October 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Ottobre 2010


importanti sviluppi


il numero di condomini in vendita in città è in aumento, con il rifornimento di quest'anno già il 30 per cento come gli sviluppatori si sono adeguati al nuovo scenario economico. l'anno prossimo, non ci sarà più passare attraverso la pipeline una volta che i pignoramenti e prestiti sono regolati. mentre un afflusso di nuovi spazi commerciali vengono immessi sul mercato potrebbe provare il recupero in quanto la domanda repressa diminuisce, le cose sono, finora, guardando bene per gli sviluppatori.

la prima fase della seconda metropolitana viale è in funzione due anni di ritardo ed è impostato per funzionare $ 420 milioni oltre il budget. l'agenzia aveva inizialmente fissato un obiettivo data di completamento del 2016 per la prima rata del treno t, in programma per i collegamenti tra 96 ​​° est e le vie 63 ° est. la Metropolitan Transportation Authority ha stanziato $ 4,5 milioni per il progetto.

Columbia University sta cercando di acquisire più terra lungo il fiume Harlem per costruire legalmente un nuovo complesso sportivo a Broadway e la strada 218 ° in Inwood. una legge città richiede i proprietari di immobili sul litorale di Manhattan a mettere da parte una percentuale prestabilita del terreno per uso pubblico per la costruzione di una nuova struttura, ma dal momento che la Columbia non ha la quantità necessaria, si sta chiedendo la città per consentirgli di acquisire e sviluppare spazio aggiuntivo. per costruire il previsto di cinque piani, 48.000 piedi quadrati campbell centro sportivo, la scuola dovrebbe normalmente a mettere da parte 180.000 piedi quadrati di spazio aggiuntivo su lungomare pubblico di proprietà della città, secondo sedia uso del suolo comunità bordo 12 di.

giganti dei mutui sponsorizzate dal governo Fannie Mae e Freddie Mac sono sempre due dei più grandi venditori di casa della nazione. Fannie e Freddie hanno già ripreso quasi come molte case nella prima metà dell'anno, come hanno fatto tutto l'anno scorso. alla fine del mese di giugno, che possedevano più di 191.000 case, il doppio della quantità del totale del 2009. Fannie vuole per avviare il sistema, avvertendo che potrebbe reprimere istituti di credito che stanno prendendo troppo tempo per recuperare abitazioni.

United Land americano, lo sviluppatore del Mews Soho condominio, è vicino a pagare il suo 129 $ milioni di prestito della costruzione a PB capitale, pochi mesi prima che il prestito matura. il pagamento è una vittoria importante per il progetto 68 unità a 311 West Broadway, tra le strade grandi e canali, che è stato progettato da Gwathmey Siegel & Associates. tempi di crisi economica costretti allo sviluppatore di tagliare i prezzi del 12 al 15 per cento presso l'edificio di sette piani, che ora il 70 per cento venduto.

città controllore John Liu ha commissionato una task force per implementare cambiamenti nel processo di approvazione dell'uso del suolo della città, che possano avere un impatto come la città determina ciò servizi quali alloggi a prezzi accessibili e parchi, per ottenere da parte degli sviluppatori, in cambio di approvazione i loro piani. un progetto di relazione emessa dalla task force raccomanda che i nuovi gruppi composti da rappresentanti delle comunità che sarebbero monitorati dal controllore negoziare accordi con gli sviluppatori benefici che coinvolgono le decisioni più importanti rezoning.

nonostante gli sforzi fatti da detentori di debito Junior pershing servizi di gestione del capitale e Winthrop Realty quadrati, gli istituti di credito di alto livello sulla città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio sarà consentito di procedere con un'asta di preclusione previsto. la sentenza, pronunciata da un Stato di New York giudice della Corte Suprema, blocca il tentativo dei minori creditori di strappare il controllo delle proprietà dei possessori di obbligazioni primarie del capitale rappresentato cw. fonti dicono che il partenariato creditore Junior prevede di impugnare la decisione. la polemica sul futuro della città Stuyvesant iniziata dopo proprietario Tishman Speyer default sul suo prestito per il complesso residenziale, che ha acquistato per $ 5,6 miliardi del 2006.

Coalco New York, lo sviluppatore dietro elemento e loft Canco Jersey City di condomini di Midtown, ha scorporato dalla sua casa madre russa in un patrimonio immobiliare e società di private autonomo chiamato corigin. la ditta nuovo nome opererà due divisioni, corigin gruppo immobiliare, che possiede proprietà a New York, New Jersey e Florida, e corigin gruppo di private equity, che detiene partecipazioni in varie costruzioni, trasporti, bevande e altre società.

con 44 nuovi hotel impostato per aprire a New York City di quest'anno, esperti del settore stanno contando su un rimbalzo per il mercato dei viaggi di lusso, che ha avuto un pestaggio nella recessione. i cinque distretti accoglieranno 7.561 nuove camere d'albergo, con hotspot esistenti albergo della città, come Gansevoort confezionamento di carne, che ha aperto nel 2004, vedendo occupazioni verso l'alto del 95 per cento. Michael Achenbaum, presidente del gruppo Hotel Gansevoort, che ha recentemente aperto il Gansevoort Park avenue hotel in 420 Park Avenue South, suggerisce che New York ha un vantaggio nel settore dei viaggi.

con sede a Seattle attrezzi all'aperto rivenditore di attrezzature ricreative ha firmato un contratto al debutto il suo primo nuovo negozio York City al Puck Building monumentale aziende Kushner 'a 295 Lafayette Street a Soho. il 39.000 piedi quadrati, uno spazio su tre piani avrà un negozio di biciclette e corsi di "scuola all'aperto", oltre al suo magazzino di abbigliamento e gli attrezzi quando si apre nell'autunno del 2011.

proroga del termine della città per gli sviluppatori a presentare proposte per il sito della città di Long Island 30 acri noto come cacciatori Point South è domani, e almeno due importanti sviluppatori si stanno attrezzando per presentare le loro offerte. Douglaston partner per lo sviluppo e l + m di sviluppo sono entrambi aspiranti per la possibilità di girare il vacante, molto lungomare nel più grande complesso di alloggi a prezzi accessibili in quanto il Bronx co-op città. comunità AvalonBay, il reit appartamento con sede a Alexandria, VA., è anche in programma di un'offerta.

il numero di nuove residenze York che entrano nel processo di preclusione è salito di quasi il 38 per cento in agosto, invertendo una tendenza di sei mesi e suggerendo che il ciclo di preclusione deve ancora eseguire pienamente il suo corso a Manhattan. attraverso i cinque distretti, 1.437 case sono state colpite con litispendenza, le comunicazioni iniziali di default che segnano l'inizio del processo di preclusione, il mese scorso. che è su da 1.043 case nel mese di luglio, anche se ancora al di sotto del livello da agosto 2009, quando 1.855 case sono andati in default. in Stato di New York, il picco è stato ancora più pronunciato, con litispendenza il 59 per cento il mese su mese, per 3.608 case da 2.265 nel mese di luglio, ma in calo 8,6 per cento da 3.947 case nel mese di agosto del 2009.

come più case a livello nazionale si fanno strada attraverso il gasdotto di preclusione, gli economisti stanno crescendo preoccupati che un inventario ombra crescente, le case che sono in difficoltà e devono affrontare una vendita di preclusione-driven, potrebbe ostacolare il progresso sui prezzi delle case. stime indicano che ben 12 milioni di più proprietà potrebbe presto colpire il mercato, come la crisi di preclusione si risolve, che potrebbe portare ad altri tre anni di prezzi in calo. l'inventario fiorente può impedire che il mercato raggiunga fondo.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building