offerte sul debito o sulla proprietà stessa.
  9. Il campus uffici White Plains di Charles Cohen affronta una causa di preclusione da 66 milioni di dollari a causa di un inadempimento del mutuo. Cohen è imputato a causa di un accordo di garanzia.
  10. Helaba sta perseguendo una preclusione contro gli edifici al dettaglio di Ellie Sutton al 27-29 di West 34th Street, dove Sutton ha garantito un prestito da 50 milioni di dollari. Helaba cita clausole "bad boy" a causa di presunti conti finanziari falsi e mancato rispetto di un contratto di locazione principale.
  11. L'ex edificio della Manhattan Country School al 150 di West 85th Street. Il debito di 20 milioni di dollari della scuola con Flushing Bank ha contribuito al suo fallimento e al successivo deposito di preclusione dell'edificio.

Edifici Venduti:

  1. Rithm Capital sta acquisendo Paramount Group per 1,6 miliardi di dollari. L'accordo include le proprietà per uffici di Paramount di 13,1 milioni di piedi quadrati a New York City e San Francisco.
  2. Norges Bank e Beacon Capital Partners hanno acquisito 1177 Sixth Avenue per 571 milioni di dollari, o 571 dollari per piede quadrato, da Silverstein Properties e California State Teachers’ Retirement System. Norges Bank possiede ora una partecipazione del 95% e Beacon Capital Partners ha acquisito una partecipazione del 5% e gestirà l'edificio per uffici di 47 piani e 1 milione di piedi quadrati.
  3. RXR ha venduto la sua posizione di equità preferita in One East River Place, e One e Two Sutton Place North per 339,5 milioni di dollari a Josh Gotlib e Meyer Orbach’s GO Residential Real Estate Investment Trust.
  4. Charles Cohen sta vendendo 3 East 54th Street, una torre per uffici di 19 piani e 300.000 piedi quadrati, per 188 milioni di dollari (627 dollari per piede quadrato) a un acquirente anonimo. Cohen possedeva una partecipazione del 63% nell'edificio, che aveva un'ipoteca da 85 milioni di dollari ed era internamente valutata a 109 milioni di dollari.
  5. La famiglia Del Vecchio ha venduto il sito di sviluppo Brooks Brothers, situato a 346 Madison Avenue e 11 East 44th Street, per 160 milioni di dollari a SL Green. Questo sito, attualmente sede di un edificio di 122.600 piedi quadrati, ha il potenziale per essere riqualificato in una torre per uffici di 800.000 piedi quadrati.
  6. L'acquisto da 218 milioni di dollari di Vornado Realty Trust di 611 Fifth Avenue, noto anche come 623 Fifth Avenue, con un'unità venduta per 43 milioni di dollari, da Charles Cohen. L'edificio di 36 piani è la sede di Saks Fifth Avenue ed è vuoto al 75 percento.
  7. L'acquisizione in contanti da 105 milioni di dollari di David Werner dell'immobile per uffici al 440 di Ninth Avenue è stata registrata, o 243 dollari per piede quadrato. I venditori erano Taconic Investment Partners e Nuveen Real Estate, l'edificio di 18 piani e 411.000 piedi quadrati.
  8. Un edificio misto residenziale-commerciale di 15 piani al 2333 di Broadway, noto anche come 250 di West 85th Street, è stato venduto per 66 milioni di dollari. Il venditore era Heller Realty e l'acquirente era Benchmark Real Estate Group. La proprietà di 112.000 piedi quadrati ha 125 appartamenti.
  9. Aya Acquisitions ha preso il controllo del Cassa Hotel, composto da 165 camere, al 66 di West 45th Street, che era in preclusione, per 54,7 milioni di dollari. L'ex proprietario era HNA Group.
  10. Continuum Company ha venduto un sito di sviluppo al 970 di Franklin Avenue per 54,3 milioni di dollari a Isaac Schwartz. Il sito è approvato per un edificio di 10 piani con 355 unità, di cui 106 con redditi limitati.
  11. Lay Assets ha venduto un complesso di 105 unità al 2450 di Ocean Avenue ad Aurec Capital (Golden Arc) per 52,5 milioni di dollari. L'edificio di sette piani e 95.000 piedi quadrati.
  12. Savanna è in contratto per acquisire il contratto di locazione di 444 Madison Avenue per 50 milioni di dollari. Wells Fargo ha guidato l'accordo di vendita condensato.
