Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Settembre 2010


nuovi sviluppi

un accordo con la Silverstein Properties su come pagare per due torri è stato approvato dalle autorità portuale di New York e New Jersey. il piano prevede il restauro del lato est del sito almeno al livello della strada e il completamento del nodo dei trasporti WTC. i finanziamenti necessari per il progetto è ora proiettato per essere tra i $ 1,1 miliardi $ 1,3 miliardi.

un cruciale sottocommissione consiglio comunale e commissione ha votato a favore di una torre di uffici in 15 Penn Plaza proposto dallo sviluppatore Vornado Realty Trust. anche se l'opposizione alla torre 1.216-piede-alto derivava dal suo impatto sulla orizzonte mitico della città. il Consiglio ha sostenuto il piano a causa dei lavori di costruzione 6000 si creerà, più i posti di lavoro che verranno creati una volta che la torre di 67 piani è stato costruito, a soli due isolati di distanza dal Empire State Building. questo progetto si muove New York nel futuro. gli otto membri della zonizzazione e franchising sottocommissione votato all'unanimità a favore della torre di Vornado Realty Trust. subito dopo quel voto, comitato di uso del suolo del Consiglio ha approvato il progetto con 19 voti a favore, 1 contrario e 2 astensioni.

l'art deco edificio 350.000 piedi quadrati a 116 John Street, tra le perle e le strade Platt, è destinato a diventare residenziali appartamenti con l'aiuto di gestione loft metropolitana di Nathan Berman. la proprietà di 35 piani è attualmente a metà occupato con piccoli inquilini ufficio il cui contratto scade nel corso dei prossimi due o tre anni, quindi la conversione di Berman avverrà in diverse fasi.

alcuni dei più grandi proprietari di immobili commerciali nel paese tra cui Macerich, Vornado Realty Trust e del gruppo di proprietà di Simon hanno recentemente smesso di effettuare i pagamenti del mutuo per fare pressione su istituti di credito per ristrutturare i debiti. in un processo noto come "posta del jingle," alcune aziende stanno anche inviando istituti di credito le chiavi per immobili i cui valori erano scesi al di sotto degli importi dei mutui. anche se le aziende possono permettersi di pagare tutto, essi stanno optando per difetto perché credono che sia una buona decisione aziendale

Bank of America è alla ricerca di quanto più di 1 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi per uffici a Manhattan, anche come si arriva comodo nella sua nuova mastodontica omonimo certificato LEED a 1 parco Bryant. la banca, che sta cercando di sostituire i circa 1 milione di piedi quadrati è sparsi tra alcuni edifici di Manhattan più anziani, tra cui 1185 Sixth Avenue e la 114 West Street 47a quando i loro contratti di locazione scadono e ha messo fuori le richieste di proposte con i proprietari in centro e dal centro. due contendenti sono proprietà SJP '11 volte quadrati, e centro commerciale 1 mondo.

un anno dopo la JPMorgan Chase tentativi di vendere i suoi ex sede in Lower Manhattan abbandonato; attuale piano della banca per un Chase Manhattan Plaza è in attesa. l'anno scorso, la caccia ha cercato di vendere il 60 piani, 2,2 milioni di piedi quadrati di alluminio e vetro grattacielo a 26-46 strada pino, ma decise di non farlo dopo che la proprietà non è riuscito a trarre molte offerte.

trattative per aprire un centro di urgente cura al persiane st. vincent ospedale nel villaggio di Greenwich è stato bloccato da una disputa sui termini finanziari e dalle richieste di ex funzionari dell'istituzione, un ospedale cattolico romano, che il controllo delle nascite non essere messo a disposizione lì.

un giudice ha accolto un cambiamento permesso che consente Fordham University di espandere il suo campus Lincoln Center, nonostante le obiezioni dei residenti nelle vicinanze. il progetto di espansione, che dovrebbe includere nuovi alloggi per gli studenti, lo spazio biblioteca, un teatro e una nuova scuola di legge, tra gli altri edifici accademici, è che si terrà nei prossimi 25 anni. ma mentre la scuola può essere entusiasta sul suo piano di sviluppo, residenti presso il condominio Alfred, che si trova in mezzo al campus di 161 West Street 61a fuori Amsterdam Avenue, non lo sono.

