December 2012 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2012


nuovi sviluppi

13 nuovi hotel in cantiere per il Lower East Side, triplicando il numero di camere d'albergo nel quartiere nel corso dei prossimi anni. quattro nuovi alberghi sono in programma di aprire, aumentando l'inventario esistente di circa il 30 per cento. altri sei progetti in varie fasi di costruzione e di cui quattro sono in una striscia di due isolati lungo la via frutteto superiore aggiungerà altri 900 camere. e altre tre proposte più recenti, un boutique hotel di 130 stanze nel monumentale edificio della banca jarmulowsky su strada sul canale, a / condominio edificio combinazione 376 camera d'albergo sulla via Chrystie e un progetto di strada Broome sono attualmente in cerca di approvazione regolamentare.

un gruppo di politiche federali sono impostati per entrare in vigore nel mese di gennaio che taglierà la spesa federale e alla fine alcuni dei tagli fiscali dell'era Bush. ma il cosiddetto fiscal cliff avrà effetti diversi sui valori immobiliari commerciali in tutto il paese. a New York City, il settore immobiliare è in procinto di prendere un grande successo. una previsione è che ogni settore immobiliare commerciale sarà vedere un certo calo, ma il colpo più duro sarà l'ufficio ed industriale, ferito dal calo del governo e la spesa dei consumatori.

lista del Empire State Building di inquilini è stato ridotto a 171 aziende, in calo da più di 600 nel 2006. affitto medio è salito a 42,10 $ per piede quadrato, da circa $ 26.

molti credevano che la Jean Nouvel progettato 1.050 piedi MoMA torre a lungo ritardata stava avvicinando la costruzione, ma il progetto è ancora nella sua fase di finanziamento. devono ancora ottenere i finanziamenti necessari per iniziare la costruzione.

il settore tecnologico in rapida espansione di New York ottiene uffici sempre più primo, gran parte del fuoco sulla tecnologia immobiliare è stato da che tipo di spazio per uffici quelle aziende stanno prendendo. alcuni dei personaggi tecnologia più esperti e potenti di New York sono alloggi in centro e Brooklyn quartieri.

spinto dalla forza dello yen, giapponese miliardario Akira Mori sta progettando a 100 miliardi di yen a $ 1,2 miliardi primo immobiliare shopping spree nei principali mercati mondiali, tra cui New York, Londra e Tokyo. il piano rappresenta il primo investimento di questa portata da Mori dal 2008. Mori Trust Co. è alla ricerca di torri di uffici, e gli sviluppi che sono a basso consumo energetico, dotati di sistemi di prevenzione delle catastrofi e in grado di tenere il valore attraverso le tendenze ribassiste. New York offre questo tipo di opportunità di investimento.

vi è un piano per rezone est midtown e alimentare il nuovo sviluppo nella zona. tre case est centrale di culto - st. Cattedrale di Patrick, st. Bartolomeo della Chiesa e Sinagoga centrale - vogliono vendere circa 2 milioni di piedi quadrati di spazio aereo sopra i loro edifici monumentale, una merce che potrebbe valere quasi $ 400 milioni. i luoghi di culto sperano che la città concederà loro la stessa flessibilità per quanto riguarda i diritti d'aria che si concede nell'ambito del piano rezoning. i proprietari sostengono che sono alla disperata ricerca di un conferimento di capitale.