  13. Pontegadea ha accettato di vendere 366 Madison Avenue a Midtown Manhattan per 50 milioni di dollari. Il Sioni Group è l'acquirente. La proprietà è di 85.000 piedi quadrati o 588 dollari per piede quadrato.
  14. Harry Macklowe ha acquistato 809 Madison Avenue per 49 milioni di dollari. L'edificio degli anni '20 diventerà ultra-lusso condomini progettati da Robert A.M. Stern e SLCE Architects, con unità a partire da oltre 20 milioni di dollari. Macklowe ha ottenuto l'approvazione dalla Commissione per la Preservazione dei Beni Storici per espandere l'edificio con diritti d'aria acquisiti, creando grandi appartamenti a piano unico e un attico. È in partnership con SK Development.
  15. Bonjour Capital ha venduto un sito di sviluppo al 358 di Broadway per 47,5 milioni di dollari. L'acquirente era Rabsky Group.
  16. YS Developers ha pagato 45 milioni di dollari per due lotti accanto a un altro sito di sviluppo. Il venditore nella vendita più recente era una LLC legata a Continuum Company. I lotti, al 962 e 972 di Franklin Avenues, sono accanto al 960 di Franklin Avenue, dove Schwartz ha presentato i piani per costruire un progetto condominiale di 300 unità.
  17. RXR ha venduto lo Standard Motors Product Building, situato al 37-18 di Northern Boulevard, per 42,8 milioni di dollari a Pearl Realty Management. La vendita per l'edificio di uffici di 300.000 piedi quadrati è di circa 140 dollari per piede quadrato.
  18. Pamera North America ha acquisito 640 Broadway da Acadia Realty Trust per 49,5 milioni di dollari. La proprietà mista residenziale-commerciale di nove piani offre 21 residenze in stile loft e 4.000 piedi quadrati di spazio al dettaglio.
  19. Una proprietà per uffici e vendita al dettaglio di 12 piani al 625 di Broadway è stata venduta per 41,5 milioni di dollari. Il venditore era ASB Real Estate Investments. L'acquirente era il Jackson Group.
  20. William Lauder ha venduto il suo appartamento al 998 di Fifth Avenue per 37,5 milioni di dollari. L'acquirente è Evan Cheng, in un apparente affare fuori mercato.
  21. Una unità a quattro camere da letto a piano intero al 825 di Fifth Avenue è stata venduta a un trust per 33,6 milioni di dollari. I venditori erano David e Jennifer Fischer. Il co-op ha tre terrazze e vista su Central Park.
  22. Il Bowery Residents' Committee ha pagato 33,1 milioni di dollari per acquistare tre complessi di appartamenti al 1097 e 1177 di Walton Avenue e al 1245 di Findlay Avenue. Il venditore era il Neighborhood Renewal Housing Development Fund Corp. I tre edifici hanno un totale di 187 unità.
  23. Un attico di 6.500 piedi quadrati a piano intero al 109 di East 79th Street è stato venduto per 33 milioni di dollari o circa 5.000 dollari per piede quadrato a Pixiedust LLC. Il venditore era Limestone Portfolio S.A.
  24. Un complesso di appartamenti al 151 di Kent Avenue è stato venduto per 30,5 milioni di dollari. Il venditore era un affiliato di DLJ Real Estate Capital Partners e l'acquirente era una LLC. L'edificio di tre piani ha 50 appartamenti.
  25. Il 229 di West 43rd Street è stato venduto per meno di 28 milioni di dollari. La proprietà era la sede di Gulliver's Gate e National Geographic. I Kushners hanno perso la proprietà per preclusione l'anno scorso dopo aver pagato 295 milioni di dollari. L'acquirente ha preso il controllo della proprietà dal prestatore e prevede di ridisegnare la proprietà, che è occupata per circa il 35%.
  26. Una dimora al 127 di East 73rd Street è stata venduta per 26,3 milioni di dollari. I venditori erano Thomas Montag e Janet Montag. La proprietà rinnovata di 10.000 piedi quadrati è stata costruita nel 1904 da Stanford White. Ha sei camere da letto e cinque bagni. Il nuovo proprietario è una LLC.
  27. Due vicini edifici di cinque piani con vendita al dettaglio al piano terra nel Greenwich Village sono stati venduti per 24,9 milioni di dollari. Un affiliato di Penn South Capital era il venditore degli edifici al 18 e 20 di East 13th Street. Le proprietà hanno un totale di 16 appartamenti. Gli acquirenti sono stati JP Real Estate Group Limited e DBA JP Real Estate Group USA.