sviluppatore jacob Chetrit ha intentato una causa $ 50000000 contro Carlo Dayan della capitale bonjour, attinente il partner di investimento rinnegato un accordo per pagare un prestito di costruzione in default dopo che il creditore ha presentato di precludere il loro Beekman progetto alberghiero strada a Lower Manhattan. in un vestito, Chetrit affermato che Dayan ha accettato di pagare la sua parte di un insediamento ridotta nel caso di preclusione a 5 Beekman Street, dove i due investitori prevede di convertire un importante edificio uffici in un hotel di lusso con 200 camere. gli investitori hanno acquistato la torre per uffici di 10 piani in via Nassau, originariamente costruito nel 1883, dal rubino schron di cammeby di Internazionale a $ 61 milioni nel 2008. Il creditore ha presentato una denuncia nel 2009, sostenendo che Chetrit e Dayan default su un prestito di $ 45.75 milioni di dollari.

una joint venture tra Pershing gestione del capitale e dei servizi piazza Winthrop Realty non sarà consentito di precludere in citta Stuyvesant e Peter Cooper villaggio. la sentenza arriva un giorno dopo Bank of America e US Bancorp, fiduciari per gli istituti di credito di alto livello del complesso residenziale, citato in giudizio per bloccare la joint venture da precludere sulla proprietà 110-building. la tuta a carico che la partnership ha violato i termini del contratto per la proprietà, che delinea come il prestito sarà pagato da tutti i diversi creditori.

un giudice Corte Suprema dello Stato ha stabilito che MetLife potrebbe essere responsabile di oltre $ 200 milioni in affitto sovraccarichi alla città di Stuyvesant e Peter Cooper villaggio, che l'impresa di assicurazione di proprietà prima della vendita 2006 al Tishman Speyer. la decisione significa che migliaia di attuali ed ex città Stuyvesant e gli inquilini Peter Cooper villaggio sarà in grado di perseguire MetLife in affitto retroattiva che è stato addebitato prima della vendita $ a 5,4 miliardi del complesso.

Wilbur Ross, l'investitore che è stato interessato a un cambio di gestione della città Stuyvesant precluso e Peter Cooper villaggio non ha intenzione di tornare indietro, anche dopo la recente mossa di copertura finanziatore disegno di legge di Ackman di strappare il controllo del complesso di 11.227 unità. i suoi partner sono i orgniazation e Centerbridge partner LeFrak, e il trio aveva previsto da gennaio, quando lo sviluppatore Tishman Speyer default sul suo 3000000000 $ ipoteca sulla proprietà, di aspettare fino a quando era il momento giusto per piombare in.

lo stato e la città sono negoziati con Vornado Realty Trust ed i relativi imprese oltre la vendita di 1 milione di piedi quadrati di diritti d'aria per la nuova stazione di Moynihan rientrato. gli sviluppatori hanno stipulato un accordo con lo Stato nel 2006 per sviluppare l'ufficio postale Farley in una nuova stazione ferroviaria e di utilizzare i diritti aerei per costruire un adiacente sviluppo ad uso misto sormontato da una torre di 67 piani.

sam Nazarian, l'albergatore noi, è di proprietà di caccia a New York, mentre si prevede anche di rinnovare l'Hotel Plaza Ritz di miami beach e rielaborare il debito su un casinò di Las Vegas. Nazarian può trovare un accordo per il suo marchio di hotel di SLS a New York City in un anno, come l'industria dei viaggi recupera. si aspetta di spendere 65 milioni di $ in contanti migliorare la proprietà Florida ed è anche alla ricerca di sedi a Londra, Chicago e Washington.

abito americano, con 20 negozi Manhattan e Brooklyn, potrebbe essere costretta a chiudere o subaffittare come molti come un terzo di quei luoghi come la situazione finanziaria della catena cresce direr. la società con sede in California ha detto che ha più di 120 milioni di $ in debito e non può avere abbastanza denaro per durare fino alla fine dell'anno.

gestione al Empire State Building è preoccupato del fatto che un nuovo grattacielo ostruirà vista del loro punto di riferimento iconico e portare a cambiamenti sgraditi alla skyline di Manhattan. la proposta di costruire 15 Penn Plaza, un 67 piani, 1.200 piedi edificio per uffici in fondo alla strada dal Empire State Building, sarà oggetto di una audizione di fronte al consiglio comunale. la proposta, che avrà bisogno di approvazione del sindaco Michael Bloomberg, a seguito di un processo, è stata già bocciata.

