August 2011 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Agosto 2011 - Edifici in vendita a New York


edifici New York per la vendita

397-401 est 8th Street un sito di sviluppo è sul mercato per $ 5,2 milioni, ev Grieve. gruppo alberghiero mcsam di Chang ha acquistato il terreno abbandonato 4.324 piedi quadrati, a 397-401 est 8th Street, a $ 4900000 sito.
chang sembra essere nel mezzo di una baldoria di vendita - di recente ha scaricato in fase di stallo siti di progetto hotel nel quartiere finanziario e in piazza Unione, così come il suo nuovo holiday inn express a 126 Water Street.

un mese dopo la fusione con la pubblicazione EBSCO, biblioteca editore di riferimento HW Wilson ha deciso di commercializzare i suoi ex sede e terriere vicine nella sezione Highbridge del Bronx. il portafoglio completo sta chiedendo milioni di $ 21,9, ma può anche essere dovuto a singoli pezzi. la componente sviluppato della quotazione è composto da 142,030 piedi quadrati all'interno di cinque edifici comunicanti, tra viale 950 università, che sono adiacenti al grande superstrada Deegan e si affacciano sul fiume Harlem.

ciascuna delle due piattaforme necessarie a coprire i cantieri è stimato un costo di $ 800 milioni. mentre un contratto di locazione allenatore per 600.000 piedi quadrati permetterebbe legati per ottenere un prestito di costruzione per una sola torre, non era chiaro se sarebbe di per sé sufficiente per ottenere il finanziamento per le forme plat. un rappresentante correlate detto che stava negoziando con una dozzina di aziende, ma non ha voluto commentare inquilini o colloqui specifici.

New York City ha emesso una richiesta ufficiale di proposte in materia di scienze applicate New York, la sua iniziativa di costruire o espandere una tecnica state-of-the-art e scienze applicate campus in uno dei tre siti della città, "Bloomberg", vi forniremo primo nuovo York immobiliare -. praticamente a costo zero, più fino a $ 100 milioni nel miglioramento delle infrastrutture, in cambio dell'impegno di una università per costruire o ampliare un mondo di classe scienza e ingegneria campus qui nella nostra città "la città sta offrendo immobiliare a tre posizioni possibili, ha detto - Governors island, cantiere della marina di Brooklyn, e l'isola Roosevelt -. Katherine Clarke

manhattan chiusure condominio rimasti chiusure costante sviluppo e nuovi è leggermente aumentato nel mese di giugno, segnando un solido fine al secondo trimestre. dei prezzi è rimasta forte, in aumento in tutte le categorie camera da letto da studi attraverso unità di sei camere da letto, ad eccezione di tre e quattro camere da letto unità, con un incremento del 28 per cento nel contratto firmato prezzi per unità di cinque e sei camere da letto. il prezzo di chiusura medio complessivo per un appartamento con una camera da letto era $ 740.677, in crescita rispetto 695,841 $ nel mese di maggio. per un due camere da letto, il prezzo medio di chiusura è aumentato a circa 1.592 milioni di $ da circa 1.527 milioni di $.

una ex fabbrica di matzo a Williamsburg ha reso noto nel 2008, quando più di 150 residenti sono stati temporaneamente sfrattati per decine di codice costruzione e zonizzazione violazioni è stato perquisito dalla città e hanno fatto irruzione nella sede di costruzione di padrone di casa Nachman Brach, che è stato a lungo dice di essere la pianificazione una conversione condominio lì. sembra che il piano potrebbe essere in attesa sentito uno da ufficiale dire ad un altro, "questo non sta andando essere condomini in qualunque momento presto."

la città ha investito $ 1,25 miliardi nel l'anno fiscale 2011, che si è conclusa 30 giugno, per creare 3.873 unità di alloggi a prezzi accessibili, e conservare più 11.771 per gli inquilini esistenti. che l'investimento fa parte del nuovo piano casa mercato 8500000000 $ iniziato nel 2004 per costruire e conservare alcune 165.000 unità abitative a prezzi accessibili in città entro il 2014. la città è ormai più di tre quarti verso questo obiettivo, dopo aver investito in 124,510 case a prezzi accessibili, 41.556 dei quali sono di nuova costruzione. l'iniziativa ha anche creato 120.000 equivalenti a tempo pieno, di posti di lavoro legati alla costruzione.

un giudice della corte di stato ha emesso una sconfitta oggi immobiliare investitore joe Tabak che hanno cercato di collaborare con anello di Michael attraverso un'infusione 112.400.000 $ di liquidità e del debito in 14 per lo più insoddisfacenti immobili commerciali di Manhattan. stato giudice della Corte Suprema Bernard fritto respinto una richiesta da partecipazioni Princeton di Tabak per un'ingiunzione preliminare per bloccare l'anello da "vendita, il leasing, il trasferimento o ingombranti interesse di Michael anello," fino a quando l'arbitrato aveva risolto un contratto di contestazione bollente.

Commissione punti di riferimento di conservazione della città all'unanimità firmato il via oggi su una ristrutturazione intestino dell 'hotel Carlton casa, sta supervisionando il progetto con il partner Angelo Gordon & Company. i partner raccolto la proprietà della tenuta Helmsley marzo scorso a $ 170 milioni. 680 Madison Avenue, edificio attualmente contiene 157 alberghiere e residenziali unità, che venivano liberate dagli sviluppatori come i loro contratti di locazione scaduti. Tra i cambiamenti ora in programma: una aggiunta di due piani e due nuovi edifici di tamponamento sui lati nord e sud dell'edificio, un aggiornamento al suo spazio di 32.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio e un restauro della facciata esterna

dopo aver preso una pausa alla fine dello scorso anno, le vendite al Setai condominio Wall Street sono riprendendo con una riduzione di prezzo del 16 per cento, la conversione condominio 159 unità è di circa il 60 per cento venduto, ma lo sviluppatore, i titoli azionari Zamir, hanno deciso di abbassare il prezzo di 750.000 $ per uno-camere da letto, $ 930.000 per le due camere da letto e 1,2 milioni di dollari per attici "per abbinare i prezzi di oggi." wall street Setai è stato al centro di problemi finanziari dello scorso anno, come Zamir default sul suo 147.000.000 $ prestito, e il creditore, Irish Bank anglo, venduto a gruppo capitale HFZ e gruppo acro per $ 80 milioni.

il dipartimento di urbanistica terrà un'audizione pubblica sul Bronx progetto immobiliare del ex presidente del consiglio comunale Gifford Miller. amico di lunga data di Robert Frost, partner di firma proprietà urbana, stanno progettando di trasformare una parte abbandonata del Bronx nei pressi della superstrada Sheridan con 10 nuovi condomini "abbordabile", hanno detto. il progetto Bronx $ 400.000.000 è della coppia prima avventura terra-up ,; la zona è attualmente sede di una striscia di autofficine e piccoli edifici residenziali. firma, fondata nel 2007, sta attualmente lavorando per averlo rezoned per consentire lo sviluppo.

l'amministrazione generale dei servizi sarà probabilmente prendere molto meno spazio al centro del commercio mondiale 1 di quanto precedentemente previsto. mentre l'agenzia degli Stati Uniti e l'autorità portuale di New York e New Jersey, ha annunciato un accordo potenziale per 600.000 piedi quadrati, quattro anni fa, ora stanno negoziando per meno della metà di tale importo. lLa ufficio statale di servizi generali, si è rivelato essere dibatte sul sito. il ritiro di OGS lascerà l'autorità portuale con un extra di 900.000 piedi quadrati di locazione.