  28. Martin Cohen e Michele Cohen hanno venduto una townhouse neo-federale a 16 East 64th Street per 21 milioni di dollari. L'acquirente è Rosehill Investors VI LLC.
  29. Un affiliato di HUBB NYC Properties ha pagato 20,3 milioni di dollari per un edificio di appartamenti al 254 di Water Street. Il venditore era City Urban Realty. L'edificio si sviluppa su 28.400 piedi quadrati e si erige su cinque piani. Ha 26 appartamenti.
  30. Arthur Leeds Associates ha venduto le nove proprietà vicine, che si trovano lungo East 151st Street, East 152nd Street e Wales Avenue, per 19,6 milioni di dollari. L'acquirente è stato RJ Block Properties.
  31. Robert Lourie ha comprato un'unità al 200 di Amsterdam Avenue per 19,6 milioni di dollari. La residenza a quattro camere da letto copre circa 4.700 piedi quadrati o 4.200 dollari per piede quadrato.
  32. ZD Jasper Realty ha acquistato un parcheggio/sito di sviluppo di 20.000 al 64-11 di Queens Boulevard per 18,6 milioni di dollari. Il venditore era una società gestita da Gadi Benhamo.
  33. L'Agenzia per il Finanziamento Immobiliare dello Stato di New York e l'Agenzia Ipotecaria dello Stato di New York hanno pagato 18,1 milioni di dollari per le unità al 641 di Lexington Avenue a Midtown.
  34. Due proprietà miste uso residenziale-commerciale, al 643 e 647 di Ninth Avenue, sono state vendute per 18 milioni di dollari. Il venditore era un affiliato di LNR Partners e gli acquirenti erano LLC legate ad Aetna Realty Financial Corp.
  35. Lea Attalla ha pagato 18 milioni di dollari per un appartamento duplex co-op a quattro camere da letto al 620 di Park Avenue. Il venditore era Lara Schmidt Trafelet.
  36. Una unità al 1125 di Fifth Avenue è stata venduta per 18 milioni di dollari. I venditori erano Steven e Debra Wisch, e l'acquirente era un trust. L'unità a quattro camere da letto è di 4.600 piedi quadrati o appena oltre 3.900 dollari per piede quadrato.
  37. Marilyn Plitman ha venduto un condominio al 988 di Fifth Avenue per 17,5 milioni di dollari. Gli acquirenti erano Iong Seng Xie and Wenjun Qiu. L'unità a quattro camere da letto ha vista su Central Park.
  38. Una proprietà commerciale a un piano al 321 di Starr Street è stata venduta per 17,5 milioni di dollari. L'acquirente era un affiliato di Yale Properties USA. Il venditore era una società legata ad Arel Capital. L'edificio misura 26.600 piedi quadrati o 660 dollari per piede quadrato.
  39. Un attico duplex nell'edificio storico al 87 di Mercer Street è stato venduto per 17,4 milioni di dollari. L'acquirente era una LLC. Venditore Jon e Ashley Venetos.
  40. Mozelle Thompson, ha pagato 17,2 milioni di dollari per una townhouse al 400 di West 12th Street. Il venditore era Market Eagle Limited. La casa ha cinque camere da letto.
  41. Un attico al 151 di East 58th Street è stato venduto tra due LLC per 16,5 milioni di dollari. Il condominio a tre camere ha soffitti di 13 piedi, tre camere su una superficie di 4.500 piedi quadrati.
  42. Un sito di costruzione fermo al 4452 di Broadway e un lotto adiacente al 44 di Fairview Avenue sono stati venduti per 15,3 milioni di dollari. Il venditore era Madison Realty Capital. LLC del New Jersey legata a Three Pillars.
  43. La vendita di Jill Stuart dell'unità 12a, un attico di 4.300 piedi quadrati a piano intero al 330 di Spring Street. Nikolaos Panagiotopoulos e Aikaterini Bouzali hanno pagato poco meno di 15 milioni di dollari per il condominio. L'unità a cinque camere ha due terrazze.
  44. Toni Goutal ha comprato un'unità a tre camere, quasi 3.000 piedi quadrati, presso The Surrey Residences al 20 di East 76th Street per 15 milioni di dollari, o circa 5.000 dollari per piede quadrato.
  45. Alphil Realty LLC e Goldphil Realty Co. hanno venduto tre edifici commerciali a tre piani al 387 di Jay Street, 385 di Jay Street e 48 di Willoughby Street per 14,5 milioni di dollari. Il nuovo proprietario è un affiliato di United American Land.
