December 2012 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Dicembre 2012 - Edifici in vendita a New York


edifici New York per la vendita

di alimentari, immobiliare, equità magnate privato Ron Burkle ha capovolto la sua proprietà Meatpacking District che possiede una partecipazione di maggioranza in un edificio, che ospita tali rivenditori come paletta boutique per vicino a $ 100 milioni per Joe Sitt di titoli azionari Thor. Burkle ha acquistato l'edificio loft in mattoni a 430 West Street 14 ° per $ 65 milioni dello scorso anno.

Invesco si appresta a portare il Brill Building, a 1619 Broadway, sul mercato all'inizio del prossimo anno. l'edificio di 11 piani, all'angolo tra via 49 ° ovest, ammonta a 177.000 piedi quadrati ed è meglio conosciuto per la sua storia musicale; l'edificio servito da casa vicolo Tin Pan di editori musicali famosa, case discografiche, artisti e manager di artisti per decenni a partire dal 1930.

nuovi edifici York venduti

la vendita 380.000.000 $ di un condominio primo dettaglio all'interno del st. regis nuovo hotel York è solo un alto profilo esempio di prezzi alle stelle. swiss società beni di lusso Richemont Nord America ha acquistato il condominio 24.800 piedi quadrati da una società guidata da acquisizioni corona, le proprietà Goldman e l'organizzazione Feil per 15.100 $ per piede quadrato.

il gruppo di società Inditex spagnola e società madre di rivenditore di abbigliamento Zara, si sta preparando a comprare uno spazio commerciale soho privilegiata a un accordo di 250 milioni di $. la proprietà, che si trova al 503-511 di Broadway tra Broome e primaverili strade, è attualmente affittata da Old Navy, che ha affittato al piano terra fino a gennaio 2018. l'accordo potrebbe comprendere tre piani di 25.000 piedi quadrati, comprese quelle sotterranee vecchio della marina spazio, il cui affitto raggiungerà il tasso di sotto-il-mercato di $ 104 per piede quadrato l'anno prossimo. l'accordo potrebbe anche includere il livello più basso, che era stato affittato al rock & roll Hall of Fame allegato in una sola volta, e il vacante secondo piano, che a volte è utilizzato per eventi di moda.

sviluppo alfa raccolse l'hotel Grand Union a midtown sud per $ il 28,6 milioni, o poco meno di 320.000 $ per camera. anche se alfa non ha intenzione di cambiare il marchio dell 'hotel di 90 camere, l'azienda ha arruolato Marshall Hotels & Resorts per la gestione della proprietà. alfa prevede inoltre di aggiornare il software di prenotazione dell'hotel e sta prendendo in considerazione lavori di ristrutturazione delle camere e nella hall.


sviluppatore John lam ha chiuso il 1227 broadway per $ 16 milioni, acquisendo il bit finale di beni immobili necessari prima di intraprendere un progetto alberghiero 300.000.000 $ previsto per il quadrilatero della moda. l'anno scorso, il gruppo lam, ditta di lam, ha acquistato gli edifici vicini a 1205 e il 1225 broadway per $ 72 milioni. egli ora possiede l'intero blocco fronteggia a Broadway, tra il 29 est e le vie 30 ° est, e prevede di costruire sia un hotel Marriott e un alto, che è un marchio di boutique sotto la Starwood Hotels & Resorts bandiera.

lo spazio di vendita al dettaglio, alla base di uno sviluppo di lusso loft a Soho ha scambiato a $ 25 milioni. investitore Yaron Jacobi ha ricevuto il piano interrato e primi due piani di 151 Wooster, appena a sud di Houston, in un affare fuori mercato.

Ivanhoe Cambridge, una società di gestione immobiliare e di sviluppo con sede a Montreal, ha acquisito un 49,9 per cento quota di partecipazione nel 1411 a Broadway per oltre 360 ​​milioni di $. Ivanhoe ora ha interesse la gestione della classe di 40 piani di proprietà, che possiede in una joint venture con la società sorso. entrambe le parti spegnere un investimento significativo verso aggiornamenti da costruzione, tra cui il miglioramento fisico e l'efficienza energetica.

un grande Reit-based collo venduto due adiacenti edifici ad uso misto Murray Hill per $ 18.25 milioni di dollari. gli indirizzi degli edifici sono 121 Madison Avenue e la 27 East 30th Street. hanno venduto ad un'entità chiamata società terre nomadi, LLC. insieme, gli edifici comprendono circa 133.000 piedi quadrati di spazi residenziali e di vendita al dettaglio. la proprietà si trova a 121 Madison ammonta a 112.000 quadrato. l'edificio risale al 1895 ed è stato convertito in affitti di lusso.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building