New York City office
and retail Market Research

Maggio 2014

May 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Maggio 2014


importanti sviluppi

Duane Reade recentemente sgomberato una posizione accanto ai grandi magazzini H & M ed è ora sul mercato. l'affitto richiesto non ufficiale per la proprietà è quasi $ 8 milioni all'anno.

Comune Hotels & Resorts, una partnership di San Francisco fra Thompson alberghi e gioia di vivere alberghi, ha in programma di sviluppare più di due hotel a Manhattan. uno opererà sotto il marchio di hotel Thompson, mentre l'altro avrà un marchio di hotel diverso. le proprietà, per cui comune ha già inchiostrate offerte, stanno cercando di aprire nel 2016.

la scaletta per il corridoio centrale dello shopping di Westfield Group all'interno del complesso commerciale World Trade Center, l'occhio, è ormai oltre il 70% in locazione a molti rivenditori attualmente in Soho, anche se manca la fascia alta di lusso inquilini della Quinta Avenue superiore molto.

pietra angolare tf ha ricevuto l'approvazione da parte del comitato del consiglio della città sull'uso del suolo per procedere con lo sviluppo della cucina del suo inferno 1,9 acri dopo aver accettato di aggiungere una scuola materna pubblica. lo sviluppatore ha detto che sarebbe assegnare un extra di 10.000 piedi quadrati di abitazioni medio reddito, per le famiglie che guadagnano circa $ 150.000 in reddito annuo. il progetto in affitto 1.025 unità a 606 West Street 57th terrebbe 220 unità a prezzi accessibili, invece di 205 come inizialmente previsto.

residenti cucina dell'Inferno chiedono l'autorità portuale di andare avanti con un garage di autobus proposto con o senza l'aiuto finanziario da parte del governo federale. il $ 400.000.000 Galvin piazza bus allegato avrebbe ospitato 100 autobus e fornire accesso diretto sia al tunnel Lincoln e terminal degli autobus.

piazza, una startup di San Francisco-based che rende i processori di pagamento mobile, ha 40.000 piedi quadrati a 375 Broadway West azioni immobiliari 'a Soho. personale totale di piazza crescerà da 35 dipendenti a 385. società di sviluppo Empire State dello stato offerto $ 5 milioni in crediti di imposta per l'affare. l'azienda ha sollevato circa $ 100 milioni nel finanziamento del capitale di rischio all'inizio di questo mese.

funzionari della città credono di aver trovato posizioni per due dei tre sfollati successo Charter Academy schoolsand aspettare di finalizzare un posto per il terzo presto. disegno di legge sindaco De Blasio revocato offerte nel mese di febbraio per gli spazi negli edifici scolastici pubblici a Lower Manhattan, Harlem e regine, perché costringerebbe i programmi attuali per i bambini sfollati.

un Peter poon-progettato Hotel Le Soleil a 38 West Street 36th è iniziata, e il progetto è stato modificato. diagrammi zonizzazione corrispondano alla versione corrente pubblicata sulla società del sito dell'hotel. se rendering in loco differiscono dai disegni depositati presso il dipartimento di edifici. i rendering differiscono anche da recenti raffigurazioni della struttura sul sito dell'hotel.

studio legale Skadden ARP è alla ricerca di uno spazio di midtown, nonostante i tentativi di disegnare il centro aziendale. la ricerca si dice di essere concentrandosi sulla zona cantieri Hudson. due proprietà, 3 Hudson boulevard e Manhattan ovest, sono considerati migliori scelte della società. in entrambi locale, Skadden sarebbe stabilirsi in quanto l'inquilino di ancoraggio con tra 550.000 e 600.000 piedi quadrati.