  46. Gustavo Tomé, ha comprato un'unità al 1010 di Fifth Avenue per 14 milioni di dollari. L'eredità di Christopher Clark era il venditore. Il co-op ha sette camere su una superficie di 6.000 piedi quadrati.
  47. Un edificio misto uso residenziale-commerciale di 22.000 piedi quadrati al 135 di Eldridge Street è stato venduto per 13,5 milioni di dollari. L'acquirente era un affiliato di Bedford Management Company. Il venditore è una LLC legata a R.A. Cohen & Associates. L'edificio di sei piani ha 28 appartamenti.
  48. Una townhouse in stile revival greco a quattro piani al 344 di West 22nd Street è stata venduta per 13,1 milioni di dollari. L'acquirente e il venditore erano una LLC.
  49. Ian Schuman ha pagato 11,6 milioni di dollari per un condominio al 7 di Hubert Street. I 3.300 piedi quadrati hanno tre camere e quattro bagni.
  50. Una townhouse di cinque piani in pietra calcarea al 535 di First Street è stata venduta tra due LLC per 13,9 milioni di dollari. La casa unifamiliare ha cinque camere da letto.
  51. Un edificio misto uso residenziale-commerciale di 22.000 piedi quadrati al 135 di Eldridge Street è stato venduto per 13,5 milioni di dollari. L'acquirente era un affiliato di Bedford Management Company. Il venditore è una LLC legata a R.A. Cohen & Associates. L'edificio di sei piani ha 28 appartamenti.
  52. Un edificio per uffici di sei piani è stato venduto per 13,2 milioni di dollari. 174 di Fifth Avenue era un trust legato a Willy e Carol Sander e Ida Tice. L'acquirente era una LLC. La proprietà è di 21.500 piedi quadrati o circa 600 dollari per SF.
  53. Un'unità a cinque camere a piano intero presso The 74 al 201 di East 74th Street è stata venduta per poco meno di 11,5 milioni di dollari o 3.000 dollari per piede quadrato. L'acquirente era AGIAR2LLC.
  54. Tramite una LLC, Janus Sendowski ha acquistato una townhouse federale larga 26 piedi a sei piani al 280 di West 11th Street per 13,5 milioni di dollari. I venditori erano David Shopsin e Susannah Falk Lewis. La casa di 8000 SF a nove camere è ora vuota.
  55. Un'unità sponsor di 4.000 piedi quadrati al 118 di West 13th Street è stata venduta per 12,4 milioni di dollari o 3.100 dollari per piede quadrato. L'acquirente era un trust.
  56. Christopher e Carly Wimpfheimer hanno comprato una townhouse a sei camere al 171 di East 73rd Street per 12,1 milioni di dollari. Il venditore era una LLC legata a Owen Tunney e Jennifer Frame-Tunney.
  57. Una società gestita da Uzi Ben Abraham Co. ha pagato 12 milioni di dollari per un'unità condominiale a tre camere da 2.400 piedi quadrati al 20 di East 76th Street o 5.000 dollari per piede quadrato.
  58. Al Madison House, Sophia e Thea Do hanno acquistato un'unità sponsor di 3.400 piedi quadrati per 11,4 milioni di dollari. Il prezzo di acquisto risulta essere circa 3.400 dollari per piede quadrato per il condominio a quattro camere.
  59. Una proprietà commerciale/ufficio a un piano e parcheggio al 913 di East 108th Street è stata venduta per 11,4 milioni di dollari. Il venditore era un affiliato di FSNR Acquisition Group, che aveva acquistato la proprietà di 33.000 piedi quadrati nel 2015 per 9,1 milioni di dollari. Gli acquirenti erano due LLC legate a Abraham Posner.
  60. Elliot Cooperstone e Barbara Cooperstone hanno pagato 11,6 milioni di dollari per un co-op di 5.500 piedi quadrati a cinque camere al 785 di Fifth Avenue. I venditori erano Quinn Rosenkranz e Michelle Boardman.
  61. Jessi Kupfer e James Thetford, hanno comprato una townhouse al 226 di West 71st Street per 11,5 milioni di dollari. Il venditore era una LLC legata ad Alexis Brink-Waysberg. La casa a sette camere ha 9.400 piedi quadrati.
  62. Una proprietà commerciale/ufficio a un piano di 33.000 piedi quadrati e parcheggio al 913 di East 108th Street è stata venduta per 11,4 milioni di dollari. Il venditore era un affiliato di FSNR Acquisition Group. Gli acquirenti erano due LLC legate a Abraham Posner.
