January 2013 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Gennaio 2013


ny nuovi sviluppi

I piani di archistar Norman Foster per la ristrutturazione della New York Public Library punta sulla Fifth Avenue sono stati rivelati, con funzionalità tra cui un atrio multi-livello, Bryant vista sul parco e un centro adolescente. costruzione del progetto prenderà il via questa estate e sarà completato nel 2018. un cantiere edile di Midtown a lungo in stallo ha iniziato di nuovo la costruzione di un progetto residenziale a 325 Lexington Avenue. permessi per la costruzione sono stati rinnovati nel mese di luglio 2011. I nuovi piani richiedono un ristorante al piano terra e un bar, 103 appartamenti con due attici pieno piano, una sala club e un centro fitness. costruzione potrebbe aver iniziato il nuovo West 57th strada torre di Gary Barnett. sviluppo extell ha presentato un permesso per la costruzione. ponteggi è stato avvistato salendo intorno alla proprietà finale impronta della nuova torre di lusso - 1780 Broadway. una volta completato l'edificio residenziale ad uso misto 1.550 piedi, che si trova a 217-225 West Street 57, sarà il più alto del suo genere in città. piani attuali prevedono l'hotel di occupare piani sette a 12, mentre un negozio Nordstroms reparto avrà il suo ingresso sul lato 57th Street.

sviluppatore Forest City Ratner oggi il primo telaio, una scatola d'acciaio che formano una sorta di fondazione, nel terreno per il primo edificio residenziale cantieri atlantico ', che sarà la torre modulare più alta del mondo. il consiglio comunale ha proposto una normativa anti-allagamento che colpisce i requisiti per gli edifici nuovi e ristrutturati, in uno sforzo per rafforzare la capacità di New York di resistere futuri "superstorms" come uragano di sabbia.

gruppo cim e sviluppatore Harry Macklowe ha preparato il terreno su 432 Park Avenue, uno dei nuovi progetti di condominio più pubblicizzato di Manhattan. la torre residenziale 1.395-piede-alto, in Park Avenue tra le vie 56 ° e 57 °, è previsto per essere il più alto edificio residenziale nella città. ma un ristorante vicino alla Grand Central ha lavorato un accordo per tornare alla sua posizione originale una volta che la nuova struttura presa in consegna il sito è completato nel 2015 ,. Ben & Jack steak house, a 219 East Street 44 °, si chiuderà alla fine del mese, per poi tornare ancora una nuova salute di zecca consapevole dell'hotel gruppo alberghi intercontinentali, anche, è aperto. il ristorante sarà anche fornire agli ospiti la proposta del servizio in camera sindaco Michael Bloomberg per incentivare la costruzione di grandi dimensioni ufficio sul lato est della Midtown richiederà alcuni degli sviluppatori più aggressivi della città di convincere i proprietari di immobili più piccoli da affrontare.

sviluppo extell, Starwood, lo sviluppo e l'organizzazione Solow Durst propri pezzi di pacchi che avrebbe bisogno di essere assemblati per conformarsi alla upzoning proposto. avranno bisogno di acquisire pacchi da organizzazioni molto più piccoli, come ad esempio Brause degli immobili, la gestione Sansone e proprietà Kensico. società collegate presidente Stephen Ross ha detto la proposta del sindaco Michael Bloomberg per aumentare la densità di edifici per uffici a est midtown avrà poco impatto sullo sviluppo nella zona. "Ciò che sta realmente accadrà a New York è che la crescita non si verifichi in quella zona", ha detto Ross. "La crescita è più probabile che si verifichi sul lato ovest," nel quartiere cantieri Hudson, laddove esiste una connessione di questo mese ha aperto sulla prima parte dello sviluppo 26 acri. lo spazio di 72.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio a 420 Fifth Avenue, è ora completa con attrezzature sportive negozio Golfsmith partecipazioni internazionali di prendere l'ultimo spazio rimanente. sviluppi sul Hudson parco fluviale molo 40 erano un tempo principale fonte del parco di fondi, ma ora che l'eccesso di sviluppo e danni provocati dal maltempo stanno causando il molo di affondare, il flottante zona di 14 acri è diventato più di una passività che un vantaggio. Douglas Durst, presidente degli Amici del parco fiume Hudson, e vice presidente dell'organizzazione, ben Korman, hanno dimesso dopo non essere riuscito a trovare supporto per i loro piani per rinnovare il molo tra gli amici del parco fiume Hudson o la fiducia del parco. i due membri del consiglio sono stati anche i principali finanziatori del parco. Brooklyn Bridge Park Corporation ha messo fuori una richiesta di offerta per un edificio residenziale in via Giovanni. il gruppo era in attesa di rilascio del RFP fino a quando il mercato immobiliare migliorata. l'edificio residenziale avrà fino a 130 unità oltre 101.000 metri quadrati piedi, e salirà alto fino a 130 piedi. il sito permette di vendita al dettaglio al piano terra e fino a 110 posti auto.

