February 2013 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Febbraio 2013


la Federal Emergency Management Agency ha dato i newyorkesi cui case sono state devastate da uragano di sabbia un'estensione di 30 giorni sulle domande di riparazioni domestiche. la transizione riparo programma di assistenza, che ha aiutato i newyorkesi continuare a vivere in alberghi e motel partecipanti, sarà esteso anche. Il Governatore Cuomo ha richiesto che le estensioni di sovvenzioni FEMA.

Alexander McQueen ha intenzione di levare le tende al 747 Madison Avenue. il progettista affitterà una doppia altezza spazio 3.300 piedi quadrati di proprietà di Jeff Sutton, pagando 1300 $ per piede quadrato durante la locazione di 15 anni. marchio di moda Escada in precedenza ha preso una parte dello spazio di vendita. prima ancora, Valentino ha occupato lo spazio durante la costruzione del suo quinto negozio 717 Avenue, e modellato i soffitti a doppia altezza, alla fine del nord, dopo la presa in consegna l'appartamento sopra.

la Commissione punti di riferimento di conservazione ha votato per consentire la nuova biblioteca pubblica York per andare avanti con la sua espansione prevista e revisione della sua struttura principale sulla Fifth Avenue e la 42esima strada. i nuovi disegni sono essere fatto da Norman Foster. i rendering non sembrano minare sensibilmente l'edificio pre-esistente, che ha aperto nel 1911 da Carrere & Hastings.

presidente dell'Assemblea Sheldon argento è aperto ad un casinò di Las Vegas in stile in alcune parti del New York City, mentre continuava ad ammorbidire la sua opposizione all'idea di sviluppo del casinò entro i cinque distretti.

Sig. argento, una Manhattan democratico, rimane contrario ad un casinò con giochi da tavolo a Manhattan, ma sarebbe aperto all'idea in altre zone della città, in particolare la denominazione Coney Island e Willets punto, così come la pista acquedotto - siti che è stato considerato per qualche tempo. il legislatore ha voluto avere voce in capitolo nella seduta di qualsiasi casinò in scala reale, sfidando un piano per gov. andrew m. Cuomo per mettere il potere nelle mani di una nuova commissione di gioco.

RXR realtà ha firmato un contratto di locazione triple-net di 99 anni a 75 Rockefeller Plaza di British magazzino magnate Mohamed Al Faye nel centro di Manhattan, dove si prevede di intraprendere un importante miglioramento del capitale per riposizionare l'edificio. l'edificio 33 piani sarà completamente liberata entro Warner Cable volta nel 2014, lasciando dietro di sé circa 630.000 piedi quadrati di superficie affittabile, e i lavori di ristrutturazione includerà una nuova hall e un ripristino della sua monumentale, classica facciata in pietra calcarea. l'edificio, compreso lo spazio di vendita al dettaglio, sarà consegnato vacante ed i miglioramenti di capitale, essendo progettato da Kohn Pedersen Fox soci, si dovrebbe essere completata entro il terzo trimestre del 2015.

la commissione urbanistica ha votato per approvare la proposta di rezone piazza Hudson per consentire un quartiere più ad uso misto con edifici più grandi. la proposta ora a capo di consiglio comunale, che avrà 50 giorni di tempo per condurre un'audizione pubblica e votare se il rezoning avrà effetto.

funzionari della città ha dato il via il restauro e la riqualificazione del teatro re del Loew in Flatbush, Brooklyn. re di Loew è il più grande teatro coperto del quartiere, e si è fermato vacante dal 1977. il progetto $ 93,9 milioni di dollari per ripristinare la proprietà fatiscente è destinato a creare più di 500 posti di lavoro di costruzione e 50 posizioni permanenti. lavori di ristrutturazione è prevista per il completamento nel fine del 2014, dopo che il tempo, il teatro è pronta a tenere tra i 200 a 250 spettacoli all'anno.