sviluppatore Sharif el-Gamal non ha intenzione di fare marcia indietro dal suo progetto più controverso ancora, Park 51, la moschea e centro comunitario islamico previsto vicino a Ground Zero. el-Gamal possiede verso l'alto di 400.000 piedi quadrati di immobili a New York City, e considera il trambusto che circonda Park 51, una grande distrazione. il suo impegno per la costruzione di un centro comunitario islamico a Lower Manhattan sembra crescere in modo direttamente proporzionale al livello di polemica fomentata dai suoi avversari.

la Royal Bank of Scotland ha venduto la prima nota di ipoteca su 292 Madison Avenue a $ 30 milioni. un soggetto di proprietà di investimento immobiliare e gruppo di sviluppo JEMB immobiliare ha acquistato il biglietto per l'edificio 210.000 piedi quadrati, che si trova all'angolo tra via 41 ° est. anche se non è chiaro che cosa il presidente JEMB intende fare con il gioco, alcuni dicono che questo potrebbe essere un primo passo verso precludere l'edificio lungo la strada.

TIAA-CREF è stato l'offerente vincitore con un'offerta di $ 190 milioni per la proprietà, pzifer struttura al 685 Third Avenue. a quasi 560.000 piedi quadrati, il prezzo per piede quadrato per la costruzione è stato di circa $ 340. nel mese di giugno, più di una dozzina di candidati sono stati in lizza per l'edificio con prezzi intorno $ 150 milioni. il prezzo di chiusura è di circa il 27 per cento più di quelle offerte.

sviluppo extell perso un importante sito di sviluppo lato ovest è montato per almeno $ 44 milioni di dollari per il suo creditore. extell di Gary Barnett ha dato il pacco vicino cantieri Hudson a 356-366 10th Avenue, prezzo appena oltre il valore di prima ipoteca di $ 28,8 milioni di dollari, al suo creditore Barclays Capital immobiliare dopo un partner europeo ha rifiutato di mantenere il finanziamento del progetto. extell girato il sito, tra le strade 30 e 31, a Barclays.

nonostante l'aumento lentamente a singhiozzo sulla strada 47a ovest, nel quartiere dei diamanti, di Gary Barnett 34 piani torre gioiello internazionale è impostato per innescare i cambiamenti immobiliari più profonde in una generazione lungo la striscia famoso insulare. la torre prevista al 50 West Street 47a ha solo tre piani interrati costruiti e una data di completamento prevista nel 2012, ma ha contratti o impegni di acquisto per un totale di circa 150.000 dei 200.000 piedi quadrati. società di sviluppo extell di Barnett ha bisogno di ottenere un finanziamento di costruzione.

equità residenziale è guardando un pezzo vacante di terra nel distretto finanziario, segno che l'operatore condominio con sede a Chicago ritiene che il nuovo mercato York è sul rimbalzo. sam Zell, presidente di equità, è uno dei tanti investitori che intendono offrire su un sito di sviluppo a 133-135 Greenwich Street durante un asta fallimentare con il minimo di offerta a partire da $ il 14,5 milioni di dollari.

cimiteri in tutta New York City sono a corto di spazio di sepoltura, e le trame disponibili stanno vendendo ad un premio, con il costo triplicato in alcuni punti rispetto a un decennio fa. per piede quadrato, trame in cimiteri in posizione centrale rivaleggiare con la immobiliari più costose in città. un mausoleo privato al cimitero di Woodlawn nel Bronx può costare più di 1.000 $ per piede quadrato, e fuori terra mausolei può vendere per più di $ 3 milioni.

cimici sono state scoperte in una sola Time Warner Center, gli uffici di Manhattan di Time Warner in Piazza Colombo, e presso la sede del procuratore distrettuale di Brooklyn, a 350 jay strada. questa ultima epidemia segue una cimice infestazione estate lungo giro per la città, tra cui presso il negozio Hollister a Soho, Abercrombie & Fitch in via porto a sud, una sala triage presso l'ospedale Kings County a Brooklyn e al segreto di una victoria sul lato est.

per mesi, i funzionari statali sono state in discussione la sicurezza, il design e l'impatto della strada
rampe che sono cruciali per lo sviluppo $ 3 miliardi di dollari di Willets punto in regine. i funzionari statali che hanno espresso preoccupazione sono alcuni degli stessi funzionari la cui approvazione è necessaria per il progetto di andare avanti.