le proposte devono contenere elementi di verde e di integrare le misure di protezione dalle inondazioni. ricavi generati dalla costruzione sarà messo verso manutenzione del parco la presenza nazionale catena di negozi a New York City è in ripresa, aumentando 2,4 per cento, anno su anno, a 7.190 negozi a partire da 7.019. questo è il quinto anno consecutivo di vedere un aumento netto delle catene nazionali in cinque distretti della città. di fronte ad una querela e battuta d'arresto dall'uragano sabbiosa, il negozio di alimentari in linea, FreshDirect, è ridimensionamento suoi piani per il suo nuovo impianto di Bronx a circa nove acri. FreshDirect è stato citato in giudizio da parte del gruppo della comunità, South Bronx uniscono, che si oppone piano della società a trasferirsi la sua sede da lungo City Island di South Bronx, sostenendo che un parcheggio viola uso del suolo e altre normative. gestione di due alberi ha iniziato il processo di incontro con i residenti a nord di Brooklyn per discutere lo sviluppo della fabbrica di zucchero domino sul lungomare di Williamsburg. gli sviluppatori più recentemente incontrato con la comunità per ottenere l'input residenti locali sui 3,2 acri di spazio aperto che fa parte del piano di riqualificazione.

funzionari di società di sviluppo economico di New York hanno detto i residenti dalla associazione di quartiere stella polare ieri che c'è interesse abbondanti nella riqualificazione del sito stazione di servizio BP sulla strada 110 e Frederick Douglass Boulevard, l'EDC ha cercato proposte nel mese di giugno per costruire il 13,500-piazza- spazio per i piedi a 2040 Frederick Douglass Boulevard. "Pensiamo che abbiamo ottenuto una risposta molto robusto mostra vi è interesse a sviluppare il sito," La gestione Rudin sta valutando tutte le opzioni per il muro gravemente danneggiato tempesta strada 110, tra cui una conversione a residenze o un hotel. l'azienda annullato i contratti d'affitto dei suoi inquilini ufficio 'dopo l'uragano di sabbia, citando la danni all'edificio. Garment District sta cercando di rebrand - ed eventualmente rinominare. quartiere miglioramento affari del quartiere, conosciuto come il quartiere miglioramento aziendale centro della moda, ha assunto il sindacato marchio, un agenzia di branding, per contribuire a ripensare e potenzialmente rifare la sua immagine.