come scuole charter aumentare la loro presenza in città, che stanno acquistando terreni da una fonte inaspettata: la nuova autorità abitazioni York. l'autorità sta vendendo la terra al fine di preservare le case popolari. L'Agenzia è stata a corto di liquidi in quanto l'amministrazione Bush ha cessato l'assegnazione di sussidi federali alle autorità, ma possiede ancora un "pezzo enorme" della terra preziosa della città. l'agenzia opera a un deficit di bilancio $ 42 milioni a $ 64 milioni e così ha iniziato a vendere la sua terra-prezzo per preservare alloggi a prezzi accessibili. l'agenzia ha detto che nei suoi sforzi per perseguire "ritorni finanziari, l'impatto socio-economico e sostenibilità ambientale" ha venduto alcuni dei terreni alle scuole charter

malese partito ragazzo taek jho basso, pagato $ 31 milioni, o più di 6400 $ per piede quadrato, per la 4.825 piedi quadrati jay z appartamento in condominio tempo warner 76 ° piano.

le società collegate è in trattative avanzate con locazione Wal-Mart e JC Penney circa l'ancoraggio del gateway II nel sud-est di Brooklyn ognuno prendendo 150.000 piedi quadrati fornirebbe abbastanza slancio finanziario per andare avanti con lo sviluppo. "Non abbiamo ancora firmato alcun locazioni qualsiasi punto della città," Steven Restivo, un portavoce di Wal-Mart ". brooklyn Assemblywoman Inez Barron ha chiesto che controllore di stato Thomas DiNapoli indagare la proposta di vendita di 21 acri di terreno, di proprietà dello Stato e dagli occhi da Walmart per il suo primo negozio, per le società collegate. in una lettera scritta a DiNapoli, Barron, un avversario di lunga data di Walmart, ha espresso preoccupazione per il motivo per cui la società sta pagando solo 14,5 milioni di $ per la terra per il gateway II, quando aveva inizialmente accettato di pagare milioni di $ 32.5. "

yonkers a base di realtà AVR sta pensando di mettere 5 volte quadrato sul mercato. avr comprato il
edificio 1,1 milioni di piedi quadrati, che ospita la sede statunitense di Ernst & Young, al culmine del mercato nel 2007 per $ 1.28 miliardi di dollari. se venduti per un profitto, la vendita di 5 times square potrebbe essere un'indicazione quel trofeo edifici commerciali sono ancora una volta scambiato a prezzi record ,. "Il mercato delle vendite è in ripresa, e la domanda è:? Non mi andare avanti avr ha acquistato l'edificio dalle proprietà Boston per 1162 $ per piede quadrato nel 2007

spagnolo rivenditore di moda Mango apre il suo secondo nuova posizione York a 7 West Street 34th questo autunno ..
Mango è solo uno di una serie di inquilini di alto livello di vendita al dettaglio che vengono a zona, giapponese negozio di abbigliamento Uniqlo è impostato per aprire il suo terzo nuovo negozio York nel tratto e Levi e negozio di calzature timberland appena aperto nel mese di maggio. nuovi negozi sono una spinta per i padroni di casa sulla 34 ° strada, che hanno visto un aumento dei tassi di noleggio ei valori delle proprietà. ci sono 11 proprietari sul blocco tra i viali quinto e il sesto che affittano a circa 30 rivenditori. top proprietari sono sl Immobiliare e JEMB realtà verde, che detiene i due grandi proprietà, al margine occidentale della strada.

Cina sviluppatore di vendita al dettaglio con sede in Cina soho ha accettato di investire tra $ 500 milioni e $ 700.000.000 con Vornado Realty Trust per rilanciare lo sviluppo di una torre di uffici sopra il Port Authority Bus Terminal .. con un accordo che dà Vornado e socio Lawrence ruben i diritti costruire sopra il terminale impostato per scadere il prossimo mese, i partner sono in un momento critico nelle trattative con l'autorità portuale di new york e new Jersey, proprietaria del sito. Vornado e Ruben sono stati selezionati dall'autorità portuale di sviluppare la torre nel 2000, ma il progetto è stato ritardato più volte a causa della crisi economica. un prolungamento della transazione è stato concesso lo scorso anno.

moda etichetta di Dolce & Gabbana ha preso in affitto un negozio di 18.400 piedi quadrati sulla Fifth Avenue,, prendendo il posto di negozio di abbigliamento Escada, che si muoverà in uno spazio più piccolo all'interno dello stesso edificio. il contratto di locazione potrebbe essere un valore di poco meno di $ 300 milioni. i due negozi, a 717 Fifth Avenue, sono parte di un condominio di vendita al dettaglio di proprietà di sl realty verde e prominente padrone di casa di Manhattan Jeff Sutton, quest'ultimo che ha curato entrambe le occasioni .. Dolce & Gabbana ha attualmente una posizione a 825 Madison Avenue e un basso a prezzo d & g conservare a 434 Broadway west, ma non ha mai conquistato Fifth avenue.

Senatore degli Stati Uniti gillebrand Kirsten e la st. Albans veterani impianto affari un progetto a lungo opposto una volta si pensava che sarebbe morto di privatizzare parte del dipartimento di Veterans Affairs infermieristica strutture in v. Albans, regine, è stato dato una nuova vita, la regine cronaca riportato. la proposta è stata per uno sviluppatore privato di costruire abitazioni e al dettaglio, mentre la sostituzione dei veterani di invecchiamento strutture affari con una nuova casa di cura, centro di riabilitazione e strutture ambulatoriali espansi. ma gli avversari hanno richiesto un ospedale a servizio completo, piuttosto che lo sviluppo privato. nel mese di giugno la Camera dei Rappresentanti ha approvato la legge veterani cura come emendamento al disegno di legge stanziamenti militari, che ha bloccato la privatizzazione parziale del st. sito va Albans. ma il Senato ha lasciato che modifica fuori della sua versione del disegno di legge.

un appello statali tribunale oggi ha respinto l'appello di architetto Robert Scarano di una decisione che gli vieta dal deposito tutti i documenti di costruzione, comprese le domande di autorizzazione e piani di costruzione, con il dipartimento di edifici. "Newyorkesi dipendono da professionisti abilitati a seguire la legge e garantire la qualità della vita dei nostri quartieri è protetto. Mr. Scarano tradito quella fiducia, e questa decisione invia un messaggio chiaro che ci sono gravi conseguenze per la presentazione di documenti falsi a New York City ", ha detto DOB ​​commissario Robert limandri in un comunicato. sacarano detto in una dichiarazione: "Siamo estremamente delusi sentenza di oggi e ci accingiamo a esaminare tutte le opzioni legali disponibili per noi nonostante questa decisione, abbiamo in programma di continuare a lavorare duramente per servire i nostri clienti e di mantenere l'elevata qualità dell'architettura per. che la nostra azienda è conosciuta. "

agenzia di sviluppo di New York avrebbe dovuto fare un'analisi ambientale più approfondita di Atlantic progetto dell'arena e l'alloggiamento cantieri basket di Bruce Ratner prima di approvarla nel 2009, un giudice della Corte Suprema ha stabilito. la sentenza è rischiano di perturbare costruzione presso prima fase del progetto $ 4.9 miliardi di dollari, ma il giudice ha fatto richiesta di una seconda revisione della seconda fase. la sentenza è un duro colpo per lo sviluppo Empire State, che ha approvato l'uso di esproprio per consentire lo sviluppo controverso Brooklyn nel 2006. Un portavoce di ESD ha detto che "crede di aver rispettato tutte le leggi applicabili al progetto."

