Edifici in Vendita:
Il gruppo HFZ Capital è in pericolo di perdere un altro progetto nel suo travagliato portfolio di sviluppo. La società di Ziel Feldman sta affrontando la pignorazione della posizione di mezzanino in un sito di sviluppo a NoMad dove prevede di costruire una torre per uffici di 600.000 piedi quadrati. Il sito di HFZ è composto da otto lotti nell'isolato tra la Fifth Avenue e Broadway tra la 29ª e la 30ª Strada, con un altro sotto contratto. Con ulteriori diritti aerei e un bonus per una piazza pubblica, l'assemblaggio ha un totale di 617.167 piedi quadrati di diritti di sviluppo.Edifici Venduti:
La famiglia Seidman ha venduto un edificio a uso misto di 12.590 piedi quadrati al 128 di West Houston Street nel Greenwich Village per 11 milioni di dollari. L'acquirente era Gary Spindler, agendo attraverso la Sul-hous Holdings LLC.Il Center for Urban Community Services ha acquisito 35.000 piedi quadrati di terreno libero al 713 e 718 di East 211 Street nel Bronx Est per 10,8 milioni di dollari. Il venditore era B&B Urban. Il terreno apparterrà a Williamsbridge Gardens, un complesso di housing sociale.
La Pancas Restaurant, Inc. ha venduto un edificio a uso misto di 11.000 piedi quadrati al 47 di West 55th Street per 10 milioni di dollari. Frank Caselli ha firmato come venditore. L'acquirente era Abraham Heby attraverso la società a responsabilità limitata AH 55th Street Owner.
Una società a responsabilità limitata affiliata alla pratica medica Manhattan Specialty Care ha acquistato un edificio per uffici di 14.814 piedi quadrati al 147 di East 26 Street a Kips Bay per 10,6 milioni di dollari. Il venditore era SBF Corp., affiliato al sindacato dei lavoratori industriali e dei giocattoli Local 223.
Una società in accomandita semplice affiliata a Ary Freilich ha venduto uno spazio commerciale di 11.300 piedi quadrati al 249 di 8th Avenue a Chelsea per 11 milioni di dollari. Elizabeth Freilich ha firmato come venditrice per BFE Management Corp. Un LLC affiliata a Schuckman Realty era l'acquirente.
Il mutuo da 195 milioni di dollari sull'hotel dell'azienda Vornado a Times Square è in vendita a un grande sconto. Andrew Penson sta acquistando il mutuo senior sul Crowne Plaza Times Square da 795 camere per circa 90 milioni di dollari.
Ray e Jack Yadidi e Isaac ed Eli Chetrit hanno venduto un edificio di 18 piani al 15 di West 47th Street per 110 milioni di dollari a un'affiliata della ELO Organization.
Il Vanbarton Group ha preso il controllo di un edificio alberghiero a Manhattan finanziato da investitori nella piattaforma di crowdfunding quasi-defunta Prodigy Network. Il prestatore di mezzanino ha tenuto un'asta di pignoramento UCC per gli interessi nell'entità che possiede l'hotel al 84 William Street.
I fratelli Reuben hanno pagato circa 150 milioni di dollari per il Surrey Hotel, uno sconto di circa il 30% rispetto al prezzo richiesto. L'azienda gestita da Simon e David Reuben ha acquistato l'hotel al 20 di East 76th Street, circa 65 milioni di dollari in meno rispetto al prezzo richiesto di 215 milioni di dollari.