mentre one57 di extell, che si trova sulle strade 57a ovest fra la sesta e la settima Avenue, si rivolge a 1 acquirenti per cento che possono permettersi, una unità full-piano $ 54 milioni di dollari, lo sviluppatore andrà più a ovest di sviluppare un {dynamic_word2} proprietà 725.000 piedi quadrati . un quinto dei quali sarà riservato per gli inquilini a basso reddito. extell ha presentato i piani per una proprietà di 600 unità per essere collocata in West Street 41 ° e 10 ° Avenue.

nuove interpretazioni sono fuori prossima torre di 1,7 milioni di piedi quadrati di sviluppatore Joseph Moinian nei pressi di cantieri hundson. la torre di 1.000 piedi è stato progettato da Dan Kaplan di FXFOWLE e torcerà dalla sua base per catturare la luce del sole.

rappresentanti sindacali e imprenditori accusati reparto della città di edifici di piegare le norme in materia di alloggiamento modulare per cantieri atlantico megaprogetto grande parco cittadino di Ratner nel corso di un'audizione consiglio comunale. la dob ha permesso allo sviluppatore di prefabbricare abitazioni fuori sede senza la supervisione di idraulici, elettricisti e licenza steamfitters, in una chiara violazione delle norme della città. alcuni hanno detto che lo sviluppatore ha cercato attivamente i permessi rilassato.

l'arcidiocesi di New York, di fronte l'iscrizione in declino, ha deciso di otturatore 24 scuole cattoliche nello Stato, tra cui alcuni a New York City. ventidue scuole elementari di Manhattan, Bronx, Staten Island e altre sette contee sono per chiudere alla fine dell'anno scolastico, così come due scuole superiori. in totale ci saranno quasi 5.000 studenti colpiti dalle chiusure.

lo sviluppo punto al centro di Brooklyn è diventato un campo di battaglia rispetto all'uso di lavoratori non sindacalizzati. il progetto 1,8 milioni di piedi quadrati è stato costruito su un terreno di proprietà della città e riceve sussidi per la casa a prezzi accessibili. Washington partner quadrati, che insieme a Acadia fiducia realtà si sta sviluppando lo spazio di vendita 670.000 piedi quadrati. costruzione comporterebbe almeno alcuni lavoratori non sindacalizzati, al fine di ridurre i costi, accelerare il lavoro e utilizzare più minoranza, locale e lavoratrici. Gli sviluppatori ha aggiunto che una parte del progetto appartamento di 700 unità sarebbe anche assumere lavoratori non sindacalizzati.

un East Side Gallery arte minore è andato in tribunale per bloccare un progetto di albergo e condominio di 25 piani proposti sviluppato da Ian Schrager e Schron Ruben, sostenendo che è necessaria un'analisi ambientale. Sperone Westwater galleria, per sé relativamente nuovo per la zona, si è opposta allo sviluppo per il fatto che l'hotel proposti sarebbe due volte più alto come qualsiasi altro edificio nel quartiere e ferire i valori delle proprietà della galleria bloccando la luce del sole esistente.

gruppo di sviluppo JDS e proprietà del gruppo mercati hanno assicurato $ 45 milioni nel finanziamento per il loro sviluppo condominio di lusso nel vecchio edificio di Verizon nella cucina di inferno, che indica che le banche stanno diventando sempre più ricettivi ai progetti di condominio. la partnership, che ha acquisito i piani superiori dell'edificio telefono Ralph Thomas Walker-progettato a 435 West Street 50a per oltre $ 25 milioni nel 2011, ha lo scopo di convertire i piani superiori in 71 condomini di lusso. capitale Starwood fornirà ulteriore equità.

due nuove scuole medie pubbliche e un programma speciale di bisogni saranno probabilmente costruite nel villaggio ad ovest. al fine di ridurre l'onere per le scuole della zona, i funzionari della città stanno prendendo in considerazione un impianto di 900 studenti all'interno di una di sette piani, edificio 177.000 piedi quadrati a 75 Morton Street, che è attualmente di proprietà dello Stato e viene utilizzato per l'ufficio per le persone con disabilità dello sviluppo.