dopo 150.000.000 $ e più di un decennio, la Federal Reserve Bank di costruzione di New York a 33 Liberty Street è pronto per il 21 ° secolo. la banca 870.000 piedi quadrati, sul modello dei palazzi fiorentini del Rinascimento italiano, aveva avuto bisogno di quasi ogni tipo di aggiornamento. l'edificio di 22 piani, che ospita 1.400 dipendenti e 14,8 milioni di chili di lingotti d'oro, ha l'aria condizionata, allarmi antincendio e sistemi di irrigazione, così come l'illuminazione moderna e aggiornamenti alla sua connessione internet e linee telefoniche.

istituti di credito mezzanino a 295 Madison Avenue hanno presentato una denuncia contro i partner Westbrook e il gruppo Moinian, cerco un giudizio $ 21 milioni, dopo una lite scoppiata sul fatto gli investitori hanno ottenuto una proroga di prestito per la torre per uffici. gli istituti di credito in una causa intentata in Stato di New York corte suprema, chiedono gli investitori rimborsare il prestito di $ 20,7 milioni, dopo una lite scoppiata sul fatto hanno concordato nel corso di una serie di incontri all'inizio di quest'anno per estendere il prestito, con scadenza meno di un mese da oggi.

Morgan Stanley è stato sempre stuzzichini da più società di private equity noi in cerca di assumere una partecipazione in assediata attività di gestione di fondi immobiliari della banca. Tra coloro che sono interessati: KKR e TPG, entrambi i quali hanno poco in termini di operazioni immobiliari, e il capitale colonia, che ha consegnato la sua fase di stallo, $ 2 miliardi di complesso Xanadu in del New Jersey Meadowlands ai creditori.
progetti per la riqualificazione e l'espansione delle linee aeree Delta Terminal 4 a John F. kennedy

L'aeroporto internazionale che richiedono nove nuovi cancelli internazionali, la costruzione di un connettore tra il terminale 2 e il terminale 4, una zona di ritiro bagagli ampliato e in ultima analisi, la demolizione del Terminal 3 è stato presentato per il progetto di $ 1.2 miliardi di dollari è programmato per iniziare nel mese di settembre, con la prima fase di sviluppo e pieno trasferimento del Terminal 3 operazioni di Delta in programma per il completamento nel mese di maggio del 2013.

istituti di credito precluso il progetto Xanadu 2000000000 $ fase di stallo nei prati e sono già in trattative con le società collegate per una collaborazione che avrebbe riavviare la costruzione del complesso incompiuto. i creditori sono Credit Suisse, CAPMARK finanziaria e una filiale del gruppo di investimento fortezza. il centro commerciale e di intrattenimento è quello di avere una pista da sci al coperto di 800 piedi, paracadutismo gallerie del vento e la più grande ruota panoramica del Nord America.

africa investimenti Israele ha fissato il termine di metà agosto per le offerte su un nuovo hotel di fascia alta nella ex nuovo edificio York Times a Times Square, che si spera di aprire entro il 2012. la società, che ha speso $ 200 milioni per sventrare la lunga proprietà -vacant a 229 west Street 43a, tra i viali settima e l'ottava, ha ricevuto più di 70 richieste da parte di operatori alberghieri che desiderano acquistare i sette piani che saranno designati come spazio hotel nel edificio simbolo, che un tempo ospitava le macchine da stampa i tempi ' e uffici.

un giudice federale corte distrettuale ha stabilito che lo sviluppatore Lev Leviev deve restituire i depositi a tre acquirenti al condominio quartiere dopo non è riuscito a registrare la proprietà sotto la vendita di terreni da uno stato all'altro completa divulgazione atto. il caso segna la prima volta che un giudice federale ha assegnato rescissione in un nuovo caso York Ilsa dal momento che i mercati globali del credito sono crollati nel 2008, e la prima di tali sentenza in più di 20 anni. gli esperti dicono che il caso potrebbe oscillare il pendolo legale lontano da sviluppatori in diversi casi significativi.

lo sviluppatore di cielo massiccia Vista Parc complesso ad uso misto di risciacquo è alla ricerca di $ 150 milioni nel finanziamento per completare la prima fase del suo condominio in ritardo e progetto retail, che è già oltre il budget. onex partner immobiliari, il socio collettivo per il 1.000 unità, lo sviluppo di 15 acri, vuole una proroga di tre anni sul suo 519.300.000 $ prestito di costruzione, più un ulteriore $ 144.600.000. l'affare è più probabilità di essere raggiunto nel giro di settimane.

