New York City office
and retail Market Research

Giugno 2014

June 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Giugno 2014


importanti sviluppi

South Bronx ha avuto pochissime destinazioni alloggio in quanto l'hotel di lusso concorso Plaza in via 161a e Grand Concourse chiusa nel 1974. Ma ora, con l'apertura della boutique di lusso casa Opera Hotel in 436 East Street 149th la scorsa estate e l'hotel ombrello che osserva per aprire 681 Elton viale questa caduta, della zona settore alberghiero sembra essere sul rimbalzo.

l'amministrazione del sindaco ha suggerito rezoning un tratto di cinque isolati attorno Grande terminale centrale per consentire la costruzione del progetto di torre di 65 piani progettato sl del verde a 1 Vanderbilt. Il piano di De Blasio sembra portare indietro in parte la spinta fallito dal sindaco precedente, Michael Bloomberg, per rezone 73 blocchi di est Midtown per far posto a edifici per uffici di grandi dimensioni. sl verde ha lavorato con banca td di diventare l'inquilino di punta presso la proposta di torre di 1.200 piedi.

le norme di misurazione immobiliare internazionale di coalizione, un'alleanza globale di gruppi immobiliari, è in procinto di svelare un nuovo sistema per la misurazione presto metratura in edifici per uffici in tutto il mondo. il sistema non sarebbe obbligatorio, e potrebbe ridurre le dimensioni degli edifici e quindi diminuire il valore. molti nuovi professionisti del settore immobiliare York ritengono che sia improbabile che ciò accada in quanto proprietari di immobili non seguiranno spontaneamente nuovi standard se potesse provocare perdere loro i soldi.

nell'anno da interessi Waterman ha acquisito un nuovo contratto di locazione maestro di 75 anni per 400 Park Avenue, il padrone di casa ha lanciato un progetto di rinnovamento $ 16 milioni e ha aggiunto diversi inquilini di ufficio presso la struttura di 21 piani vicino a via 54 °. w partner di capitale, che fornisce la liquidità per gli investimenti di private equity, era l'ultima azienda a firmare un contratto di locazione lì, prendendo 11.000 piedi quadrati. più di 140.000 piedi quadrati è stato affittato in passato anno e otto mesi. i nuovi inquilini sono un mix di hedge fund, private equity e banche.

l'organizzazione Durst e l'autorità portuale di New York e New Jersey hanno deciso di abbassare gli affitti che chiedono spazio ufficio presso il centro commerciale un mondo di quasi il 10 per cento. grandi inquilini che cercano spazio sui piani intermedi nella costruzione avrebbero pagato una media di $ 69 per piede quadrato, un calo dal 75 $ per piede quadrato. la proprietà 1.776 piedi è quello di aprire si spera entro la fine di quest'anno, ma è solo il 55 per cento in leasing alla data. società dei media di Condé Nast ha firmato un contratto di locazione per 1 milioni di piedi quadrati nel 2011, ed è l'unico importante inquilino privato.

Penn Station sta perdendo molti dei suoi stabilimenti di fast-food. inquilini come KFC e Pizza Hut, così come altri otto negozi alimentari, lasceranno la stazione nel giro di pochi mesi. tutte le imprese di fast food sono gestiti dall'organizzazione riese a livello ferrovia di Long Island più bassa del mozzo pendolari. Riese tenuto i contratti di locazione per 42 anni.

Scuola privata Ecole internationale de New York ha appena firmato un contratto di locazione di 30 anni per 15.000 piedi quadrati in un edificio di cinque piani Flatiron District gestito dalla famiglia Gural. l'affitto chiedendo per lo spazio è stato di $ 60 per piede quadrato. il capo del Tourneau marchio di orologi possiede l'edificio al 206 di Fifth Avenue, che si trova tra 25 e 26 ° strade. la famiglia Gural contratti di locazione l'intero sito, e più recentemente esteso per 75 anni al momento del contratto di locazione, quando i colloqui con la scuola si è verificato.

il mac azienda cosmetica ha recentemente firmato un nuovo contratto di locazione di 15 anni per una parte del piano terra in 853 Broadway dell'organizzazione Feil, che fronteggia il South Union square. una persona vicina alla trattativa ha detto sarebbe una rendita record per l'area del parco.

domanda di palestra e allenamento spazio studio a Manhattan è cresciuto lo scorso anno il numero dei contratti di locazione relativi più che raddoppiato da 22 a nove all'anno precedente. Planet Fitness, partecipazioni equinozio e soulcycle sono stati tra le società a prendere spazio lo scorso anno in tutto il quartiere. bordo della città delle norme e ricorsi è stato anche concedendo più permessi alle imprese di fitness. lo scorso anno, per un totale di 37 sono stati approvati, tra cui 21 a Manhattan. l'anno prima, la città ha approvato 24 permessi per le società sopra elencate.