l'offerta sta prendendo in considerazione sia un nuovo nome e un nuovo simbolo per la zona. nuovi nuovi edifici York City sono in procinto di ottenere un po 'più verde grazie ad un nuovo mandato di riciclaggio approvata dal consiglio comunale. il nuovo disegno di legge, che deve ancora essere firmato dal sindaco Bloomberg, cerca di portare New York agli standard di riciclaggio di altre grandi città del mondo. newyorkesi ora riciclano solo circa il 15 per cento del loro rifiuti residenziali comitato uso del suolo di Manhattan a bordo Il 11 è vicino a selezione di un piano rezoning per un 60-blocco striscia di Harlem est, ed i progettisti coinvolti sono alla ricerca in un piano ibrido, o una proposta separata di diverse sezioni del quartiere. East Harlem non è stato rezoned a partire dai primi anni 1960. dopo un momento difficile esteso - alcuni direbbero che cerotto durato cinque anni - il mercato per i condomini a New York City è tornato alla vita. progetti come 56 Leonard Street centro e le zeckendorfs '50 United Nations Plaza hanno rotto a terra o ri-iniziato dopo anni di difficoltà, e con sede in Cina Xinyuan immobiliare annunciato piani per costruire 200 condomini sul lungomare di Williamsburg. tra 15-18.000.000 piedi quadrati di spazio commerciale più bassa di Manhattan rimane chiuso cinque settimane dopo l'uragano di sabbia, il New York Times segnalati, ma c'è una complicazione: telefoni sono ancora scollegati. Verizon non terminare il loro lavoro fino a maggio. se Verizon può ottenere il servizio tornare presto, al 95 al 98 per cento degli uffici ancora vacanti può essere di nuovo attivo e funzionante entro l'inizio del prossimo anno, ma tale calendario dipende interamente i lavori di riparazione di Verizon.

conservazionisti e tre tavole di comunità Manhattan avvertono che massiccia Midtown piano rezoning est sindaco Bloomberg avrebbe danneggiato le proprietà che sono più rappresentativi del carattere storico del quartiere. la società arti comunale e il nuovo punti di riferimento York tutela identificati circa 12 edifici - tra cui il club di Yale, l'hotel Barclay e l'edificio Graybar - che erano più probabilità di essere demolita se il rezoning passa. "Ciò che non si vorrebbe avere accadere è per il distretto di diventare solo un posto sulla classe di uno spazio ufficio," presidente vin Cipolla della società. Larry Silverstein ha ricevuto due offerte formali da inquilini in cerca di spazio nel centro commerciale 3 mondo, potenzialmente permettendo allo sviluppatore di andare avanti con il progetto. gruppo m, una società di pubblicità e dei media, e studio legale White & Case. gruppo m era già stato in trattative per garantire una sezione 550.000 piedi quadrati della torre, mentre White & Case è sul mercato per circa 500.000 piedi quadrati. con 1,1 milioni di piedi quadrati della torre 2,8 milioni di piedi quadrati impegnata per gli inquilini, Silverstein sarebbe diventato ammissibili al finanziamento pubblico del progetto della città, dello stato e Autorità Portuale di New York e New Jersey. Brookfield Properties ufficio 'una nuova piazza York sta progettando una ristrutturazione intestino del suo 31.000 piedi quadrati, concorso al dettaglio sotto-livello, noto come i negozi Plaza. una New York Plaza - abbassare il grattacielo più meridionale di Manhattan, è stata duramente colpita dall'uragano sabbia, smaltimento dei 23 milioni di litri d'acqua dopo la tempesta. facebook di sta aprendo in vicolo di silicio di un nuovo ufficio di progettazione. questa è la prima volta facebook opererà una unità esterna di progetto Silicon Valley e prevede di aggiungere i progettisti locali al suo 150-persona nuovo personale York. Google sta cercando attraverso la strada alla costruzione del mercato chelsea per ulteriori spazi per uffici. Google è in trattative per prendere circa 75.000 piedi quadrati a 95 Ninth Avenue, la società ha affittato 95.000 piedi quadrati a 95 nono, già un'espansione dal loro spazio precedente, circa due mesi fa. Manhattan Community scheda 4 è impostato per sostenere la trasformazione pianificata del molo 57 in un centro di vendita al dettaglio sul fiume Hudson. situato sul lungomare tra Occidente 16 ° e 17 ° ovest strade, il deposito degli autobus corrente sarebbe diventato uno spazio che ospita circa 260.000 piedi quadrati di ristoranti e di vendita al dettaglio costruito container all'interno riciclati. la scheda è impostata a votare per decidere se inviare una lettera sostenere il progetto alla commissione urbanistica, che avrà anche voce in capitolo se la proposta va avanti. "La riqualificazione del molo 57 è un elemento cruciale nella rivitalizzazione in corso del parco fiume Hudson.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building