December 2009 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2009


nuovi sviluppi

istituti di credito commerciale non buttare via tutti i loro standard nel recente ciclo di credito facile. quando lo sviluppatore aby Rosen strutturato il suo 133.000.000 $ di prestito per l'acquisizione e lo sviluppo della struttura Shangri-La a 614 Lexington Avenue, nel 2007, il documento di ipoteca includeva una garanzia personale per coprire le perdite in caso di default. Allo stesso modo, quando Kent sorso negoziato $ 49 milioni in prestiti con i fratelli Lehman aziende per sviluppare un progetto di albergo e condominio a 45 Broad Street nel quartiere finanziario nel 2006 e 2007, la banca ha chiesto una garanzia simile nei documenti di ipoteca. e altri mutuatari big-time come prelievo sviluppatore Yair e investitore Steven elghanayan hanno fatto gli stessi tipi di impegni per convincere le banche a fare prestiti sui loro progetti.

l'ex hotel drake all'angolo tra Park Avenue e 56th strada è seduto vuoto, due anni dopo sviluppatore Harry Macklowe default sul prestito che avrebbe permesso di costruire il posto. ma, proprio mentre Macklowe venduto il primo edificio General Motors all'angolo tra la Fifth Avenue e 59th street, il gruppo è ancora determinato di aggrapparsi l'ex posto di Hotel Drake. Deutsche Bank ha archiviato un vestito per la preclusione sulla proprietà nel mese di agosto 2008 e Macklowe è la pesca per un ritorno sulla proprietà. il gruppo di sviluppo ha pagato $ 520 per piede quadrato per i diritti d'aria per otto case circostanti, una velocità di registrazione, in modo che non sarà limitato in altezza del suo nuovo sviluppo.

mercato immobiliare di New York è a un bivio. per più di un anno, l'industria ha avuto a che fare con le conseguenze del Wall Street e la crisi del credito, lasciando i broker, gli sviluppatori, i funzionari della città e tra tutti, spesso a tentoni per le strategie per mantenere finanziariamente a galla.

con i valori delle proprietà commerciali spirale verso il basso, gli investitori stranieri stanno cercando di iniettare capitale nelle costruzioni premier di Manhattan, ma alcuni dicono che sono troppo ansiosi per il loro bene. non c'è abbastanza prodotto per andare in giro, e gli stranieri stanno avendo difficoltà a garantire le offerte sulle proprietà, o anche ottenere le loro chiamate restituiti. tuttavia, molti investitori stranieri stanno riuscendo nei loro sforzi, e che beneficiano di tassi di cambio per l'avvio. Di recente, Joseph Cayre partnership con soci IDB israeliani per l'acquisto di 452 Fifth Avenue da HSBC a $ 400 per piede, e un'altra società israeliana, Gilmore e Optibase, sta acquisendo 485 Lexington Avenue a $ 560 per piede. mezzo orientale famiglia Safra è in trattative per acquistare una partecipazione del 49 per cento in 299 Park Avenue, e il gruppo Sorgente italiano ha acquistato un pezzo del Flatiron Building.

dei prezzi degli immobili commerciali saltato di oltre il 4 per cento nel terzo trimestre. le figure segnato il più grande aumento trimestrale in più di due anni, e il primo salto dei prezzi immobiliari in un anno. le condizioni di mercato potrebbero aver permesso immobili commerciali finalmente colpito un fondo. anche se, un quarto non ha una tendenza a rendere, siamo ancora ben al di sotto normale volume degli scambi. molti nel settore non si aspettano immobili commerciali a rimbalzo nel prossimo futuro.

un nuovo teatro da impianto arti del ballerino Mikhail Baryshnikov si aprirà in febbraio 2010. Il teatro Robbins Jerome sarà ospitato nell'edificio 37 arti a 450 West Street 37, nello stesso edificio che ospita il centro di arti Baryshnikov. il teatro anticipa viene concessa la certificazione LEED per il suo impegno a utilizzare materiali riciclati.

un rendering delle pensiline al Lincoln Center di Lincoln Center david h. Koch teatro ha riaperto, dopo una ristrutturazione interna completa, progettata per l'architettura JCJ. una borsa di $ 100,000,000 ha contribuito a finanziare la riprogettazione del teatro 2.544 posti, che ora include un'orchestra fossa levitante, nuovi posti a sedere e gli aggiornamenti per l'acustica del teatro.