Deutsche Bank ha presentato una denuncia contro Sochin realtà centro e gruppo alberghiero di Morgan a precludere su 196.000.000 $ in prestiti garantiti da The Soho Mondrian. Deutsche Bank, nella causa promossa in Stato di New York corte suprema, ha affermato che Sochin default dopo non essere riuscito ad effettuare un pagamento, la data di scadenza estesa sui prestiti. secondo il costume, Sochin originariamente tirò fuori tre prestiti con CapitalSource finanza nel luglio 2007, tra cui un credito di costruzione $ 97,6 milioni, con un prestito di progetto di $ 61,3 milioni di euro e un prestito di acquisizione $ 36300000. l'azienda in seguito assunto gruppo alberghiero di Morgan per gestire la proprietà di 270 camere.

imprese al molo di strada a sud del porto 17 è stato ordinato di sgomberare i locali in previsione di un importante progetto di riqualificazione per iniziare nel mese di luglio. la società hughes Dallas, Texas-based Howard possiede il molo ed è previsto per iniziare la costruzione su una struttura a due piani completamente in vetro con circa 120.000 piedi quadrati di fascia alta spazio di vendita. vendita al dettaglio nel quartiere che ha visto in costante aumento dei prezzi e diversi nuovi progetti residenziali è stato portato ad un arresto drammatico dall'uragano sabbia.

con nuovi progetti posto come 51 Astor e la piazza Hyatt unione, Fourth Avenue è reincarnato in un quartiere di fascia alta. la piazza Hyatt unione, che è ancora annunciare una data di apertura, offrirà 178 camere e suite di lusso a partire da $ 319 a notte. si trova in via 13 ° est, a nord del luogo 51 Astor maki-progettato Fumihiko, un ufficio ad uso misto di 13 piani e la costruzione della scuola in fase di sviluppo da titoli azionari Minskoff. la trasformazione è stato nelle opere per un po '.

American Capital Realty New York recupero Reit inc. ha pagato $ 10.9 milioni per il master di locazione a lungo termine, che ha 50 anni rimanenti, su una superficie di vendita e garage a 350 Bleecker Street nel West Village. l'affare fuori mercato per lo spazio 14.510 piedi quadrati chiuso il dicembre 31, anche al fine di evitare l'aumento imminente delle imposte sulle plusvalenze. il venditore aveva proprietari dal 1970. 6.290 piedi quadrati del palazzo di piano terra spazi commerciali è interamente locato dal lusso negozio di scarpe scarpe JMC e l'unico sbocco noi di europei mode rivenditore sp.

proposto di 32 piani torre residenziale di gestione due alberi nel quartiere culturale BAM centro di Brooklyn richiederebbe un cambiamento di zonizzazione. zonizzazione attuale consente solo il 53 per cento dello spazio di essere residenziale, ma lo sviluppatore sta cercando di costruire 300 a 400 unità residenziali, che occupano l'86 per cento dello spazio al suolo. due alberi sta anche cercando di includere 50.000 piedi quadrati di spazi culturale che avrebbe ospitato tre Brooklyn Academy of teatri di musica e di una sala prove. lo sviluppatore sta giustificando il cambiamento di zonizzazione dicendo che avrebbe portato a un migliore utilizzo dello spazio.

sindaco Michael Bloomberg ha difeso la sua decisione di fast-track rezoning nella zona est di midtown alla cerimonia inaugurale per immobili ad uso ufficio Brookfield 'manhattan megaprogetto ovest. il sindaco ha respinto le preoccupazioni che il rezoning vedrebbe un volo di inquilini aziendali per Midtown East, a scapito delle nuove torri di Manhattan ovest.

la città ha investito $ 2 miliardi per creare il treno 7 vicino al progetto di costruzione, che deve essere rimborsato in tasse di proprietà. ma se lo sviluppo si ferma, la città sarebbe stare di perdere una grossa somma. Inoltre, cantieri Hudson fornirebbero ulteriore concorrenza, in quanto gli sviluppatori hanno iniziato una spinta importante per corteggiare gli inquilini aziendali futuri. c'è un sacco di sviluppo in corso in tutta la città, non solo sul lato ovest, ma in centro, al centro del commercio mondiale, a Brooklyn e lungo City Island ha detto il sindaco.

