April 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Aprile 2014


nuovi sviluppi

il previsto centro di performing arts al centro del commercio mondiale a Lower Manhattan ha una forte concorrenza per i fondi. il progetto $ 469,000,000 di dollari ora siede in un limbo, mentre il nuovo sindaco, Bill de Blasio, arriva ad una decisione sul futuro del centro previsto.

l'autorità portuale di New York e New Jersey a bordo dei commissari sono in lotta per i sussidi per il centro commerciale 3 mondo, il 80 piani, $ 2300000000 torre nel quartiere finanziario. Il progetto è attualmente in fase di stallo. sviluppatore Larry Silverstein e vice presidente dell'autorità portuale stanno spingendo per i sussidi che hanno detto avrebbe permesso per la costruzione sul sito di 16 acri per essere completato. il piano avrebbe fornito fino a $ 1,2 miliardi di prestiti della costruzione.

Claren asset management strada vi porterà al piano superiore del luogo 51 astor. lo spazio di 25.401 piedi quadrati chiedeva un canone di $ 118 per piede quadrato, un record per South midtown. questo era probabilmente il prezzo più alto per-square-foot accordo raggiunto nel quartiere.

giglio Immobiliare e crisi palestra hanno raggiunto un accordo che porterà il franchise fitness non occupa lo spazio commerciale a 140 Franklin Street a Tribeca. bordo della costruzione di manager ha intentato una causa 5 milioni di $ per fermare il contratto di locazione in corso tra la crisi e il padrone di casa. il consiglio ha affermato che il contratto di locazione violerebbe le leggi statutarie condominio, dichiarazione condominio e zonizzazione della città. dopo l'insediamento, il giglio realtà ha detto che non avrebbe affittare lo spazio di crisi, che ha cercato di prendere 19.000 piedi quadrati al piano terra e piano inferiore.

in due anni di tempo su una superficie di lato ovest di Manhattan lontano, da 51 ° a 52 ° strada sulla 11th Avenue, sarà notevolmente migliorata con l'arrivo di un nuovo $ 54000000 sede del centro culturale irlandese che è vicino alla sua posizione attuale.

meno di un anno dopo essersi trasferito nel suo spazio ufficio 100.000 piedi quadrati, Facebook è l'aggiunta di 60.000 piedi quadrati al suo ufficio a sud di Midtown.

il proprietario del nuovo hotel Yorker è in espansione, ristrutturazione e rebranding l'icona di invecchiamento in previsione di una spinta nel mondo degli affari, quando vicine cantieri Hudson è completato. una filiale della Chiesa dell'Unificazione sta collaborando con Wyndham Hotel & Resorts di aumentare notevolmente il numero di camere a 481 Eighth Avenue, che si trova tra West 34th e ovest strade 35 °. anche se non sono stati finalizzati piani, il conte stanza al New Yorker sarà riferito andare da 912 a 1.500 chiavi.

morris Adjmi sta progettando una nuova galleria d'arte a 540-544 West Street 26. che si trova tra la linea ad alta e viale XI questo edificio 135-piede-alto, sviluppato da immobili fondo di private equity savana, si sviluppa su circa 129.125 piedi quadrati e lo spazio casa galleria al primo e secondo piano.

la città si interroga su una possibile designazione di punto di riferimento per un parcheggio sul lato est superiore che renderebbe il sito protetto 129th nel quartiere.

Kevin Maloney e Michael Stern sono dietro ciò che è destinato a diventare una delle più alte torri residenziali della città - un ultra-skinny, 1.350 piedi la struttura e condominio torre al 111 West 57th street accanto all'edificio Steinway.

4500000000 $ progetto ovest di Manhattan Brookfield Properties 'e il dipartimento di abitazioni e tutto-economico complesso residenziale di conservazione di Harlem sono tra gli ultimi progetti a ricevere un nuovo lotto di rendering.

piani sono stati depositati per sviluppare un nuovo edificio di 21 piani con 95,355 piedi quadrati nel distretto di cantieri Hudson. l'hotel sembrerebbe soddisfare towners out-of-con 240 camere d'albergo. un edificio di 4.150 piedi quadrati, di quattro piani si trova attualmente sul sito, che si trova a 432-434 West Street 31 a Dyer Avenue.

proprietà Hakimian ha appena presentato i piani per costruire una struttura ad uso misto sul sito di un distributore di benzina mobile nel villaggio ad est, che la società di sviluppo preso a $ 7 milioni di qualche anno fa. l'edificio di nove piani sarà progettato da rotwein & Blake Architetti Associati.

tempo inc. è in trattativa per firmare un contratto di locazione presso l'ufficio edilizia al 2 posto Brookfield, noto anche come 225 Liberty Street, nel parco della batteria della città. il gigante dell'editoria dietro Sports Illustrated, intrattenimento settimanale e la rivista Time è tra più aziende voce centro. il Village Voice, i media americani e di Condé Nast sono tra quelli che hanno già fatto la mossa.

discussioni circa la possibile vendita di 1,6 milioni di piedi quadrati di diritti aerei collegati al parco fiume Hudson, è stata posta in attesa fino a un recente nomina di urbanistica sedia commissione Carl Weisbrod, prende il via la prossima settimana.

Sam Chang è passato l'opportunità di costruire un albergo sul sito di un edificio commerciale di cinque piani a Lower Manhattan. chang ha venduto la proprietà a Rhode gruppo magna ospitalità isolana-based per il 44,3 $ milioni di dollari, ed ha successivamente presentato piani per demolirlo.