un'altra emporio alimentare eco-consapevole si sta aprendo a Chelsea. Trader Joe faranno tappa a l'edificio Mattel a 675 Sixth Avenue all'angolo della strada 22. il negozio di alimentari tutto naturale ha appena firmato un contratto di locazione per gli ex Barnes & punto nobile, che è 41.000 piedi quadrati e aveva un prezzo che chiede di $ 200 per piede quadrato.

mercato immobiliare di New York è una sorta di incrocio. per più di un anno, l'industria ha avuto a che fare con le conseguenze del Wall Street e la crisi del credito, lasciando i broker, gli sviluppatori, i funzionari della città e tutti in mezzo a tentoni per le strategie per mantenere finanziariamente a galla. mentre è difficile trovare un difetto professionisti del settore immobiliare per gettare tutte le idee che hanno il problema per vedere quali attaccano, alcuni di questi approcci hanno lavorato meglio di altri.

grandi magazzini Kohl può venire a Manhattan, e la società sta guardando i primi cinque piani di 1775 Broadway Tower di Giuseppe Moinian a cerchio columbus per il suo nuovo spazio. le luci del palazzo sono di uscire da novembre 16, a meno che Moinian paga la bolletta elettrica in ritardo. Moinian acquistato l'edificio per $ 130 milioni nel 1999 e si sforza di tenere il passo con i pagamenti di prestito sulla proprietà di 26 piani, che si prevede di aumentare del 23 per cento all'inizio del prossimo anno. Moinian potrebbe perdere l'edificio se non atterrare un importante inquilino. Moinian già perso 475 Fifth Avenue a Barclays Capital, e ha detto che sarà di default sui prestiti a 180 corsia fanciulla e il 17 posto della batteria nord.

fino a quando il prezzo di un barile di petrolio rimane pari o superiore a $ 70, i russi non mancherà di tenere investire in alto profilo immobiliare americano. mentre la maggior parte degli investitori russi sono interessati nelle principali zone turistiche, come gli Hamptons e Vail, Colorado, stanno inoltre cominciando a guardare distressed assets e le proprietà commerciali a Manhattan. sono più interessati a operazioni di alto profilo come le proprietà di classe A nelle principali città.

la Commissione punti di riferimento di conservazione ha votato per proteggere l'edificio Goodrich bf a 1780 Broadway tra le vie 58a e 57a a Midtown. l'edificio di 12 piani è stato landmarked. l'edificio, insieme con una struttura di otto piani adiacente al 225 West Street 57, che non è stato landmarked, è stato quello di far parte di un grande hotel di sviluppo, di essere situato di fronte alla Carnegie Hall. l'edificio BF Goodrich secolare era stato in precedenza per lo stato punto di riferimento nel 1994, ma era stato negato.

tono la struttura, una delle principali società di gestione di costruzione della nazione, sta collaborando con le proprietà di affitto di azienda per finanziare nuovi progetti immobiliari o offerte di vendita con patto di locazione. il venture permetterà di fornire finanziamento alternativo alle società di leasing spazio a forti inquilini solvibili, e quindi contribuire a spostare i progetti insieme che richiedono nuovo finanziamento di costruzione o semplicemente abbastanza soldi per costruire fuori lo spazio per un nuovo inquilino. hanno un numero di offerte in cantiere e si concentrano su offerte di Tier 1 città, tra cui New York, Boston e San Francisco.

tutti i nuovi grattacieli che salgono nella nostra città sono tutti più o meno della stessa altezza, che sta gradualmente rendendo l'aspetto orizzonte come un mattone solido. si tratta di una variazione nella costruzione di altezza che crea un magnifico panorama. un giorno ci sarà edifici più alti rispetto alla empire state building.

il w piazza Hotel Union si trova di fronte di default imminente. l'hotel serve come garanzia per un $ 115 milioni w nuovo prestito piazza York-union. il prestito è stato trasferito ad un servicer speciale, essendo classificato per impostazione predefinita imminente. insolvenze di 30 giorni-plus per tutte le proprietà commerciali saltato 5,5 per cento nel mese di ottobre. il peggiore performante categoria mutuo commerciale era alberghi, che ha colpito un tasso di delinquenza record alto del 10,7 per cento tra i crediti che ha avuto origine nel 2007.