AXA, la compagnia di assicurazione vita, ha in programma di ridimensionare le sue operazioni 1290 Sixth Avenue e spostare i dipendenti a Jersey City, mettendo potenzialmente 400.000 piedi quadrati di spazio sua corrente di 500.000 piedi quadrati sul mercato. l'esodo dalla Sixth Avenue ha avuto inizio quando Societe Generale ha lasciato 400.000 piedi quadrati a 1221 Sixth Avenue per i nuovi uffici al 245 Park Avenue. anche Dewey & Leboeuf crollo del consegnate 500.000 piedi quadrati di spazi in 1301 Sixth Avenue. più di recente, Microsoft ha ottenuto un accordo per lo spazio a 11 volte piazza, lasciando la sua casa 1.290 sesta Avenue.

un disegno di legge che prende di mira i proprietari della città che fanno riparazioni cosmetici di superficie per le loro proprietà, ma non risolvono i problemi strutturali di fondo si prevede di ottenere l'approvazione da parte del consiglio comunale. questo disegno di legge risolve un problema crescente di investitori che acquistano immobili più vecchi di capovolgere loro per profitto senza fare le riparazioni necessarie, come trovare la fonte di una perdita non solo intonaco su un muro-logged acqua.

il gossip blog Gawker ha un nuovo padrone di casa dopo un portafoglio di quattro edificio scambiato lungo via Elizabeth in Nolita in un affare $ 45200000 finanziato dalla Deutsche Bank. nuova gestione sw Rochelle-based - gestito da Stanley Wasserman e dai suoi due figli Alan e Mark ha acquisito quattro edifici di gestione ozi situato a 198-200, 202, 204-206 e 208-210 strada Elizabeth. Gawker ha affittato l'ultimo piano della quattro piani 208-210 Elizabeth strada costruzione che comprende 15.000 piedi quadrati di uffici e 5.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio per quasi cinque anni.

più di due mesi dopo l'uragano di sabbia distrutto in New York City, alcuni proprietari del Lower Manhattan sono costretti a raggiungere nelle loro tasche e in alcuni casi profondamente a pagare per le riparazioni ai loro edifici. questo perché, mentre le compagnie di assicurazione stanno pagare il conto per le centinaia di milioni di dollari di danni per ascensori, impianti elettrici e di altre infrastrutture in edifici duramente colpite, i vettori non sono che copre tutti i danni. un quarto dei grandi proprietari di edifici commerciali che sono stati più colpiti dalla tempesta hanno già raggiunto il limite massimo i loro versamenti di assicurazione inondazioni, e pony su se stessi la differenza. in alcuni casi, che può costare ben più di $ 1 milione.

I mercanti della Hunts Point mercato di prodotti terminali nel Bronx sono l'emissione di un sospiro di sollievo dopo aver raggiunto un accordo con la città che altrimenti sarebbe potuta finire in una mossa per New Jersey. la città ha fatto un accordo provvisorio con i 46 commercianti che operano nel mercato del Bronx di estendere il loro contratto di locazione di 10 anni, conservando circa 4.000 posti di lavoro di New York che i nuovi sostenitori jersey erano stati struggersi per.

se midtown sud è troppo costoso, allora nomade può essere la risposta. l'area abilmente nome a nord del parco di Madison può diventare il luogo preferito per le imprese creative a prezzi fuori di spazi per uffici altrove nella zona. nomade ha la spinta culturale fresco per attirare le imprese start-up, senza gli affitti pesanti. inoltre, la zona offre vicinanza ad altri che lavorano in campi simili start-up.

* Gruppo sviluppatore alexico ha scaricati un primo sito di sviluppo viale travagliata, i piani per il quale è andato a pancia in su a causa della crisi finanziaria. l'azienda, che in fase di stallo molti dei suoi progetti, tra cui 56 Leonard Street, dopo il crollo di Lehman Brothers nel 2008, ha venduto un altro sito in fase di stallo a 953-961 First Avenue, a East Street 53a, ai fratelli homebuilder pedaggio. l'accordo per il sito, che ha chiuso il 28 dicembre è stato per $ 64 milioni.

ralph lauren corp., che ha circa 800.000 piedi quadrati di spazi per uffici a New York City, ha parlato a società collegate circa la possibilità di muoversi in proprietà a nord ufficio torre previsto presso il cantiere Hudson. la maggior parte di uffici di Ralph Lauren è al 655 Madison Avenue; il suo contratto di locazione per lo spazio scade nel 2022. una seconda torre in cantieri Hudson non potrebbe aprire fino al 2016 al più presto.