City Mark assessore Levine ha proposto un partenariato pubblico-privato che rilanciare il sito ex teatro della metropolitana nella parte ovest superiore, come spazio comunità artistica. il quattro piani, 11.000 piedi quadrati struttura monumentale in 2626 Broadway, tra strade ad ovest 99 ° e 100 ° ovest, era sulla strada per diventare un Alamo Drafthouse multiplex cena-e-un-film.

il gruppo Rockpoint con sede a Boston e il suo partner operativo partecipazioni Highgate si svilupperà un terreno abbandonato nel Meatpacking District su un terreno che viene affittata per 99 anni da meilman immobiliare di famiglia.

sviluppo muss comprato un condominio al dettaglio a high-end condominio fratelli pedaggio ', la Touraine, per $ 12 milioni. europea catena di caffetteria Le Pain Quotidien già firmato un contratto di locazione di 15 anni nello spazio di 5.000 piedi quadrati, situato a 865 Lexington Avenue in via 65 ° est.

la Commissione Landmarks Preservation respinto una proposta dalla chiesa di st. luke nei campi per costruire un nuovo edificio nel villaggio ad ovest. la proposta è quella di costruire un 15 piani, torre di 153-piede-alto in cima a un parcheggio a 487 Hudson Street. un appezzamento di terreno delineata da Hudson, Barrow, Christopher e Greenwich strade ha raccolto un sacco di opposizione da parte di funzionari e residenti locali eletti. nel corso della riunione pubblica, LPC ha chiesto che il piano rivisto, citando le preoccupazioni circa la portata del progetto e dei materiali che sarebbero stati utilizzati.

un edificio per uffici Cheslea che un tempo ospitava un gran club di quartiere diffamato, e ci si aspettava di arrivare fino a $ 90 milioni in una vendita, ha cambiato le mani.

mercato fairway è attaccare alla sua strategia di apertura fino a 300 nuovi negozi in tutto il paese nei prossimi anni per invertire guadagni poveri e le ire degli investitori che ha bolliti fino da quando la società è diventata pubblica nel mese di aprile 2013. prossimi due sedi del negozio, a Long Island e sul lato ovest di Manhattan lontano, sono in programma di aprire quest'anno.

Radio Shack sta progettando di scatto più di 1.000 dei suoi negozi degli Stati Uniti che non soddisfano le aspettative, una mossa che potrebbe includere punti vendita a New York City. il rivenditore ha subito una perdita di fatturato nel quarto trimestre di $ il 63,3 milioni di dollari, non ha rivelato che i negozi avrebbero chiuso. la decisione vedrà la chiusura di circa il 25% dei punti vendita del negozio sarà basato sulla posizione, la demografia, la durata locazione e la performance finanziaria.

spazio commerciale presso cantieri Hudson megadevelopment i relativi imprese è sempre raccolse in una clip veloce. La tecnologia società linfa, pelle rivenditore allenatore e marca di cosmetici L'Oréal sono tra gli inquilini di affittare lo spazio alla torre sud 1,7 milioni di piedi quadrati. circa 300.000 piedi quadrati rimane lì. Nel frattempo, 900.000 piedi quadrati è disponibile presso la torre nord 2,6 milioni di piedi quadrati, che è previsto per ospitare Time Warner. dopo un accordo è finalizzato.

disegno di legge Rudin, CEO di gestione Rudin, sta facendo uno studio sulla riqualificazione di 55 Broad Street a Lower Manhattan. piani sperimentali richiedono la costruzione di un immobile ad uso misto 53 piani al posto della palazzina uffici di 35 piani in questo momento. il sito potrebbe crescere fino a quasi il doppio l'altezza, 742 piedi da 402 piedi. oltre alla componente ufficio, ci sarebbero appartamenti di lusso e spazi commerciali.

Gli sviluppatori sono pronti a incassare una gru a benna in tutta la città per lo spazio per ospitare programmi prescolari che Bill sindaco De Blasio sta spingendo la città di finanziare. broker hanno visto la domanda crescere per spazi comunità-impianto, che gli sviluppatori di riserva per uso pubblico ai piani inferiori degli edifici in cambio del permesso di costruire torri più alte.

partner Stonehenge hanno firmato un contratto di locazione con l'esperienza boutique di fitness (BFX) Studio, è un high-end, high-concetto di forma fisica personale come il suo primo inquilino di vendita al dettaglio alla nuova costruzione 555 Sixth Avenue.

le chiavi di un edificio Greenwich Village che un tempo ospitava un agenzia di Stato sono ora nelle mani della città, che prevede di costruire una nuova scuola media sul sito. l'autorità edilizia scolastica riferito ottenuto il controllo del palazzo a 75 Morton strada all'inizio di questa settimana e costruirà un impianto da 800 posti.

sviluppatore sam chang sta progettando di portare un albergo 594-camera per il sito di garage a 346-354 West Street 40, che ha acquistato per $ 26,3 milioni di dicembre. gene Kaufman, è architetto del progetto alberghiero di 35 piani tra i viali ottavo e nono. le unità saranno non più grandi di 300 piedi quadrati ciascuno.

proprietari di librerie sono sempre più lasciando Manhattan tra affitti alle stelle. sarah McNally, proprietario di McNally Jackson al 52 principe strada, ha cercato una seconda posizione, ma è un prezzo fuori dal mercato.

Columbia University centro medico ha presentato i permessi di costruzione per l'espansione $ 34,4 milioni di euro del russ Berrie padiglione scienza medica, consentendo la costruzione di una scuola per infermieri 65.000 piedi quadrati su un adiacente parcheggio lotto d'angolo in altezze di Washington.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building