sindaco Michael Bloomberg ha portato oggi la città ad aprire la prima sezione del nuovo est Esplanade River lungomare, che si estende da Wall Street a Maiden Lane. l'apertura è parte di un progetto di $ 165.000.000 per trasformare due miglia di terreno di proprietà della città lungo l'East River, dal bordo meridionale di Manhattan al parco East River che si trova a nord del ponte di Manhattan, nello spazio pubblico aperto. "Uno degli obiettivi del piano lungomare abbiamo presentato all'inizio di quest'anno è quello di ricollegare i newyorkesi a più di 500 miglia di New York City di di lungomare e renderlo parte della loro vita quotidiana, e la nuova spianata aiuterà farlo per minori decine di Manhattan di migliaia di residenti, oltre 300.000 lavoratori e milioni di visitatori ", ha detto Bloomberg.

nuovi prezzi di vendita casa York hanno misurato verso l'alto, mentre l'attività di vendita sbocciata nel secondo trimestre di attività 2011. Le vendite sono aumentate del 10 per cento rispetto al primo trimestre del 2011, ma è giù quattro per cento rispetto allo stesso periodo di un anno fa a causa di "fluttuazioni fuori stagione" causato dalla scadenza incombente del credito d'imposta del comprato casa. Nel frattempo, i prezzi di vendita sono aumentati del 2 per cento rispetto allo scorso trimestre e del 3 per cento rispetto allo stesso periodo di un anno fa. nel secondo trimestre "abbiamo visto un ritorno a modelli normali di mercato ciclici.

avendo appena ricevuto l'approvazione finale da parte del consiglio di norme e ricorsi, sviluppatore Patrick Thompson sta portando avanti con i piani per trasformare la RKO monumentale teatro di Keith nel centro di Flushing, nel Queens in un 17 piani, 357-unità complesso residenziale in affitto.

cinque proprietari di multiproprietà nel club di Manhattan nel parco hotel centrale a 200 West Street 56, un residence in multiproprietà, hanno fatto causa sviluppatore Bruce Eichner e altri proprietari del club per frode e la "rottura del patto implicito di buona fede e correttezza", secondo in tribunale i documenti. i proprietari di multiproprietà sostengono che Eichner non concede loro l'accesso ai loro multiproprietà, nonostante la prenotazione fino a nove mesi di anticipo, ed è invece li locazione al pubblico in generale. "Attraverso una strategia di marketing coordinata ed uniforme, imputati fraudolentemente creare e mantenere l'impressione che l'accesso e l'uso benefico di unità multiproprietà nel club di Manhattan è completamente o quasi completamente limitata agli interessi proprietari di multiproprietà," la cortelimatura dice, ma la realtà è presumibilmente il contrario.

società di sviluppo economico della città ha selezionato tre aziende di riqualificare due siti storici di Harlem in più di 350.000 piedi quadrati di spazi commerciali e industriali. il più grande dei due siti, il complesso panetteria Taystee che è composto da sei edifici su 125 ° e 126 ° strade vicino Amsterdam Avenue, sarà sviluppato dai partner Giano e la costruzione manodnock. il progetto $ 100 milioni, chiamato creare @ Harlem, creerà 328.000 piedi quadrati di produzione, uffici, negozi e lo spazio della comunità, e si prevede di ospitare le aziende locali in relazione tra l'azienda harlem birra, prodotti da forno herflan, e la produzione di Greenpoint e centro di progettazione . il secondo dei tre inquilini è un promotore non-profit di produttori locali, e come per la missione della società, si cede spazio alle piccole aziende manifatturiere e artigianali.

UdR, la terza più grande proprietario dell'appartamento quotata in borsa negli Stati Uniti, ha accettato di pagare milioni di $ 581 per due comunità di noleggio Manhattan - il complesso Rivergate 706 unità in collina Murray per 443.000.000 $ e il 210-unità immobiliare 21 Chelsea per $ 138.000.000 - nel tentativo di espandere la sua presenza in città.

uno stato giudice della corte suprema è prevista per pronunciarsi su una mozione per bloccare la città da rezoning il cosiddetto triangolo broadway zona di riqualificazione urbana a Brooklyn, un sito di 31 acri che gli attivisti dicono che ha favorito i membri politicamente collegati della comunità chassidica a Williamsburg sopra africani residenti americani di Bedford Stuyvesant. Broadway comunità di triangolo coalizione presenterà testimonianze di esperti prima di giudice Emily Goodwin su quello che dicono di essere alloggi segregazione di lunga data che ha dato i membri della comunità chassidica trattamento preferenziale in case popolari, nonostante una lista di attesa che è prevalentemente bianco e latino. "Il loro obiettivo l'intenzione è sempre stata quella di accogliere la comunità ebraica chassidica collegato politico", ha detto l'avvocato Marty Needelman dei servizi legali Brooklyn, che rappresenta la coalizione.

i partner immobiliari albergo marchio e Izak senbahar duna ha depositato a precludere su finanziamenti concessi a mark hotel del gruppo alexico a 25 East Street 77th da anglo banca irlandese, secondo i documenti pubblici depositati in Corte Suprema dello Stato il mese scorso. duna acquistato i prestiti all'inizio di quest'anno. di alexico Simon Elias e Izak senbahar impegnato l'edificio e co-op come garanzia per un totale di cinque marchio prestiti albergo legati, che sono tutti ora in default, secondo il pignoramento pubblico datato 9 giugno i prestiti includono un pre uno -sviluppo per un totale di $ 14 milioni nel 2006, un mutuo credito di costruzione totale di circa 60,78 milioni di $, datato 2007, un prestito di progetto di un totale di circa 22,7 milioni di $, un credito di costruzione supplementare $ 17 milioni e un mutuo prestito supplementare di $ 6,3 milioni. tutti questi debiti sono accompagnati da interessi non pagati, spese ritardate, i progressi di protezione, tasse di servizio e le spese legali.

residenziale equità di Sam Zell ha in camicia un membro superiore del team esecutivo fratelli pedaggio 'per dirigere la sua ricerca di nuovi siti di sviluppo nella nuova area metropolitana York. George Kruse, l'ex amministratore delegato di Toll Brothers Realty Trust, si è unito società lo scorso mese di Zell e sarà in cerca di opportunità di costruzione, nonché sovrintendere alla costruzione di ten23, nuova costruzione in affitto 111 unità di residenziale equità sulla linea ad alta, che è previsto per dare il via gli sforzi di leasing questo autunno.

il gruppo Elad trovato un acquirente per la sua costruzione del magazzino di Tribeca a 250 Street West, ma si è scoperto gli acquirenti non potevano venire con il denaro. Elad terrà al magazzino di 11 piani, che occupa un intero isolato da ovest a strade di Washington, e ha elencato alcune delle sue unità. i prezzi vanno da $ 1.15 milioni di dollari per uno studio di 1.035 piedi quadrati a $ 9 milioni per un 4.018 piedi quadrati tre camere da letto con 325 piedi quadrati di spazi all'aperto.