Vornado Realty Trust ha ricevuto un rifinanziamento $ 120.000.000 di un'unione superfici di vendita quadrato. il fondo di investimento immobiliare ha ottenuto un finanziamento di sette anni, il 4 Union Square a sud, a 40 East Street 14, compensazione $ 42 milioni. la proprietà 206.000 piedi quadrati è completamente occupata, e gli inquilini includono scarpa rivenditore DSW, Forever21 azienda di abbigliamento e tutto il mercato alimenti.

il quasi completato il centro di transito Fulton strada, ufficialmente conosciuta come il centro Fulton, promette di essere uno dei più imponenti edifici di nuova costruzione a sorgere a Manhattan in più di una generazione. lo stesso, non si può dire di 180 Broadway, un dormitorio universitario ritmo che si sta avvicinando il completamento proprio di fronte è all'angolo della strada John.

due newyorkesi hanno citato in giudizio il Metropolitan Museum of Art, sostenendo l'istituzione culturale ha violato i suoi obblighi di locazione attraverso pratiche fraudolente ingresso a pagamento. il contratto di locazione perpetua del incontrato permette al museo di occupare un ampio parco centrale, lungo la Fifth Avenue dalla 79th alla 85th strade noleggiare-libera, a condizione che ammette pubblico gratuitamente su diversi giorni ogni settimana. gli attori stimano l'affare ha salvato il museo 368 milioni $ all'anno, e un totale di $ 9.4 miliardi nel corso degli ultimi 42 anni.

il consiglio comunale ha votato all'unanimità di approvare il rezoning di mercato chelsea, aprendo la strada per le proprietà sviluppatore Jamestown a costruire un nove piani torre per uffici in cima alla fabbrica di biscotti convertito. Jamestown aveva fatto diverse concessioni ai funzionari di pianificazione della città e oppositori del progetto, nixing un piano per costruire un albergo e destinare i soldi per alloggi a prezzi accessibili.

Vornado Realty Trust ha ottenuto un rifinanziamento $ 950.000.000 del 43 piani, 2 milioni di piedi quadrati torre per uffici a 1290 Sixth Avenue. Vornado ha avuto l'annuncio che avrebbe aggiornare l'edificio, tra cui un nuovo sistema di tornelli, servizi igienici aggiornati e una torre di raffreddamento rinnovato. Vornado ha un 70 per cento di minoranza nella proprietà, dove gli inquilini includono Cushman & Wakefield, i media Wenner e Microsoft.

il gruppo Lightstone ha donato 11.309 piedi quadrati di spazi ufficio al 1407 di Broadway alle imprese devastate dall'uragano sabbia. lo sforzo si presenta come parte di un programma della città. Lightstone unito le forze con la città Economic Development Corporation per aiutare queste aziende a ottenere di nuovo a lavoro. c'è stata tanta devastazione in tutta New York City da uragano di sabbia.

a seguito di una, il rinnovamento 10000000 $ 16 mesi, quasi un decennio di pianificazione e ritardi causati dall'uragano di sabbia, il centro disegno di Soho, l'unico museo in noi dedicata al disegno, sta per aprire. il museo, che è stato localizzato a 35 Wooster Street dal 1986, ha acquistato e incorporato al secondo piano del palazzo, l'aggiunta di circa 1.500 piedi quadrati di spazio della galleria per un totale di 4.500 piedi quadrati di spazio espositivo. sarà ora in grado di gestire cinque mostre all'anno.

grandi inquilini si sono ritirati dalla quantità di spazio per uffici disponibile accumulando su un tratto di Sixth Avenue che ospita molti degli indirizzi ufficio premier della città. il mese scorso, i proprietari e gli inquilini di Manhattan elencati altri 384.000 piedi quadrati in sei edifici situati tra le vie 41 ° e 55 ° sulla Sixth Avenue.

Skidmore, Owings e nuovo centro scolastico universitario di Merrill a 65 Fifth Avenue è in fase di completamento. una scheggia svelte di mattoni pallido con pietra calcarea dettagli, che non potrebbe essere più enfasi diversa da quella oscura e brutale dall'altra parte della strada. in aumento di 10 storie, è costruito per uso commerciale a livello della strada, mentre i piani superiori contengono quattro unità, tre duplex e triplex uno. ciascuno di questi condomini occuperanno la totalità della sua piastra.

