January 2010 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Gennaio 2010 - Edifici venduti e investimenti a New York


Edifici di Manhattan venduti

sl verde ha recentemente acquistato il credito di costruzione in 510 Madison Avenue di Harry Macklowe, un passo importante verso prendendo il controllo della nuova torre per uffici di 350.000 piedi quadrati. il $ 185 milioni nel debito in essere è stato acquistato dalla unione di assicurazione sulla vita di lavoro per $ 170 milioni. ora, sl verde dovrà fondo di $ 30 milioni nel lavoro non finito, oltre a piede una fattura $ 30 a $ 40 milioni per una riserva per le quote di miglioramento inquilino e le commissioni di intermediazione. solo gli inquilini del palazzo finora sono società di investimento Jay Goldman e orologio rivenditore Tourneau, entrambi i quali sono coinvolto in battaglie per sottrarsi ai loro contratti.

Union Square Mezzanine Hotel lem, un fondo di private equity con sede a Philadelphia, ha acquisito l'ex New York w di Istithmar - Hotel Union Square per $ 2 milioni di dollari, più l'assunzione di 212.000.000 $ in debito, in un'asta di preclusione tenutosi a Manhattan, che segna il primo punto di forza per essere venduti dal momento che la crisi del debito novembre emerse a Dubai. l'hotel avrebbe continuato ad operare sotto il marchio w, mentre lem farebbe una cifra non di miglioramento del capitale e posizionare l'hotel per un eventuale recupero della nuova economia York.

nuovi edifici York in vendita

25 industriali, magazzini proprietà dei terreni commerciali e open sono all'asta, per conto di un anonimo, client post-fallimento. le proprietà, che verranno messe fuori in modo incrementale, come parte del piano di liquidazione del venditore, coprono 14 stati diversi. le aste si rivolge agli acquirenti in cerca di grandi proprietà. Abbiamo una vasta piattaforma che ci consente di entrare in contatto con gli utenti locali, così come gli investitori più grandi e gruppi di sviluppo che sono particolarmente focalizzati sull'acquisizione di siti che possono essere riposizionato. il primo round di aste comprenderà sei proprietà nel sud-est, tra Maryland, North Carolina, South Carolina e Georgia. il prossimo round di aste avrà inizio nel gennaio 2010 e includerà le proprietà in Florida.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building