* I proprietari di 11 Madison Avenue hanno deciso di non vendere l'edificio per uffici a sud di Midtown, e si stanno concentrando sul rinnovamento importante di credito inquilino locazione di suisse invece. il gruppo organizzazione Sapir e CIM stava cercando di vendere la torre di 2,2 milioni di piedi quadrati per $ 1.5 miliardi di dollari, che potrebbe essere stato uno dei più grandi vendite ufficio della città fino ad oggi. se Sapir e CIM avevano apparentemente generato offerte lucrative per la proprietà, tra 24 ° est e 25 ° est strade, i proprietari hanno detto che avrebbero generare profitti più elevati rinnovando un contratto di locazione con il Credit Suisse, che occupa più di tre quarti del palazzo. il contratto di locazione scade nel 2017.

la scuola Mandell, una scuola privata situata lungo sul lato ovest superiore, sta progettando una nuova posizione prescolare villaggio ad ovest. Mandell aveva già proposto l'apertura di una nuova scuola materna a Tribeca o parco batterie della città, ma invece ha deciso di piantare la sua nuova scuola materna in una parte dello spazio commerciale presso l'edificio archivio storico, una proprietà cisto a 633 Washington Street. la scuola dovrebbe aprire i battenti in tempo per l'inizio dell'anno 2013-2014 della scuola.

Microsoft pagherà affitto a basso $ 60 per piede quadrato di affittare il suo spazio ufficio 200.000 piedi quadrati a 11 volte quadrati; un buon affare rispetto al circa $ 75 per-piazza-piede che le proprietà comparabili comandante. l'accordo è il risultato di sviluppatore dell'edificio, una joint venture tra Steven pozycki, l'amministratore delegato di proprietà SJP, e Prudential Financial volendo garantire un importante inquilino all'interno dell'edificio 1,1 milioni di piedi quadrati.

un hotel Marriott edizione, un abito boutique che Marriott International ha lanciato nel 2007, è in programma per Times Square alla 47a strada e la Settima Avenue. il progetto sarà un hotel di 36 piani e di sviluppo di vendita al dettaglio. il marchio ha colpito un accordo provvisorio con un gruppo di sviluppo tra cui Steven witkoff e Mark Siffin, chi sono gli investitori, e Winthrop Realty Trust di marca e gestire la proprietà.

azioni Thor di Joseph Sitt ha {} dynamic_word3 da extell uno spazio di vendita blocco a lungo nella ex casa Carlton Helmsley sulla Madison Avenue per $ 277.000.000, uno dei più alti prezzi totali mai pagato per una proprietà di vendita al dettaglio per la strada. Thor ha battuto fiducia Vornado Realty, che aveva posto un concorrente offerta $ 280.000.000 per lo spazio di vendita al dettaglio, che si trova a 680 Madison Avenue e la strada 61 °, tra Barneys e Hermes.

un accordo di $ 48,6 milioni per un edificio che scambiato per $ 30 euro solo 18 mesi fa, un $ 250 per piede quadrato a $ 400 per aumento dei prezzi piede quadrato, è un'ulteriore prova che quartiere della moda immobiliare è in aumento. la 118.200 piedi quadrati ex fabbrica di abbigliamento a 256 West Street 38a venduto a American Capital Realty nuovo Reit recupero York. il venditore era una joint venture tra capitale estremità orientale e greenoak immobiliare.

società collegate ha comprato un cantiere di demolizione lungo la linea ad alta per $ 65 milioni. la proprietà si compone di due lotti situati a 507 West Street 27 e 514 West Street 28 tra i viali decimo e undicesimo. a 17,275 piedi quadrati e 14.800 piedi quadrati, rispettivamente, i due lotti hanno un massimo combined ratio dal pavimento al zona di 241,204 piedi quadrati, che li rende una prospettiva maturi per lo sviluppo residenziale o commerciale.