FAO Schwarz ha concluso speculazione da parte, infine, rinnovando il suo contratto di locazione in generale edificio motori Boston proprietà '.

una quattro allarme incendio devastato Congregazione kehilath Jeshurun, un moderno ortodosso superiore sinagoga lato est che era in fase di ristrutturazione, distruggendo il tetto e danneggiando pesantemente i piani superiori.

I newyorchesi sono ancora lamentano cimici, ma sembra l'impatto dei parassiti succhia-sangue è in realtà in declino. le agenzie della città ha detto che, mentre i reclami cimice legati dai residenti è salito a 13.140 nel corso dell'ultimo anno fiscale, da 12.768 denunce nel 2010, il numero di violazioni emessi dal dipartimento di conservazione alloggi e lo sviluppo è sceso a 4.481, dai 4.808 dello scorso anno. i dati da hot line 311 della città mostra un record di 34.044 chiamate cimice legati per l'anno che si è concluso 30 giugno, ma è perché le chiamate al numero verde è salito nel complesso; come percentuale del totale 311 traffico, chiamate cimice legati diminuite anno su anno e rappresentano meno dell'1 per cento di tutte le chiamate in arrivo.

pignoramenti su appartamenti co-op a New York City ha raggiunto un alto di due anni durante il secondo trimestre, più che quadruplicato nel numero dal secondo trimestre del 2010. Il picco è stato alimentato da un importante incremento nell'adozione aste di preclusione in programma a Manhattan, che aveva 66 nel secondo trimestre, rispetto al 27 in questo periodo l'anno scorso, e da 41 nel primo trimestre, gli spettacoli di dati. ma la crescente angoscia che era evidente tra i proprietari di co-op di Manhattan non è stato replicato in altre parti della città, con tutti gli altri quartieri - che sono stati tradizionalmente molto più difficile-colpito da pignoramenti - vedendo calo anno su anno del numero delle aste in programma nel corso del secondo trimestre.

la città metterà all'asta un magazzino di reperti storici nuovi edifici York raccolte dalla Commissione Landmarks Preservation a fine mese, una volta chiaro di artefatti, architettonico magazzino di salvataggio, a 337 strada bacca a Williamsburg, sarà rasa per dare modo di alloggi a prezzi accessibili . il magazzino contiene manufatti, come i sedili della sala da ballo Audubon, antiche insegne dal Grand ufficio terminal postale centrale, calcare delle nuove macellai York sulla 11th Avenue, statue di mucca che accolsero i lavoratori latte e macelli, una porta dalla residenza storica a 148 Waverly luogo e altri pezzi di nuovo nostalgia York raccolte dal LPC tra il 1980 e il 2000.

l'organizzazione Olnick, proprietario del terrazzo Lenox di Harlem, che ospita gov. David Patterson e rappresentante di Harlem. Charles Rangel, sta tentando ancora una volta di ottenere il sostegno inquilino per un piano che avrebbe quasi il doppio delle dimensioni del complesso. Olnick prima sviluppato il piano nel 2003, ma non è mai sceso a terra a causa di inquilino opposizione e un'economia debole. il complesso è stato costruito da Olnick nel 1958 su tre blocchi quadrati tra viali quinto e Lenox da 132 ° a 135 ° strade. i sei edifici attualmente ospitano 1.700 unità. secondo il Wall Street Journal, Olnick mira a costruire sei nuove torri di appartamenti, rinnovare lo spazio di vendita al dettaglio del complesso e girare parcheggi asfalto in campi erbosi.

Gruppo DAB si trova ad affrontare una causa di preclusione al suo stallo di 16 piani allen progetto alberghiero strada a Lower East Side, dopo il prestito è stata acquisita da partner immobiliari Maverick manhattan-based. Maverick ha acquisito una nota di $ 5.5 milioni dai Brooklyn cassa di risparmio federali, dopo DAB, un torrente valle, sviluppatore NY-based, presumibilmente è andato in default, secondo la denuncia presentata 1 luglio a Manhattan corte suprema. il prestito ha una scadenza iniziale di 1 Giugno 2008, con un'estensione facoltativa a dicembre 2008. nell'agosto 2008, DAB ha ricevuto una proroga fino al settembre 1, 2009, con tre estensioni di sei mesi, fino al 1 marzo 2011.

il grande colonnato facciata anglo-italianizzante di 10-costruzione di Londra Terrace Gardens complesso di appartamenti del Chelsea, costruito nel 1930 e il 1931, era stato coperto da impalcature dal 2008, mentre in fase un progetto di restauro di massa.

la scuola del fiume, una scuola materna per scopo di lucro che opera attualmente sul lato ovest superiore ed a Jersey City, ha firmato un 20-anno-contratto di locazione per portare tutta la sua operazione per lo spazio al piano terra di 8.000 piedi quadrati del magazzino storico costruzione a 184 Kent avenue a Williamsburg. il grande contratto di locazione porta di chiusura a un decennio di tumultuousness che circonda la cass edificio cilbert progettato 425.000 piedi quadrati. precedenti proprietari del magazzino volevano costruire attici in cima alla struttura di sei piani, ma la commissione Landmarks Preservation deciso di designare per la protezione. Tuttavia, dopo una serie di overrulings, l'edificio è stato mai assegnato la designazione.

un numero crescente di quartieri Manhattan sono senso di vuoto, i residenti hanno detto, a causa di un salto nel numero di ricchi out-of-distinguendoci ancor acquisto pieds-à-terre e di investimento inutilizzato proprietà in città. a partire dal 2000, appartamenti a Manhattan occupati da proprietari assenteisti e affittuari sono aumentati di oltre il 70 per cento, a quasi 34.000, da 19.000. una vasta area sul lato est delimitata da viali quinto e del parco e 49 ° est e strade 70 ° vede circa il 30 per cento dei più di 5.000 appartamenti di routine vacanti più di 10 mesi di un anno, secondo l'ultimo sondaggio comunità americana del Census Bureau.

quando immobiliare online del database zillow.com ha modificato la formula che utilizza per stimare il valore di alcune 97,3 milioni di case americane, noto come il Zestimate, il mese scorso, ha causato una grande quantità di disagio per i proprietari, alcuni dei quali hanno visto una diminuzione significativa a Zillow di valutazione delle loro proprietà.

sviluppatore jared Kushner aziende Kushner è giunto ad un accordo provvisorio per salvare il suo investimento in 666 Fifth Avenue, che ha acquistato per $ 1,8 miliardi del 2007. Kushner raggiunto un possibile accordo con la proprietà LNR, che gli avrebbe permesso di mantenere il controllo della torre modificando i termini del mutuo 1200000000 $ legato alla parte dell'ufficio del palazzo. Kushner è anche svolta per ufficio gigante immobiliare Vornado che possono acquistare una quota del 50 per cento nel palazzo. Vornado avrebbe pagato una somma non definita "nove cifre" (che significa qualcosa tra $ 100 milioni e $ 999.000.000), per un pezzo di costruzione.

il governo federale sta progettando il suo primo pullback dal mercato dei mutui in quanto la recessione, abbassando l'importo massimo del prestito che Fannie Mae, Freddie Mac e le agenzie federali possono eseguire dal suo livello elevato di $ 729.750. che il massimo è stato fissato dal Congresso, tre anni fa, nel tentativo di assicurare che i mutuatari possano continuare a ottenere prestiti sui mercati immobiliari particolarmente costoso durante la crisi del credito. nel mese di ottobre, tale importo è destinato a scendere dalla quantità variabili a seconda del mercato; in prime posizioni immobiliari, come New York, Los Angeles e Washington, DC, il limite si ridurrà a $ 625.500.