mentre è sufficiente che i giorni del boom del mercato immobiliare commerciale sono finiti male, gli investitori sono bloccati con la coda tra le gambe, sulla scia del crollo del mercato. navigando la contrazione del mercato, gli investitori oggi sono più conservatore di quanto non fossero solo pochi anni fa. persone stanno facendo le cose oggi, perché sono in imbarazzo per quello che hanno fatto prima, quindi hanno bisogno di soldi per ristrutturare. ma Starwood potrebbe essere in grado di aiutare. essi si concentrano su prestito di denaro e di acquistare un sacco di debiti.

immobili commerciali non è in attesa per la scarpa prossimo a cadere, perché la crisi è già qui. le forze trainanti del ricaduta commerciale includono la mancanza di credito disponibile, insolvenze in aumento e offerte di lavoro, e la disoccupazione. ci sono molte opportunità per gli inquilini in mezzo i numeri cupi. il mercato immobiliare commerciale sta andando a prendere almeno due o tre anni per recuperare, dal momento che è più lenta di immobili residenziali.

italiano immobiliare e Sorgente Group società finanziaria è l'ultimo in una serie di investitori internazionali guardando Manhattan edifici per uffici. Sorgente amministratore delegato Valter Mainetti ha dichiarato a Bloomberg che il suo gruppo è in trattative per l'acquisto di una quota del 51 per cento nel Woolworth Building 57 piani al 233 di Broadway nel quartiere finanziario. Sorgente, che è anche investito nel Flatiron Building, è in trattative per investire in altri due nuovi edifici York City.

mentre le grandi banche centrali soldi continuano a limitare il finanziamento di immobili commerciali, un certo numero di compagnie di assicurazione stanno entrando a fornire un finanziamento ipotecario a lungo termine. All'inizio di quest'anno, le compagnie di assicurazione sono stati fornendo finanziamenti ipotecari a tassi nel range di 7,5-8 per cento. più di recente, i tassi sono scesi al 6,5 per cento. l'asset class preferita per il finanziamento è appartamenti residenziali di noleggio, edifici per uffici nei principali mercati urbani, centri commerciali di vendita al dettaglio di generi alimentari ben ancorate e centri commerciali di vendita al dettaglio stabilite.

nella fase di recessione in corso, gli inquilini sono shying lontano da edifici a elevata leva finanziaria, nel tentativo di proteggersi contro eventuali tagli di servizi edificio o altre interruzioni legate ai pagamenti del debito-service onerose. leva alta insieme con la proprietà finanziariamente legato, incertezza del diritto o estremamente elevato di posti vacanti, stanno portando gli inquilini a evitare leasing in alcuni edifici. relativamente bassa leva sugli edifici della società è stato un vantaggio.

una nuova politica della Federal Reserve volto a scongiurare un'ondata di default nel settore immobiliare commerciale sollecita gli allenamenti di prestito prudenti per i mutuatari che si trovano a corto di denaro o che stanno avendo difficoltà a vendere o affittare le loro proprietà commerciali. allenamenti sono nel migliore interesse di entrambi i creditori e debitori. prestiti concessi a mutuatari meritevoli di credito non saranno declassati solo perché il collaterale sottostante è diminuito in valore.

in modo che il settore immobiliare commerciale per migliorare nel 2010, è necessario che il debito esistente essere pagato prima di tutto si muove in avanti. dal momento che molte piccole e medie dimensioni le banche non sono cartolarizzati i loro debiti, hanno bisogno di comunicare con i mutuatari che hanno la fiducia per portare il capitale al tavolo. non è questione di salvataggio sviluppatori o se la crisi del debito ha colpito, ma una domanda di lavoro attraverso il debito esistente. mentre la classe una proprietà e spazi commerciali trofeo vengono acquistati da ricche nazioni straniere, le proprietà commerciali B e C di classe stanno ancora lottando sotto debiti di grandi dimensioni che devono essere pagati in modo che il settore commerciale per migliorare.