  63. Un'unità sponsor quasi 3.400 piedi quadrati presso il Madison House è stata venduta per 11,4 milioni di dollari o circa 3.400 dollari per piede quadrato, per il condominio a quattro camere.
  64. Una LLC gestita da Noel Blair, ha venduto un edificio misto uso residenziale-commerciale al 54 di Seventh Avenue South per 11 milioni di dollari. L'acquirente era una società di proprietà di Jeffrey Zwieback.
  65. Yunbo Li ha comprato una townhouse a Lenox Hill che una volta era la casa di Eleanor Roosevelt per 11 milioni di dollari. Il venditore del 211 di East 62nd Street era una LLC legata all'investitore Chungchi Charles Ueng; la casa a quattro camere e cinque bagni risale al 1873.
  66. Esser Management ha venduto un condominio al 944 di Park Avenue per 10,5 milioni di dollari a una LLC legata ad Adam Karol.
  67. Kammy Moalemzadeh ha acquistato un condominio a tre camere al 25 di Bond Street per 10,4 milioni di dollari. Il venditore era una LLC. La transazione sembra essere stata fuori mercato.
  68. Sung Hoon Baik ha comprato un condominio al The Bellemont al 1165 di Madison Avenue per 10,3 milioni di dollari. Il venditore era una LLC legata al Naftali Group. La residenza a tre camere è di circa 2.900 piedi quadrati, valutando l'accordo a circa 3.600 dollari per piede quadrato.
  69. 1548 Bedford Avenue è stata scambiata per 10,1 milioni di dollari. Il venditore era All Year Management, che aveva pianificato di costruire un hotel da 100 camere lì. L'acquirente era Avi Fisher's Avery Hall.
  70. Un edificio per uffici a quattro piani al 136-81 di Roosevelt Avenue è stato venduto per 10 milioni di dollari. L'acquirente era una società legata a David Sutton, e il venditore era un'altra società legata a Joseph Lo.
  71. Un edificio per uffici a quattro piani al 136-81 di Roosevelt Avenue è stato venduto per 10 milioni di dollari. L'acquirente era una società legata a David Sutton, e il venditore era legato a Joseph Lo.
  72. Lois Robbins e Andrew Zaro hanno venduto un'unità co-op al 136 di East 79th Street per 9,9 milioni di dollari. Gli acquirenti erano Emily e Matthew Lembo. L'unità a piano intero di circa 6.000 piedi quadrati o circa 1.700 dollari per piede quadrato.
  73. L'eredità di Carol Bernstein e una LLC gestita da Stanley Levin hanno venduto una struttura per la salute mentale a tre piani al 38-11 di Broadway in Astoria per circa 9,8 milioni di dollari. L'acquirente era una LLC legata a Comjem Associates. L'edificio di quasi 32.000 piedi quadrati.
  74. L'associazione Catholic Near East Welfare ha venduto una proprietà ecclesiastica al 248 di East 62nd Street per 9,7 milioni di dollari. L'acquirente era un affiliato di Rybak Development. L'edificio è di 7.200 piedi quadrati o 1.400 dollari per piede quadrato.
  75. Helen Mumford Sole e Peter Sole hanno venduto una townhouse al 110 di West 13th Street a una società legata a David Marshall per 9,6 milioni di dollari, una casa di 4.300 piedi quadrati a cinque camere con una cucina da chef.
  76. Katherine Embiricos ha pagato 9,6 milioni di dollari per un'unità co-op a piano intero al 635 di Park Avenue. Il venditore era un trust che aveva acquistato la residenza. L'appartamento ha sei camere, una biblioteca, una sala da biliardo, una palestra e diversi camini.
  77. Un edificio di appartamenti a cinque piani e 17 unità al 410 di West 22nd Street a Chelsea è stato venduto per 9,3 milioni di dollari. Il venditore era Abraham Daniels e l'acquirente era Bedford Management Company.
  78. Un attico al 368 di Third Avenue è stato venduto per 9,2 milioni di dollari. L'unità sponsor era di 3.000 piedi quadrati o circa 3.100 dollari per piedi quadrati. Il condominio è un duplex con soffitti di 11 piedi, tre camere, tre bagni e mezzo e una terrazza privata. L'acquirente era una LLC.