dopo aver considerato un contratto di locazione per lo spazio in costruzione McGraw-Hill del gruppo Rockefeller, studio legale White & Case ha affittato 440.000 piedi quadrati lì. posizione attuale della società è a 1155 Sixth Avenue, dove ha affittato 300.000 piedi quadrati. il centro del commercio mondiale è stato preso in considerazione come la sua nuova posizione, ma l'azienda è andato con 1221 Sixth Avenue. la mossa si verificherà nel 2017, l'anno dopo il contratto di locazione attuale scade.

proprietà Milstein sta collaborando con grande tecnologia centrale per avviare una comunità di avvio fiorente nella zona est di midtown, in ufficio di un ex facebook. Milstein sta donando 15.000 piedi quadrati di spazi a 335 Madison per contenere da 12 a 18 start-up alle prime armi. l'obiettivo finale, gli organizzatori grande della tecnologia centrale è quello di estendere la tendenza delle imprese tecnologiche che popolano gli spazi loft al di là hotspot attuali come il Flatiron District e Chelsea.

quando lo sviluppatore edward Minskoff deciso di costruire una nuova torre per uffici nel villaggio ad est, con chiedendo affitti che vanno da poco meno di $ 90 a $ 120 per piede quadrato, circa il doppio della media nella zona circostante, molti nel settore in dubbio se ha fatto la destra decisione.

soci di rosa e capitali DTH hanno firmato un contratto con i quarti arredati per operare il loro hotel per soggiorni prolungati a 70 strada di pino. l'hotel landmarked 66 piani in Lower Manhattan terrà 132 camere d'albergo quando si apre in autunno. alcune delle high-end appartamenti in affitto ai piani superiori della proprietà 664 sarà disponibile in quel momento. la componente hotel sarà eseguito dai pavimenti da tre a sei nell'edificio, che è ora in fase di costruzione.

alex Chu si sta preparando a costruire il suo controverso albergo 229-chiave nella chinatown ora che ha un permesso. una recinzione costruzione è andato in giro per il sito di sviluppo di una torre di 22 piani a 50 Bowery, con una nuova interpretazione da architetto Peter Poon pubblicato.

310 Group LLC ha in programma di costruire un albergo di 42 piani su un terreno di 4.937 piedi quadrati su 310 West Street 40a. Noy intende per supervisionare la costruzione di un albergo 401-piede-alto con 287 camere del sacco Midtown, che si trova tra i viali ottavo e nono.

uno sviluppatore residenziale, ha firmato un contratto di locazione di 99 anni per un pacco Hudson cantieri-zona, al fine di costruire una torre 415.000 piedi quadrati. l'edificio 700-piede-alto a West 35th street e 10th Avenue terrebbe unità abitative di cui sopra sia in ufficio o spazio albergo ai livelli più bassi.

Organic Avenue aprirà la sua posizione undicesima a New York City. il negozio, che si trova a 254 Park Avenue South, nel quartiere Flatiron, è l'ultimo di spinta del marchio di espandersi in aree commerciali intorno alla città.

con un centro di mercato in forte espansione immobiliare commerciale Perché allora il bisogno di Larry Silverstein una garanzia di prestito di $ 1,2 miliardi l'autorità portuale. sostenitori ritengono che l'infusione di cassa, che Silverstein avrebbe usato per costruire 3 world trade center, avrebbe ristabilito l'ultimo angolo di spazio distrutto nel settembre 11 attacchi e, infine, il gioiello nella recente rinascita della zona. gli altri sostengono è necessaria alcuna garanzia.

il museo di arte moderna si sta muovendo in avanti con i suoi Plas di abbattere il ex museo American Folk Art per far posto a un ampliamento delle proprie strutture. l'applicazione principale alterazioni, depositato presso il reparto di edifici, richiede un lavoro di demolizione $ 1.6 milioni al 45 West Street 53a tra i viali quinta e la sesta che radere al suolo tutte le storie fuori terra. facciata pannello scolpito, tuttavia, rimane. new york city sta tirando in miliardi di gettito fiscale immobiliare da parte del settore della tecnologia nascente. collettivamente, il settore delle tecnologie dell'informazione paga una cifra stimata di 2,5 miliardi di $ all'anno in tasse sulle loro proprietà commerciali e residenziali.

