New York City office
and retail Market Research

Aprile 2014

April 2014 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Report del Mercato Immobiliare a New York - Aprile 2014

  • Page 1



inquilini stanno dando più valore alle nuove costruzioni, e di conseguenza sono stati firmati una serie di nuovi contratti di locazione. quindi, nuova costruzione è aumentato drammaticamente, come si vede nella crescita di un certo numero di nuovi edifici.

vendita al dettaglio di alta qualità è ancora in alto la domanda, come molti rivenditori stranieri entrare nel nuovo mercato York.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 9.8 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.3 % ad 8.4 %

leasing ufficio nel centro di rimbalzato nel mese di febbraio, come la crescita dell'occupazione ha superato la pre-crisi di picco del 2007, e ha guidato la domanda e spinto verso l'alto chiedendo affitti.

i criteri che gli inquilini ufficio apprezzano il più costituiscono le due variabili più elementari per lo spazio a Manhattan, la posizione e l'epoca della costruzione, sta subendo un cambiamento epocale, la creazione di risultati imprevedibili nei prezzi.

l'area Meatpacking District sembra essere in fase di una trasformazione drammatica. una che prevede la realizzazione di una serie di torri di uffici eleganti. a loro volta, queste nuove strutture stanno attirando una nuova generazione di inquilini di vendita al dettaglio di lusso nella zona.

settore non profit e pubblico locazioni esplose nel 2013, più che raddoppiando la quantità di spazio occupato dai due settori dal 2011. più di 5,7 milioni di piedi quadrati sono stati affittati dai due settori nel 2013, in crescita del 36 per cento a partire dal 2012.

un nuovo incubatore di imprese di avvio imprese biotech è previsto per la zona di Harlem.

l'arrivo di un rivenditore di moda può segnalare che cambia le prospettive di Lexington Avenue negli anni '80.

tecnologia e social media ufficio di leasing sono cresciuti nel 2013, con i primi cinque offerte Manhattan per i social media aggiungendo fino a più di 400.000 piedi quadrati.

mentre gli acquirenti internazionali sono emersi come potenziali clienti quando gli sviluppatori sono concepire un nuovo progetto, i newyorkesi rimangono demografico primario.

strada Greene era una volta una valida alternativa per le strade di Soho di vendita al dettaglio, come West Broadway, a molla e il principe strade, ma sta diventando una destinazione di fascia alta a sé stante.

un turbinio di attività lungo tratto di vendita al dettaglio il primo quinto di Avenue ha una ondata di nuovi arrivati ​​si spostano in locali principali, mentre pilastri di vecchia data revamp negozi monomarca o si muovono nelle loro nuovi scavi.

  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building