la città ha preso il suo primo passo verso la riabilitazione $ 13 milioni molo riva, tra il 38 ° e 41 ° strade lungo l'East River, in un parco pubblico di ieri. il progetto è finanziato completamente da un canone di locazione compimento $ 13 milioni fatta ieri da Consolidated Edison, il cui contratto di locazione è scaduto lo scorso giugno. il sito era andato inutilizzato per anni, secondo Con Ed. il denaro contribuirà a rinfrescare componenti strutturali del molo, e cedere il passo a un parco di 34.000 piedi quadrati.

comproprietari JPMorgan AXA assicurazioni sulla vita equa gestione delle risorse e hanno assicurato milioni di $ 372 nel rifinanziamento per 1285 Sixth Avenue al centro del Rockefeller, HFF, che ha organizzato il rifinanziamento. il prestito a tasso fisso a 10 anni sul 1,65 milioni di piedi quadrati, 42 piani torre Midtown è con investimenti immobiliari MetLife, HFF ha detto. sviluppato nel 1960 come l'equa società di assicurazione sulla vita della sede Stati Uniti, l'edificio è attualmente il 99,9 per cento in leasing, HFF ha detto. locatari includono ubs, studio legale Paul Weiss, Rifkind, Wharton & presidio e agenzia di pubblicità BBDO.

lo sviluppatore del condominio loto in Williamsburg ha accettato di consegnare più di 10 appartamenti alla scheda di condominio, risolvere una causa legale privato e di indagine da parte del procuratore generale in mezzo a denunce di difetti strutturali alla costruzione e migliaia di dollari in tasse non pagate comuni. sviluppatore Steven Kohn ha firmato una "confessione di giudizio" presso l'ufficio del procuratore generale Eric Schneiderman 3 giugno, dando ai 10 appartamenti invenduti alla scheda di condominio. la scheda sarà in grado di affittare le unità per aiutare a coprire i costi di riparazione dell'edificio. lo sviluppatore ha anche firmato una garanzia personale, il backup promesse fatte nella colonia.

Anbau aziende pagato $ 18.5 milioni per un parcheggio nel quartiere Flatiron, e prevede di trasformarla in un condominio di vetro con un esterno altamente unica che si estende al di là delle strutture in mattoni che lo circondano. la terra, a 39-41 West Street 23, precedentemente di proprietà di horizen globale, una piccola azienda con un piano di pre-crisi per costruire un albergo di vetro da Cooper architetto albergo piazza Carlos Zapata sul sito. il progetto - che studioso di architettura John messengale rispetto alla costruzione di Gehry IAC a Chelsea - ha spinto la comunità locale, per chiedere che l'urbanistica non concede il permesso per la costruzione, che si trova nel quartiere storico di miglio delle signore monumentale '.

due nuove prigioni York City sono tra i sette prigioni di stato che può essere spento per accogliere bilancio dello Stato del governatore Andrew Cuomo, Cuomo. Penitenziario Fulton in 1511 Fulton Avenue, nella sezione Claremont del Bronx è uno dei quattro prigioni minima di sicurezza previste per chiudere, e la arthur uccidere Penitenziario sull'isola di Staten a 2911 arthur uccidere è uno dei tre istituti di media sicurezza predisposti per chiuse le sue porte. nel complesso, la chiusura di sette prigioni salverà lo stato 184.000.000 $ nel corso dei prossimi due anni. Cuomo ha preso di mira la chiusura istituti penitenziari dal suo insediamento con un gap di bilancio $ 10 miliardi, soprattutto dal momento che la popolazione carceraria dello stato è diminuito del 22 per cento, a 56.000 detenuti dal 1999.

il mercato di vendita immobili residenziali di Manhattan può essere meglio definito come stabile, segnalando la forza in mezzo a un clima di incertezza economica nel resto del paese. Analisi spettacolo misto ma gli indicatori sani. in un ambiente di prestito ancora rigida, viene come piccola sorpresa che i migliori settori performanti del mercato - la fascia alta del mercato dove gli acquirenti sono più ricchi, e l'estremità inferiore del nuovo mercato di sviluppo in cui quote siano classificate autorità- Federal Housing prestiti approvati - sono stati quelli in cui il finanziamento è venuto più facile.

l'organizzazione Brodsky inizierà presto la seconda parte del suo progetto di costruzione e ristrutturazione per gli edifici che acquistato dal seminario teologico generale, secondo chelsea ora. lo sviluppatore ha già completato lavori di ristrutturazione su due sale di soggiorno e tre case, e la seconda fase inizierà con la ristrutturazione di un edificio dall'altra parte della strada dal seminario, a 422 ovest 20 ° strada. la facciata dell'edificio sarà pulita e la porta e la luce infissi anteriori sarà sostituito, secondo Daniel Brodsky, amministratore delegato dell'organizzazione Brodsky. quando tali ristrutturazioni minori sono completi, inizieranno i lavori per l'interno del palazzo, con la conversione della struttura al un condominio.

banca Helaba di Germania e partner di capitale prestatore Capri con sede a Chicago si trovano ad affrontare una causa $ 20 milioni chaluts investitore Amir al progetto reade57 condominio turbato a Tribeca, cercando di fermare i creditori di modificare un contratto di finanziamento con la John Buck co., lo sviluppatore capo sul progetto. chaluts, che opera sotto il nome di 281 sviluppatori Broadway al progetto, presentato vestito in Corte Suprema di Manhattan 24 giugno alla ricerca di un'ingiunzione contro gli istituti di credito per fareun contratto di mutuo senza il suo consenso e una sentenza contro gli istituti di credito. "Nonostante gli sviluppatori hanno Helaba consigliato e Capri che qualsiasi modifica del prestito deve essere approvato dagli sviluppatori, Helaba continua a finanziare il prestito, e ... Helaba, Capri e Buck sono attualmente negoziando una modifica dei contratti di finanziamento," avvocato Aaron Abramo, che rappresenta chaluts, detto in stato di new York denuncia corte suprema.

l'American museo di arte popolare, che è stato costretto a vendere la sua casa sulla strada 53 ° ovest, tornerà al suo altro, posizione più piccoli in piazza Lincoln. il museo ha venduto l'edificio a 45 West Street 53a a $ 31.2 milioni di dollari, per risolvere un debito di $ 32 milioni di dollari. il nuovo spazio, a 2 Lincoln Square, è notevolmente inferiore alla posizione 53 ° strada, ma il museo è sicuro che sarà ancora in grado di offrire un programma completo di mostre e di programmazione. il sito di piazza Lincoln era a casa dell'istituzione prima dell'apertura del suo West 53rd edificio strada. si paga $ 1 anno in affitto alla chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni.

susan Hewitt del gruppo Cheshire, precedente Terk marchio proprietario e 1327-1329 Lexington Avenue una società immobiliare residenziale low-key con sede a Greenwich Village ha pagato $ 105 milioni per un appartamento edificio 99 unità in collina Carnegie cui destino era stato incerto dopo la morte di l'erede alla proprietà di tre anni fa. il gruppo del Cheshire, che possiede e gestisce mercato-rate e proprietà affitto-regolati nella nuova area metropolitana York, chiuso il martedì per l'acquisto di 1327-1329 Lexington Avenue, tra la 88a e la 89 ° strada, in una transazione interamente in contanti ,. la proprietà di immobili Rhinelander fu gettato in confusione con la morte dell'erede marchio Terk della struttura all'età di 54 nel maggio 2008.

governatore Andrew Cuomo governatore Andrew Cuomo, ha firmato una legge statale sugli immobili tappo che è stato preso a calci il governo dello stato per più di 15 anni, tappi di proprietà aumenti delle tasse a 2 per cento, o il tasso di inflazione, a seconda di quale è inferiore. solo un voto del 60 per cento nelle comunità locali ignorare la legislazione di Cuomo. "Stiamo cominciando una nuova era in cui New York non sarà più la capitale fiscale della nazione", ha detto Cuomo.