  79. Helen Henry ha venduto un condominio al 17 di East 12th Street nel Greenwich Village per 9,2 milioni di dollari a un trust legato a Mark Lessing. L'unità di 4.500 piedi quadrati ha fino a quattro camere, cinque bagni e circa 1.300 piedi quadrati di spazio esterno tramite due terrazze.
  80. Un'unità sponsor al 35 di Hudson Yards è stata venduta per 9 milioni di dollari. L'acquirente era una LLC legata a Cary e Cary e Nicole Nichols ed è di 3.800 piedi quadrati e ha quattro camere e quattro bagni e mezzo o circa 2.300 dollari per piedi quadrati.
  81. Un'unità sponsor presso The Surrey Residences al 20 di East 76th Street è stata venduta per il prezzo richiesto di 9 milioni di dollari, o quasi 4.300 dollari per piede quadrato. L'acquirente era Chapter2 11B LLC. Il condominio a due camere da letto di 2.100 piedi quadrati.
  82. David Guggenheim e Michael Bosworth hanno acquistato un'unità co-op al 15 di West 72nd Street da un trust legato a Elizabeth Ann Mandell-Fine per 9 milioni di dollari, sei camere e cinque bagni.
  83. Un parcheggio di 15.000 piedi quadrati lungo South Second Street tra Wythe e Kent Avenues è stato venduto per 9 milioni di dollari. Il venditore era una società legata a Stephanie Eisenberg. L'acquirente era un affiliato di Iconiq Capital.
  84. Una LLC legata a Efrem Harkahm ha pagato 8,9 milioni di dollari per un complesso di appartamenti da 62 unità e 75.000 piedi quadrati al 263 di Eastern Parkway, o 120 dollari per piede quadrato. Il venditore era Michelin Partners LLC.
  85. Un'unità sponsor al 50 di West 66th Street è stata venduta per 8,9 milioni di dollari. L'acquirente era una LLC con Luigi Tullio come unico membro. L'unità di 2.500 piedi quadrati è in affitto e chiede 40.000 dollari al mese.
  86. Steven Tuttleman e Elizabeth Cuthrell hanno acquistato un condominio al 145 di Hudson Street da un trust legato al CFO di Cambridge Resources, Baruch Travitsky per 8,8 milioni di dollari. L'unità ha 3.300 piedi quadrati e quattro camere.
  87. Una unità sponsor di 3.400 piedi quadrati, quattro camere, al 100 di East 53rd Street. Una LLC legata a Malvinder Bhatia ha pagato 8,8 milioni di dollari o circa 2.600 dollari per piede quadrato.
  88. Adam Silver ha venduto un'unità co-op a tre camere al 211 di Central Park West per 8,5 milioni di dollari. L'acquirente era Louise Riggio.
  89. Il 499 e 503 di Evergreen Avenue a Bushwick sono stati venduti per 8,3 milioni di dollari. L'acquirente era un affiliato di Parkview Properties. Il venditore era lo sviluppatore Urban View Development Group.
  90. Un'unità condominiale a tre camere al Lantern House al 515 di West 18th Street è stata venduta per 8,3 milioni di dollari. I venditori erano Qianli Ao e Yve Yinglin Yang. L'acquirente era una LLC.
  91. Una townhouse di 3.000 piedi quadrati al 262 di West 12th Street è stata venduta per 8,2 milioni di dollari. Il venditore era l'eredità di Lisa de Kooning. L'acquirente era Hikari Home LLC.
  92. Vikram Doshetty e Esha Ranganath hanno pagato 8 milioni di dollari per un condominio al 11 di Beach Street. Il venditore era Michael Herman. L'unità a cinque camere è di circa 3.500 piedi quadrati.
  93. Anwar Ragep e Angela Libby hanno acquistato la townhouse a due famiglie di 4.100 piedi quadrati al 192 di Warren Street per 8,1 milioni di dollari. Il venditore era una LLC legata a Tull Price.
  94. Un lotto di 2.000 piedi quadrati al 21 di Park Place per 8 milioni di dollari. Il venditore è un'entità legata a Mark Schneidermant. Il nuovo proprietario è un affiliato di Angelo Cosentini's OTL Enterprises.
  95. Una proprietà commerciale al 3500 di White Plains Road è stata venduta per 8 milioni di dollari. Il venditore era Cinquemani Partners LLC, e l'edificio di 10.000 piedi quadrati. L'acquirente era una società gestita dallo sviluppatore Aziz Tareb.