l'ultima nel regime senza fine di rinominare i quartieri di New York City di, per divertimento o il profitto, ha Times Square zona a sud che va da "chelsea nord". Times Square zona a sud, tra il 42 ° ovest e ovest vie 35 ° e viali nono e sesto, ha avuto una crisi di identità di genere, a volte, che vanno dal "distretto dell'abbigliamento.", ma quel quartiere è più propriamente trova più a est, e il nome non descrive con precisione la base inquilino.

i contratti di locazione in undici negozi ex Daffy colpiranno il blocco di vendita all'asta nel mese di dicembre. cinque dei negozi sono a Manhattan, uno è in regine, uno è nel Bronx e tre sono nel New Jersey. Daffy annunciato la scorsa estate la chiusura di tutte le sue sedi nell'ambito della liquidazione della società.

brooklyn vendite nuove di sviluppo sono in aumento come il prezzo medio per piede quadrato toccato un massimo storico. nel terzo trimestre, il volume totale delle vendite è aumentato del 31 per cento rispetto al trimestre precedente, per un totale di $ 307.000.000 da 232.000.000 $. il prezzo mediano di vendita è aumentato 11 per cento a $ 687.318 rispetto al trimestre precedente, e il prezzo medio per piede quadrato è aumentato del 5 per cento, a $ 723 da $ 690, nello stesso periodo.

i proprietari del empire state building hanno firmato un stabilimento $ 55 milioni di dollari con un gruppo di investitori che hanno sfidato il loro piano per creare un fondo di investimento immobiliare che includerebbe l'iconica torre per uffici di Midtown. partecipazioni Malkin e la tenuta di Leona Helmsley ha annunciato l'intenzione di raccogliere fino a $ 1 miliardo attraverso un REIT che includerebbe il empire state building e 11 proprietà aggiuntive a New York e Connecticut. poco dopo, con gli investitori Leon Meyers citato in giudizio per bloccare il piano, e una manciata di altre cause seguite.

come Ralph Lauren fa via con il suo marchio di rugby, due delle sue sedi situate in punti del centro popolare potrebbe presto colpire il mercato. uno dei luoghi è un negozio di 2.500 piedi quadrati al 99 posto all'università, a sud di union square; l'altro è di 1.000 piedi quadrati, e si trova a 390 Bleecker Street nel West Village. questi negozi, insieme ad altri spazi del marchio in tutto il mondo, si chiuderanno da febbraio 2.

miliardario Ty Warner, il Beanie Babies magnate, ha ricevuto un'offerta di $ 900.000.000 per la sua quattro stagioni hotel di New York, possibilmente da un investitore asiatico non identificato. Warner ha acquistato l'hotel 368 camere, situato in via 57 ° est, per $ 275.000.000 nel 1999. Se la Warner accetta l'offerta, pari a circa 2,4 milioni di $ per camera, che sarebbe stato uno dei più caro vendite alberghiere sempre a Manhattan. quattro stagioni hotel e resort devono ora decidere se è disposta a pareggiare l'offerta al fine di mantenere la posizione di punta.

l'architetto Giovanna banda con sede a Chicago è quello di rendere il suo nuovo debutto York con la torre per uffici 180.000 piedi quadrati sulla 10th Avenue tra la 13 ° e 14 ° strade. il progetto, che deve essere sviluppato da William Gottlieb immobiliare, sorgerà su un sito che attualmente ospita un impianto di confezionamento di carne vacante. si dovrebbe essere completato da 2015.the ufficio torre è progettato per bloccare il meno luce e vista dalla linea in alto possibile.

gestione Coatue, un'impresa di investimento, triplica il suo contratto di locazione di 10.000 piedi quadrati a 9 West 57th street. l'accordo di 10 anni si tradurrà in Coatue prendere l'intero 25 ° piano, quasi 31.000 piedi quadrati, a circa $ 120 per piede quadrato nella torre quartiere piazza nero-vetro. la ditta era stata subaffitto il suo spazio da una società di private equity, che ha un altro spazio nell'edificio quasi 2 milioni di piedi quadrati.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building