il proprietario del palazzo del 19 ° secolo, che ospita il museo Chelsea Art ha presentato istanza di fallimento in una mossa che potrebbe costringere il museo di chiudere i battenti. Dorothea Keeser, il proprietario della proprietà ovest strada 22 556 e co-fondatore del museo, prevede di vendere l'edificio, un valore stimato di $ 20 milioni, a meno che non sia in grado di rifinanziare il debito e sviluppare il tetto. la notizia ha avvoltoi volteggiano la proprietà ben posizionato, che si trova sulla 11th Avenue, vicino al nuovo parco High Line.

l'American museo di arte popolare, che ha lottato finanziariamente quasi dal giorno in cui ha aperto il suo nuovo edificio nel 2001, sta cercando di raggiungere un accordo che manterrà il museo nella sua posizione attuale a 45 West Street 53a. sei mesi dopo la divulgazione che non poteva più effettuare pagamenti per suo $ 32000000 legame, il museo è ancora in lunghe trattative per ristrutturare il proprio debito con la società che assicurato i suoi legami. entrambe le parti si dicono ottimisti che raggiungeranno un accordo.

l'autorità portuale di New York e New Jersey ha approvato i termini del contratto di collaborazione dell'organizzazione Durst per una quota del 10 per cento nel centro commerciale 1 mondo. le dursts pagherà $ 100 milioni, un numero che potrebbe salire a $ 300 milioni, in futuro, per la loro parte di, torre di 1.776 piedi di altezza $ 3,3 miliardi per il quale gli sviluppatori potranno dirigere gli sforzi di leasing e gestione immobiliare una volta l'affare è completo. solo pochi giorni fa, la pubblicazione di gigante Nast Condé provvisoriamente firmato per spostare il suo quartier generale al centro commerciale 1 mondiale nel 2014 da un altro dei grattacieli di Manhattan di Durst a 4 volte quadrato se credeva Durst non è stato coinvolto nei negoziati conde nast, dove occupa 800.000 piedi quadrati.

joseph Moinian è alla ricerca di un partner di joint venture per un nuovo progetto di albergo a 237 West Street 54a, una vacante, edificio di cinque piani che possiede tra Broadway e la Eighth Avenue. attuale suddivisione in zone per il sito permette fino a 144.000 piedi quadrati, e Moinian è la pesca per un hotel boutique che dovrebbe contenere fino a 400 camere per gli ospiti. il blocco di una volta sembrava essere pronta per un boom di sviluppo, con i piani per un nuovo hotel Marriott Courtyard e Boston torre di immobili per uffici, sia nelle opere di due anni fa.

il valore dei progetti di costruzione iniziate da istituzioni pubbliche e private di New York City è stato pari a $ 8.1 miliardi di dollari in un periodo di due anni conclusosi il mese di aprile. il settore pubblico è stato responsabile per il 60 per cento della spesa. più di 1.500 progetti di costruzione sono stati avviati da istituzioni cittadine a base nel periodo di due anni. costruzione di nuove strutture di governo ha ammontato a $ 4,8 miliardi il valore, in diretto contrasto con il settore ufficio, che ha visto molto poco costruzione terra-up fuori dal centro del commercio mondiale negli ultimi anni.

quasi il 20 delle 70 imprese su Second Avenue intorno 91 ° e 97 ° strade hanno persiane in quanto la costruzione della nuova linea della metropolitana lato est è iniziata tre anni fa, e quelli che rimangono stanno lottando per rimanere a galla. i numeri provengono dalla seconda associazione di business viale, il cui direttore è proprietaria di un negozio di pizza sulla strada 92 ° e dice che è stato colpito da calpestio che è giù di quasi un terzo parcheggio e ha ridotto a causa della costruzione in corso.

i commercianti di frutta e verdura che occupano il terminale fatiscente producono mercato cooperativa a Hunts Point nel South Bronx minacciano di lasciare la struttura di proprietà della città, il più grande del suo genere al mondo, dopo una spinta da un regolatore di imporre nuove regole e le tasse aumentano. 46 fornitori, che insieme forniscono il 60 per cento dei prodotti della città, hanno a lungo sopportato condizioni precarie e sovraffollamento presso la struttura 112 acri, che dicono essere la ragione per cui hanno perso molti dei loro clienti ai grossisti.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building