Midtown a base di gruppo Alrose collocato l'immobile alla base della fascia alta Allegria Hotel & Spa a Long Beach, Li, ai sensi del capitolo 11 della legge fallimentare nel quartiere orientale di Brooklyn. speciale re entità Alrose del gruppo Alrose David, che possiede il 143 camere, di proprietà hotel sul mare a 80 West Broadway a Long Beach, aveva tra $ 10 milioni e $ 50 milioni di entrambi i debiti e patrimonio. l'hotel non è in fallimento e sta funzionando normalmente, Allen Rosenberg, presidente del gruppo Alrose, ha detto. il deposito di fallimento "è contro l'entità immobiliare che possiede l'hotel, ma non ha nulla a che fare con le operazioni di hotel", ha detto Rosenberg

Maritz, Wolff & co. hanno venduto cinque alberghi, tra cui l'hotel Carlyle a 35 East Street 76th, al miliardario di Hong Kong Cheng Yu-tung per circa 570 milioni di $. gli altri alberghi sono a Dallas, Santa Fe, e le Isole Vergini Britanniche. gli investitori cinesi sono sempre più interessati ad investire in alberghi di fascia alta nelle grandi città degli Stati Uniti con l'aspettativa di un afflusso di viaggiatori provenienti dall'Asia.

di sviluppo extell di 50 piani progetto alberghiero a 131-139 West Street 45th andrà avanti nonostante l'azienda dopo aver venduto 11 lotti di immobili commerciali a Midtown per circa 125.16 milioni di $, tra cui il sito dell'hotel. l'acquirente nella proprietà in vendita alla rinfusa, che comprende un sacco di strade 45a e 46 °, è ts HHC Reit LLC. Barnett ha confermato che le proprietà erano state vendute, ma ha detto che l'operazione è stata principalmente una strategia per ottenere un equity partner coinvolti nel progetto alberghiero. egli non ha voluto confermare l'identità del compratore.

Walt Frazier "Clyde" e Hall of Famer Walt Frazier "Clyde" 505 West Street 37a New York Knicks 'sta aprendo un ristorante e bar dello sport a Midtown West. lo stabilimento sarà probabilmente chiamato "Clyde" e sarà situato in uno spazio di vendita 10.530 piedi quadrati al piano terra del noleggio complesso 505 West Street 37a residenziale di pietra angolare tf a 10th Avenue. il ristorante sarà una partnership con ristoranti arca, che come il nuovo post York riportato nel mese di marzo, ha firmato un contratto nello spazio con una data di dicembre apertura dell'obiettivo. 1.

la sezione cacciatori punto di lunga città-isola sta vivendo un boom di nuovo sviluppo, con 700.000.000 $ di costruzione accadendo tra cui quattro nuove torri residenziali nelle opere. "Tutto questo usato per essere waterfront industriali, in gran parte abbandonata. Ora abbiamo 10 acri di parco lungomare terreni, cinque edifici residenziali, una scuola pubblica e molto di più a venire sulla strada. Dal momento del suo completamento nel 2013, l'area avrà 11 edifici residenziali, due scuole pubbliche, un parco e una biblioteca pubblica.

ci sono spazzare cambiamenti in corso al Madison square garden, tanto che il presidente e amministratore delegato msg Ratner Hank si riferisce l'edificio come "il quinto giardino," un'arena completamente nuova che sembra appena essere nello stesso edificio. il primo round di lavori di ristrutturazione è previsto per essere completato entro il mese di ottobre, in tempo per apertura a casa i Rangers. il giardino è stato sventrato e gli spogliatoi, Delta Club e il 1879 del club sono tutti solo a metà completato. come riportato in precedenza, il progetto dovrebbe costare tra i $ 775,000,000 e $ 850,000,000. con escursioni prezzo del biglietto di 49 per cento che entrano in gioco in questa stagione, essendo un titolare di Ticket Premium viene fornito con alcuni vantaggi in più.

sviluppo extell è vicino a garantire il prestito $ 700.000.000 di cui ha bisogno per costruire il condominio 1.000 piedi e Hotel Tower si sta costruendo sulla strada 57 ovest attraverso dalla sala Carnegie. lo sviluppatore sta collaborando al progetto con un fondo governativo di Abu Dhabi, che controlla la maggior parte del patrimonio netto. l'edificio è già di 22 storie e fino ad ora, il lavoro è stato finanziato esclusivamente con equità. progettato da Christian de Portzamparc e conosciuto come one57, l'edificio avrà un hotel Park Hyatt sui suoi primi 30 piani, e 95 condomini di lusso assumerà i restanti 60 piani.

l'autorità portuale di New York e New Jersey, è arrivato a un accordo preliminare con l'operatore commerciale del gruppo Westfield per portare al dettaglio al sito world trade center. termini dell'accordo, vedrebbe Westfield contribuire milioni di $ 612,5 verso i costi di costruzione di 365.000 piedi quadrati di spazi commerciali in cambio di una quota del 50 per cento nello sviluppo, sono ancora in fase di definizione. se l'affare va avanti, vendita al dettaglio sarebbe diffusa in tutto il complesso, con alcuni negozi che allineano più livelli di grande, hub di transito aperto. ai piani inferiori di torri di uffici lungo Greenwich sarebbero negozi e ristoranti, e alcuni potrebbero trascurare il memoriale, che è attualmente in costruzione. Il complesso ha una data di apertura del 2015 di destinazione.

il New York consiglio comunale ha in programma di partecipare a una causa di tentare di bloccare il comitato di residenti Bowery rifugio per senzatetto a 127 West Street 25 a Chelsea, anche se il reparto dei servizi senza casa comincia a trasferirsi persone alla struttura. il comitato di benessere generale ha votato per permettere al corpo legislativo di unirsi alla causa intentata dalla coalizione chelsea ferro da stiro, che ha a lungo sostenuto che l'impianto è troppo grande e porrebbe problemi di sicurezza per i residenti. il consiglio completo prevede di votare per permettere al corpo di unirsi alla causa. un nuovo giudice York corte suprema ha respinto una richiesta di ingiunzione presentata dagli oppositori di ricovero all'inizio di questo mese. altoparlante consiglio comunale Christine Quinn, che rappresenta il quartiere circostante, è stato uno dei più espliciti oppositori del rifugio per senzatetto e fu deluso dalla sentenza.