un rendering dello sviluppo a 437 West Street 13 ha ricevuto l'approvazione per una più breve nuovo ufficio di 10 piani e la costruzione di vendita al dettaglio nel Meatpacking District. nel corso di audizioni pubbliche, gruppi di comunità hanno sostenuto che la torre sarebbe molto grande i suoi vicini e sostituire un edificio storico Meatpacking, quindi, la proposta è stata ridotta a 201 piedi, e poi a 175 piedi, a quel punto è stato approvato. Anche così, la proposta approvata è il 24 per cento più grande di leggi tradizionali di zoning permetterebbe di quello spazio.

ufficio del sindaco Michael Bloomberg ha conquistato quattro diversi contratti di lavoro del progetto, che copre $ 5.3 miliardi di dollari in progetti di lavori pubblici, che in ultima analisi salvare la città quasi $ 300 milioni. l'ufficio del sindaco prevede di investire 300 milioni di $ in progetti infrastrutturali ripristino per i prossimi quattro anni. In totale, si stima che 1.800 lavori di costruzione, che sarebbe stato altrimenti tagliate a causa della crisi economica, saranno salvati mediante l'iniezione di capitale. il $ 300 milioni, garantito attraverso negoziati con l'edificio e commerci della costruzione del Consiglio, andrà verso progetti a lungo termine.

con un minor numero di camere d'albergo in costruzione, gli sviluppatori sperano alberghiere la riduzione delle nuove sale aiuterà a rilanciare l'industria dell'ospitalità. l'attivo degli Stati Uniti pipeline di sviluppo totale hotel dispone di 4.089 progetti che comprendono 435,265 camere. questo rappresenta una diminuzione del 32,7 per cento nel numero di camere in pipeline attiva totale, che include progetti per la costruzione, progettazione definitiva e fasi di pianificazione, ma non nella fase di pianificazione pre, rispetto a ottobre 2008. Il numero di camere in costruzione è caduto 41,2 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. un numero di alberghi in programma hanno messo a terra una battuta d'arresto a Manhattan tra cui via 180 Ludlow del Lower East Side.

la nuova Corte d'Appello York ha aperto la strada per lo sviluppatore Bruce Ratner di andare avanti con i piani per il suo progetto di $ 4900000000 cantieri atlantico, respingendo affermazioni degli avversari che lo Stato aveva abusato leggi di dominio eminente nel garantire terreni per lo sviluppo. la decisione può venire solo nel momento giusto per Ratner, che ha bisogno di fare un dicembre 31 termine se vuole ricevere lo status di esenzione fiscale sui $ 600 milioni di obbligazioni per il nuovo 18.000 posti nuove reti jersey arena sta costruendo all'incrocio tra Flatbush e Atlantic Avenue. oltre al campo, Ratner in programma per 16 alte torri vicine sulla lot 22 acri, con un massimo di 6.430 appartamenti. mentre il caso del dominio eminente è stato un grosso ostacolo, Ratner avrebbe dovuto chiarire prima di iniziare la costruzione, che si trova ad affrontare una sfilza di altre cause, tra cui uno presentato da circa 20 comunità gruppi di difesa sostenendo che la Development Corporation e Ratner stato l'impero di aziende foresta città pianificata per aggirare documento di governo del progetto e sono stati rifiutando di presentare una dichiarazione supplementare impatto ambientale.

New York City ha visto miliardi di $ 3,9 vale la pena di costruzione inizia nel terzo trimestre del 2009. in un'indicazione di stabilizzazione nel settore delle costruzioni, che il numero è rimasto sostanzialmente in linea con il secondo trimestre del $ 4,1 miliardi nel costruzione inizia, un salto dalla città di $ 1.8 miliardi mostrando nel primo trimestre. la città aveva $ 5.3 miliardi di dollari di inizio nel terzo trimestre del 2008. Il terzo trimestre 2009 riflette sia i nuovi progetti e modifiche e ristrutturazioni di strutture esistenti, è il più forte dell'anno per l'edilizia residenziale. anche se le 907 unità che ha aperto nel corso del trimestre erano ancora lontani dal 3206 che lo ha fatto nel terzo trimestre del 2008, il numero ha superato le 506 unità che ha visto la costruzione iniziano nel secondo trimestre 2009. La costruzione inizia non residenziali, per un valore di $ 784.000.000 al mese, in media, sono stati leggermente verso il basso dal 829 milioni di $ al mese nel trimestre precedente, ma ancora migliorato nel corso degli 364 milioni di $ al mese nel primo trimestre. scuole, biblioteche e laboratori realizzati il ​​35 per cento di questi progetti non residenziali; uffici ed edifici bancari costituiti da 28 per cento.