ron Edelstein, proprietario dell'hotel corte imperiale a 307 West Street 79th, fattura sindaco accusato De Blasio di ordinare il dipartimento di servizi senza casa a respingere il suo piano per convertire il sito in un rifugio per senzatetto. Il portavoce del sindaco ha negato il reclamo e ha detto che un alto funzionario agenzia lo ha informato del presunto ordine del sindaco. sotto il piano di Edelstein, l'hotel 227-camera si sarebbe trasformata per contenere 340 persone senza fissa dimora in 170 camere. la città non avrebbe finanziare la conversione, ma sarebbe invece pagare quasi $ 18 milioni all'anno per il personale copertura, cibo e altri servizi per ogni persona nel rifugio.

900-unità di sviluppo economico-housing di sviluppo ironstate a Staten Island e una nuova torre di vetro Fordham University in piazza Lincoln sono tra gli ultimi progetti di ricevere nuovi rendering.

nonostante l'opposizione locale, una congregazione ebraica sul lato ovest superiore sta spingendo attraverso con l'espansione. Congregazione Shearith Israele è attualmente ospitato all'interno del blocco di cemento di quattro piani a 8 West Street 70 °. la struttura di 14.474 piedi quadrati è attualmente classificato come una scuola parrocchiale. l'espansione porterà a nove piani e comprenderà circa 20.000 piedi quadrati di spazi commerciali e di quattro unità abitative full-piano, con i piani superiori, comprensivi di un attico su due piani.

una corsa per difendere un paio di edifici Flatiron può spostare l'attenzione dello sviluppatore dalla demolizione di restauro. i due edifici di 51 e 53 ovest 19 ° strada, tra viali quinto e sesto, si trovano nel quartiere storico miglio delle signore. data la posizione, la Commissione punti di riferimento di conservazione, insieme con i leader della comunità e conservazionisti stanno cercando di far deragliare i piani dello sviluppatore di demolire e sostituire le strutture con nuove costruzioni.

subito dopo il nuovo Reit recupero York American Realty della capitale ha acquistato un edificio per uffici a 1440 Broadway per $ 529.000.000. la società aveva un obiettivo sciolto per trascorrere un altro $ 1 miliardo su immobili commerciali a Manhattan nel corso del prossimo anno.

francese gioielliere Cartier sta prendendo 8.000 piedi quadrati presso l'edificio gm per le operazioni, mentre il suo Fifth Avenue ammiraglia si rinnova. collezioni di lusso di Cartier temporaneamente trasferirsi in 767 Fifth Avenue.

la gestione del capitale megalite ha pagato la società Walt Disney 85 milioni di $ per un trio di edifici per uffici in strada 66a ovest.

permessi sono state depositate a rompere terra sul secondo hotel Plaza Crowne di Manhattan. il Times Plaza Crowne sud quadrato è di essere situato a 320 West Street 36th, tra i viali ottavo e nono.

l'autorità portuale di New York e New Jersey piani per la costruzione di un terminale ampliato nella cucina di inferno che avrebbe gestito 100 autobus extra. il $ 400.000.000 Galvin piazza bus progetto allegato avrebbe aperto sulla via ad ovest 39 ° tra il 10 ° e 11 ° viali entro il 2020. circa 233.000 passeggeri utilizzano attualmente il terminal degli autobus tutti i giorni. l'allegato sarebbe ospitare un ulteriore 30.000 passeggeri. l'agenzia domanda per una borsa di amministrazione di transito federale per finanziare $ 230,000,000 delle spese relative a un parcheggio di autobus chiuso che fa parte del progetto.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey sta cercando di angolo di una quota di proprietà nel centro commerciale 3 mondo come parte di un accordo per concedere una costruzione prestito di $ 1.2 miliardi di dollari per Silverstein proprietà.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building