una vendita di obbligazioni ipotecarie commerciale $ 1.5 miliardi di dollari tra Goldman Sachs e Citigroup è stato smantellato, la società ha detto, a causa di Standard & Poor non darei le note. secondo le notizie Bloomberg, l'affare era stato previsto per chiudere oggi, ma è stato ritardato perché s & p sta rivedendo i suoi criteri per a rating titoli garantiti da ipoteche commerciali. "Rating sono una premessa per la chiusura e la liquidazione," Goldman Sachs e Citigroup ha detto nella dichiarazione di Business Wire. "Di Standard & Poor avevano precedentemente informato Goldman e Citi che erano pronti a votare" la transazione, hanno detto. il valutatore del rischio ha spiegato il cambiamento in una dichiarazione separata. s & p '' sta esaminando l'applicazione dei nostri conduit / CMBS fusione criteri in relazione al calcolo di indici di copertura del servizio del debito, "

la Metropolitan Transportation Authority ha proposto di aumentare il suo piano di debito a $ per 6,9 miliardi la sua preliminare di bilancio 2010-2014 capitale a sua riunione del consiglio. questi fondi saranno una parte del programma di capitale totale di $ 24 miliardi del MTA, che cerca di chiudere un $ 9 miliardi di deficit di bilancio, dopo che già tagliato $ 2 miliardi dal bilancio. il MTA ha anche pensato di vendere il proprio patrimonio immobiliare - come il suo quartier generale viale Madison - per compensare i deficit di bilancio programma di capitale

un 209-unità di sviluppo alloggi a prezzi accessibili sostituirà due vacanti Kings County edifici del centro ospedaliero a settembre 2013. venture abitative Camba e Impresa della comunità investono recentemente chiuse per l'acquisto $ 67 milioni del sito a 690 e 738 Avenue Albany in Flatbush. i partner prevedono una coppia di sei piani, edifici oro certificato LEED progettato da indurire + van architetti arnam che sarà anche soddisfare gli standard di efficienza energetica della città recentemente impostate per i progetti di alloggi a prezzi accessibili
Hotel Chelsea sta cessando accettare prenotazioni il mese prossimo in un apparente tentativo dal suo nuovo proprietario Joseph Chetrit per porre fine alla sindacalizzazione del suo personale. mentre di recente ha negoziato un contratto con i lavoratori dell'hotel locale che era buono fino a luglio 2012, i membri dello staff sono stati ora detto di smettere di prendere le prenotazioni il mese prossimo. molti del personale a lungo termine potrebbe quindi essere licenziati. Chetrit potrebbe poi appaltare tutti i lavori rimanenti o mantenere uno staff scheletro di non-union. poteva riaprire Hotel Chelsea a 222 West Street 23 come un hotel non-union in un anno dopo che il contratto è scaduto.

un piano a lungo ritardata per rinnovare ed espandere la stazione degli autobus ponte di 294.000 piedi quadrati George Washingon a 4211 Broadway a Manhattan superiore è di nuovo in pista con l'autorità portuale di New York e nuovo voto jersey di procedere con una ristrutturazione $ 183.200.000. l'autorità portuale ha collaborato con partner SJM e azioni Slayton. insieme, il team gestirà lo spazio per 99 anni alle condizioni di un contratto di locazione firmato il 21 luglio l'autorità portuale darà milioni di $ 83,2 verso il progetto di ristrutturazione, mentre gli sviluppatori contribuiranno $ 100 milioni. "C'è stato un lungo periodo in cui ci siamo chiesti, come si fa a trasformare ciò che è sgradevole spazio davvero solo di plastica?" ha detto Christopher Ward, il direttore esecutivo della autorità portuale. "La sfida è, l'architettura industriale di 1960 mezzi di trasporto non sempre si presta ad un mondo del retail moderno."

sembra che verre Torre architetto Jean Nouvel, o MoMA torre, potrebbe essere di nuovo in pista, con un portavoce Hines sviluppatori ammettere che il progetto era imminente. grattacielo di Nouvel, ritardata dalla crisi finanziaria, è stato introdotto nel 2007 per grande successo di critica. è stato previsto per essere alto come 1.250 piedi a terra scambiato dal museo di arte moderna a Hines, per $ 125 milioni di euro e tre piani di gallerie alla base del nuovo edificio. sarebbe sufficiente per rivaleggiare con l'Empire State Building alto. urbanistica sedia commissione Amanda onere era meno innamorato con la torre di altri e ha insistito che 200 piedi essere buttato giù la parte superiore, il che rende più piccolo, anche il Chrysler Building. Hines ha tranquillamente presentato una nuova serie di progetti con il dipartimento di urbanistica, compatibile con due permessi speciali che la Commissione e il Consiglio comunale ha approvato nel 2009.

proprietà Friedland sviluppatori e studio di architettura Costas Kondylis & partner hanno finalmente risolto tutti i costi con il governo federale relativa alla Melar, un edificio in affitto a 250 West Street 93a che è venuto sotto il fuoco per violazioni della legge federale alloggiamento giusto. negoziati tra gli sviluppatori e le autorità federali sono in corso dallo scorso anno. denuncia iniziale del governo, ha presentato nel mese di ottobre del 2010, sostiene che Friedland e Kondylis non erano riusciti a creare aree pubbliche all'interno della struttura, che si trova tra Broadway e West Avenue fine, che erano facilmente accessibili per i residenti con disabilità, così come impostare gli interruttori della luce e altri punti vendita in facile da raggiungere o fornire cucine e bagni che erano accessibili alle persone disabili.

Walmart ospita una colazione solo su invito per East New York, Brooklyn leader locali questa settimana, come parte dei suoi sforzi per raccogliere il sostegno della comunità per un negozio Walmart nel quartiere. la maggior parte delle diverse decine di invitati, come ad esempio il clero o membri del consiglio della comunità, o sostenere il progetto o sono indecisi, mentre coloro che sono stati apertamente critici della proposta non sono stati invitati. mentre Walmart ha rifiutato di parlare in luoghi pubblici quali le udienze del consiglio comunale o consigli di amministrazione della comunità, ha già tenuto diversi altri tali incontri privati ​​con i leader della comunità in altri quartieri, Wal-Mart portavoce Steve Restivo ha detto.

due grandi progetti di costruzione sul blocco delimitate da Broadway e l'Ottava Avenue e le strade 54a e 55 ° sono stati dati il ​​via libera dal dipartimento di edifici. di conseguenza, Boston proprieta '900.000 piedi quadrati torre per uffici a 250 West Street 55th inizierà la costruzione dopo una pausa di due anni, e ancora senza bandiera, 34-Story Hotel di Giuseppe Moinian a 237 West Street 54th, progettata da gene Kaufman, salirà sul sito di un piccolo edificio in corso di demolizione. studio legale morrison Foerster ha recentemente firmato per 200.000 piedi quadrati presso la proprietà dell'edificio Boston.

Apple ha firmato un contratto di 10 anni per aprire un negozio di 23.000 piedi quadrati sui balconi del nord e nord-est, in attesa di approvazione da consiglio di amministrazione del MTA. documenti MTA dimostrano che Apple pagherà $ 800.000 all'anno in affitto e pagherà per rinnovare lo spazio. dopo dieci anni, che tassa aumenterebbe a $ 1 milione all'anno. spazio prospettico di Apple era precedentemente occupato da ristorante Metrazur di Charlie Palmer, che ha pagato quasi mezzo milione di meno di quello che Apple sarà a pagamento. il MTA sta anticipando che l'accordo porterà intorno $ 5 milioni in profitti. l'agenzia di transito chiederà alla sua commissione finanziaria di pesare l'accordo lunedi. se passa come previsto, l'accordo sarà poi andare al consiglio dell'agenzia di amministrazione mercoledì per una approvazione finale.