  96. Un trust ha comprato una unità sponsor di 3.400 piedi quadrati e quattro camere al 35 di Hudson Yards per poco meno di 7,9 milioni di dollari, o circa 2.300 dollari per piede quadrato.
  97. Paul Tregidgo, Barbara Belch ha venduto una unità co-op allo St. Urban al 285 di Central Park West per 7,8 milioni di dollari. L'acquirente era un trust. La residenza a quattro camere misura 3.400 piedi quadrati o circa 2.300 dollari per piede quadrato.
  98. James e Sally Ratigan hanno venduto un condominio al 63 di West 17th Street per 7,8 milioni di dollari. Gli acquirenti erano Peter Sluka e Yixiao Feng. L'unità sdoppiata di 4.100 piedi quadrati o circa 1.900 dollari per piede quadrato con sei camere e due terrazze di 1.500 piedi quadrati.
  99. Tim e Diana Brodlieb hanno pagato 7,7 milioni di dollari o 3.300 dollari per piede quadrato per un'unità sponsor di 2.300 piedi quadrati al 430 di East 58th Street.
  100. Il China Institute in America ha venduto due condomini commerciali al 40 di Rector Street per 7,7 milioni di dollari. L'acquirente era una LLC legata ad Albert Rabizadeh di Global Asset Management.
  101. Karen Prieto e Yitzchok Weiss hanno pagato 7,5 milioni di dollari per un attico al 346 di Kent Avenue. L'unità a tre camere è un duplex che si estende per quasi 2.500 piedi quadrati sui piani 37° e 38°, con poco oltre 600 piedi quadrati di spazio terrazza.
  102. Un edificio a uso misto residenziale-commerciale a sei piani al 271 di East Houston Street venduto da un affiliato di Verbena Road Holdings. L'acquirente era una LLC gestita da Leor Sabetfard's The Sabet Group che ha pagato 7,3 milioni di dollari per la proprietà.
  103. 7,3 milioni di dollari per 208 Centre Street. L'edificio a uso misto residenziale-commerciale in Little Italy è di cinque piani e 12.000 piedi quadrati.
  104. Ivy Chan ha venduto una proprietà a uso misto residenziale-commerciale al 208 di Centre Street per 7,3 milioni di dollari. L'acquirente era una LLC legata a Kim Wan Cheung. L'edificio di cinque piani e 12.000 piedi quadrati.
  105. Un'unità al 721 di Fifth Avenue è stata venduta per 7,2 milioni di dollari. L'acquirente era una LLC legata a Mingchun Fan. Il venditore era una LLC legata a Jacco e Edgar Reijtenbagh. La unità a tre camere è di 3.500 piedi quadrati.
  106. Zoe Martineau e Elia Zaitsev hanno venduto un condominio di 3.000 piedi quadrati al 525 di West 22nd Street. L'acquirente, Brownie Batter LLC, ha pagato 7,2 milioni di dollari, o 2.400 dollari per piede quadrato.
  107. Judith Hernstadt ha pagato 7,2 milioni di dollari per un co-op a cinque camere al 550 di Park Avenue. I venditori erano Frederick e Marguerite Iseman.
  108. Erin Moennich e Damian Ridealgh hanno comprato un'unità sponsor a quattro camere al 944 di Park Avenue sull'Upper East Side per 7,2 milioni di dollari da Balart 341 Corporation. Il condominio a quattro camere è più di 3.500 piedi quadrati.
  109. Emmanuel Yapo ha pagato 7,2 milioni di dollari per un attico al 48 di Lispenard Street. Il duplex ha quattro camere e quattro bagni e mezzo su 4.200 piedi quadrati.
  110. Un trust legato ad Alberto Goldberger ha comprato una unità sponsor al 200 di East 20th Street, sviluppata dal Tidhar Group, per 7 milioni di dollari. L'attico misura quasi 2.500 piedi quadrati o circa 2.800 dollari per piede quadrato.
  111. Emma e Christopher Neath hanno venduto una townhouse al 59 di Cheever Place a Cobble Hill a Maggie e Jack Serrino per 6,9 milioni di dollari. La proprietà ha cinque camere, un cortile e una suite per suoceri. I Neath l'hanno immessa sul mercato ad aprile per 7,3 milioni di dollari.
  112. 1619 Broadway, Mack Real Estate Group ha venduto un condominio commerciale al quinto piano della proprietà per 6,8 milioni di dollari a una società gestita da Nikunj Parekh. L'unità è di circa 12.400 piedi quadrati o circa 550 dollari per piede quadrato.