in controtendenza piegato Brooklyn, due ristoratori Williamsburg-based stanno portando un nuovo ristorante di lusso al lato ovest superiore. daddo bogich e merle chornuk aperto il Bedford a Williamsburg nel 2010, ma ora stanno lasciando alla moda a nord di Brooklyn per Broadway e Street West 106th dove potranno aprire una pizzeria di fascia alta.

proprietà generali di crescita offre ora fino al piano superiore del 200 Lafayette Street, dove JC Penney ruba un contratto di locazione per l'intero edificio di sette piani in un accordo di 15 anni con tre opzioni di cinque anni nel maggio 2012. alcun affitto è stato ancora determinato. ma addetti ai lavori ritengono che lo spazio 16.780 piedi quadrati potrebbe ottenere fino a 89 $ per piede quadrato, alleggerendo il carico per la lotta catena di grandi magazzini.

Capital Group atlante sviluppatore, co-proprietario del st. terminal di John, sta negoziando con i funzionari statali e parco fiume Hudson per un accordo che avrebbe fornito $ 100 milioni per la riqualificazione del decadimento a due piani molo 40 nei pressi di via Houston West. l'accordo proposto prevede il trasferimento dei diritti d'aria non utilizzati dal molo del terminal di quattro piani a 550 Washington Street, in cambio di fondi. atlante sarebbe poi abbattere l'edificio nel prossimo decennio, nel tentativo di costruire negozi e immobili residenziali.

con sede a Seattle società di investimento proprietà di data center Sabey immobili commerciali e programmi per rinnovare le prime 15 storie di 35 piani edificio ex Verizon a Lower Manhattan. questi piani terrà un totale di 500.000 in spazi per uffici, con il centro dati che occupano i livelli più bassi. ciascuno dei piani di uffici otterrà 35.000 piedi quadrati e finestre di vetro dal pavimento al soffitto. chiedendo affitti per quello spazio sarà in basso $ 50 per piede quadrato. l'aggiornamento del palazzo 1 milione di piedi quadrati a 375 Pearl Street dovrebbe iniziare questa estate.

una proposta di sito di sviluppo villaggio ad est prevede di portare a 12 piani, edificio ad uso misto a un sito sul lato ovest del viale d tra 6 ° est e le strade 7 °.

piani sono state depositate per convertire l'ostello East Village di quattro piani, l'hotel Whitehouse, in un hotel di nove piani. a circa lo stesso tempo, l'edificio, che è di proprietà di minoranza sviluppatore albergo sam chang, ed è in contratto per essere venduto ad un acquirente riservate. harry Shah, un proprietario di maggioranza associata a Manhasset a base di metropolitana sedici albergo llc, e Chang sono vicino a vendere la proprietà al 338 Bowery a $ 12 milioni di dollari. tuttavia, una proposta di $ 5 milioni di conversione comporterebbe la creazione di 68 camere.

dopo mesi di trattative tempo, ferma Media Inc. ha reso ufficiale con un contratto di locazione in via 225 libertà Brookfield Properties ufficio. hanno in programma di prendere 700.000 piedi quadrati. l'azienda inizialmente era in trattative per tra 575.000 piedi quadrati e 650.000 piedi quadrati. la mossa sarebbe voluto del tempo inc. centro da tempo corrente e costruzione vita a 1271 Sixth Avenue a Midtown. tempo inc. pagherà affitti più bassi.

H & M etichetta sorella e altre storie ha raccolto 575 Broadway nel distretto di ghisa di soho per l'ubicazione del suo flagship store. la prevista apertura segnerà prima entrata del brand nel mercato statunitense.

Prima gruppo Hudson al dettaglio può rinnovare la sua $ 21,3 milioni, circostanza locazioni 11,5 anni per i suoi 17 spazi all'interno del Port Authority Bus Terminal, si deve fare i conti con una disposizione salario di sussistenza di nuova introduzione.

lo sviluppatore del sito Roseland Ballroom appena pagato un paio di teatri di Broadway $ 17,5 milioni per circa 60.000 piedi quadrati di aria diritti. Che funziona a $ 300 per piede quadrato, la metà del prezzo di esperto pensa riferito il mercato dovrebbe prendere. gestione algin, che ha già in programma di costruire una torre con appartamenti 59-storia sul sito della 52a locale di musica di strada defunta, ha acquistato un totale di 58,392 piedi quadrati di diritti edificatori in eccesso da due teatri di proprietà della organizzazione Shubert.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building