Forest Hills a base di multi-famiglia proprietà padrone di casa Bronstein hanno acquistato 89 appartamenti invenduti cooperative del gruppo alexico in due edifici del parco Gramercy ad un'asta di preclusione UCC la scorsa settimana per $ 15.05 milioni di dollari. Bronstein ha acquistato le quote di fissaggio 29 appartamenti a 164 unità 201 East Street 25, e 60 appartamenti a 280 unità 200 East Street 27, presso l'asta 21 luglio lacondomini sono un isolato di distanza l'uno dall'altro sulla Third Avenue. in una preclusione UCC, noto anche come una preclusione non giudiziaria, l'acquirente acquista una partecipazione in una proprietà, non il settore immobiliare reale come in una preclusione giudiziaria. il prezzo arriva a circa $ 169.101 per appartamento.

il 200-letto centro penisola ospedale a Far Rockaway, Queens si sta chiudendo, e questo è solo uno dei tanti strutture sanitarie esterno-distretto in difficoltà finanziarie. considerando st. recente vendita di Vincent, gli ospedali di Manhattan non sono immuni da problemi di finanziamento sia. il pensinsula, a 51-15 unità canale di spiaggia, si crede di essere la chiusura perché deve decine di milioni di dollari al fondo beneficio della sua unione principale e fornitori. un migliaio di dipendenti avrebbero perso il posto di lavoro.

le società collegate e Vornado Realty Trust, gli sviluppatori di un lungo pianificata espansione della Pennsylvania Station in James vicini a. farley ufficio postale, hanno detto i funzionari di governo che stanno lottando per rendere i termini del loro cinque anni di lavoro affare. secondo un calendario stabilito lo scorso anno, condizioni definitive del loro accordo finanziario devono essere solidificato con lo Stato entro la fine di quest'anno. nel 2006, gli sviluppatori hanno deciso di pagare più di 310 milioni di $ per i diritti per sviluppare al dettaglio nel retro dell'edificio, ma ora stanno vedendo che l'edificio ha bisogno di essere più ad uso misto. negli ultimi mesi, hanno avvicinato la città universitaria di New York per vedere se potrebbe essere interessato a un piccolo campus nel retro dell'edificio, come parte di un piano terreno di scambio con il quartiere di Tribeca a base di Manhattan Community College, ma I funzionari CUNY non mordono.

condomini in tutta la città stanno rivedendo i loro sistemi di riscaldamento che ritengono le modalità di adeguamento alle nuove normative emanate dall'amministrazione Bloomberg nel mese di aprile. le nuove regole prevedono che circa 10.000 edifici utilizzando a buon mercato, ma "sporco", no. sostituzione dell'olio 6 riscaldamento a nessuno. 4 olio combustibile entro il 2014. perché le regole affermano inoltre che gli edifici saranno sia bisogno di iniziare a utilizzare nessun olio 2. riscaldamento o gas naturale entro il 2030, alcuni proprietari stanno prendendo in considerazione che il passaggio più grande in precedenza, al fine di risparmiare sui conversioni multiple. mentre il processo di conversione è costoso, il gas naturale costa circa 30 percento meno di olio combustibile.

due organizzazioni non-profit ha intentato una causa oggi a nome dei residenti del st. Nicholas case in Harlem centrale per impedire la costruzione di zona dei bambini Harlem nel complesso residenziale pubblica. più di 100 residenti sono uniti al centro la giustizia urbano e il nuovo progetto York diritto ambientale e la giustizia nel deposito della causa contro la nuova autorità abitazioni York, il Dipartimento federale delle abitazioni e dello sviluppo urbano e la zona dei bambini Harlem.

nuovi edifici York venduti

azioni di tempo dello sviluppatore Francesco greenburger si ferma la speculazione che un rilancio del suo programma, Helmut Jahn-progettato 50 West Tower Street è imminente. ieri, lo sviluppatore è stato segnalato per avere pagato $ 1,5 milioni per ottenere nuovi permessi per la sua $ 600 milioni, 65 piani progetto alberghiero e condominio, che è stato accantonato dal 2008, le azioni di tempo ha fatto ottenere nuovi permessi nel sito, ma solo perché è cambiato l'imprenditore di record da Skanska dopo il suo appaltatore precedente, SAR, ha deciso di perseguire un capitolo 7 fallimento di liquidazione nel mese di aprile, ha detto la società.

la famiglia di ex gov. Eliot Spitzer ha venduto un condominio ufficio mediale a 345 East Street 37 ° per $ 31 milioni. lo spazio di 81.000 piedi quadrati è stata acquistata dalla proprietà mediche impresa di investimento Promed, che prevede di ristrutturare. l'edificio 57 piani, noto anche come il corinzio, ha verso l'alto di 860 condomini residenziali, oltre agli uffici medici. l'anno scorso, la famiglia Spitzer venduto 186-spazio garage del palazzo di proprietario parcheggio alleanza Gregg Reuben a $ 10.2 milioni di dollari.

un edificio residenziale e commerciale ad uso misto a 220 Park Avenue South è stato venduto per $ 20 milioni, ei nuovi proprietari stanno vedendo condomini nel suo futuro ,. l'edificio 33.638 piedi quadrati, il cui prezzo funziona a $ 595 per piede quadrato, ospita attualmente 37 unità a noleggio e il Haru ristorante di sushi. Gli acquirenti, Bijan padre e figlio-team e Danny Nassi, di gestione BDN NY.

proprietà di vista basati regine ha chiuso l'acquisizione di proprietà di sei multi-familiari che compongono il nuovo portafoglio centrale jersey multi-famiglia di AIG, per 241.500.000 $. impresa di investimento Angelo, Gordon & co. agito come equity partner nell'operazione, che ha coinvolto 2.200 unità a Plainsboro, Nettuno, Long Branch, Matawan e il fiume a sud.

l'edificio commerciale di cinque piani Lower Manhattan a 12 Warren Street ha venduto da un gruppo di investimento spagnola ad un altro per $ 26.16 milioni di dollari. l'ufficio 23.000 piedi quadrati e la costruzione di vendita al dettaglio, che si trova tra via Chiesa e Broadway, è stato venduto da Corporacion renta di Banco Bilbao Vizcaya Argentaria.

fortuna sviluppatore Andrew Bradfield sta continuando con 123 Third Avenue, un condominio di lusso all'angolo sud-est di East 14th Street e Union Square. condominio 2.928 piedi quadrati di vendita al dettaglio alla base della costruzione gestione arancione di 19 piani appena venduto per $ 11,05 milioni di aziende di correlati e gestione Bldg di Lloyd Goldman, secondo i registri pubblici. il condominio, che dispone di 126 piedi di facciata avvolgente, è attualmente completamente occupato da parte del capitale di una banca.

una collaborazione di soci Tribeca e del capitale Starwood ha chiuso per l'acquisto $ 67,4 milioni di euro del ex biblioteca Donnell a 18-30 West Street 53a. l'acquisto segna l'ultimo passo di un lungo processo per sviluppare l'edificio in un nuovo hotel di 120 camere, cinque stelle con un nuovo spazio per la biblioteca, un progetto che avrebbe un costo di circa $ 400 milioni.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building