  113. Clayton Orrigo ha pagato 6,5 milioni di dollari per un condominio a tre camere al 160 di Leroy Street.
  114. Un trust legato a Joseph Ianniello ha venduto un'unità condominiale di 3.600 piedi quadrati a piano intero al 80 di Riverside Boulevard per 6,3 milioni di dollari o circa 1.800 dollari per piede quadrato. Gli acquirenti erano David Yang e Laura Huang.
  115. Una casa unifamiliare al 117 di Malba Drive è stata venduta per poco meno di 6,3 milioni di dollari. La dimora sul lungomare con cinque camere e 8.300 piedi quadrati si trova su un lotto di 23.400 piedi quadrati. Il venditore era una LLC legata a Frank Pecora.
  116. Philip e Josephine Teverow hanno venduto una townhouse al 323 di Garfield Place per 6,1 milioni di dollari. Gli acquirenti erano Benjamin Elga e la dott.ssa Lauren Stossel. La residenza a quattro piani ha sei camere ed è una casa unifamiliare.
  117. Bengomo Realty ha venduto un edificio commerciale a quattro piani al 301 di Walton Avenue per 6 milioni di dollari. L'acquirente era un'entità legata a Joel e Leah Waldman.
  118. Una townhouse duplex al 166 di East 74th Street è stata venduta per 5,9 milioni di dollari. Il venditore era un trust legato a Corina Lamotte. L'acquirente era una LLC. La townhouse ha 4.300 piedi quadrati e cinque camere, cinque bagni e mezzo.
  119. Roberto Redondo ha venduto una unità co-op al 30 di East 10th Street per 5,9 milioni di dollari a Brett e Mallory Weinberg. Il duplex a tre camere è di circa 3.200 piedi quadrati o circa 1.800 dollari per piede quadrato.
  120. Una Brownstone al 233 di Bergen Street è stata venduta per 5,85 milioni di dollari. Il venditore era un affiliato di Dixon Advisory e l'acquirente era Florescimento NY LLC. La townhouse a quattro piani ha cinque camere, cinque bagni e mezzo, un ascensore, quattro terrazze e un cortile.
  121. Una townhouse al 647 di Baltic Street è stata venduta per 5,7 milioni di dollari. Sina Kian e Yaira Dubin hanno acquistato la proprietà da una LLC gestita da Meir Shaul. La residenza ha un garage privato, cinque camere, quattro bagni e mezzo.
  122. Jamie Meline ha venduto una townhouse al 18 di Verandah Place a Cobble Hill per 5,6 milioni di dollari. L'acquirente era un trust legato a Emily Wilson. La residenza di 3.100 piedi quadrati, una casa di carretto larga 28 piedi, ha quattro camere.
  123. Commercial Affiliates di Parag Sawhney's Penn South Capital ha venduto un complesso di appartamenti a quattro famiglie a tre piani al 138 di Noble Street a Greenpoint per 5,6 milioni di dollari. L'acquirente era Townhouse Rental II, LLC.
  124. L'eredità di Judith G. Mendelsund, John GImbel e Robert Gimbel ha venduto un co-op al 66 di East 79th Street per 5,5 milioni di dollari a Peter e Jacqueline Hirs.
  125. Un trust legato a Scott I. Murray ha acquistato un condominio a due camere al 301 di Park Avenue per circa 5,4 milioni di dollari. L'unità è di 1.700 piedi quadrati o 1.900 dollari per piede quadrato.
  126. Richard Garriott ha comprato una townhouse al 308 di East 81st Street a Yorkville per 5,2 milioni di dollari. Il venditore era una LLC legata a Michael Mallod. Ha quattro camere da letto legali.
  127. Il Dr. Paul Stelzer e Mary Delle Stelzer hanno venduto un attico al 201 di East 80th Street per 5,3 milioni di dollari. Il condominio a tre camere misura poco oltre 3.500 piedi quadrati o circa 1.500 dollari per piede quadrato.
  128. Panzer Building Corp. ha venduto un edificio misto uso residenziale-commerciale a sei piani con 22 unità al 651 di West 169th Street per 5 milioni di dollari, come parte di un piano di riorganizzazione fallimentare. I nuovi proprietari sono due società legate a Namdar Realty Group e Klosed Properties.


  • Page 3

join our mailing list

Thank you! we will be in touch.
Please enter a valid email address is required. Your email is required to be at least 3 characters That is not a valid email. Please input a valid email. Your email cannot be longer than 20 characters
Please enter a valid email address is required.