combattendo contro un torrente di stampa poco lusinghiero, Joseph Moinian ha parlato e ha detto che è al 100 per cento attuale su pagamenti di prestito per l'oceano, 17 Battery Park a nord e 180 corsia inaugurale. Moinian era $ 90000000 dietro sui pagamenti a mare e che aveva ammesso che sarebbe mancato pagamenti di prestito su due palazzi di uffici del centro. i prestiti sono stati riferiti ad un servicer speciale è stato un passo di routine, Moinian sostenuto.

prezzi nazionali degli immobili commerciali sono scesi a livelli del 2002, come il tipo di indice aggregato all-proprietà ha rifiutato di 109.61 nel mese di settembre, un 3,9 per cento il mese su mese goccia. il livello di settembre nelle indici dei prezzi degli immobili commerciali è il 42,9 per cento inferiore ai prezzi di picco nell'ottobre 2007. transazioni complessive del mercato sono stati bassi per tutto l'anno, come a livello nazionale transazioni immobiliari Commerciale Numero meno di 400 finora nel 2009 a New York, ufficio i prezzi di costruzione ha visto un Indice di Valutazione di 176 nel settembre di quest'anno, un calo del 22,9 dal rating visto durante lo stesso periodo dell'anno precedente.

progetti di costruzione in fase di stallo sono diventati un appuntamento fisso della nuova Vie York all'indomani del busto immobiliare, ma la manutenzione sulle strutture parzialmente costruite è dimostrato un compito costoso. la città ha speso circa $ 10.000 su ciascuno dei 75 edifici pericolosamente vicino al collasso tra il giugno 2008 e giugno 2009. I fondi sono andati verso capannoni ponteggi emergenza. sono stati necessari solo 27 di tali rinforzi durante lo stesso periodo del 2007. altri 75 edifici sono stati demoliti a una media di $ 49.000 ciascuno durante l'anno fiscale 2009, rispetto ai 53 nel corso dell'anno fiscale 2008. squatter stanno anche dimostrando costosa, con 47 edifici abbandonati che necessitano di circa $ 2000 che è andato verso di tenuta porte e finestre nel corso dell'ultimo anno fiscale. ancora, questi sforzi non hanno eliminato i pericoli di cantieri trascurati. almeno 15 i pedoni hanno riferito di essere stato colpito con caduta di detriti dalle proprietà della città di quest'anno.

i prezzi di noleggio calo New York City può essere dura per i proprietari commerciali, ma la tendenza è stata buona per le imprese emergenti. la recessione ha precipitato nuove imprese, con le aziende hanno la possibilità di strappare contratti di locazione ad un prezzo conveniente. dal momento che la ricaduta sul Wall Street lo scorso anno c'è stato un grosso calo dei canoni di locazione in modo che è davvero dato un sacco di nuove opportunità ai rivenditori di aprire in città e entrare per la prima volta. ristorante di catena cinque ragazzi hamburger è una delle molte aziende che approfittano delle aliquote ridotte in città. con un fatturato in crescita del 25 al 30 per cento anno su anno e un piano di espansione aggressiva in atto, la catena intendono aprire un terzo posto viale.

fino venture, un gruppo di sviluppo immobiliare specializzata nello spazio ristorante innovativo mira a portare Tokyo- e stile Hong Kong ristorante immobiliare a New York City. a New York, si vede ristoranti al piano seminterrato, al piano terra o sul tetto in diversi edifici, ma all'estero, ristoratori stabilire ristoranti ai piani di livello superiore dello stesso edificio. piuttosto che passare in rassegna i blocchi per i ristoranti, i clienti possono guardare al piano di sopra o di sotto alle offerte in un unico edificio. il concetto cliccato e ha iniziato a esplorare i modi in cui poteva applicare la relativamente inaudito di strategia a New York.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building