un membro di una delle famiglie dinastiche immobiliari New York città ha depositato primi piani di costruzione della sua azienda, per una torre residenziale di 19 piani a Chelsea West. capitale sr ha presentato piani con il reparto della città di edifici per costruire l'edificio al 551 West Street 21, all'angolo tra 11th Avenue che ha un totale di circa 161.642 piedi quadrati. la maggior parte di questo è lo spazio residenziale per 44 appartamenti, ma include anche 8.896 piedi quadrati di spazi commerciali.

amministrazione delle risorse umane di New York di aver firmato un contratto di locazione di 175.000 piedi quadrati nella sezione punto della caccia del Bronx. il HRA si sposterà in un complesso di quattro edifici collegati che compongono il complesso banconota in punto caccia, una zona lungomare industriale nella parte orientale del Bronx. partner di investimento Taconic, che insieme con i servizi immobiliari Denham lupo acquisito l'edificio nel 2007, ha il contratto di locazione per 20 anni.

c'è ora un nuovo piano per salvare molo 40, al largo del villaggio ad ovest. sviluppatore Douglas Durst trova meglio per mantenere il molo come è e di riutilizzare lo spazio per creare spazio per gli inquilini del centro, come la società di tecnologia, gallerie d'arte e negozi al dettaglio. il piano potrebbe produrre un profitto annuale di $ 10 milioni.

La Belle Epoque può essere storia, ma uno dei più antichi produttori di assenzio in Europa si sta muovendo nel mondo. Pernod Ricard, un marchio, una volta omonimo con bohème, ha raggiunto un accordo per prendere i piani da 16 a 18 a 250 Park Avenue. l'espansione viene dopo Pernod Ricard USA e Pernod Ricard in America, anche proprietari di marche di liquori Vodka Absolut e Jameson Irish Whiskey, hanno firmato un contratto di locazione 82.000 piedi quadrati per tre piani, con un'opzione per una quarta, a Park Avenue e 20th Street East nel maggio dello scorso anno. i piani supplementari sarà caratterizzato da un layout aperto e un ambiente esposto, distilleria di simile, con un salotto e sale conferenze.

la rapida espansione suite per ufficio azienda wework è alla ricerca per il distretto finanziario per la sua più grande spazio ancora. wework sta prendendo in considerazione un contratto di locazione 125.000 piedi quadrati a 222 broadway. il 32 piani, edificio per uffici 750.000 piedi quadrati è stata acquisita da capitale faro e L & L holding di $ 230 milioni. la società sta cercando di fissare la posizione del centro, come l'aumento degli affitti e limitata offerta hanno spinto alcuni inquilini a lasciare sud midtown tech-pesante. wework fondatore Adam Neumann è stato sbavatura spazio per la sua azienda in quartieri come Tribeca e Soho.

la scuola Dwight, una scuola di preparazione privata sul lato ovest superiore, ha appena firmato un contratto di locazione di 20 anni per aprire un impianto di atletica ad est del fiume di destinazione co-op a Harlem est. la scuola noleggiare centro sportivo di 40.000 piedi quadrati da 1199 abitazioni corp., che possiede atterraggio River, un complesso di appartamenti Mitchell-Lama sulla First Avenue tra la strada 109 ° e 110 °. l'impianto sportivo e la piscina di recente sono stati sottoposti a $ 6 milioni in lavori di ristrutturazione, ma era troppo costoso per il co-op da mantenere.

Time Warner sta raggiungendo fuori ai broker per valutare il valore della sua sede di Manhattan, che si prepara a trasferirsi in una nuova posizione o consolidare i suoi oltre 4 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi York ufficio. negli ultimi due anni, l'azienda ha preso in considerazione le nuove località, tra cui i cantieri ferroviari lato ovest e il luogo di Brookfield. anche se l'azienda possiede la sua sede milioni di piedi quadrati dal cerchio columbus, la maggior parte del suo altro spazio ufficio è affittato. se Time Warner dovesse fare una mossa in una nuova posizione, si può probabilmente vendere il centro warner tempo.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building